-
loading
Solo con l'immagine

Industrializzatore prodotto azienda


Elenco delle migliori vendite industrializzatore prodotto azienda

AZIENDA AGRICOLA PRUNOTTO MARIANGELA - COMPOSTA DI ALBICOCCHE 345 GR
  • Vaso da 345 g
  • Composta di frutta senza zucchero saccarosio aggiunto
  • Frutta utilizzata: 215 g ogni 100 di prodotto
  • Solo due ingredienti: frutta ed un pizzico di fruttosio; prodotto senza zucchero saccarosio aggiunto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA AGRITURISMO AL BORGO LENTICCHIE - 500 GR
  • Prodotto a 1400 metri s.l.m
  • Non precotti
  • Al naturale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA IN PENSIONE E CONSULENTE DI GESTIONE DOMESTICA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
azienda operante nel settore Alimentare ricerca agenti collabboratori esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo determinato Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario Altro E' in questi momenti di CRISI che bisognerebbe guardarsi intorno, e valutare un OPPORTUNITA' di GUADAGNO alternativo, penso che una seconda entrata mensile fa.. comodo a tutti, e che 400/500Ã,€ mensili farebbero comodo se lo fai part-time da full-time 1000/2000Ã,€! Noi ti offriamo un prodotto che non conosce CRISI offrendoti la possibilitÃ? di creare un attivitÃ?, ed un futuro anche hai tuoi figli, (noi un giorno non ci saremo piÃ?¹ ma il caffÃ?? ci sarÃ? sempre perchÃ?? e una nostra cultura che ne pensi?). ADESSO PUOI CANCELLARMI HO CHIAMARE PER FISSARE UN COLLOQUIO offrendoti un OTTIMO CAFFE'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana, giovane e dinamica, in forte crescita, cerca collaboratori per un progetto di espansione non solo in Italia, ma anche all'estero. Gli eventuali candidati devono avere spirito imprenditoriale per proporre nel migliore dei modi un prodotto naturale, esclusivo, brevettato e certificato dai ministeri della salute di svariati paesi mondiali, tra i quali anche gli USA. Possibilità di creare una propria rete commerciale in Italia e all'estero, dalla quale percepire una rendita provvigionale anche passiva. L'attività è meritocratica e premia l'impegno, sia con soddisfazioni personali che professionali, con guadagni diretti e indiretti. Il settore di lavoro è la salute e la prevenzione. Se interessati ad approfondire inviate il vostro CV a depro.lavoro@gmail.com Sarete contattati da un responsabile alle vendite nel giro di 15gg, che vi illustrerà nel dettaglio il progetto è chiarirà ogni vostro dubbio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda produttrice di macchinari agricoli DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico in 2/3D e della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Avrà il compito di supervisionare le fasi di produzione, al fine di garantire la qualità e il rispetto delle specifiche del prodotto e individuare eventuali criticità esecutive. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Completano il profilo orientamento all’obiettivo, attitudine al problem solving e affidabilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cremona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9971 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una multinazionale operante nella realizzazione di Macchine Utensili. Stiamo ricercando un responsabile dell'industrializzazione del prodotto. Il candidato, sarà chiamato svolgere nel dettaglio le seguenti attività: - Collaborare nell'analisi di fattibilità dei nuovi prodotti e nel miglioramento di quelli esistenti; - Collaborare con l'ufficio tecnico per la standardizzazione e il miglioramento dei processi di fabbricazione interni/esterni - Formulare politiche e programmi per il reparto industrializzazione al fine di mantenere ed incrementare la redditività aziendale; - Coordinare i principali progetti e compilare ed analizzare i reports confrontandosi con il Management. La figura che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buone conoscenze della Lean Production - Buone conoscenze tempi e metodi ed ingegneria di prodotto e di processo - Consolidata esperienza in aziende complesse con produzione in serie.
Vista prodotto
Italia
MAW Divisione Search and Selection sta cercando, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un INDUSTRIALIZZATORE SENIOR. La risorsa si occuperà del processo di industrializzazione di prodotti industriali complessi. Si richiede la conoscenza di processi tecnologici di lavorazione meccanica (lavorazione lamiera, macchine utensili e trattamenti superficiali). Necessaria provata capacità di impostare e sviluppare processi produttivi di media serie. Luogo di lavoro: Alfonsine Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa: http://www.maw.it/privacy.asp E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato riporterà al Plant Manager e lavorerà in team con i Process Engineer. Avrà le seguenti responsabilità:Imputare e garantire la bontà dei COSTI STANDARD per tutti i componenti;Validare i COSTI SERIE per moduli/macchine nei Gate del PCP in concerto con Contabilità Industriale (Gate 1-4);Validare i COSTI SERIE per tutti i componenti prima della validazione progetto prototipo (Gate 2);Garantire il raggiungimento entro Gate 3 dei COSTI SERIE validati per componenti in PCP, garantirne il consolidamento e coerenza della quotazione presente a listino;Gestione analisi costi derivanti da Bolle di Modifica a disegno e in distinta;Definizione del MAKE OR BUY sui nuovi gruppi o proposta di variazione su quelli esistenti;Utilizzo sw Lean Cost a supporto delle attività di costificazione macchine e predeterminazione dei tempi di assemblaggio;Analisi CUT OFF rispetto ai COSTI STANDARD e supporto ad Acquisti per le attività di cost reduction;Supportare attivamente Uff.Tecnico, industrializzatori di processo e Acquisti dal punto di vista TECNOLOGIE DI REALIZZAZIONE dei componenti;Analisi, identificazione, razionalizzazione di bacino di codici componenti commerciali utilizzati dalla Divisione. Multinazionale Macchinari per il confezionamentoIndustrializzatore SeniorDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o di diploma tecnico che abbiano maturato esperienza analoga nel settore di riferimento. Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di gestire un flusso produttivo nella sua interezza (dalla specifica all'industrializzazione prodotto), attitudine al problem solving ed a lavorare in team.Il nostro Cliente è Multinazionale leader nel settore dei Macchinari per il confezionamento. Opportunitàà di entrare in contatto con un ambiente dinamico ed in forte fase di sviluppo;Retribuzione commisurata all'effettiva seniority del candidato selezionato.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si ricerca per azienda leader nel settore del caffè' in Cialde con prodotto Esclusivo, Persone/collaboratori,Manager o gruppi attivi, dinamici e volenterosi con ambizioni ad obiettivi mirati. Vorrei precisare che noi non Vendiamo e non chiediamo Denari per entrare a lavorare nel ns. team (chi fa queste azioni Non offre lavoro). Requisiti: Auto-muniti Minima esperienza nelle vendite Buona Dialettica Professionalità Per qualsiasi tipo di info potete contattare il seguente numero al 345.2166854
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società Tecno Polimeri Srl dal 2009 si occupa della trasformazione dei rifiuti in PVC per usi industriali. L’esperienza maturata negli anni ha determinato una precisa filosofia aziendale determinando così un notevole consenso sul mercato con il raggiungimento di costanti e soddisfacenti risultati. In relazione ad un progetto di espansione aziendale siamo alla ricerca 2 OPERAI Le risorse si occuperanno: - selezione del materiale da avviare a recupero; - della gestione degli impianti di estrusione della loro produttività, dalle materie prime al prodotto finito e alla conformità qualitativa. E’ necessaria vista la particolarità del ruolo che le risorse siano molto organizzate, disciplinate. Offriamo: contratto full time a di collaborazione per un periodo iniziale, propedeutico ad un contratto a tempo indeterminato, formazione accurata oltre alla grande opportunità di entrare a far parte di una realtà unica a livello nazionale nell settore dell’economia circolare. Titolo richiesto: Diploma/Licenza Media Età: 25/40 anni Sede lavoro: ANAGNI (FR)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda rinomata e affermata nella produzione di abbigliamento esterno donna, partner accreditato di Aziende internazionali del Luxury, ci ha affidato la selezione di un/una PRODUCT MANAGER SVILUPPO PRODOTTO /WRTW Women Ready To Wear Coordina tutte le parti coinvolte nella realizzazione dei prototipi delle collezioni Nell’ufficio prodotto è il trait d’union tra cliente e i team tecnici interni ed esterni dei vari fornitori e laboratori Cura le fasi del processo di confezione e consegna del capo finito, nel rispetto di tempi, costi, standard di qualità In collaborazione con gli uffici stile dei clienti, comprende le esigenze e supporta tecnicamente, esponendo i vincoli industriali e proponendo soluzioni Ha un approccio propositivo per ottimizzare, fin dalla progettazione, qualità, costi, scadenze, efficienza: -coordina le varie squadre, crea visibilità sullo stato di avanzamento dei progetti -ottimizza le attività interne del laboratorio (cartamodello, taglio, confezioni) -presidia gli arrivi dei materiali e accessori -compila le schede tecniche -monitora e partecipa a prove e sdifettamenti -definisce e aggiorna le tempistiche, in base alle capacità produttive interneCura la definizione anagrafica del prodotto: dati tecnici, nomenclature, foto, files tecnici, consumi, costing per definire i prezzi di listino Cura la logistica di materiali e accessori Definisce il follow up dei modelli Raccoglie le info per garantire il rispetto del target price Capacità relazionali, passione per il ruolo, propensione al team working, capacità organizzative e di pianificazione, predisposizione all’ascolto e a sviluppare rapporti di fiducia con interlocutori a tutti i livelli. Proattività, autonomia. Precisione, attenzione accurata per i dettagli Ottime capacità di negoziazione Approccio multitasking Efficienza e dinamismo Capacità di lavorare sotto pressione, in ambiente frenetico con scadenze serrate Capacità analitiche, decisionali e di problem solving
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca candidati motivati ed intraprendenti, disposti a mettersi in gioco per raggiungere una posizione importante dal punto di vista economico e la realizzazione individuale da un punto di vista professionale. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento. Lavoro stimolante grazie al settore in continua espansione, possibilità di crescita, formazione continua per il miglioramento costante dei propri obiettivi personali e finanziari. Previsti compensi fissi per impegno part-time o full-time non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda produzione abbigliamento nell'ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: - Responsabile Ufficio Prodotto/Scelta tessuti Compenso e Inquadramento: da concordare I candidati possono inviare cv a risorse@rma-srl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Italiana Leader nel settore della Sicurezza cerca 2 Consulenti Commerciali con esperienza di vendita diretta B2C REQUISITI • Attitudine alla vendita • Esperienza significativa maturata nella vendita diretta B2C • Preferibile esperienza nella gestione di portafoglio clienti • Forte motivazione a lavorare per obiettivi, in ambiente dinamico e in continua evoluzione • Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving • Buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici • Disponibilità di auto propria • Capacità di raggiungere gli obiettivi e i target di vendita previsti. Cosa offriamo: • Organizzazione solida, fortemente strutturata, che mette a disposizione della rete vendita tutti gli strumenti e le risorse a supporto della gestione delle attività • Portafoglio clienti da gestire tramite appuntamenti prefissati da call center qualificato ed implementarlo • Corsi di formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con senior Sales • Inquadramento da libero professionista (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). • Retribuzione basata su interessanti provvigioni le piu' alte del settore + rendita da gestione + retribuzione segnalazioni • Possibilità di avanzamento di carriera Area Manager. Inviare CV a selezioni@betaelettronica.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.