-
loading
Solo con l'immagine

Influenzato


Elenco delle migliori vendite influenzato

MITOLOGIA GRECA: COME I MITI GRECI HANNO INFLUENZATO LA SOCIETÀ MODERNA. ACCATTIVANTI RACCONTI SENZA TEMPO DI UN MONDO EPICO E MAGICO TRA DIVINITÀ CAPRICCIOSE E BATTAGLIE MEMORABILI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FONTI BIBLICHE DELL’ARTE SACRA: COME LE SACRE SCRITTURE HANNO INFLUENZATO LA PRODUZIONE ARTISTICA DELLA CIVILTÀ OCCIDENTALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TONGN RISCALDATORI A GAS A FORMA DI OMBRELLO COMMERCIALE DEI RADIATORI DEL PATIO, RADIATORI ECONOMIZZATORI DI ENERGIA DEL GAS NATURALE DELLA FAMIGLIA ALL'APERTO
      • ★ La potenza può raggiungere 13KW: Di solito ci vogliono solo quattro o cinque minuti per far aumentare rapidamente la temperatura interna di 10 gradi Celsius. Gamma di dissipazione del calore: 10-20 metri quadrati all'aperto.
      • ★ Potente funzione di protezione antideflagrante: l'elettrovalvola si apre automaticamente e chiude la conduttura di alimentazione dell'aria nello stato di assenza di corrente, in modo che il riscaldatore si spegne automaticamente.
      • ★ Protezione da ipossia per evitare pericolo: prima che l'ossigeno nell'aria scenda per influenzare la normale respirazione del corpo umano, protezione contro la fiamma.
      • ★ Impermeabile per esterni non è influenzato: antivento all'aperto, impermeabile non è influenzato dal tempo.
      • ★ Altezza regolabile: la regolazione su e giù è più comoda, adatta a diverse dimensioni di spazio.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      All’interno del nuovo Parcheggio interrato di Piazza Cavour, ubicato nel cuore di Roma, disponiamo di un box auto doppio di mq 24. il box si trova al piano -3 accessibile con i comodi ascensori. Videosorveglianza 24h su 24. Nel 1984 Filippo Apollonj Ghetti fonda la Dominvest. In pochi anni diventa protagonista del mercato immobiliare romano e riferimento costante per tante famiglie, società e gruppi imprenditoriali. La scelta di localizzare la sede operativa nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city romana” ed in un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue per l’elevata professionalità del suo team, per l’attenzione con la quale l’immobile viene studiato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l’affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Dott. Filippo Apollonj Ghetti che da più di 30 anni offre un servizio definito “indispensabile” dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo ora c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che da nuova linfa alla Dominvest affinchè questa azienda possa continuare ad essere la protagonista nel mercato immobiliare romano. Codice di Riferimento Agenzia: 002 - (1694465)
      Vista prodotto
      Italia
      Nelle vicinanze di Via Orti della Farnesina disponiamo di cinque box auto con metrature di 15 mq circa. Nel 1984 Filippo Apollonj Ghetti fonda la Dominvest. In pochi anni diventa protagonista del mercato immobiliare romano e riferimento costante per tante famiglie, società e gruppi imprenditoriali. La scelta di localizzare la sede nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city romana” ed in un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue per l’elevata professionalità del suo team, per l’attenzione con la quale l’immobile viene studiato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l’affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Dott. Filippo Apollonj Ghetti che da più di 30 anni offre un servizio definito “indispensabile” dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo ora c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che da nuova linfa alla Dominvest affinchè questa azienda possa continuare ad essere la protagonista nel mercato immobiliare romano. Codice di Riferimento Agenzia: 575 - (1694429)
      Vista prodotto
      Italia
      Disponiamo di tre comodi posti auto coperti di diverse metrature. Nel 1984 Filippo Apollonj Ghetti fonda la Dominvest. In pochi anni diventa protagonista del mercato immobiliare di Roma centro e riferimento costante per tante famiglie, società e gruppi imprenditoriali italiani e stranieri. La scelta di localizzare la sede operativa Roma centro nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city romana” ed in un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue per l’elevata professionalità del suo team, per l’attenzione con la quale l’immobile viene studiato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l’affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Dott. Filippo Apollonj Ghetti che da più di 30 anni offre un servizio definito “indispensabile” dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo ora c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che ha apportato innovazione e nuova linfa alla Dominvest affinchè questa azienda possa continuare ad essere la protagonista del mercato immobiliare romano. Codice di Riferimento Agenzia: 378 - (1694489)
      Vista prodotto
      Italia
      All’interno del nuovo Parcheggio interrato di Piazza Cavour, ubicato nel cuore di Roma, disponiamo di due box auto di mq 16 e di mq 24. il box si trova al piano -2 accessibile con i comodi ascensori. Videosorveglianza 24h su 24. Nel 1984 Filippo Apollonj Ghetti fonda la Dominvest. In pochi anni diventa protagonista del mercato immobiliare romano e riferimento costante per tante famiglie, società e gruppi imprenditoriali. La scelta di localizzare la sede operativa nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city romana” ed in un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue per l’elevata professionalità del suo team, per l’attenzione con la quale l’immobile viene studiato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l’affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Dott. Filippo Apollonj Ghetti che da più di 30 anni offre un servizio definito “indispensabile” dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo ora c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che da nuova linfa alla Dominvest affinchè questa azienda possa continuare ad essere la protagonista nel mercato immobiliare romano. Codice di Riferimento Agenzia: 001 - (1694464)
      Vista prodotto
      Italia
      Treviso, via ghirada 3/a, si affitta appartamento al piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere, 2 bagni, scoperto ad uso privato, magazzino al piano interrato e garage doppio al piano interrato. La palazzina è stata costruita nella seconda metà degli anni '90, lo stile architettonico è stato influenzato dallo stile rurale veneto, la lottizzazione è da un punto di vista architettonico omogenea, che si allunga nell'area della ghirada, centro sportivo e ricreativo della Fondazione Benetton. Dal punto divista dei servizi, risulta molto comodo l'accesso ai servizi commerciali, sportivi-ricreativi, socio-sanitari (scuole, farmacie, medici, ospedale) e logistici (accesso ai mezzi pubblici). Inoltre risulta molto agevole l'accesso alla tangenziale che consente in pochi minuti sia il raggiungimento dell'aeroporto che dell'ospedale che dell'entrata autostrada casello TV sud. Codice di Riferimento Agenzia: (1433422)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11167 - La bellezza del paesaggio agreste toscano, celebre e celebrato nel mondo, ammirata fin dal 1500 da grandi banchieri e mercanti fiorentini come i Medici, i Pitti, gli Albizi che la percorrevano per i loro traffici fino al porto di Livorno dal quale buona parte del Mar Mediterraneo diventava facilmente raggiungibile, non sarebbe tale se non avessimo ben presente la mente e la mano dell’uomo che la lavorava. E’ quanto ancora appare in uno dei testi che hanno concorso a creare l’immagine della Toscana: il trattato architettonico “ Delle Case de’ Contadini” (Firenze 1770) di Ferdinando Morozzi, ingegnere delle Regie Possessioni del Granducato di Toscana, il cui studio ha felicemente influenzato questa stupenda colonica di 652 mq disposti su due livelli collegati da scala esterna, in posizione dominante un terreno di 11,3 ha. Collegato ad un vicino podere di 16 ha con spaziosa colonica da ristrutturare completamente, si sviluppa su due piani collegati tra loro dalla tipica scala esterna, permettendo di disporre di una superficie complessiva di oltre 630 mq. A ricordo delle famiglie contadine che popolavano il paesaggio così ammirato, in cui alla dolcezza delle colline faceva riscontro la durezza della vita quotidiana, il piano terra e' composto dalle stalle raggiungibili dalle due carraie un tempo adibite al ricovero degli animali oltre che dalla cantina, con 4 piccole porcilaie ed il forno indispensabile per la difficile autonomia alimentare del podere. Prezzo richiesto totale € 1.540.000 dato dalla somma della colonica posta alla sommità dei terreni (ideale come residenza/accoglienza agrituristica x € 890.000) e dalla colonica posta in basso e più vicina alla viabilità provinciale (ideale come attività di ristorazione/degustazione dei prodotti tipici del territorio x € 650.000) entrambe acquistabili separatamente con possibile riduzione o aumento dei terreni. www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      12 alloggi, 5 camere da letto, 4 bagni, WiFi gratuito, grande terrazza con vista mare Situato in un angolo di paradiso, circondato da un mare blu e una natura verdeggiante, è l'esempio perfetto di villa in stile Liberty, espressione del nobile sfarzo siciliano dei primi del '900. L'architettura dell'edificio, gli affreschi della facciata, il design degli interni mostrano ancora il fascino di quest'arte che ha influenzato diversi campi.  Proprio di fronte al mare scintillante di Sferracavallo, raggiungibile attraverso un cancello automatico privato ea pochi passi dai migliori ristoranti di pesce della zona, raggiungibile a piedi. La villa può ospitare fino a 12 persone in 5 camere da letto, tutte con vista mare ma la camera da letto al piano terra; inoltre, tre di loro hanno il bagno privato. I bei spazi esterni sono il luogo ideale dove trascorrere momenti di assoluto relax: panchine e sedie da giardino immerse nel verde da un lato e grandi balconi e verande che si affacciano sul mare dall'altra parte. Una cucina completamente attrezzata, diverse aree soggiorno, 5 bagni, 5 camere da letto, il parcheggio privato per 3 auto, il WiFi gratuito. Inoltre, la villa non è lontana da Palermo e dallo svincolo autostradale, quindi è molto facile raggiungere i luoghi e le città più interessanti in poco tempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ufficio di rappresentanza, condizionamento autonomo, già cablato, esposto all’angolo tra P.zza Fontana e Via San Clemente, vista Duomo, terzo piano nobile con alti soffitti e 2 bagni. Lo stabile in cui sin trova fu costruito alla fine degli anni trenta in stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, e crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11249 - Castiglioncello, nostra esclusiva, inserito in una pineta naturale proponiamo questo spazioso e luminoso appartamento in una villa bifamiliare. La casa si compone di un patico vialetto di accesso per più auto e un godibile giardino su più lati sull’esterno… all’interno troviamo un salone doppio, un cucinotto, due ampie camere matrimoniali e due bagni. Possibilità Terza camera. Termo singolo a metano. Info Simone Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. È ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla linea genova-roma. Il castello è divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11249 - Castiglioncello, dietro le mura del castello Pasquini, proponiamo un appartamento inserito in una villetta quadrifamiliare. La casa con ingresso autonomo è dotata di un ampio e godibile giardino vista mare su più livelli attrezzato. La casa si compone di un ampio soggiorno vista mare, il cucinotto in vano proprio finestrato, due ampie camere matrimoniali e un ripostiglio finestrato ideale per un eventuale secondo servizio. Climatizzato caldo e freddo. Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. È ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla linea genova-roma. Il castello è divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda metà dell'Ottocento, q www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11249 - Castiglioncello, 30 mt dal mare, inserito in una villa bifamiliare, proponiamo questo elegante appartamento di ampia metratura ristrutturato pochi anni fa. La casa che si presenta in ottime condizioni d’uso gode di una vista mare, di una vicinanza ai servizi e di una praticità al mare uniche e quindi la rendono veramente interessante sia per le vacanza al mare dove ritrovare la famiglia oppure ne fanno un’ottima opportunità per chi sceglie come prima casa un luogo tranquillo come Castiglioncello. L’ingresso è indipendente dall’ampio giardino, salone doppio con terrazzo all’arrivo della curata scala in cotto, cucina abitabile con terrazza di servizio, tre ampie camere e bagno con stanza lavanderia. Completa la proprietà un garage/cantina al livello del passo carrabile. Termo singolo a gas. Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. È ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla. www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11249 - Castiglioncello, zona quercetano, immerso nel verde, appartamento in villetta quadrifamiliare al primo piano composto da ingresso, cucina con balcone, sala con terrazza abitabile, due camere matrimoniali di cui una con terrazzo, bagno e ampio garage con ripostiglio di 30 mq. Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. È ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla linea genova-roma. Il castello è divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda metà dell'Ottocento, quando per la mitezza del clima e la bellezza del paesaggio, Diego Martelli, critico d'arte e mecenate, vi stabilì la sua residenza. Qui invitò in maniera continuativa fino alla fi www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      MONDELLO, frazione e località turistica di Palermo, racchiusa da Montepellegrino e Monte Gallo. Rinomata per la spiaggia, che rappresenta uno dei lidi più ambiti della Sicilia. Ricca di turismo e numerose attività ristorative. E' caratterizzata da un golfo sabbioso dai colori tropicali, con un litorale di sabbia bianca finissima lungo al giorno d'oggi poco più di 1,5 chilometri. La zona è rinomata per la spiaggia, per le sue numerose ville in stile Liberty, note come migliore espressione dell'Art Nouveau in Italia, e per i siti di interesse storico. È sede del World Festival on the Beach. In questa località, nel 1975 nacque il Premio Mondello, kermesse letteraria oggi organizzata dalla Fondazione Sicilia insieme al Salone Internazionale del Libro di Torino. Il paesaggio è influenzato dalla Riserva naturale orientata di Capo Gallo e dalla riserva di Monte Pellegrino, definito da Johann Wolfgang von Goethe 'il promontorio più bello del mondo'. È presente anche una delle più belle gallerie di ficus benjamina della città di Palermo, che si trova nel viale degli Iris, nel tratto compreso tra il viale Principe di Scalea ed il viale del Pioppi, non lontano dalla piazza Valdesi alle spalle del Commissariato di Polizia. Proponiamo in vendita attività di ristorazione, licenza di somministrazione, comprensiva di attrezzature e arredo. L'esercizio porta il nome di 'POLDO 2' e si trova sul litorale di una delle borgate più belle della città. L'attività si svolge all'interno di un locale commerciale su due elevazioni, più spazi esterni, sia al piano terra, con numerosi posti a sedere, cucina e servizi igienici (di cui uno a norma per disabili) che al primo piano dove vi è una ampia terrazza che gode di una magnifica vista sul mare. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso 0916829100 oppure inviando un messaggio tramite il servizio WHATSAPP al numero 3923998648. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Dominvest propone in vendita box e posti auto di nuova costruzione dai 20.000 € in Via Cortina d'Ampezzo. La Dominvest fondata nel 1984 dal Dott. Filippo M. Apollonj Ghetti è ora protagonista del mercato immobiliare di Roma centro ed in particolare delle zone di pregio della capitale. Punto di riferimento costante negli anni per tante famiglie società e gruppi imprenditoriali italiani ed internazionali. La scelta di localizzare la sede operativa di una grande agenzia immobiliare come la Dominvest a Roma centro nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della 'city' romana un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue dai più comuni franchising per l'elevata professionalità del suo staff, per l'attenzione con la quale l'immobile viene analizzato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata per garantire un'assistenza immediata. I clienti Dominvest vantano di essersi potuti affidare al 100% garantiti dalla presenza costante di Filippo e Fabrizio Apollonj Ghetti che da oltre trent'anni offrono un servizio definito 'indispensabile' dagli stessi acquirenti e venditori. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l'asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l'educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell'importanza con la quale la Dominvest pone l'etica come fondamento. E 'la tradizione è di casa' poiché al fianco di Filippo c'è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che ha apportato innovazione e nuova linfa alla Dominvest.
      20.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Prestigioso ufficio in locazione in via San Clemente. In uno stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell'Arch. Marcello Piacentini, siamo lieti di proporre in locazione ufficio in fase di ristrutturazione sito al quarto piano. Il progetto prevede la realizzazione di un ingresso reception, un open space suddivisibile a piacimento in quattro uffici, due bagni oltre a locale CED. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento. L'impianto di climatizzazione è autonomo. L'immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24. Possibilità di magazzini e posti auto. Disponibile da Aprile 2020
      5.417 €
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      LOTTO UNICO Fabbricato storico da Ristrutturare fabbricato storico da ristrutturare, con annessa area di terreno, con una superficie complessiva di mq 6.200, denominato 'Palazzo o Cà Reale o ex Villa Barbò' ubicato in Comune di Merate, frazione Sartirana Via A. Volta n. 8, posta a Nord del centro abitato verso Calco. Il palazzo originale, risalente al diciassettesimo secolo fu costruito come villa di campagna di una famiglia nobile, è stato frazionato in due parti distinte, si trova in un contesto particolare, fortemente influenzato dal lago di Sartirana su cui la villa si affaccia sul fronte est. Alla proprietà si accede da due accessi: il principale dalla via A. Volta e il secondo sul fronte sud da via Cavour. Il fabbricato ha una superficie complessiva di circa mq 2.254, di cui mq 862 al PT, mq 742 al P1 e mq 385 al P2, oltre ad una superficie destinata a sottotetto di mq 265 al P2. Vi è inoltre una porzione di edificio precedentemente demolita e da ricostruire di circa mq 280, oltre ad una porzione interrata da realizzarsi di mq 750 prevista nel piano di recupero da destinarsi ad autorimessa. Il tutto come meglio descritto nella perizia allegata. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
      596.250 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Dominvest propone in vendita box auto di nuova costruzione dai 45.500 € in Via Cortina d’Ampezzo. Per meggiori informazioni contattateci al 0642010800.,La Dominvest fondata nel 1984 dal Dott. Filippo M. Apollonj Ghetti è ora protagonista del mercato immobiliare di Roma centro ed in particolare delle zone di pregio della capitale.,Punto di riferimento costante negli anni per tante famiglie società e gruppi imprenditoriali italiani ed internazionali. La scelta di localizzare la sede operativa di una grande agenzia immobiliare come la Dominvest a Roma centro nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city” romana un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue dai più comuni franchising per l’elevata professionalità del suo staff, per l’attenzione con la quale l’immobile viene analizzato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata per garantire un’assistenza immediata. I clienti Dominvest vantano di essersi potuti affidare al 100% garantiti dalla presenza costante di Filippo e Fabrizio Apollonj Ghetti che da oltre trent’anni offrono un servizio definito “indispensabile” dagli stessi acquirenti e venditori. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che ha apportato innovazione e nuova linfa alla Dominvest.
      45,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Dominvest propone in vendita box e posti auto di vari tagli di nuova costruzione dai 20.000 € in Via Cortina d’Ampezzo.,La Dominvest fondata nel 1984 dal Dott. Filippo M. Apollonj Ghetti è ora protagonista del mercato immobiliare di Roma centro ed in particolare delle zone di pregio della capitale.,Punto di riferimento costante negli anni per tante famiglie società e gruppi imprenditoriali italiani ed internazionali. La scelta di localizzare la sede operativa di una grande agenzia immobiliare come la Dominvest a Roma centro nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della “city” romana un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale. Dominvest si contraddistingue dai più comuni franchising per l’elevata professionalità del suo staff, per l’attenzione con la quale l’immobile viene analizzato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata per garantire un’assistenza immediata. I clienti Dominvest vantano di essersi potuti affidare al 100% garantiti dalla presenza costante di Filippo e Fabrizio Apollonj Ghetti che da oltre trent’anni offrono un servizio definito “indispensabile” dagli stessi acquirenti e venditori. La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l’asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l’educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell’importanza con la quale la Dominvest pone l’etica come fondamento. E “la tradizione è di casa” poiché al fianco di Filippo c’è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che ha apportato innovazione e nuova linfa alla Dominvest.
      20 €
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Cod.11249 - Castiglioncello, 70 mt dalla Baia del Quercetano, appartamento al piano terreno con ingresso indipendente ed ampio spazio esterno d’ingresso piastrellato. Internamente la casa si divide in:Soggiorno con angolo cottura ben diviso con zona tv, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un garage.Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant.È ancora oggi meta di numerosi turisti.StoriaUna delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello.Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe.Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla linea genova-roma. Il castello è divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi.La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda metà dell'Ottocento, quando per la mitezza del clima e la bellezza del paesaggio, Diego Martelli, critico d'arte e mecenate, vi stabilì la sua residenza. Qu www.casain24ore.it
      235.000 €
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      Gli ospiti possono scegliere il tipo e lo stile di cibo che vorrebbero mangiare tra tre generi. Offriamo una cucina raffinata tradizionale o uno stile più informale di condivisione di piatti solitamente influenzato dalla cucina asiatica o uno stile "bistrot" con classici come la bistecca e le patatine perfette accompagnate dalla condivisione di ciotole di insalate / contorni.
      900 €
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Cod.11249 - Castiglioncello, nostra esclusiva, 50 mt dal mare, in fabbricato di recente costruzione, appartamento al secondo ed ultimo piano con ascensore. La casa si compone di un ampio e luminoso soggiorno d’ingresso con angolo cottura finestrato, disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo vista mare e bagno. Completa la proprietà un solarium esclusivo vista mare e un posto auto coperto.Castiglioncello (già Castiglione Mondiglio[2]) è una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, è rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello è divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospitò in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant.È ancora oggi meta di numerosi turisti.StoriaUna delle più belle e suggestive località turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello.Già avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), è una famosa località balneare fin dalla metà dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovò sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe.Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che migliorò il percorso sulla linea genova-roma. Il castello è divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. www.casain24ore.it
      169.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      PRESTIGIOSI UFFICI IN PIAZZA DUOMO DISPONIBILE DA MAGGIO 2021 Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Ufficio in fase di completa ristrutturazione eventualmente personalizzabile. Disponibile anche frazionato in 3 unità da 130 mq., 315 mq. e 285 mq. Triplo ingresso
      24.583 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Ufficio in fase di completa ristrutturazione disponibile da maggio 2021 eventualmente personalizzabile. Disponibile anche frazionato in 3 unità da 130 mq., 315 mq. e 285 mq. Triplo ingresso da Piazza Fontana, Via Larga e Via S.Clemente. Panoramico vista Duomo. Canone: 295.000 € Spese: 27.000 €
      295.000 €
      Vista prodotto
      Rosignano Marittimo (Toscana)
      Composto da 2vani Cucina: Angolo cottura Castiglioncello, nostra esclusiva, 50 mt dal mare, in fabbricato di recente costruzione, appartamento al secondo ed ultimo piano con ascensore. La casa si compone di un ampio e luminoso soggiorno dingresso con angolo cottura finestrato, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. Completa la proprieta un solarium esclusivo vista mare e un posto auto coperto. Possibilita' di pagamento in 4 anni. Castiglioncello (gia Castiglione Mondiglio[2]) e una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, e rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello e divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospito in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. E ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle piu belle e suggestive localita turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Gia avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), e una famosa localita balneare fin dalla meta dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovo sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che miglioro il percorso sulla linea genova-roma. Il castello e divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda meta dell'Ottocento, quando per la mitezza del clima e la bellezza del paesaggio.Rif: 10497442-media 239 (58467074) - Mq: 50 - Locali: 2 - Classe energetica: G - Consumo: 175.00 Kwh/m2. Inserzionista: Sr Servizi Immobiliari
      167.000 €
      Vista prodotto
      Rosignano Marittimo (Toscana)
      Composto da 4vani Castiglioncello, dietro le mura del castello Pasquini, proponiamo un appartamento inserito in una villetta quadrifamiliare. La casa con ingresso autonomo e dotata di un ampio e godibile giardino vista mare su piu livelli attrezzato. La casa si compone di un ampio soggiorno vista mare, il cucinotto in vano proprio finestrato, due ampie camere matrimoniali e un ripostiglio finestrato ideale per un eventuale secondo servizio. Climatizzato caldo e freddo. Castiglioncello (gia Castiglione Mondiglio[2]) e una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, e rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello e divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospito in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. E ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle piu belle e suggestive localita turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Gia avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), e una famosa localita balneare fin dalla meta dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovo sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che miglioro il percorso sulla linea genova-roma. Il castello e divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda meta dell'Ottocento, q.Rif: 11065170-media 271 (59951672) - Mq: 90 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 175.00 Kwh/m2. Inserzionista: Sr Servizi Immobiliari
      369.000 €
      Vista prodotto
      Rosignano Marittimo (Toscana)
      Composto da 4vani Castiglioncello, in edificio esafamiliare, appartamento al primo piano libero su tutti i lati con scala autonoma. La casa finemente ristrutturata con materiali di alto livello si compone si un piccolo ingresso sul soggiorno con terrazza abitabile, cucina in vano proprio finestrata, due camere matrimoniali e due bagni. La proprieta e completata da un posto auto in cortile, un piccolo giardino non adiacente e un ampio garage con vano di servizio per gli apparati della casa. Parquet e stucchi spiccano sulle altre finiture. Termo singolo a gas e climatizzato. Impianti certificati. Nessuna spesa di condominio. Castiglioncello (gia Castiglione Mondiglio[2]) e una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, e rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello e divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospito in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. E ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle piu belle e suggestive localita turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Gia avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), e una famosa localita balneare fin dalla meta dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovo sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che miglioro il percorso sulla linea genova-roma. Il castello e divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival.Rif: 10878096-media 222 (59492148) - Mq: 90 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 175.00 Kwh/m2. Inserzionista: Sr Servizi Immobiliari
      337.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Unità Immobiliare Ufficio ristrutturato con pavimentazione in rovere e gres pietra di Brera, condizionamento autonomo, già cablato. Ingresso, quattro locali, locale ced con condizionamento autonomo, servizio, possibilità di magazzini in sito e posti auto nelle vicinanze. Canone: 45.000 € Spese: 4.500 €.
      3.750 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di video sorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Unità Immobiliare Luminoso ufficio con affaccio sulla piazza Fontana e largo Augusto, composto da tre ampi locali e doppi servizi. Cablato e condizionamento autonomo. Per info: +39-333-4218173.
      3.500 €
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Cod.11249 - Castiglioncello, dietro le mura del castello Pasquini, proponiamo un appartamento inserito in una villetta quadrifamiliare. La casa con ingresso autonomo e dotata di un ampio e godibile giardino vista mare su piu livelli attrezzato. La casa si compone di un ampio soggiorno vista mare, il cucinotto in vano proprio finestrato, due ampie camere matrimoniali e un ripostiglio finestrato ideale per un eventuale secondo servizio. Climatizzato caldo e freddo. Castiglioncello (gia Castiglione Mondiglio[2]) e una frazione di 3800 abitanti del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Situata in una posizione privilegiata dal punto di vista panoramico, lontana dalle grandi vie di comunicazione, e rimasta fino all'epoca moderna sconosciuta e incontaminata, con le sue lussureggianti pinete e le sue spettacolari scogliere a ridosso del mar Ligure.[3] Da sempre ritrovo di cultura unita a relax e divertimento, Castiglioncello e divenuta celebre negli anni sessanta dello scorso secolo come meta di vacanza di importanti esponenti del mondo del cinema, come Alberto Sordi e Marcello Mastroianni. Ospito in tale periodo anche il set del famosissimo film di Dino Risi Il sorpasso, con Vittorio Gassman e jean-louis Trintignant. E ancora oggi meta di numerosi turisti. Storia Una delle piu belle e suggestive localita turistiche italiane, vanta tradizioni storiche illustri. Villaggio di poveri pescatori ai margini estremi dell'impero etrusco, segue le sorti di Volterra. Di questo periodo, della potenza etrusca, rimane una testimonianza quanto mai raffinata nell'urna cineraria in alabastro, risalente al II secolo a.C., ritrovata proprio nella necropoli di Castiglioncello. Gia avamposto dei Medici, che qui nel XVII secolo fecero costruire una torre d'avvistamento sul promontorio (recentemente restaurata), e una famosa localita balneare fin dalla meta dell'Ottocento; inoltre tra le sue riparate cale e la folta macchia mediterranea trovo sviluppo la corrente pittorica dei Macchiaioli, che si espresse attraverso le opere di Giovanni Fattori, Odoardo Borrani, Silvestro Lega, Telemaco Signorini, Giuseppe Abbati e molti altri, che solevano villeggiare in Castiglioncello, spesso ospiti del mecenate Diego Martelli, e i cui dipinti spesso ritraggono l'abitato e le colline limitrofe. Sulla piazza centrale, Piazza della Vittoria, immerso nel verde, svetta la sagoma del Castello Pasquini, costruito sul finire dell'Ottocento dal barone Fausto Lazzaro Patrone, il cui stile ha influenzato l'architettura della vicina stazione ferroviaria, inaugurata nel 1910 assieme al tratto di ferrovia vada-livorno che miglioro il percorso sulla linea genova-roma. Il castello e divenuto negli ultimi anni punto di riferimento a livello nazionale per importanti convegni sui temi dell'infanzia, oltre che sede del tradizionale Festival della Danza e del Premio Letterario castiglioncello-costa degli Etruschi. La fortuna turistica di Castiglioncello ebbe inizio nella seconda meta dell'Ottocento, q.
      369.000 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.