-
loading
Solo con l'immagine

Implementato


Elenco delle migliori vendite implementato

CABLE TECHNOLOGIES TERMOSCANNER PRO SU PIANTANA, TERMOMETRO PROFESSIONALE DA INGRESSO, MISURATORE DI TEMPERATURA WIFI IN LIVE, RFID, GESTIONE ACCESSI, UNICO NEL SUO GENERE, TEMPERATURA PERFETTA
  • ????? ???????????? ????????????? Il ThermoScanner di Cable Technologies è un Connubio di Qualità e Praticità. Grazie alle molteplici funzioni, si posiziona come il dispositivo più dinamico e affidabile sul mercato. Un Totem che grazie alle sue funzioni vi garantirà la massima protezione all'interno del vostro locale. Composta da: Termoscanner Professionale e Piantana in Acciaio al Carbonio, completamente MADE IN ITALY.
  • ???????? ????????????? Il Dispositivo gioca con molti vantaggi a favore: Rilevazione Veloce ed Affidabile,Rapido scorrimento ingressi, Duplice Verifica, No costo personale dedicato,Gestione Database, Controllo Accessi. Possibilità di verificare in LIVE gli ingressi grazie al potente Wi-Fi. Implementato con RFID per poter identificare attraverso scheda o badge. Implementato con Relè che da la possibilità di apertura Porte, accensione Luci ecc, completamente personalizzabile.
  • ◤?????????? ? ++ ??? ???????◥ Un Termometro HP (High Precision) studiato nei minimi dettagli per garantire una misurazione della temperatura Perfetta e senza alcun contatto. Grazie alla tecnologia Contactless misurazione a distanza 20cm. Rilevazione temperatura 2 in 1 su Fronte o Polso. Unico nel suo genere grazie alla possibilità di personalizzazione. Misura Temperatura, superficie e modalità conta persone. Dotato di Software intuitivo per scaricare tutti i dati necessari.
  • ◤????????' ??????????◥ Temperatura rilevata 37.4, schermo e sirena saranno rossi con "Beep" continui per avvertenza. Temperatura Max personalizzabile. Dotato di Modalità Stand-By quando non si utilizza. Basterà passare davanti il sensore per rilevare nuovamente la temperatura. Utile per Attività di ogni genere. Supermercati, Studi Medici, Centri Commerciali,Negozi,Uffici,Aziende,Fabbriche ecc. Struttura in Acciaio Al Carbonio disegnata e prodotto in Italia.
  • ◤???? ? ????????◥ All'interno della confezione troverete: Piantana in 2 pezzi, Termometro Professionale già configurato e ben installato, Alimentatore da Rete Elettrica 12W e Cavo Usb-C esclusivamente Cable Technologies.Generalmente Consegnato il giorno successivo.I Prodotti Cable Technologies sono garantiti 2 anni dalla data di acquisto con un Servizio Clienti Italiano disponibile 7 su 7 impeccabile.La Vostra Soddisfazione è la Nostra Mission.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QWORK 10 M SCALA DI EMERGENZA , SCALE ANTINCENDIO IGNIFUGA , CON MOSCHETTONI , CAVO DI SICUREZZA E CINTURA DI SICUREZZA PER UNA RAPIDA DISTRIBUZIONE IN CASO DI INCENDIO , 3-4 PIANI
  • Alta qualità - Realizzato utilizzando solo poliestere di altissima qualità, resistente e stabile, su cui contare in caso di emergenza. Con una forza di rottura di 1T , può essere un modo sicuro per qualsiasi casa o ufficio.
  • Utilizzo - Le nostre scale antincendio forniscono un modo sicuro e conveniente per fuggire per evitare le emergenze. È adatto per la lotta antincendio, il soccorso di emergenza, la linea di vita, il salvataggio e così via. È consigliato anche con la palestra della giungla, la combinazione di altalene o gli alberi del cortile.
  • Adatto per Windows: questa scala antincendio arrotolabile offre un modo sicuro e conveniente per sfuggire al fuoco. Può essere utilizzato su infissi di tutte le dimensioni da Moschettoni e di facile installazione anche in spazi molto ristretti. Questa scala di corda antincendio diventa la scelta perfetta per il salvataggio di hotel, uffici, scuole, edifici residenziali e molto altro!
  • Veloce da implementare: può essere implementato in pochi secondi e non richiede alcuno strumento per configurarlo o assemblarlo. Con una lunghezza di 32 piedi (10 metri) e progettato specificamente per il salvataggio di edifici da 3 a 4 piani, è adatto per la fuga di finestre e balconi. Dovresti anche indossare la cintura di sicurezza e il cavo e attaccare i moschettoni alla finestra.
  • Veloce da implementare: può essere implementato in pochi secondi e non richiede alcuno strumento per configurarlo o assemblarlo. Con una lunghezza di 32 piedi (10 metri) e progettato specificamente per il salvataggio di edifici da 3 a 4 piani, è adatto per la fuga di finestre e balconi. Dovresti anche indossare la cintura di sicurezza e il cavo e attaccare i moschettoni alla finestra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MISURATORE DI TEMPERATURA SU STAND IN ACCIAIO AL CARBONIO 15/10 PROFESSIONALE CERTIFICATO DA INGRESSO,PORTA IGIENIZZANTE, TERMOMETRO CONTACTLESS SU PIANTANA,NO CONTATTO,FRONTE POLSO,GEL MANI
  • ????? ????????????? Il ThermoScanner di Cable Technologies è un Connubio di Qualità e Praticità. Proponiamo un Dispositivo unico sul mercato.Grazie alle molteplici funzioni, si posiziona come il dispositivo più dinamico e affidabile sul mercato. Un Totem che grazie alle sue funzioni vi garantirà la massima protezione all'interno del vostro locale. Composta da: Termometro Professionale su Piantana in Acciaio al Carbonio con dispenser porta-gel. MADE IN ITALY
  • ???????? ????????????? Il Dispositivo gioca con molti vantaggi a favore: Rilevazione Veloce ed Affidabile,Rapido scorrimento ingressi, Duplice Verifica, No costo personale dedicato,Gestione Database, Controllo Accessi. Possibilità di verificare in LIVE gli ingressi grazie al potente Wi-Fi. Implementato con RFID per poter identificare attraverso scheda o badge. Implementato con Relè che da la possibilità di apertura Porte, accensione Luci ecc, completamente personalizzabile.
  • ◤?????????? ? ++ ??? ???????◥ Un Termometro HP (High Precision) studiato nei minimi dettagli per garantire una misurazione della temperatura Perfetta e senza alcun contatto. Grazie alla tecnologia Contactless misurazione a distanza 20cm. Rilevazione temperatura 2 in 1 su Fronte o Polso. Unico nel suo genere grazie alla possibilità di personalizzazione. Misura Temperatura, superficie e modalità conta persone. Dotato di Software intuitivo per scaricare tutti i dati necessari.
  • ◤????????' ??????????◥ Temperatura rilevata 37.4, schermo e sirena saranno rossi con "Beep" continui per avvertenza. Temperatura Max personalizzabile. Dotato di Modalità Stand-By quando non si utilizza. Basterà passare davanti il sensore per rilevare nuovamente la temperatura. Utile per Attività di ogni genere. Supermercati, Studi Medici, Centri Commerciali,Negozi,Uffici,Aziende,Fabbriche ecc. Struttura in Acciaio Al Carbonio disegnata e prodotto in Italia.
  • ◤????????? ? ???????? ◥ Una Struttura Rinnovata e rigorosamente studiata e prodotta da Ingegneri e Fabbriche Italiane. Garantisce una stabilità Massima e facile possibilità di trasporto grazie al peso ridotto del Materiale Utilizzato. Facilmente assemblabile in 2 pezzi. All'interno della confezione troverete: Piantana in 2 pezzi, Termometro Professionale già configurato e ben installato, Alimentatore da Rete 12W e Cavo Usb-C. Garanzia 2 anni con servizio clienti sempre attivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un TEAM LEADER JAVA, da inserire allâ€(TM)interno dei nostri progetti. Di seguito lo skill: Esperienza consolidata nellâ€(TM)utilizzo delle metodologie di progettazione e sviluppo Object Oriented Conoscenza approfondita della piattaforma JEE Autonomia nella fase di analisi tecnica, di realizzazione e di test Conoscenza di JBoss Conoscenza approfondita del pattern MVC implementato con il framework Struts, conoscenza del pattern IoC implementato con Spring e dei principali design pattern Java (Dao, Facade, Delegate) Esperienza Enterprise Java Beans (MDB, SESSION) Conoscenza di HTML, XML, SOAP nonché del funzionamento dei WebServices Conoscenza delle problematiche relative allâ€(TM)integrazione di applicazione web jee Conoscenza linguaggio SQL e delle estensioni per MySql e Oracle Partecipazione a progetti complessi e capacità di teamworking A completare il profilo devono essere consolidate nel candidato capacità di analisi/progettazione dei flussi SW, nonchè esperienza pregressa nella gestione manageriale del progetto (team leading), intesa come capacità di estrarre task di lavoro dall'analisi, di pianificare e rispettare le scadenze condivise. Gli interessati possono invare mail a cv(a)tecnetsys.it con RIF: TEAM LEADER JAVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Qui di seguito si forniscono indicazioni generiche e generali per poter attivare questo servizio di tutoraggio univeritario: gestisce il servizio docente universitaria referenziatissima (ricercare il cv e le referenze su linkedin) il cellulare è 3391367937 la mail a cui fare riferimento è quella di gmail indicata dal presente annuncio (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELFONICO) il servizio si e implementato anni or sono ma in questo momento e stato intensificato per offrire agli studenti un aiuto mirato ed un supporto sia in materia di tesi tesine elaborati scritti tesi di laurea o di dottorato tesine inter corso tesine per concorsi mappe concettuali ed altre redazioni recupero esami o materie il servizio verrà implementato attivando un percorso di velocizzazione e di esemplificazione dei percorsi didattici.verranno forniti agli strumenti materiali per l'apprendimento e compendi per la velocizzazione si consiglia un colloquio preliminare senza alcun impegno telefonando al 3391367937 ed esponendo i problemi. la docente risponde personalmente ad alcuna richiesta non delega i lavori e soprattutto elabora personalmente i percorsi migliori per coronare il percorso di studi universitario i riferimenti sono cell. 3391367937 mail di gmail.com qui di seguito (TUTTAVIA SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELFONICO) le referenze sono tutte presenti su linkedin visibili ed accessibili a tutti (dal sito linkedin sarà possibile anche inviare una mail di richiesta info) 3391367937, mail di GMAIL QUI ALLEGATA (SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELFONICO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qui di seguito si forniscono indicazioni generiche e generali per poter attivare questo servizio di tutoraggio univeritario: gestisce il servizio docente universitaria referenziatissima (ricercare il cv e le referenze su linkedin ) il cellulare è 3391367937 la mail a cui fare riferimento è quella di gmail indicata dal presente annuncio ( SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO) il servizio si e implementato anni or sono ma in questo momento e stato intensificato per offrire agli studenti un aiuto mirato ed un supporto sia in materia di tesi tesine elaborati scritti tesi di laurea o di dottorato tesine inter corso tesine per concorsi mappe concettuali ed altre redazioni recupero esami o materie il servizio verrà implementato attivando un percorso di velocizzazione e di esemplificazione dei percorsi didattici.verranno forniti agli strumenti materiali per l'apprendimento e compendi per la velocizzazione si consiglia un colloquio preliminare senza alcun impegno telefonando al 3391367937 ed esponendo i problemi . la docente risponde personalmente ad alcuna richiesta non delega i lavori e soprattutto elabora personalmente i percorsi migliori per coronare il percorso di studi universitario i riferimenti sono cell. 3391367937 mail di gmail.com qui di seguito (TUTTAVIA SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO) le referenze sono tutte presenti su linkedin visibili ed accessibili a tutti (dal sito linkedin sarà possibile anche inviare una mail di richiesta info) 3391367937, mail di GMAIL QUI ALLEGATA OSSIA PIERA.PIERI64@GMAIL.COM ( SI CONSIGLIA DI INVIARE UNA MAIL PREVENTIVAMENTE PER POI FISSARE UN APPUNTAMENTO TELEFONICO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, in un piano di continua espansione, ricerca per la sede di Milano, un SISTEMISTA Exchange Server con comprovata esperienza di almeno 4 anni che abbia implementato operativamente progetti nei seguenti ambiti tecnologici: • Sistemi Operativi Client Microsoft • Sistemi Operativi Server Microsoft e Linux • Ambiente di virtualizzazione Vmware • Sistemi VoIP e di Collaboration, basati su piattaforme Asterisk Completano il profilo, le seguenti capacità professionali: • Lavorare per obiettivi. • Definizione e formalizzazione di progetti complessi, negli ambiti tecnologici di competenza. • Capacità di lavorare in team • Capacità di Project management, con risorse interne ed esterne. • Conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Milano La risorsa deve possedere la patente di guida ed essere disponibile a brevi trasferte nel Nord Italia. Sono considerati titoli di gradimento: • Laurea in ambito elettronico/informatico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno quattro anni di esperienza nel ruolo. Svolgerà attività di progettazione e sviluppo software relativo a un apparato di segnalamento ferroviario. In particolare svolgerà le seguenti attività: - analizzare le specifiche tecniche - redigere le specifiche - implementare gli algoritmi di controllo - gestire le interfacce di sistema - fare debug del software implementato - gestire l’interfaccia tecnica col cliente - redigere documentazione tecnica Profile Laurea in discipline tecnico-scientifiche Buona conoscenza della lingua inglese Technical Skills C++ (L...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities Il candidato è un laureato in ingegneria elettronica o dell’automazione e ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Si occuperà dello sviluppo di sistemi infotainment e telemaci in ambiente Linux embedded per il settore Automotive. In particolare svolgerà le seguenti attività: - analizzare le specifiche tecniche - eseguire test case list - fare debug del software implementato - gestire le interfacce di sistema - redigere la documentazione tecnica Profile Laurea in Ingegneria Elettronica / Automazione Buona conoscenza della lingua inglese Technical Skills Linux Embedded Linguaggio C / C++ Autosar Protocolli CAN / Ethern...
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire.Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori.Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving.Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore.Gradita conoscenza della lingua inglese.Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Web Up Studios a Lecce Per far fronte alla crescita della nostra azienda, avendo implementato i servizi quali stampa piccolo e grande formato ricerchiamo a Lecce, salento sud e salento nord Agenti di Commercio Plurimandatari e/o Monomandatari Requisiti Graditi: Esperienza di vendita di almeno 3 anni Partita Iva Capacità comunicative e di vendita Cosa Offriamo: Contratto a norma di legge Ottime provvigioni di settore Area geografica esclusiva Supporto ed Affiancamento Perché Lavorare Con Noi: Una volta acquisito un cliente, il tasso di rinnovo è estremamente alto, questo permette all'agente o venditore, di crearsi in poco tempo un portfolio di aziende fidelizzate, andando così a garantire una crescita personale ed economica di sicuro successo. Ambiente Giovane in un azienda in crescita Profili: Agente Monomandatario Agente Plurimandatario Settori: Web Grafica Social Network Aziendale Stampa Tipografico L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, si prega di allegare esclusivamente curriculum in formato doc, docx, pdf, txt ed odt.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un giovane domiciliato o residente in Campania!? Hai tra i 22 e i 30 anni? Se ti piacerebbe conoscere politici e imprenditori che hanno implementato politiche giovanili innovative e opportunità lavorative a partire da cultura e creatività, partecipa al progetto REACT. Il progetto si svolgerà a Potenza dal 26 Maggio al 1 Giugno 2019. I temi trattati vanno dalla partecipazione giovanile alle innovazioni nel settore culturale e lavorativo. Viaggio, vitto e alloggio sono gratuiti.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando un Software Developer Engineer. Il candidato verrà inserito nella Service Line di Enterprise Content Management che realizza progetti di ECM per grandi aziende di diversi settori. In affiancamento con altri colleghi, si occuperà prevalentemente di: - identificare e documentare l’architettura della soluzione tecnica, a partire dai requisiti utente e dalle relative specifiche funzionali - sviluppare le soluzioni tecniche identificate, prevalentemente con tecnologia OpenText Documentum, incluse le interfacce di integrazione con altri sistemi - effettuare gli Unit Test e i System Test delle soluzioni realizzate - partecipare al rilascio delle soluzioni negli ambienti di test e di produzione - eseguire interventi di manutenzione applicativa sulle soluzioni in esercizio - curare la documentazione e il versioning di quanto implementato Skill richiesti: - Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica, Matematica, Fisica) - Pluriennale esperienza nello sviluppo di soluzioni in tecnologia Java/J2EE - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito Document Management - Esperienza nell’uso di ambienti IDE (Eclipse), database relazionali (Oracle, MS SQL Server), query SQL/DQL, elaborazione file in formato XML - Competenza nell’utilizzo di strumenti e best practices per il versioning del codice - Capacità di gestione di task progettuali relativi a progettazione, sviluppo e testing delle soluzioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux) e dei tool di office automation (MS Office) Requisiti preferenziali: - Esperienza nella progettazione di architetture SOA - Esperienza di sviluppo su piattaforma Sharepoint Completano il profilo doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi e in team, predisposizione al problem solving e all’apprendimento di nuovi strumenti e tecnologie. Sede di lavoro: Treviso Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, l'allestimento del locale sarebbe con un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali del lavoro da realizzare oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una startup innovativa nel campo dell'Intelligenza Artificiale. Abbiamo sviluppato il primo Chatbot che può essere implementato anche da chi non conosce l'I.A. Ricerchiamo un analista programmatore minimo 23 anni, ingegnere informatico, che voglia investire il suo tempo (part time), per sei mesi, in un progetto di livello internazionale. Possibilmente full-stack, ma con una esperienza necessaria di almeno 3 anni su Php, HTML e MySQL. Capacità di sviluppare Web-Service e programmazione server-side. In un primo tempo (sei mesi) lavorerà part-time; poi diventerà parte del team e lavorerà a tempo pieno. Nella prima fase sarà pagato con azioni aziendali, diventando a tutti gli effetti parte del team. Dopo la prima fase, si assicura un ottimo pacchetto remunerativo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.  Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato.  In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IT4Partners Srl, società di consulenza e servizi IT, ricerca 1 SVILUPPATORE T-SQL per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano. Stiamo ricercando uno Sviluppatore T-SQL da inserire in un team di DWH/BI che gestisca la manutenzione evolutiva e correttiva del DWH aziendale implementato con tecnologia SQL Server. Il candidato ideale è in possesso di un'esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e deve essere autonomo nel verificare il normale funzionamento dei processi, intervenire in caso di incident, raccogliere e analizzare i requisiti delle micro-evolutive, supportare gli end-user. Sede di lavoro: Milano (con possibilità di qualche breve trasferta spot in Emilia) Inizio attività: immediata Durata attività: 1 anno + rinnovi Tipologia contrattuale: tempo determinato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato.doc indicando il RIF: TSQL/MI, con autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Elaborazione tesi aiuto scuole e stato implementato un servizio di consulenze aiuto studenti da parte di professoressa docente universitaria a causa dell'attuale contingenza ha attivato un serivizio di supporto che include una serie di consulenze dedicate a studenti universitari e di scuola: gli studenti interessanti possono telefonare al 3391367937 la docente rispondera personalmente a tutte le telefonate o le mail richiedere tesi di laurea e di dottorato bibliografie redazioni di mappe concettuali per gli esami di stato l'aiuto è mirato a risolvere ogni tipo di difficoltà la professoressa ha attivato anche un canale per l'aiuto sulla discussione orale sia per quanto riguarda le tesi di laurea e di dottorato sia per esami di stto di qualsiasi tipo si potra assicurare agli studenti una discussione brillante e il consegimento del massimo dei risultati possibili. chiamare al 3391367937 oppure inviare una mail si potranno avere consulenze e consigli senza alcun impegno oppure collegandosi a linkedin al profilo piera pieri docente universitaria si potranno visionare tutte le referenze della docente chiamare il 3391367937,la docente rispondera personalmente e le consulenze iniziali saranno totalmente gratuite si assicura il massimo rispetto della privacy 3391367937 mail collegata a questo annuncio di kijij
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’ANNUNCIO VUOLE SOTTOLINEARE L’AMBITO DI didattica e ricerca universitaria che riguarda i criteri e le caratteristiche generali della pratica educativa, messa in atto dalla docente, figura di particolare importanza che ha rivestito e riveste funzioni di TUTOR UNIVERSITARIO, CON GRANDE SUCCESSO DA SVARIATI ANNI (i suoi recapiti sono 3391367937 mail di gmail, su Linkedin, invece, trovi le referenze) LA DOCENTE-TUTOR avrà la capacità di trasmettere in modo esatto il proprio messaggio, Scopo della DELLA PROFESSORESSA COLLEGATA A QUESTO ANNUNCIO è il miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza DEL TUTORAGGIO FORNITO FINALIZZATO ALLE REDAZIONI NON SOLO SIC ET SIMPLICITER, MA ANCHE ALL’AIUTO DIDATTICO soprattutto dell'efficienza (diminuzione dei tempi e delle energie). A livello più pratico IL SERVIZIO DI AIUTO CHE LA DOCENTE HA IMPLEMENTATO COME metodo consapevole della ricerca IN AMBITO UNIVERSITARIO tiene conto dell'inseparabile interazione fra insegnamento ed apprendimento. SE INCONTRI DELLE PROBLEMATICHE CON LA STESURA DELLA TUA TESI (SEI PROVENIENTE DA TUTTA ITALIA) telefona e non indugiare 3391367937, per la mail, invece, mail clicca più sotto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
IL SERVIZIO CHE E ATTIVO DA NUMEROSI ANNI E STATO IMPLEMENTATO IN MODO PIU PECULIARE PER POTER AFFRONTARE L'EMERGENZA ATTUALE CHE HA TOCCATO ANCHE E SOPRATTUTTO GLI STUDENTI ITALIANI IL SERVIZIO SI BIFORCA IN DUE TRANCHES IN QUANTO SI FFRE SUPPORTO E TUTORAGGIO (IL LAVORO E SVOLTO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA IMPEGNATA DA SVARIATI ANNI NEL TUTORAGGIO NELLA RICERCA E NELLA DIDATTICA UNIVERSITARA. PER LE REFERENZE VISITARE LINKEDIN AL PROFILO CORRISPONDENTE AL NOME) IN VIA DEL TUTTO GENERALE SI ILLUSTRERANNO QUI DI SEGUITO I DUE CANALI PRINCIPALI DI AIUTO UNIVERSITARIO (NON SI ESCLUDONO ANCHE AIUTI PER LE SCUOLE SECONDARIE) -REDAZIONI VARIE PER UNIVERSITA E CONCORSI Il servizio riguarda la stesura di elaborati scritti comprendenti tesi di laurea o dottorato, redazioni inter corso, redazioni per concorsi pubblici, redazioni di mappe concettuali, redazioni per pubblicazioni di articoli ed abstract -RECUPERO MATERIE ED ESAMI Il servizio include un supporto didattico che verrà attuato attraverso lezioni mirate ma soprattutto invio di materiali di supporto per poter velocizzare gli esami. Il miglior percorso da scegliere verrà deciso insieme agli studenti richiedenti LA DOCENTE COMPARE AL PROFILO DI LINKEDIN PER CUI SI CONSIGLIA LA VISIONE DEL SUO CURRICULUM PER VERIFICARE L'ALTA PROFESSIONALITA DEL SERVIZIO OFFERO IL SERVIZIO, COMPRENDE INOLTRE UNA FASE INIZIALE DI CONCULENZE CHE E ATTUALMENTE TOTALMENTE GRATUITE TELEFONARE SENZA IMPEGNO AL 3391367937 SCRIVERE UNA MAIL CON piera.pieri64@gmail.com AGLI STUDENTI VERRA ASSICURATA UNA RISPOSTA MIRATA ED INOLTRE VERRANNO INDIRIZZATI VERSO UN PERCORSO VINCENTE E DEFINITIVO PER CONCLUDERE O INCENTIVARE GLI STUDI IN CORSO TELEFONARE AL 3391367937 SCRIVERE CON GMAIL.COM VISONARE LE REFERENZE SU LINKEDIN ASTENERSI PERDITEMPO GRAZIE 3391367937 GMAIL. COM PER LA MAIL ATTIVA piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Tutoraggiouniversitrio per tesi e lezioni Il servizio che e attivo da numerosi anni e stato implementato in modo piu peculiare per poter affrontare l'emergenza attuale che ha toccato anche e soprattutto gli studenti italiani Il servizio si biforca in due tranches in quanto si ffre supporto e tutoraggio (il lavoro e svolto da docente universitaria referenziatissima impegnata da svariati anni nel tutoraggio nella ricerca e nella didattica universitara. Per le referenze visitare linkedin al profilo corrispondente al nome) In via del tutto generale si illustreranno qui di seguito i due canali principali di aiuto universitario (non si escludono anche aiuti per le scuole secondarie) -redazioni varie per universita e concorsi Il servizio riguarda la stesura di elaborati scritti comprendenti tesi di laurea o dottorato, redazioni inter corso, redazioni per concorsi pubblici, redazioni di mappe concettuali, redazioni per pubblicazioni di articoli ed abstract -recupero materie ed esami Il servizio include un supporto didattico che verrà attuato attraverso lezioni mirate ma soprattutto invio di materiali di supporto per poter velocizzare gli esami. Il miglior percorso da scegliere verrà deciso insieme agli studenti richiedenti La docente compare al profilo di linkedin per cui si consiglia la visione del suo curriculum per verificare l'alta professionalita del servizio offero Il servizio, comprende inoltre una fase iniziale di conculenze che e attualmente totalmente gratuite Telefonare senza impegno al 3391367937 scrivere una mail con ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) studenti verra assicurata una risposta mirata ed inoltre verranno indirizzati verso un percorso vincente e definitivo per concludere o incentivare gli studi in corso Telefonare al 3391367937 Scrivere con gmail.com Visonare le referenze su linkedin Astenersi perditempo grazie 3391367937 gmail. Com per la mail attiva ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Pieri Piera
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il servizio che e gestito da docente universitaria (referenze linkedin) si pone l'obiettivo di supporto e aiuto a studenti universitari in questo momento di forte difficolta (3391367937 mail di questo annuncio area di azione: tutta italia) in ambito universitario la docente che ormai collabora con i piu prestigiosi istituti italiani per redazioni e didattica, aiuta chi si trova in difficolta.l'ambito si differenzia fra -corsi di recupero, velocizzazione memorizzazione esami, preparazioni universitari. in questo ambito la professoressa supporta gli studenti affiancandoli per il superamento esami -servizio di redazione tesi resta inteso che le redazioni possono essere estese sia agli ambiti universitari come tesi di laurea o di dottorato sia ad ambiti diversi consulenze e consigli preliminari saranno totalmente gratuiti. chi vuole attivare il servizio può telefonare senza alcun impegno al 3391367937 o scrivere all'indirizzo qui accluso, la docente risponderà personalmente e consiglierà i percorsi da percorrere per migliorare il percorso universitario e mettere nelle condizioni lo studente di giungere alla tesi con il massimo del punteggio possibile il servizio e stato implementato anni or sono ma al momento si e intensificando portando aiuto soprattutto per la forte difficolta che questa pandemia ha portato anche in ambito universitario a questo proposito la docente ricorda che l'aiuto e esteso a tutta italia e non c'e nessuna divfferenziazione fra regioni o citta telefonare al 3391367937, scrivere a gmail.com con l'account di questo annuncio l'annuncio è relativo ad un servizio svolto con la max professionalità 3391367937 3391367937
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: -Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato -Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione -Individuazione Test Cases -Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) -Scrittura Test Book -Conoscenza del linguaggio SQL -Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: -Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Conference -Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. ​Sei pronto ad entrare nel nostro team? Inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: - Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato - Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione - Individuazione Test Cases - Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) - Scrittura Test Book - Conoscenza del linguaggio SQL - Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: - Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence - Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. Sei pronto ad entrare nel nostro team? Inviaci la tua candidatura! Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'annuncio che si sta leggendo e attivo in tutta italia e anche se è legato ad una regione in particolare il servizio e attivo h 24 in tutta italia isole comperese la docente aiuta studenti sia per tesi e elaborati scritti e le richieste verranno vagliate personalmente dalla docente che consigliera il miglior percorso da seguire. la professionalità che caratterizza il lavoro della docente e visibile al sito linkedin al suo rpofilo per poter controbilanciare ai danni provocati dall'attuale contingenza nazionale la docente ha implementato anche servizi gratuiti di supporto e consulenze per indicazioni e consigli sulle metodologie da adottare sia per redazione tesi che per recupero esami in tutti e due i casi il servizio verrà svolto con la max professionalità possibile si raccomanda di astenersi perditempo, perchè in questo momento così delicato la docnete sta dando la massima priorità a chi si è fermato per problemi inerenti i rallentamenti dovuti alla pandemia si puo telefonare al 3391367937 e parlare personalmente con la professoressa, ogni richiesta verra tenuta in debito conto e analizzata fin nei minimi dettagli per poter consigliare allo studente le soluzioni ottimali per poter portare avanti il percorso di sutdio inoltre sara possibile richiedere stesure tesi, bibliografie, fonti stesure parti di elaborati scritti stesure articoli per pubblicazioni in aggiunta al servizio di redazione c'e anche quello di recupero esami in questo caso i percorsi da tenere presente si sceglieranno insieme allo studente richiedente 3391367937 mail di gmail.com l'account dell'annuncio e attivo servizio attivo h 24 per contatti tel. 3391367937 mail di gmail.com referenze di linkedin
Vista prodotto
Italia
Nexus Bussolengo ricerca per Azienda operante nel settore elettronico un ANALISTA PROGRAMMATORE NEOLAUREATO. La risorsa di occuperà di: - Analisi dei requisiti e stesura delle specifiche; - Sviluppo di applicativi secondo le specifiche; - Debug e manutenzione del software implementato; - Gestione e supporto nel rilascio in produzione; - Produzione della documentazione di sviluppo. Si richiede: - Esperienza nei principali linguaggi di programmazione (es: C#) e framework di sviluppo Javascript (es: Angular); - Familiarità con le Web API di tipo REST e Web Services (SOAP); - Buona conoscenza di TSQL e Microsoft SQL Server; - Esperienza nell'integrazioni di API in progetti frontend. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sono inoltre previsti: - Computer Aziendale; - Flessibilità oraria; - Parcheggio libero; - Rimborso Internet; - Possibilità di effettuare lavoro in smart working. Luogo di lavoro: Oppeano (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Itconsulting siamo alla ricerca di un Software Tester, esperto ed appassionato, che si unisca al nostro team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, analisti, tester di differenti seniority. SEDE: L'attività lavorativa attualmente è prevista in modalità Full Remote! COSA CERCHIAMO: Capacità di progettare, catalogare e testare casi d'uso dei progetti già sviluppati per poter confermare la validità di quanto implementato Verifica della coerenza dei risultati, segnalazione di modifiche in funzione delle problematiche emerse durante l’esecuzione Individuazione Test Cases Esperienza di testing sulla progettazione e implementazione di test (integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test) Scrittura Test Book Conoscenza del linguaggio SQL Conoscenza del ciclo di vita del software SKILL PREFERENZIALI: Utilizzo dei tool di test/bug management Jira, Confluence Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata COSA POSSIAMO OFFRIRTI: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Percorsi di formazione e crescita professionale mediante l'accesso ad esso ad A
Vista prodotto
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La docente ha implementato questo servizio per coloro che si trovano in difficolta per tesi elaborati scritti recupero materie o corsi (si consiglia di inviare una mail per fissare un eventuale appuntamento telefonico) cell. 3391367937 mail di questo annuncio relativo a gmail professionalita cortesia e tutela della privacuy dello studento contraddistingono il presente servizio visionare le referenze della docente su linkedin al profilo piera pieri docente universitaria servizio attivo in tutta italia 3391367937 mail di gmail relativa a questo annuncio (si consiglia di inviare una mail per fissare un eventuale appuntamento telefonico)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.