-
loading
Solo con l'immagine

Impiego marketing


Elenco delle migliori vendite impiego marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Agenzia di Torino ricerca per azienda cliente settore Marketing Operativo 2 nuove risorse per ampliamento staff. L’attività lavorativa consiste nella gestione e promozione di campagne pubblicitarie a diretto contatto con il pubblico in fiere, eventi, centri commerciali, aree residenziali. Le risorse lavoreranno in TEAM, acquisendo la capacità di collaborare per raggiungere gli obiettivi. Richiesta disponibilità FULL TIME e infrasettimanale. Requisiti: - Ottime doti comunicative e persuasive - Età compresa tra 18 e 32 anni - Interesse per una crescita professionale nell’area commerciale Si offre compenso mensile regolato da contratto a norma di legge, a cui si aggiungono bonus e incentivi su base meritocratica. Per candidature inviare CV seguendo form online. I profili idonei saranno contattati per un primo colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio Marketing. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      In seguito all'apertura di un nuovo ufficio situato a Roma, ricerchiamo figura di impiegato al marketing da inserire al nostro interno. Il candidato in stretto contatto con la Direzione dovrà realizzare Piani Marketing (Operativo-Strategico), Coordinamento Piani Media e formazione ed aggiornamento Attività di Marketing. I requisiti importanti per questo impiego sono: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici -conoscenza Internet e App Google -aggiornamento e mantenimento sito internet e Social -disponibilità immediata -stato di inoccupazione. L'Azienda inoltre prende in esame coloro che sono residenti a Roma e provincia, offrendo un contratto a norma di Legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare CV e recapito di telefono.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di pubblicità diretta, con oltre 10 anni di esperienza nel settore, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del Team Marketing & Promozione della sede di Milano Duomo. MANSIONI Il Team Marketing & Promozione lavora mettendo i Clienti al primo posto. A seguito di adeguata formazione - a spese aziendali - ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo il Brand e i progetti dei Clienti rappresentatati al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in Team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all’interno di Store, in Fiere, Festival ed Eventi di ogni genere a Milano e Hinterland. REQUISITI I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con spiccato orientamento commerciale e interesse al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone proattive e curiose: in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione; con capacità di pensare in modo creativo con interesse e capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. Non è richiesta esperienza: diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. L’azienda offre training, viaggi formativi e meeting di aggiornamento in Italia e all’Estero (Londra, Atene, Madrid, Barcellona). CRESCERE INSIEME LOA offre un ambiente di lavoro stimolante e orientato al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del Team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team player. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team, degli Eventi e alla gestione di un ufficio in futuro. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, alti premi provigionali e bonus sulla qualità e quantità del lavoro svolto. Flessibilità oraria e organizzativa e disponibilità a turni nel fine settimana. Consideriamo solo candidati maggiorenni, domiciliati a Milano e liberi da subito. Costituiranno titolo preferenziale: disponibilità full time o per un part time di almeno 3 giorni a settimana.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda in forte crescita seleziona un impiegato addetto al marketing.Il candidato selezionato si occuperà di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.I principali compiti saranno: Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione;Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda;Organizzare eventi e conferenze stampa;Gestire la comunicazione interna;Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Luogo di lavoro: NapoliSi offre contratto a tempo determinato per impiego full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Influente agenzia di marketing inserisce risorsa all'interno del proprio business. Stiamo ricercando una figura avente un'OTTIMA LEADERSHIP,molto motivata e solare. Per i mesi di Agosto e Settembre 2018 ci hanno affidato un' importante campagna pubblicitaria sulla riviera ligure e nella città di Genova. Il lavoro verrà svolto in eventi organizzati,tra cui: _Centri commerciali _Ipermercati Librerie o, nei pressi di fiere gastronomiche,concerti e manifestazioni. Garantiamo una giornaliera e accurata formazione,in modo da permettere la crescita professionale all'interno del nostro settore. Regolare contratto a TEMPO INDETERMINATO,pagamento mensile puntuale,bonus,viaggi formativi a totali spese aziendali,in Italia e all'estero. Inviaci il tuo CV,ricordati di allegare una foto e,una piccola lettera di presentazione. Sarai contattato dal nostro staff al più presto!
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Importante agenzia pubblicitaria assume tre risorse per ampliamento ufficio, presso la città di Genova. La risorsa selezionata avrà il compito di divulgare un'importante campagna promozionale presso location esclusive. Ti garantiamo la possibilità di apprendere le tecniche di marketing e vendita con esperti del settore. Avrai una reale possibilità di crescita meritocratica all'interno del nostro ufficio. Invia il tuo cv se interessato. Il nostro staff risorse umane ti contatterà al più presto.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Cerco lavoro da svolgere al proprio domicilio, tipo segreteria domiciliare, per fissare appuntamenti con i clienti o per indagini statistiche, ricevere o fare telefonate per professionisti senza segretaria ecc. no in assoluto qualsiasi forma di vendita o marketing
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Lavoro ad Ancona o provincia Cerco urgentemente lavoro ad Ancona e limitrofi (Chiaravalle, Jesi, Falconara, Senigallia...), oppure Pesaro/Fano. Valuto lavori come impiegata amministrativa, segretaria, addetta back office, ufficio stampa, impiegata addetta alla logistica, addetta vendite, insegnante di scuola materna. Conoscenza lingue inglese, tedesco e spagnolo. Comprovata e pluriennale esperienza come addetta ufficio stampa e impiegata amministrativa contabile. Diploma sociopsicopedagogico. La richiesta ha carattere d'urgenza. Cerco e garantisco massima serietà. Astenersi dal contattarmi per lavori di network marketing da casa. Inserzionista: Lara
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Sono un laureando in economia aziendale presso l’università degli studi di Bergamo. Ho concluso tutti gli esami e mi manca solo la stesura della tesi, prima di conseguire la laurea magistrale in management, leadership e marketing. Ho competenze in vari settori come tecnico commerciale, amministrativo, acquisti, marketing, bancario. Ho una ottima capacità di adattamento a qualunque mansione mi venga affidata. Sono alla ricerca di un impiego principalmente nei seguenti ambiti professionali: - Marketing e comunicazione; - Amministrativo/finanziario; - Ufficio acquisti; - Commerciale (non venditore); Valuto comunque ogni altro tipo di proposta lavorativa. Andrea Ferri
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Smart Working - Marketing & Comunication Benessere e Relax Donna Azienda Italiana tutta al femminile leader in un settore che non conosce crisi, in forte espansione nel mercato nazionale e internazionale del benessere della donna (sessuale - moda - cosmesi) Offre lavoro indipendente con guadagno immediato a donne e uomini soddisfacenti i requisiti richiesti. Formazione Continua e Gratuita, Crescita Professionale (Personale e in Team) No Porta a Porta, Impiego in Smart Working - Social Network - Internet REQUISITI: - Maggiore Età - Diploma Maturità Scuola Superiore o equivalente Maturità Professionale - Capacità di comunicazione - Competenze linguistiche scritte e parlate lingua italiana - Cittadinanza Italiana o Regolare Permesso di Soggiorno - Attitudine al lavoro in Team - Possesso gestione PC-Smart Phone ultima generazione - Connettività Internet - Conoscenza e Impiego Piattaforme Videoconferenza ZOOM, Teams o simili - Attitudine alla Formazione e Crescita Professionale Cosa garantiamo? - Guadagno Diretto - Guadagno Indiretto - Rendite Passive - Bonus Produttività - Incentivi Linea di prodotti di altissima qualità in ambito: sessuale - moda - cosmesi. Libertà assoluta di creare il proprio lavoro e scegliere quanto guadagnare. Possibilità di crearsi una rendita passiva costruendo e formando una rete commerciale Formazione aziendale costante, crescita personale, Bonus mensili e annuali. Supporto aziendale costante nel proprio business I nostri valori fondamentali: educare, sensibilizzare, intrattenere nel benessere e in relax. Solo con requisiti primo contatto via WhatsApp - Segue Colloquio Telefonico / ZOOM Presentazione Aziendale. Candidati per verifica inserimento alla rete di collaboratori in Part-Time/Full-Time. Inserzionista: Salvatore
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO COMMERCIALE E MARKETING SPECIALIZZATO IN STRUMENTI DIGITAL - VI per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di sviluppare competenze professionali di pianificazione delle strategie di comunicazione aziendale e marketing sul web, realizzando campagne commerciali attraverso l'utilizzo di strumenti CRM e sviluppando azioni di web e Social Media Marketing. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 16/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_AGS2: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
      Vista prodotto
      Italia
      Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO COMMERCIALE E MARKETING SPECIALIZZATO IN STRUMENTI DIGITAL - VI per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di sviluppare competenze professionali di pianificazione delle strategie di comunicazione aziendale e marketing sul web, realizzando campagne commerciali attraverso l'utilizzo di strumenti CRM e sviluppando azioni di web e Social Media Marketing. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 16/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_AGS2: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      "Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per ampliamento organico interno un/a: ASSISTENTE UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING (STAGE) La risorsa, inserita allâ€(TM)interno di un team giovane e dinamico, si occuperà di supportare lâ€(TM)ufficio comunicazione e marketing, svolgendo in particolare le attività quali: - Aggiornamento sito aziendale e social media; - Preparazione e gestione del materiale di presentazione aziendale; - Pianificazione ed organizzazione eventi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing od affini; - Buona conoscenza della lingua Inglese; - Propensione al lavoro in team; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator). Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre un iniziale inserimento di stage retribuito della durata di 6 mesi. Orario di Lavoro: Full-Time Sede: Padova Est Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NAC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per TECNICO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING SUL WEB. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Il percorso si svolgerà in 2 edizioni, nella provincia di PADOVA e nella provincia di VICENZA. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Adottare azioni di web marketing e social media marketing per la promozione aziendale e l'ottimizzazione della visibilità di siti web o Utilizzare strumenti ICT per la gestione delle vendite e dei clienti (E-commerce e CRM) o Utilizzare le tecniche di comunicazione orientata al cliente I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-WEB: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo un responsabile marketing con impiego full time. La risorsa avrà il compito di gestire il marketing operativo con un team a suo supporto; si occuperà dellâ€(TM)attuazione e della realizzazione dei piani strategici di marketing, volti a raggiungere gli obiettivi commerciali dellâ€(TM)impresa. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: conoscenze significative di statistica, applicata sia alle indagini di mercato ed ai processi di campionamento, che allo studio di variabili psicologiche e sociologiche; padronanza delle tecniche di comunicazione; elevata capacità di ricercare ed organizzare informazioni; buona conoscenza di informatica gestionale. Inoltre si richiede: predisposizione al lavoro di gruppo; capacità negoziali; flessibilità nella pianificazione del proprio lavoro. Si offre un contratto determinato a tempo pieno con busta paga. Per essere contattati per il colloquio inviare un CV con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, per il ruolo di: Digital Marketing Junior La figura selezionata dovrà: Redigere materiale informativo, presentazioni e brochure Aggiornare il sito web, svilupparne i contenuti e creare la landing page Progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di ricerca e social media Ideare campagne emailing e di web marketing Si richiede: Competenze nella realizzazione di materiale di comunicazione d’impresa Curiosità, velocità di apprendimento, proattività e impegno alla formazione continua (self-learning) Conoscenza base del mondo online e propensione alla comunicazione Competenze tecniche di base: Utilizzo Illustrator / Photoshop / Wordpress Utilizzo social media Creazione campagne email Conoscenza delle dinamiche SEO Creazione landing page Preferibile: Laurea Triennale in Comunicazione, Marketing o equivalenti, Si offre: Iniziale contratto di stage Concreta opportunità di impiego full time e di lungo periodo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “DMJ”.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Convalidata Azienda, leader nel settore commerciale, con sedi su tutto il territorio italiano, ricerca, per nuova apertura a LATINA, un/una impiegato/a Marketing. La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività: • Gestire e aggiornare i siti web aziendali; • Analizzare costantemente i contenuti dei siti web per mantenere un ottimo posizionamento “on-site”; • Monitoraggio delle keyword; • Gestione dell'aspetto pubblicitario aziendale. Verranno selezionati solo chi è in possesso di un diploma o laurea, chi ha forte motivazione, passione e determinazione per il web marketing, chi ha disponibilità immediata per un impiego full time. L'azienda in questione, offre Contratto determinato, con corso di formazione retribuito, e possibile inquadramento indeterminato con remunerazione fissa e mensile. Inoltrare il proprio Curriculum per candidarsi, con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nell’area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      NovaBlast Brescia offre impiego lavorativo come impiegato web marketing. L'azienda avente sede a Brescia opera nel settore elettronica ed elettrotecnica. Ricerchiamo candidati/e dalle spiccate doti creative che si occupino di creare il sito web, gestire il web marketing, progettare ed applicare strategie di mercato consone alla vendita dei nostri prodotti. L'offerta prevede regolare contratto di lavoro, salario di 1200€ più bonus e incentivi. Siamo alla ricerca di quattro impiegati, requisito fondamentale è il domicilio a non oltre 40 km di distanza dalla sede dell’azienda (Brescia). Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante novablasthr@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Importante Filiale sita in Catanzaro con nuova apertura ricerca per completamento organico, nuova figura addetta marketing.La risorsa sarà brillante e dinamica e verrà inserita all'interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione occupandosi nello specifico di- Partecipare allo sviluppo dei nuovi portali e sviluppo contenuti- Gestire la strategia di posizionamento dei portali dell'azienda;- Realizzazione di grafica e creatività per canali onlineOffriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un iniziale contratto a tempo determinato.L'azienda richiede uno stato di disoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full time di 8 ore e residenza in Catanzaro o provincia.Allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      VISION COMPANY, leader mondiale nella mobilità sostenibile e condivisa ricerca: n° 3 figure da inserire all'interno del proprio organico. Ruolo: Sales &Marketing Specialist-(ONG). Requisiti necessari: -ottime doti comunicative e relazionali -buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: passione, flessibilità, autonomia, forza di volontà, creatività, pro-positività, responsabilità e affidabilità. Finalità: assunzione E possibilità di carriera nel marketing SEDE: COSENZA O REGGIO CALABRIA Possibilità di evoluzione del ruolo a seconda delle inclinazioni personali. Per partecipare all'iter selettivo e avere maggiori dettagli, invia il CV a visioncompanysrls@gmail.com ETA' 18-30 ANNI
      Vista prodotto
      Italia
      CERCASI AGENTI MARKETING, PUBBLICITARI Ricerchiamo e selezioniamo personale per la vendita di spazi pubblicitari rivista nazionale settore automotive. La raccolta pubblicitaria comprende la rivista cartacea mensile, il sito web e tutti gli altri prodotti editoriali del nostro committente. Sono richieste buone capacità di relazionarsi con il prossimo, ottima conoscenza della lingua italiana (ed eventualmente della lingua inglese), capacità di gestire trattative con piccole e grandi clienti, capacità di utilizzo casella e-mail, preparazione di offerte commerciali e gestione clienti nel post-vendita, Inviare curriculum vitae via e-mail con una breve presentazione, al fine di essere contattati per un colloquio (nord Italia). Impiego che può essere organizzato su base part-time o full-time. Interessante retribuzione mensile a mezzo percentuale sull’incassato. Disponibilità: immediata.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Azienda in espansione sita in Pescara seleziona per completamento organico un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Il profilo ricercato possiede: -diploma/laurea in materia, -spiccate capacità di lavoro in team, -spirito di iniziativa, -disponibilità immediata per impiego full-time. Verrano presi in considerazione solo candidati residenti in Pescara e senza vincoli contrattuali. Si offre: -contesto giovane e dinamico, -crescita professionale, -contratto a tempo determinato Per maggiori info inviare un cv con recapito telefonico. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      HMRoma offre impiego lavorativo come addetto marketing, comunicazione e pubblicità. L’azienda con sede a Pomezia e operante nel settore dell’elettronica ricerca candidati/e che si occupino di ideare, progettare ed applicare nuove strategie di mercato atte alla vendita dei nostri prodotti. L’offerta prevede regolare contratto mensile di 1200€ più bonus e incentivi. Requisito fondamentale è il domicilio a non più di 30 km di distanza dalla sede dell’azienda. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sottostante hmromarisorseumane@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.