Impiego settore
Elenco delle migliori vendite impiego settore

Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e saper ottenere buoni contatti e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Sono richiesti nel immediato operatori addetti al settore logistico, per Azienda srl a Foggia.Requisiti richiesti e necessari per ricoprire tale posizione sono:Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time.Inoltre le principali competenze sono:Dimestichezza con i sistemi informatici;Lavorare per obiettivi;Attitudine positiva al cliente;Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo.Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto.Se seriamente motivati inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Civitavecchia (Lazio)
Laureato in giurisprudenza esperienza settore legale cerca impiego Laureato in giurisprudenza con esperienza settore legale, con pratica del computer (pacchetto office, internet, posta...) cerca impiego in ufficio.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Andrea, 28 anni. Cercasi impiego. Dieci anni di esperienza nel settore alberghiero tra ristoranti, bar, caffetterie, pasticcerie, tuttavia adattabile in qualsiasi altro reparto o tipo di impiego. Recente Esperienza lavorativa a Milano tra cui EXPO Milano 2015 in ben due ristoranti dei Padiglioni Mexico e Argentina, e un ruolo di responsabilità in
Vista prodotto

Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: TORREMAGGIORE (FG) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Humamgest S.p.A.filiale di Bari, RICERCA per azienda cliente specializzata nella distribuzione/commercializzazione dei sistemi e profili in alluminio e accessori per serramenti: COMMERCIALE SETTORE SERRAMENTI In ottica di ampliamento del team commerciale, siamo alla ricerca di una figura motivata, con esperienza nel settore, che desideri crescere all'interno di un ambiente dinamico e in continua evoluzione. La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, in particolare professionisti del settore edilizio, rivenditori, installatori e imprese. Sarà responsabile della promozione e vendita dei prodotti, con attività sia in sede che sul territorio. REQUISITI: • Esperienza pregressa nel settore serramenti/ferramenta; • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; • Conoscenza delle dinamiche di vendita B2B; • Autonomia nella gestione del lavoro e spiccata attitudine commerciale; • Patente B. Cosa offriamo: • Contratto CCNL Commercio -5° livello; • Formazione tecnica e commerciale continua; • Possibilità di crescita professionale e retributiva; • Auto aziendale. Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con realtà del settore GDO, seleziona un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA SETTORE BRICOLAGE. Il progetto prevede: - 132 ore di formazione - 480 ore di tirocinio professionalizzante La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, della sistemazione della merce nel reparto, del riassortimento di magazzino e carico/scarico merce. Requisiti: - motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella vendita settore Bricolage - predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving e all'utilizzo di strumenti digitali - buona gestione di situazioni di stress - conoscenza Strumenti Pacchetto Office - titolo di studio minimo conseguito qualifica o diploma di scuola secondaria superiore Sede del corso: online Sede del tirocinio: - San Giovanni Lupatoto VR Gli interessati possono candidarsi inviando una mail con allegato il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando il riferimento annuncio "Addetto Vendita settore Bricolage". Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Laureata in Chimica Ambientale, presso l’Università degli studi di Milano, cerco impiego in qualsiasi settore, ottime referenze,utilizzo degli strumenti HPLC, GC, PCR, certificato HACCP, conoscenza norme ISO. Subito disponibile, anche come ruolo operativo !
Vista prodotto

Rieti (Lazio)
Azienda leader nel settore tessile cerca MAGAZZINIERE SETTORE TESSILE. La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci - Gestione flussi di magazzino stoccaggio merci, controllo in ingresso. Requisiti richiesti: - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc. Non è necessaria l'esperienza pregressa nel settore,verranno valutati coloro che abbiamo una gran voglia di lavorare e mettersi in gioco per un impiego con reali possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ingegnere civile e docente con esperienza pluriennale, serio e volenteroso cerca un impiego anche part time attinente alla professione. Disponibilità alle trasferte. Tel.0445 561167 Cell.3383168171 Mail [email protected]
Vista prodotto

Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Finanziario, della figura di un/a CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE FINANZIARIO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione telefonica inbound con proposta commerciale e upselling; -Gestione chiamate in arrivo (telefoniche o e-mail); -Customer care, servizi informativi, reclami; -Gestione telefonica outbound; -Assistenza al pubblico Si richiede: -Eccellenti doti comunicative; -Attitudine al lavoro in team; -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali: Empatia, capacità di relazionarsi con i clienti e colleghi; -Capacità di ascolto attivo e problem-solving; -Empatia; -Tenacia e motivazione; -Orientamento ai risultati e al cliente; Orario di lavoro: Lun-Ven dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: Civitavecchia "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico PROJECT MANAGER ASSISTANT - SETTORE CONTABILITA' La risorsa si occuperà di: - Estrazione codici di fatturazione - Creazione di documenti contabili - Affiancamento nella gestione della contabilità Si richiede: - Diploma in ragioneria o equipollenti - Precisione ed attenzione ai dettagli - Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Si offre: - Contratto a tempo determinato prorogabile con finalità assuntiva - CCNL Metalmeccanica - Industria, RAL indicativa: 21.000 euro. - Orario di lavoro a giornata - Mensa aziendale - Luogo di lavoro: Calusco d'Adda (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto

Italia
Humangest – Filiale di Bologna ricerca per importante azienda operante nel settore chimico un OPERAIO DI PRODUZIONE. La risorsa - inserita all'interno del reparto produttivo - si occuperà delle seguenti attività: · Conduzione di macchine automatiche/semi-automatiche; · Gestione delle attività in base alla tabella di produzione; · Piccoli interventi di manutenzione ordinaria; · Analisi chimiche di laboratorio a campione; · Compilazione di report giornaliero. Desideriamo metterci in contatto con candidati in possesso di diploma a indirizzo chimico - alla ricerca di opportunità inerenti al proprio percorso di studi - o che hanno maturato esperienza in analogo settore. Completano il profilo doti analitiche, precisione e affidabilità. Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: Full time su turni a ciclo continuo Proposta contrattuale: Iniziale periodo di somministrazione di 6 mesi scopo assunzione diretta in azienda/Livello di inquadramento E3 CCNL CHIMICA-FIBRA INDUSTRIA/Mensa aziendale/Premi produzione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industria chimica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sei interessato a conoscere il mondo immobiliare? Entra a far parte della grande squadra FRIMM!Con INSERIMENTO IMMEDIATO la Frimm Cantieri e Frazionamenti cerca personale giovane, motivato e neo laureato - Architettura, Giurisprudenza, Economia, Ingegneria (anche laurea triennale) - anche al I° impiego e/o privo di esperienza nel settore, residente a Roma, auto/moto munito. Sede di lavoro al centro di Roma (presso la struttura nazionale della FRIMM). La figura ricercata lavorerà nel settore commerciale e potrà ampiamente sviluppare la propria professionalità tramite attività di FORMAZIONE E COSTANTE AFFIANCAMENTO da parte dell'intero team!Orario da Lun.a Ven. (fascia oraria 9-13/15-19) e Sab. (9.30 – 13.30). Stage retribuito + provvigioni!LAVORA CON NOI (anche in smartworking!), mandaci il tuo CV per essere ricontattato/a presto!
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia
✨ Operai Settore Marmo – Macchinista e Rifinitore Sede di lavoro: Vicinanze Bergamo Contratto: tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Per importante realtà specializzata nella lavorazione artigianale del marmo, cerchiamo due nuove risorse operative da inserire in un percorso di crescita e specializzazione: 1⃣ Operatore Macchina Taglio Marmo (semiautomatica) Attività principali: - Programmazione della macchina fresa/taglio; - Inserimento misure tramite PC; - Controllo qualità del taglio e della lavorazione. Requisiti: - Buona padronanza del PC; - Precisione, affidabilità e spirito di squadra. 2⃣ Marmista Rifinitore – Addetto alla Finitura Attività principali: - Utilizzo di smerigliatrice e attrezzatura manuale; - Incollaggio e rifinitura dei pezzi; - Verifica della qualità estetica e funzionale finale. Requisiti: - Manualità, attenzione al dettaglio; - Esperienza pregressa in ambito artigianale/produttivo (anche non marmifero). Settore: Industria della ceramica Ruolo: Produzione Data di assunzione: 03/06/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - ? Conoscenze base richieste: - Dimestichezza con strumenti manuali o interesse ad apprendere; - Precisione, affidabilità e attenzione alla sicurezza; - Buona predisposizione all'uso di macchinari e PC per attività operative; - Gradita esperienza anche generica in contesti artigianali, produttivi o tecnici.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per conto di propria azienda cliente, attiva nel settore dell’abbigliamento da lavoro, un Agente di commercio plurimandatario per l'ampliamento della propria rete commerciale. L'azienda produce, da più di 50 anni, interamente nel proprio stabilimento italiano, abiti da lavoro personalizzati per vari ambiti di impiego, rispondendo a tutte le esigenze delle imprese e industrie clienti. Inoltre, l'azienda è in grado di fornire anche dispositivi di protezione individuale ed accessori di antinfortunistica ed una vasta offerta di oggettistica personalizzata. Le zone di interesse per la ricerca sono il Piemonte e la Lombardia (a seconda della propria residenza, verrà valutato il territorio di competenza). L'offerta economica è di sicuro interesse ed in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate dall'agente oltre alla possibilità di avere un rimborso spese mensile e zona in esclusiva. Viene richiesta entratura nei canali in cui è previsto l'utilizzo di abiti da lavoro quali: ho.re.ca, industriale, medicale, aziendale, meccanico e similari. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Montalto Uffugo- CS seleziona: 15 Stagisti per attività inbound - Settore Telefonia da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Sab orario 10.00-18.30) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: via Aristide de Napoli 9 contrada Pianette 87046 Montalto Uffugo CS Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Settingiano - CZ seleziona: 15 Stagisti attività inbound - Settore Assicurativo da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Ven 08:00- 21:00 Sab 09:00 -18:00) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: Via delle Betulle, 11, 88040 Settingiano CZ Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Partecipa il 10 Maggio al #PAPERDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE CARTARIO E CARTOTECNICO Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di LUCCA Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: OPERAI ADDETTI ALLA LINEA ROTOLI E PIEGATI OPERAI ADDETTI ALLA RIBOBINATRICE OPERAI ADDETTI ALLO SPAPPOLATORE OPERAI ADDETTI ALLA MACCHINA PIEGA E INCOLLA OPERAI ADDETTI ALLA FUSTELLATRICE CARRELLISTA Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Diploma Buona manualità e capacità di esercitare all'occorrenza piccoli interventi di manutenzione ordinaria Ottima dinamicità e precisione Disponibilità al lavoro su tre turni o ciclo continuo Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, informatico e interessati ad un percorso professionale in ambito cartario/cartotecnico Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Partecipa il 12 Maggio al #NAVALEDAY la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli OPERAI SETTORE NAVALE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio di VIAREGGIO Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: FALEGNAME NAVALE CARPENTIERE NAVALE VERNICIATORE RIFINITORE ELETTRICISTA NAVALE Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza minima nella mansione Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti come saldatrice, sega a mano/circolare, mola etc Ottima dinamicità e precisione Buona conoscenza del disegno tecnico Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse junior in possesso di formazione/diploma in ambito meccanico, elettrico, e interessati ad un percorso professionale in ambito navale. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! Ti aspettiamo! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO PART TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA RIPARAZIONE E DELLA SANIFICAZIONE DEL MATERIALE SANITARIO QUALI: LETTI, CARROZZINE, SPONDE. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/12 13.30/17.30 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL CANDIDATO DOVRA' OCCUPARSI DELLA SANIFICAZIONE DEI PRESIDI ANTIDECUBITO (MATERASSO, COMPRESSORE, FODERA), GESTIONE DEL MAGAZZINO CARICO/SCARICO MERCE. SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 (1 H DI PAUSA) SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto

Terni (Umbria)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE MEDICALE, N.1 RISORSA DA INSERIRE IN MAGAZZINO. IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DEL CARICO/SCARICO MERCE E DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO (E’ REQUISITO FONDAMENTALE IL PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE) SI OCCUPERA' INOLTRE DELLA GESTIONE E L'EVASIONE DEGLI ORDINI, E' RICHIESTO OTTIMO UTILIZZO CRM E TERMINALINO. RICHIESTE DOTI DI RESPONSABILITA' E PROBLEM SOLVING, OTTIMO UTILIZZO PC. ORARIO DI LAVORO FULL TIME DA LUNEDI A VENERDI 8/17 SI OFFRE CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Addetta alla vendita settore abbigliamento (uomo,donna,bambino accessori e oggettistica)cerca impiego stabile part time o full time su turni,si valutano anche contratti stagionali,tempo determinato e sostituzioni.Attualmente in Naspi sono portatrice di incentivi assunzionali. Auto munita disponibile da subito.
Vista prodotto
-
Successivo →