-
loading
Solo con l'immagine

Indagini mercato


Elenco delle migliori vendite indagini mercato

INDAGINI INCROCIATE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INDAGINI GEOFISICHE DEL SUOLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INDAGINI SPORCHE - DARK BLUE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        STARLAND EVENTI: Selezioniamo hostess e steward per attività di indagini di mercato all'interno di rivendite autorizzate su: - Napoli e province limitrofe + area vesuviana, nolana e penisola sorrentina. - Caserta e provincia - Salerno e provincia DISPONIBILITA' IMMEDIATA: GIUGNO/LUGLIO Requisiti: - Età minima 21 anni. - Esperienza pregressa in attività di contatto - Bella presenza - Altezza minima 165 cm - Auto/moto muniti Formazione obbligatoria di un giorno presso la nostra sede. Se disponibili inviare cv + foto (primo piano e figura intera) a laura@starlandeventi.com indicando nell'oggetto INDAGINI DI MERCATO
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        STARLAND EVENTI: Selezioniamo hostess e steward per attività di indagini di mercato all'interno di rivendite autorizzate su: - Napoli e province limitrofe + area vesuviana, nolana e penisola sorrentina. - Salerno e provincia DISPONIBILITA' IMMEDIATA: GIUGNO/LUGLIO Requisiti: - Età minima 21 anni. - Esperienza pregressa in attività di contatto - Bella presenza - Altezza minima 165 cm - Auto/moto muniti Formazione obbligatoria di un giorno presso la nostra sede. Se disponibili inviare cv + foto (primo piano e figura intera) indicando nell'oggetto INDAGINI DI MERCATO
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        DIVISIONE ENERGIE per la sede di Viareggio seleziona 6 telefoniste esperte per indagini di mercato No Vendita. Inviare CV
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Padova. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Caserta. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Como. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Pisa. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Arezzo. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        MG Research, istituto di ricerca che opera a livello nazionale, seleziona rilevatori per indagini di mercato svolte sul campo in modalità face to face (CAPI), nella città di Siena. E’ richiesto il seguente profilo: - possesso almeno di un Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; - capacità di agire in autonomia nel rispetto delle istruzioni ricevute; - buone capacità comunicative e relazionali; - affidabilità e serietà - esperienze pregresse in attività che prevedono interazioni con il pubblico Gli interessati dovranno inviare il proprio CV con foto specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa sulla Privacy (Dlgs 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia
        IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua inglese (o di livello equivalente), non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Be Power, -società di energia e gas- SELEZIONA due risorse per attività di indagine di mercato, analisi dell'opinione pubblica e marketing. Requisiti richiesti: - diploma di scuola media superiore - buone capacità dialettiche - buone capacità di comunicazione Si offre: - contratto a progetto - fisso mensile - premi a raggiungimento obiettivi Orario di lavoro dalle 9 alle 13. Si richiede l'invio di un curriculum su formato europeo completo di foto all'indirizzo e-mail selezioni@bepoweritalia.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda qualificata nella ricerca di mercato, statistiche e sondaggi seleziona, per ampliamento dell'organico ed inserimento immediato: nr. 3 OPERATORI TELEFONICI con buona capacità comunicativa, non è richiesta una precedente esperienza. Invia la tua candidatura allegando il CV e sarai presto contattato per un colloquio conoscitivo ed informativo.
        Vista prodotto
        Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
        Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. DATA ANALYST – MARKET RESERCH&FOCUS GROUP (270.LR. 45) TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di ANALISTA DATI - RICERCATORE/RICE DATI – RICERCATORE/RICE SOCIALE maturata nel settore delle ricerche di mercato e focus group per rinomata società di consulenza di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La risorsa, con riporto diretto all’amministratore delegato, verrà inserita come unica responsabile della nuova area interna denominata “Osservatorio” e si occuperà di seguire tutto il processo dalla valutazione della necessità, alla costruzione di un questionario/sondaggio, all’elaborazione dei risultati. Il focus sarà sulle sia su indagini quantitative che qualitative: indagini demoscopiche; sondaggi verso la popolazione; gestione di focus group. Laurea in Statistica / Matematica / Informatica; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di focus group, indagini demoscopiche e di sondaggi verso la popolazione. Buona conoscenza della lingua Inglese; Completano il profilo: proattività, attitudine all’innovazione, orientamento all’obiettivo capacità di problem solving e forti doti di leadership. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE).
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
        Vista prodotto
        Italia
        Lavorint Agenzia per il lavoro di Teramo, ricerca per Azienda cliente del settore Bioedilizia n. 1 collaboratore tecnico-commerciale che abbia maturato una comprovata esperienza nella direzione dei lavori edili o abbia lavorato come responsabile commerciale in azienda dello stesso settore che dovrà occuparsi dello sviluppo del mercato e coordinare la rete di collaboratori tecnici presente sul territorio nazionale, lavorando per obiettivi e coordinandosi con la direzione. Nello specifico seguirà:- Sviluppo del portafoglio clienti e delle vendite;- Promozione dei prodotti, presso studi tecnici, rivendite, imprese e applicatori;- Assistenza commerciale e tecnica alla clientela esistente;- Gestione 30/40 collaboratori tecnici presenti sul territorio nazionale;- Partecipazione alla definizione delle strategie di vendita;- Realizzazione della segmentazione e la classificazione dei clienti, e relativo monitoraggio;- Assicurazione del raggiungimento delle previsioni mensili di vendita nella propria area di competenza, in termini di volumi e prezzi, attraverso il monitoraggio del flusso degli ordini;- Allocare il tempo dedicato ai clienti in base ai target identificati con la direzione e sviluppare e mantenere una relazione commerciale efficace e di qualità;- Garantire l'aggiornamento delle conoscenze relative al mercato e ai concorrenti esistenti nella propria area condividendole con l'Area Manager e con tutta la struttura vendita mediante una continua rilevazione dei fatti salienti di mercato e una periodica attività di indagini Requisiti richiesti:- Diploma di geometra e/o Laurea in Ingegneria e/o Laurea in Architettura- Sono considerati requisiti preferenziali l'esperienza pluriennale nella gestione della preventivazione di materiali per la costruzione, direzione lavoro cantieri, attività commerciale svolta in altra azienda dello stesso settore.- Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità, precisione, ottima capacità organizzativa per poter programmare e gestire il proprio ed altrui lavoro, proattività ed intraprendenza. Si offre contratto con fisso più provvigioni Sede di lavoro: Teramo
        Vista prodotto
        Montecatini Terme (Toscana)
        AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
        100 €
        Vista prodotto
        Italia
        Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 30 Intervistatori telefonici per ricerche di mercatoI candidati selezionati somministreranno telefonicamente questionari ai clienti per attività legate ad indagini statistiche e ricerche di mercato. Si richiede impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi. Sono richieste inoltre ottime capacità comunicative e forte motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi informatici; E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
        Vista prodotto
        Trento (Trentino Alto Adige)
        Traduttrice freelance madrelingua polacca residente nel Veneto offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.centraletraduzioni.republika.pl cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete@autograf.pl skype: agangela
        Vista prodotto

        3 foto

        Aielli (Abruzzo)
        Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato **************** www.interpretepolacca.it ******************** www.tlumaczjezykawloskiego.it
        Vista prodotto
        Altavilla Vicentina (Veneto)
        Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre: - traduzioni dal polacco in italiano, traduzioni dall'italiano in polacco - traduzioni dall'italiano in francese, dal francese in italiano - traduzioni dal francese in polacco, dal polacco in francese - traduzioni specialistiche, tecniche - traduzione di manuali tecnici, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate, - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. con lo strumento di Google AdWords e altri strumenti di ricerca. www.interpretepolacca.it
        50 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Montecchio Maggiore (Veneto)
        Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. - telefonate in Polonia per conto dei clienti (aziende, agenti di commercio)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco opera in Italia e all'estero con sedi proprie a Roma e Nettuno, è un'agenzia investigativa che offre, grazie alla ventennale esperienza del titolare, servizi investigativi (civili e penali), servizi di security, rintraccio persone scomparse e bonifiche ambientali, garantendo massima riservatezza ed elevata professionalità. Abbiamo selezionato partner di fiducia per la progettazione di tecnologia investigativa e siamo quindi in grado di studiare soluzioni integrate con i più avanzati dispositivi tecnologici oggi presenti sul mercato mondiale. La vasta gamma di servizi offerti ci permette di rispondere alle richieste di privati (infedeltà coniugale, indagini pre-matrimoniali), liberi professionisti (visure, assetti azionari) e grandi aziende. In particolare, i servizi rivolti alle aziende sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi settore, proponendo alle diverse figure supporti investigativi mirati. Per maggiori Informazioni: 339/4373525 e:mail: franco_de.rossi@alice.it Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende di furniture design italiane. Cerchiamo un/a ASSISTENTE COMMERCIALE-MARKETING da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • inserimento, validazione ed aggiornamento dei dati per il programma CRM; • indagini telefoniche; • ricerche di mercato; • analisi di dati; • elaborazione di reports; • pianificazioni di attività pre e post-vendita; • back office (verifica di dati clienti, archivio documenti commerciali, inserimento spedizioni etc). REQUISITI | Il nostro candidato ideale • laurea triennale/specialistica • ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel (pivot e analisi); • conoscenza avanzata della lingua inglese; • ottima propensione per la comunicazione telefonica; • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • eccellenti capacità analitiche; • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • esperienza previa nell'utilizzo di sistemi gestionali e CRM; • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | • Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. • opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone umili, determinate ed altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; • parcheggio aziendale sempre disponibile; • caffe nespresso e tè illimitati:) • durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 1/10 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda DT di Emanuele Maria Scolari, con sede a Salerno, ricerca centralinisti outbound per ampliamento call center interno. Le risorse si occuperanno di effettuare indagini di mercato per conto dell'azienda. Non è richiesta precedente esperienza, ma puntualità e serietà. Si offre retribuzione fissa più bonus e incentivi. La selezione avviene previo invio di un curriculum vitae e un breve colloquio conoscitivo con il responsabile al recruiting.
        Vista prodotto
        Italia
        Numero Blu è una realtà italiana leader nell’offerta completa di soluzioni e servizi di Contact Center e Ricerche di Mercato che si propone di offrire alle aziende soluzioni personalizzate e flessibili in base alle esigenze e alle caratteristiche dei propri clienti. L’azienda ricerca per la sede di Legnano (MI), operatori telefonici outbound, disponibili in Full e/o Part-time, per attività di promozione, telemarketing, presa appuntamenti, relazione con i clienti e indagini di customers satisfaction. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Una pregressa esperienza nel telemarketing, vendita diretta e telefonica costituiscono degli elementi preferenziali. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Primo contratto di collaborazione della durata di 1 mese + proroghe; • Formazione RETRIBUITA; • Retribuzione fissa oraria GARANTITA (no provvigioni e/o incentivi); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda sanitaria, si ricerca n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. L' addetto all'Unità Amministrativa Acquisti Economato avrà la responsabilità di: * gestire le richieste di approvvigionamento dei prodotti economali, provenienti dai reparti e/o servizi; * effettuare indagini di mercato per l' acquisto di beni di consumo o prodotti; * contribuire nella predisposizione di procedure di gara; * mantenere rapporti con fornitori interni ed esterni gestendo gli ordini e valutando le offerte; * gestire i rapporti con i Richiedenti di approvvigionamento dei beni inventariali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi. Sede di lavoro Monza Contratto full time di 36 ore settimanali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice madrelingua polacca con p.IVA, residente nel Veneto, offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - interprete/hostess per fiere, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice madrelingua polacca residente in Italia offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. Polski t?umacz we W?oszech oferuje swoje us?ugi polskim firmom prowadz?cym interesy we W?oszech oraz osobom prywatnym. - t?umaczenia ustne w?oski – polski na terenie pó?nocnych W?och - t?umaczenia telefoniczne w?oski – polski - t?umaczenia wideokonferencji polski – w?oski - poszukiwanie kontaktów handlowych we W?oszech i w Polsce - t?umaczenia pisemne w?osko – polskie, polsko – w?oskie - pomoc prawna we W?oszech dla klientów z Polski, - pomoc w za?atwianiu spraw urz?dowych we W?oszech - t?umaczenia zwyk?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia przysi?g?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia techniczne j?zyk w?oski polski francuski - legalizacja, apostille - t?umaczenie korespondencji handlowej j?zyk w?oski polski francuski Zapraszam do kontaktu AGNIESZKA WÓJCIK-RONCAGLIA T?umacz j?zyka w?oskiego i francuskiego Skype: agangela tlumaczjezykawloskiego.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.