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Incaricati vendite stand prima


Elenco delle migliori vendite incaricati vendite stand prima

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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STAND APPENDIABITI ALLUNGABILE DA TERRA IN ACCIAIO TELESCOPICO ALLUNGABILE CON RUOTE ATTACCAPANNI 78 X 41 X 90/165 CM (SINGOLO)
  • Camera da letto disordinata?, mucchi di vestiti ovunque? La nostra soluzione è questo nuovissimo stand appendiabiti in metallo e plastica!
  • Dotato di solida struttura in metallo e plastica nera più stabile solida e resistente, ottima capacità di carico con asta appendigrucce e ripiano d'appoggio inferiore per scarpe e borse.
  • Con questo stand appendiabiti potrai personalizzare l’altezza dell' asta appendigrucce come meglio preferisci grazie all'altezza regolabile della struttura per poter personalizzare lo stand stand come meglio si preferisce.
  • Dotato infine di 4 ruote che vi permetteranno di spostare lo stand appendiabiti da una parte all'altra della stanza senza alcun tipo di sforzo.
  • Dal design minimale e moderno questo stand appendiabiti si colloca tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente e arredamento valorizzando quest'ultimo rendendolo davvero unico.
  • I materiali utilizzati e la sua funzionalità rendono lo stand appendiabiti in acciaio di Bakaji un complemento d'arredo di altissima qualità che non può assolutamente mancare all'interno della tua camera da letto.
  • La tua camera da letto o il tuo ingresso saranno sempre in ordine con questo bellissimo stand appendiabiti
  • Altezza regolabile: 90 - 165 cm - Dimensioni totali: 41,5 x 78,5 x 165 cm
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STAND DI PIANTE, RETRO SUPPORTO PER PIANTE REGOLABILE CON PIATTO ROTONDO E 5 ETICHETTA, 1 PEZZO MODERNO FLOWER STAND ESTENSIBILE PER INTERNI ED ESTERNI 8" - 12" (VASO PIANTE E PIANTE NON INCLUSO)
  • ☀【Regolabile e due posizioni di utilizzo】: il supporto per piante regolabile è adatto per vasi da fiori da 8 a 12 pollici e può essere adattato a tutte le tue esigenze a piacimento! Il portapiante può anche essere invertito, con un design a doppia funzione, per accogliere piante di diverse altezze verticali. Questo supporto per fiori in legno è adatto per vasi da fiori rotondi e vasi da fiori quadrati.
  • ☀ 【Lavorazione stabile e materiale di alta qualità】 : Realizzato in bambù naturale e sostenibile, è durevole e robusto, trasporta un massimo di 80 kg. Resistenza all'acqua e ai funghi con un aspetto liscio e levigato, garantisce la sicurezza di te, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici. Dotato di 5 cuscinetti antiscivolo, puoi sostituire ulteriori cuscinetti antiscivolo in qualsiasi momento, così non devi preoccuparti dell'attrito e del movimento del prodotto sul pavimento.
  • ☀ 【Design sottile in uno stile moderno】 : Il design di deriva dallo stile classico della metà del secolo, combinato con il design di arte moderna. Supporto per piante in legno con il design più recente e unico, con le gambe dritte in legno e la caratteristica del design angolare pulito. Mentre mostrano le tue piante, possono anche rendere la tua casa più squisita e bella. Perfetto per esporre piante nel tuo giardino, soggiorno, studio, sala da pranzo, decorazione dell'ufficio.
  • ☀ 【Facile da installare】 : Nella nostra confezione sono inclusi una vite e un cacciavite, quindi non è necessario acquistare strumenti aggiuntivi. Facile da montare, sono necessari solo tre semplici passaggi: 1. Allineare la scanalatura, parte superiore inserire la staffa inferiore; 2. serrare la vite; 3. Installare un tappetino antiscivolo; 4. Metti il ​​piatto rotondo. Nota: il vaso e la pianta non sono inclusi in questo articolo.
  • ☀ 【Servizio soddisfacente】 : Ci concentriamo sempre sull'esperienza del cliente e ti forniamo tutti i servizi pre-vendita e post-vendita. Se riscontri problemi durante l'uso, non esitare a contattarci in qualsiasi momento e risponderemo alle tue informazioni il prima possibile entro 24 ore per risolvere i tuoi problemi.
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Italia
DREC - giovane azienda impegnata nella selezione del personale – ricerca Incaricati alla Vendita con disponibilità lavorativa immediata per lo staff di Milano. Requisiti richiesti: • Ottime capacità relazionali; • Predisposizione al CONTATTO CON IL PUBBLICO; • Buona attitudine al lavoro di squadra. Gli incaricati si occuperanno di gestire la promozione seguendo specifici standard professionali incontrando l'utente finale in luoghi autorizzati a forte affluenza di pubblico - Centri Commerciali, GDO, Aeroporti con stand appositamente allestiti, aree residenziali, piazze ed eventi. E’ previsto un compenso fisso mensile GARANTITO, bonus e formazione costante a carico aziendale. Candidarsi allegando il CURRICULUM VITAE aggiornato provvisto di recapito telefonico.
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Catania (Sicilia)
Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Nims azienda del gruppo Lavazza cerca per la zona di Arezzo e provincia dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time anche prima esperienza per progetto commerciale Lavazza. requisiti richiesti bella presenza attitudine a stare al pubblico ottima conoscenza lingua italiana auto propria e patente B.
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Italia (Tutte le città)
Stars Maketing per i suoi più grandi Partner Commerciali, desiderosi di essere rappresentati e raccontati ad un pubblico sempre più vasto, seleziona Brand Ambassador. I nostri dialogatori si occuperanno di: promuovere, presentare e fidelizzare il Cliente al Brand, accompagnandolo e consigliandolo nella scelta, offrendogli un servizio professionale e di alta qualità, lavorando in Team, presenziando in stand allestiti e all'interno di store ed eventi organizzati a PALERMO. Offriamo: crescita professionale in un settore che crede e investe in giovani diplomati e laureati anche senza esperienza. Entrerete a far parte di un team eticamente professionale e divertente, disposto a mettere a disposizione la propria conoscenza per formarti e seguirti -a spese aziendali- anche tramite viaggi formativi in Italia e all'estero. Si richiede - Atteggiamento proattivo e appassionato; - Familiarità con il contatto diretto con il pubblico; - Buona presenza e ottime capacità comunicative; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; - Professionalità, onestà e forte etica lavorativa; - Capacità di lavorare in team.
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Italia
Per ampliamento del Team di Incaricati alle Vendite della sede di Brescia, selezioniamo e formiamo a nostre spese nuove risorse. Il candidato ideale è una persona onesta e professionale, dotata di ottime doti comunicative e di negoziazione. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: incontriamo anche giovani alla ricerca di primo impiego. L'attività lavorativa si svolge all'interno di Centri Commerciali, Fiere, Festival, Store, nelle più belle piazze della Città. Offriamo regolare contratto, pagamenti mensili e formazione certificata a carico dell'azienda. Prendiamo in considerazione i soli CV di candidati maggiorenni, liberi da subito, domiciliati a Brescia o vicinanze. Invia subito il Tuo CV: se compatibile con le nostre esigenze verrai contattatoa entro pochi giorni per un colloquio conoscitivo in sede.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300.000 clienti e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. E’ alla ricerca di: INCARICATI ALLE VENDITE PER L’AREA DI SARONNO E BUSTO ARSIZIO che, spinti dal desiderio di realizzarsi professionalmente ed economicamente, possano contribuire all’ulteriore sviluppo commerciale dell’azienda. Desideriamo incontrare e selezionare candidati determinati, con spiccate capacità relazionali e interessati ad un percorso di sviluppo professionale particolarmente incentivante. L’azienda offre formazione costante, supporto attraverso appuntamenti prefissati e iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo, nonché l’inserimento in una realtà il cui sviluppo commerciale è favorito dalla diffusione del marchio sul territorio e dalla presenza di punti vendita riconosciuti dalla clientela. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia
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Siracusa (Sicilia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo per ampliamento organico incaricati alle vendite dirette, anche prima esperienza. Requisiti: " bella presenza " serietà " buona dialettica e capacità commerciali Viene garantito: " provvigioni e incentivi ai più alti livelli del settore. Inquadramento a norma di legge 173/2005. Si ricercano anche figure di Team Leader, in quanto l'azienda è in continua e progressiva espansione. Per la candidatura inviare urgentemente il proprio CV completo di foto alla seguente e-mail con oggetto "venditore/venditrice", indicando anche un recapito telefonico per eventuale contatto successivo. Contatta: Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products, Via Corsica 38D, 96100 Siracusa (SR), Tel: *vedi modalità di candidatura*, cell: *vedi modalità di candidatura*. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pontedera (Toscana)
si ricerca 3 venditori da inserire nel mio staff , anche prima esperienza . auto muniti , bella presenza e tanta voglia di imparare , no perditempo . per colloquio inviare CV a gianluca_63@hotmail.it o contattare al 3487604216
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Milano (Lombardia)
NIMS azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di Milano e Provincia dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time anche prima esperienza per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Inviare curriculum per partecipare alla selezione
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Italia (Tutte le città)
Nims, azienda del gruppo Lavazza, cerca per le zone di Massa, Carrara, Versilia e La Spezia, dinamici e motivati ambosessi part-time e full-time, anche prima esperienza, per progetti distributivi prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Inviare curriculum a: michelabigi73@gmail.com
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Novara (Piemonte)
NIMS azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di Novara e Provincia dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time anche prima esperienza per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante. Inviare curriculum per partecipare alla selezione
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Italia (Tutte le città)
Si selezionano 3 risorse per l'ufficio di Messina per svolgere inizialmente attività commerciale sul territorio per conto di grandi ONG di fama mondiale. L'azienda ha come obiettivo principale quello di seguire direttamente le figure selezionate, attraverso corsi formativi mirati sul marketing e sulla comunicazione diretta, al fine di sviluppare figure manageriali in vari settori aziendali, quali: -Risorse Umane -Organizzatore di Eventi -Coordinatore di Squadra -Formatore. La risorsa ricercata presenta: - capacità di lavorare in team; - disponibilità full time; - capacità di problem solving; - volontà e determinazione; - buona padronanza della lingua italiana; - età compresa tra i 18 e i 30 anni; - residenza in Messina o provincia. Invia il tuo CV: postmaster@vimikmarketing.it
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Italia
Perche non provare subito? Attività INDIPENDENTE da svolgere anche da casa Settore: Salute e Benessere Siamo Incaricati alle Vendite HERBALIFE, una delle Aziende più rinomate del settore con oltre 7,4 MLD di $ di Fatturato – Operante in oltre 94 Nazioni Possibile carriera costruendo la PROPRIA RETE COMMERCIALE di Incaricati alle Vendite, ovvero potrai inserire in attività persone che come te hanno la necessità di lavorare, anche loro diventeranno Incaricati alle Vendite Herbalife e faranno parte del tuo gruppo NON C'E' STIPENDIO FISSO Si garantisce: 1. Formazione messa a disposizione dai Distributori Indipendenti Herbalife 2. Assistenza gratuita di un esperto che ti seguirà anche nel percorso formativo ATTENZIONE: Questa NON è un'attività manuale,non lavoro di porta a porta,e nemmeno lavoro di rappresentante o vari a domicilio, LEGGERE con attenzione l'annuncio prima di chiedere informazioni Per avere le informazioni chiamare al numero 3345353121 oppure mandare una email a dimatteo_marco@libero.it Incaricato Alla Vendita Herbalife ti contatterà per darti tutte le informazioni GRATUITE e senza alcun tipo di impegno.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'importante società di marketing e comunicazione e curiamo la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondiale. Abbiamo necessità di ampliare l'organico su Roma per il settore di PROMOZIONE E VENDITA IN STAND. L'attività lavorativa ha tempi di lavoro gestibili e concordabili settimanalmente, si svolge sempre in gruppi di 2/4 persone ed è mirata a promuovere presso il pubblico le aziende partner. Le nuove risorse lavoreranno in EVENTI dedicati ai singoli brand che sponsorizziamo ed organizzati sul territorio di Roma, saranno regolarmente inquadrate, retribuite mensilmente ed opportunamente formate. Si richiede: - Ottime doti di comunicazione - Carattere solare - Predisposizione al teamwork - Maggiore età - Domicilio su Roma (preferibile) - Passaporto (preferibile) Possibilità sia PART TIME VERTICALE che FULL TIME. INSERIMENTO IMMEDIATO (con possibilità di standby per ferie)
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Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra Cliente, è una innovativa realtà Emiliana, impegnata da anni nello sviluppo e gestione di Progetti, dal forte contenuto di R&S, nel settore dello stampaggio ad iniezione di materiali polimerici. La Società, che lavora in stretta partnership con clienti OEM, Aziende sia italiane che estere, cura le attività di consulenza, engineering, industrializzazione, produzione e fornitura con un servizio personalizzato sulle specifiche del Cliente. A sostegno di un Progetto Strategico di Customer Value Proposition, parte di una nuova strategia di Customer Orientation, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una Persona a cui affidare una posizione di Responsabile Ufficio Commerciale e Vendite Esperienza Società Manifatturiere Rispondendo al Responsabile Area Sviluppo Progetti e Servizi Clienti, partecipa alla definizione dell’attività di sviluppo commerciale, coordina e svolge la ricerca dei Prospect in base ai criteri elaborati, sarà dedicato a contattare e visitare i Prospect per presentare l’azienda e valutare opportunità di collaborazione, impostare e gestire l’agenda commerciale. Rappresenta un punto di riferimento nelle gestione commerciale complessiva. Gestisce un Team di risorse dedicate. Sara sua responsabilità: • Gestione Clienti aziendali: comprensione delle loro esigenze e specificità, analisi e personalizzazione del servizio, piano di contatto telefonico/visite personali. • Gestione Listini Prezzi: elaborazione, controllo, revisione. Aggiornamento prezzi e condizioni di vendita. • Gestione dei forecast/budget annuali dei Clienti e loro mensilizzazione. Richiesta/eleaborazione dei Budget dei Clienti, per la redazione del Budget aziendale. • Gestione dei rapporti con i Clienti in merito a: gestione corrente degli ordini, richieste specifiche, gestione di problematiche e di imprevisti ecc. • Collaborazione con altre funzioni aziendali (es. budget esplosi sui singoli articoli per definire politiche di produzione e volumi di acquisto, analisi dei costi per il controllo di gestione, ecc). Requisiti Principali del candidato ideale: • Provenienza da imprese manifatturiere per dimestichezza con logiche derivanti dai processi produttivi. • Esperienza di almeno 5 anni in funzione commerciale equivalente. • Laurea, preferibilmente in Ingegneria, o ad indirizzo Economico. • Attitudine e forte competenza matematica nella gestione ed elaborazione di dati e nel calcolo dei prezzi. • Ottima conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a viaggiare • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei software/soluzioni gestionali (CRM e ERP) Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Buone doti comunicative a tutti i livelli • Buona predisposizione ai rapporti personali • Elevata tolleranza e proattività verso gli imprevisti • Capacità di ascolto, di interlocuzione e di gestione dello stress • Capacità di problem solving, dialogo e proattività nella ricerca e proposta di soluzioni • Ottime capacità di negoziazione E’ persona MOLTO innovativa, entusiasta del cambiamento e alla sperimentazione di nuove metodologie di gestione, interessata alle tecnologie e alla trasformazione digitale. Persona solare e con approccio positivo in ogni situazione. Entusiasmo e proattività nel cogliere opportunità, contattare persone/imprese sulla base di informazioni potenziali, sviluppare proposte e proporre progetti. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. E' richiesta la residenza in Emilia. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 256/19 RSC". In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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