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Industria grafica impiegata


Elenco delle migliori vendite industria grafica impiegata

Lucca (Toscana)
Industria di Camisano Vicentino ricerca per proprio ufficio amministrativo, impiegata con pluriennale esperienza. Si richiede capacità di gestione adempimenti IVA, libri e registri contabili, ddt, fatturazione elettronica, registrazione fatture fornitori, prima nota, banche, F24, scritture contabili fino alla preparazione del bilancio.
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Italia (Tutte le città)
Laureata in Ingegneria Informatica primo livello, diplomata in ragioneria, master in grafica (certificata photoshop), cerco urgentemente un qualsiasi lavoro di ufficio inizialmente part-time pomeridiano (no Martedì) presso ufficio o azienda di Catania e provincia. (Successivamente anche full-time). Conoscenza base di: -Illustrator -Indesign -Dreamweaver -html -CSS -Office Capacità di gestione e creazione pagine facebook, creazioni grafiche per siti e stampe. Disponibile ad imparare nuovi programmi informatici e di grafica.
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Italia (Tutte le città)
Laureata in Ingegneria Informatica primo livello, diplomata in ragioneria, master in grafica (certificata photoshop), cerco un qualsiasi lavoro inizialmente part-time pomeridiano (no Martedì) presso studio o azienda di Catania e provincia. (Successivamente anche full-time qualora lo riteniate opportuno). Conoscenza base di: -Illustrator -Indesign -Dreamweaver -html -CSS -Office Capacità di gestione e creazione pagine facebook, creazioni grafiche per siti, stampe. Disponibile ad imparare nuovi programmi informatici, di grafica.
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Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
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San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
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Brescia (Lombardia)
Buongiorno cerchiamo giovane grafica/o da inserire nella nostra azienda per lavori web vendite online e negozio inviare c.v. tassativamente lavoro da svolgere presso la nostra azienda di Montichiari non vengono prese in considerazione persone senza le caratteristiche richieste e fuori dalla zona di lavoro
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Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Verona (Veneto)
Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro sito in Parma ci ha incaricato di selezione una figura di Impiegata paghe Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 250 Numero aziende da gestire: aziende medio – piccole sui CCNL trattati: industria metalmeccanica, edilizia (plus la conoscenza) studi professionali, commercio, colg Contratto Dirigente: plus conoscenza 770, CU Pratiche CPI Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma JOB SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Indicativamente 3° - 4° livello e Ral per full time entro 28.000. Da valutare superiore Orario di lavoro: FULL TIME con uscita ore 18.00, ma fattibile uscita anche ore 17.30 e eventuale part time di minimo 6 ore. Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
#contabilità #CicloAttivo #CicloPassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella produzione di impianti d'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Amministrativa per potenziamento: IMPIEGATA/O AMMMINISTRATIVA/O Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nell'uso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un'IMPIEGATA CONTABILE PART-TIME POMERIDIANO. La risorsa si occuperà di gestione pratiche amministrative fino alla prima nota. Si richiede Diploma e/o Laurea in discipline affini alla mansione e esperienza pregressa. Completano il profilo: serietà, disponibilità e precisione. Gradita buona dimestichezza nell'utilizzo del PC. Offresi contratto part-time, dal lunedì al venerdì, orario di lavoro: 14:00-18:00. Si richiede disponibilità immediata, poichè la richiesta ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Tempjob, Agenzia del lavoro, Filiale di Lecco (via Corso Carlo Alberto 10) cerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Principale mansione: • Fornire alla clientela ed assistenza al fine di garantire il rispetto dei requisiti contrattuali, • Predisporre tutta la documentazione necessaria alla spedizione di merci, • Coordinarsi con le altre realtà aziendali che influenzano il rispetto dei tempi di condegna definiti contrattualmente, • Supportare a tendere il sales manager nel gestire richieste di offerta e ordini dei clienti, • Gestire in autonomia la conoscenza della normativa ISO 90001 E IATF in relazione ai propri ambiti. Requisiti: • Esperienza pregressa nella mansione • Richiesto l'utilizzo del pc, in particolare EXCEL • Conoscenza della lingua Inglese • Conoscenza della lingua Tedesca (non fondamentale) Luogo di lavoro: Costa Masnaga (LC) Orario di lavoro: Full time su giornata Stipendio: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno, commisurata in base all'esperienza pregressa. Contratto: Si offre iniziale contratto in somministrazione, per sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
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Italia
Hofmann Staffing Solutions, ricerca per azienda cliente IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa, a diretto riporto del titolare, si occuperà di: - Gestire gli acquisti nel rispetto del budget e delle condizioni concordate con i fornitori - Pianificare le consegne e verificare le conferme d'ordine - Interagire con i fornitori per il miglioramento delle condizioni di acquisto - Gestire la trattativa con i fornitori rispetto a prezzi e tempi - Proporre nuovi fornitori Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del settore metalmeccanico o elettrico - Buona conoscenza dell'Inglese - Predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di analisi e al problem solving - Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi prefissati Orario di lavoro: full time - lunedì venerdì. 8-17 Inserimento con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 30-35K Luogo di lavoro: Calusco D'Adda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Per azienda leader nella produzione di sistemi di chiusura per il foro finestra stiamo cercando un/una impiegato/impiegata tecnico con buona conoscenza di disegni e schemi costruttivi in ambiente CAD e con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni. DI COSA TI OCCUPERAI? -Elaborazione di disegni tecnici e schemi costruttivi in ambiente CAD. -Supporto tecnico alla produzione e all'ufficio commerciale. -Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti. -Redazione di distinte base e computi metrici estimativi. -Gestione della documentazione tecnica di progetto. COSA RICHIEDIAMO? -Diploma di Geometra -Buona conoscenza di software CAD (Autocad 2D) -Familiarità con le normative edilizie e urbanistiche. -Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. -Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli tecnici nel settore edile/studi di architetti COSA OFFRIAMO? -Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza). -Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. -Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. -Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro nei pressi di Zanè Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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