-
loading
Solo con l'immagine

Information technology


Elenco delle migliori vendite information technology

INFORMATION TECHNOLOGY AND COMPETITIVE ADVANTAGE: A CASE STUDY OF TOYOTA MOTORS AND HONDA MOTORS – AUTOMOBILE MANUFACTURERS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INFORMATION TECHNOLOGY COMPETENCES AND SKILLS. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE. CON CD-AUDIO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INFORMATION TECHNOLOGY IN AZIENDA: MODELLI DI MANAGEMENT (SDA. LEADING MANAGEMENT)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito. La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti: - Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale. - Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento. - Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte. - Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi. - Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma. - Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale. Si offre: A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente). B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi. L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica. La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale. Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Azienda leader nel settore dell'Information Technology, per la sua sede di April, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione tecnica dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La risorsa dovrà coprire il ruolo di Sistemista Senior che vedrà affidati i seguenti compiti: mantenimento e monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica delle aziende clienti in team col nostro gruppo di lavoro gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento Si offre: inserimento in realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettive di crescita professionale formazione continua in ambito informatico L’inquadramento e il pacchetto retributivo previsto per l'inserimento di tale profilo saranno commisurati all'esperienza ed alle capacità dimostrate in fase di colloquio. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha maturato un’esperienza almeno triennale nella medesima mansione, è in possesso di ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale e capacità di lavorare all’ interno di gruppi di lavoro, con capacità di adattamento a diverse situazioni ambientali. Precisione, autonomia, capacità di pianificazione, buone capacità relazionali e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che completano la figura che stiamo cercando. Sono richiesti le seguenti competenze: Capacità di analisi e comprensione di problematiche complesse Conoscenza delle principali piattaforme Microsoft Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare Conoscenza dei sistemi di posta elettronica. Gestione del backup Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Education: Diploma (Obbligatorio)
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        Primaria software house, per prossima apertura sede regionale in Molise, ricerca professionisti, preferibilmente neolaureati, specializzati nel settore dell'information technology. Ambiti: cloud, security, consulting, java, data science, design e loT. Inviare curriculum vitae a: tel +39 380 369 6148
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Sicilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
        Vista prodotto
        Siena (Toscana)
        Descrizione del ruolo: Rosewood castiglion del bosco, resort 5 stelle, ricerca per il reparto information technolgy una risorsa da inserire in stage per il periodo gennaio/luglio. la persona scelta supporterà i colleghi nelle attività di help desk i colleghi e gli ospiti sia sulla parte hardware che software, nonchè per la parte di telefonia fissa e mobile, point of sale.  Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito informativo, parla un inglese fluente ed ha ottime conoscenze di informatica generale, in particolar modo in amministrazione di sistema sia lato desktop/laptop sia lato server, nella configurazione e gestione posta elettronica lato client, nell' installazione, configurazioni e manutenzioni reti wi-fi e cablate. completano il profilo precisone, attenzione ai dettagli, ottime capacità di comunicazione e team working.
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Per Azienda di Lucca del settore automazioni industriali si ricerca un/una laureato/a in Informatica o Ingegneria informatica. La figura sarà inserita all'interno di un interessante contesto industriale. Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura sarà chiamata a gestire lo sviluppo sw di applicazioni (Applicazioni per gestione qualità prodotto, Industry 4.0 etc.) per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/avviamento presso il cliente finale.Si richiede:Laurea in Informatica/Ingegneria InformaticaConoscenza del linguaggio SQL e database relazionali (MS Sql Server, Postgresql, Oracle)Conoscenza linguaggi di programmazione della piattaforma.NET (Visual Basic e C#) e JavaConoscenza programmazione web (php, html5)Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)E' richiesta disponibilità a frequenti trasferte internazionali.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda.L'inquadramento sarà commisurato alle reali competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 31/07/2020Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBASettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        In partnership with the company's CIO and senior management team, you will responsible to enhance Trendy's technology capacity/solution and service on the company's existing strong retail business and brand equity of Trendy and to ensure the planning, development, implementation and transformation of IT infrastructure, enterprise system, IT best support and deliverable that link with business needs and growth.Support the company IT strategy, provide technological guidance within an organisation, be capable to envision & influence business & technology, change to use technology as enabler for advancing quality, effectiveness, convenience & efficiency.Work closely the Chief Digital Officer to establish the best strategy to approach the digital transformation and the omnichannel strategy of the Group.Cross fertilisation will be a key to set a new vision and a cross functional approach with all the divisions and business units of the company.You will identify opportunities and risks for business, including identification of technology trends, opportunities for innovation, and assessment of marketplace obstacles and technical hurdles to the business success.You will establish and supervise the software development process, setting short-term and long-term objectives and assessing progress as defined by the selected software development methodology.Direct development and execution of an enterprise-wide information security plan that protects the confidentiality, integrity, and availability of the company's data and servers.Direct development and execution of an enterprise-wide disaster recovery and business continuity plan. Aligning the IT strategy with the overall business strategy of the organisation, you will manage the day-to-day operations of the information technology department, ensure IT operations, implementation, restructuring, innovation and service link with the needs from the various units of an organisation (such as accounting departments, risk management, HR, design, marketing, digital, retail operation, e-commerce, BUs and so on). Ensure that IT infrastructure and digital assets are working efficiently and effectively as well as technology standards and best practices are maintained across the organisation. You will maintain up-to-date knowledge of technology standards, industry trends, emerging technologies, and software development best practices and share knowledge, mentor, and educate the management, staffs, partners, customers, and stakeholders with regard to the company's technological vision, opportunities, and challenges. Collaborate with the appropriate departments to assess and recommend technologies that support company organisational needs. Ensure company technical problems are resolved in a timely and cost-effective manner. Develop, track, and control the development and deployment annual operating and capital budgets for purchasing, staffing, and operations. Temporary Omnichannel Project Challenging IT Transformation Program University degree or above in the field of engineering, computer science, information technology.A Master/PHD or MBA degree is preferred.A minimum of 10 years related working experience with at least 5 years in IT/ CIO position or a similar managerial role.Deep knowledge and substantial experience of designing/developing IT systems and planning IT implementation, project management in a leading sizeable Multinational companies.Proven leadership ability. Strategic thinking combined with strong capability in execution. A temporary manager with a specific focus on the business, someone able to convey a vision, with strategy and management skills and diplomatic approach. Monitoring in which way the ICT/Digital is impacting the company, in terms of sales, internal mood and brand awareness. Ability to set and manage priorities judiciously. Self-motivated and directed as well as service orientation mind-set. Superior analytical, evaluative, and problem-solving abilities. Excellent interpersonal skills, with the ability to motivate in a team-oriented, collaborative environment. Excellent written and oral communication skills.Fluency in Italian and English is required. Our client is a leading International retail group. Great career opportunity within multinational environment.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Con l'obiettivo di potenziare ed espandere l'area funzionale, siamo alla ricerca di un/una Analista Funzionale. Cerchiamo una persona determinata, affidabile e che abbia voglia di crescere professionalmente. Descrizione del lavoro Il/La candidato/a parteciperà attivamente all'attività di analisi funzionale dei diversi moduli legati al software gestionale SAP Business One. I vari moduli sono inerenti ai diversi aspetti della gestione aziendale (es. Contabilità, Vendite, Acquisti, Gestione Magazzino, Produzione, etc.). In particolare si occuperà di: -studiare e analizzare le caratteristiche del cliente, il suo valore aggiunto e i macro obiettivi prefissati -pianificare il sistema attraverso la stesura dei diversi diagrammi relativi alle attività, alle classi, ai casi d'uso, alle interazioni tra gli attori ed i sistemi, e a tutte le strategie di intervento - documentare i problemi del cliente e customizzare il gestionale in base alle sue esigenze -assistere i clienti nella risoluzione di problematiche legate al software gestionale Requisiti richiesti: -Laurea in Economia e/o esperienza di 2/3 anni in un ruolo analogo nel settore IT -ottima conoscenza di software gestionali con relativa implementazione e/o customizzazione -ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook -buona conoscenza dei database e del linguaggio SQL -buone capacità di problem solving e spiccata attitudine al rapporto diretto con il cliente - spirito collaborativo e propensione al lavoro in team Requisiti graditi: - precedente diploma di ragioniere o ragioniere programmatore -buona conoscenza lingua inglese (ogni altra lingua sarà valutata come plus) -forte interesse verso il mondo SAP -residenza a Milano o hinterland nord I dettagli riguardo la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base alle effettive competenze e conoscenze del/la candidato/a. Descrizione dell'azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell'Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Crediamo che il segreto del nostro successo sia quello di non ripetere mai due volte lo stesso errore, ed è esattamente quello che cerchiamo di fare ogni giorno, con passione accuratezza ed entusiasmo. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Esperienza: 2/3 anni in ruolo analogo Funzioni: Analista Funzionale SAP Business One Settori: Information Technology
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Sei un giovane Neolaureato o Neodiplomato in Discipline Tecnico/Informatiche e vuoi entrare nel mondo dell'Information Technology? Ti appassionano i Linguaggi di programmazione ad oggetti? Sei uno Spirito Creativo e sogni di Sviluppare Software? Ti entusiasma la Trasformazione Digitale e vuoi migliorare le tue Skills? Skill Factory, società di formazione e orientamento al lavoro, sta selezionando giovani Neodiplomati e Neolaureati in materie tecnico-scientifiche appassionati di informatica al fine di inserirli in un percorso di formazione in ambito Java. Il corso ha come obiettivo quello di introdurre la programmazione ad oggetti e di fornire le basi per lo sviluppo in ambiente Java. Il corso avrà inizio a settembre 2018, è gratuito e sarà così strutturato: 30 giorni in aula + 15 di laboratorio. Le lezioni ed i laboratori si terranno presso la sede Major bit Academy al Centro Direzionale di Napoli dalle ore 09,00 - 18,00, dal Lunedì al Venerdì. Alla fine del percorso formativo inoltre sarà data la possibilità agli allievi ritenuti più brillanti di intraprendere percorsi di Training on the Job, finalizzati all'inserimento in Azienda. Costituirà titolo preferenziale: o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Matematica e Fisica; o Diploma di Perito Tecnico/informatico; o Buona conoscenza della lingua inglese; o Ottima predisposizione a lavorare in Team e al Problem Solving; o Affidabilità ed autonomia operativa. o Disponibilità agli spostamenti (Roma e Milano); o Disponibilità immediata. Se hai le Skills richieste e vuoi entrare nel mondo dell'Information Technology non esitare, la Skill Factory aspetta solo te!
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Al via la campagna "Formiamo te...", rivolta ai giovani che vogliono qualificarsi per lavorare nel mondo dell'Information Technology. L'iniziativa, sponsorizzata dalla Skill Factory, è stata ideata per raggiungere i seguenti obiettivi: -permettere ai giovani, già con esperienza IT, di aggiornarsi o riqualificarsi attraverso l'acquisizione di nuove competenze specialistiche oppure la creazione di un nuovo profilo professionale; -offrire ai giovani diplomati e laureati, che hanno terminato gli studi, la possibilità di qualificarsi attraverso un percorso di formazione ed esperienza agile e veloce; -coinvolgere il maggior numero di giovani Neet ("Not (engaged) in Education, Employment or Training"), ragazzi che non studiano e non lavorano, per cercare di ridurre un male, non solo economico, ma anche psicologico e culturale. Prerequisiti di valutazione importanti saranno la predisposizione verso l'Information Technology e la volontà. Per soddisfare la domanda delle aziende IT di risorse qualificate, potete candidarvi per uno dei seguenti profili professionali: Programmatori Java; Programmatori C#; Sviluppatori di App Mobile multipiattaforma con Angular 2/4; Seguici per conoscere le date dei prossimi corsi gratuiti !
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Systems Engineer to join our Operations team to to help build out, maintain, and troubleshoot our rapidly expanding infrastructure. As a senior member of the team, the candidate will assist the Operations Manager in making technology decisions and processes definitions. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: — Fluent English — Degree in Computer Science, Computer Engineering, Information Systems or equivalent culture — 3+ years of experience in the field — Solid technical aptitude — Aptitude in problem solving, analytical, and troubleshooting skills — Experience in Cloud Computing — Experience in systems and infrastructure management and monitoring — Experience with virtualization and containerization (e.g., Docker, Virtual Box) — Experience in installing, configuring and troubleshooting Linux and Windows based environments. — Experience in scripting skills (e.g., shell scripts, …) — Ability to multi-task, manage priorities — Experience in working with Trouble Ticket / Project Mangement Systems (e.g, Jira, Redmine…) — Aptitude in documentation and procedure design — Availability to work-on call — Availability to travel Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di sviluppo dei diversi moduli legati al software gestionale SAP Business One. I vari moduli sono inerenti ai diversi aspetti della gestione aziendale (es. Contabilità, Vendite, Acquisti, Gestione Magazzino, Produzione, etc.). Requisiti richiesti: • propensione al lavoro in TEAM • padronanza nell’utilizzo di strumenti di sviluppo e di debug (preferibilmente su Visual Studio) • forte conoscenza dei paradigmi della programmazione ad oggetti • conoscenza delle operazioni CRUD e RDBMS con preferenza per la conoscenza dei DBMS MS SQL Server e HANA Requisiti graditi: • conoscenza del linguaggio C# • conoscenza del framework WCF • conoscenza di SVN o GIT Saranno considerati come ulteriori elementi preferenziali: • sviluppo di Web Service REST • conoscenza dell’applicativo SAP Business One • conoscenza delle API di Sap Business One • conoscenza di HTML, JavaScript e CSS • conoscenza dei principi di crittografia • conoscenza di Crystal Report I dettagli riguardo la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base alle effettive competenze e conoscenze del/la candidato/a. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Crediamo che il segreto del nostro successo sia quello di non ripetere mai due volte lo stesso errore, ed è esattamente quello che cerchiamo di fare ogni giorno, con passione accuratezza ed entusiasmo. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Esperienza: 2/3 anni in ruolo analogo Funzioni: Sviluppatore in ambiente.NET Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In ottica di potenziamento del proprio gruppo di Software Development, Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell’Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura di Software Developer, con esperienza in applicazioni basate su Microsoft.NET Framework, Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell’Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura di Software Developer, con esperienza in applicazioni basate su Microsoft.NET Framework, da inserire all’interno del gruppo di Software Development. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura ricercata si dovrà occupare di: • Attività prevalentemente evolutive di Analisi e Sviluppo su applicativi in ambiente Microsoft • Sviluppo applicazioni Web Forms, Windows Form, ASP.NET MVC • Interazione con i Responsabili Progetto delle aziende nostre clienti (primarie società appartenenti a diversi settori) • Gestione autonoma dei progetti (in prospettiva) REQUISITI Aver maturato almeno 2 anni di esperienza di programmazione in ambienti Microsoft SQL Server- Transact SQL e Visual Studio.NET/ C# - Framework.NET 3.5 e superiori. PERSONAL SKILLS Capacità di problem solving Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità Atteggiamento propositivo nella ricerca di soluzioni Buone doti comunicative e relazionali Sede di lavoro: Milano, presso gli uffici di Asystel Italia di via Varesina 162
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Siamo una società di servizi che da metà degli anni 80 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Le nostre caratteristiche essenziali sono rappresentate dall' ampiezza delle competenze tecnologiche, dalla flessibilità intesa come comprensione ed adattamento alle specifiche esigenze ed alle modalità operative del Cliente, alla prontezza e reattività nell'affrontare situazioni contingenti. Contiamo su collaboratori circa 800) con profilo tecnico altamente specializzato. Siamo presenti con nostre sedi nelle più importanti città del nord e centro Italia, oltre che in paesi europei quali Germania, Francia, Spagna e Inghilterrra, oltre che negli Stati Uniti. Abbiamo sviluppato metodologie di lavoro in linea con le "best practices" ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per quanto concerne la gestione dei Servizi Professionali. e con gli standard Prince2 (Project Management) per quanto riguarda la parte progettuale. Al presente stiamo cercando, scopo assunzione, un profilo architetturale in ambienti Microsoft e Azure. Il candidato, verrà inserito nel team Windows-Azure per progettazione infrastrutturale e si occuperà di gestire attività di progetto sulle tecnologie Azure, Microsoft, Office 365. Il profilo ideale è un Sistemista che abbia competenze sulle seguenti tecnologie: • Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server; • Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere; • Conoscenza di AZURE e M365; • Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi; • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; • Spiccate capacità organizzative ed analitiche; • Capacità di adattarsi a nuovi contesti lavorativi e di facilitare il cambiamento in ambito tecnologico; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Competenze aggiuntive • Conoscenza di VMWare vSphere; • Installazione e configurazione; sistemi operativi Client e configurazione applicativi • Conoscenza di AWS; • Gradite certificazioni in ambiente Microsoft e Azure; Si offre Contratto di lavoro di lunga visibilità; La retribuzione sarà commisurata all'effettiva seniority maturata dal candidato. Aspettiamo le vostre candidature per poter schedulare un colloquio di reciproca conoscenza e di approfondimento tecnico!
        Vista prodotto
        Lucca (Toscana)
        Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Sviluppatore Java Jr Si richiede buona conoscenza di Java Standard Edition e J2EE Pregressa conoscenza e interesse per la programmazione e nuove tecnologie Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo e doti comunicative. Sede: Milano Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Web Developer Requisiti richiesti: • pregressa esperienza di almeno 3 anni in attività di sviluppo web con HTML5, CSS3, Javascript, JQuery, Bootstrap, XSLT • ottima conoscenza del funzionamento delle tecnologie front-end che stanno alla base del Web (html, javascript, css) • Buona conoscenza di architetture client-server fino a più generiche architetture multi-strato • Buona conoscenza protocolli di comunicazione (HTTP, REST) e formato dati (JSON, XML, CSV) • Buona conoscenza di Git • Ottima conoscenza della lingua Inglese Richiediamo disponibilità per attività su Milano Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, opera dal 2008 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione della propria clientela competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell’ IT Security. Ricerca Programmatore J2EE Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo conoscenza di Java e dell’architettura J2EE; • conoscenza di Servlet e JSP; Costituisce elemento preferenziale: • la laurea in Informatica o Ingegneria Informatica • la conoscenza di uno o più tra i principali framework: Struts, Hibernate, Spring; • la conoscenza di Javascript, JQuery e Ajax. Richiesta disponibilità per attività su Roma Tipologia di contratto: a tempo determinato o indeterminato Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: Profili Angular Js (Rm) Risorse junior, sveglie e dinamiche da formare in Angular Js e/o esperti senior con almeno 3 anni di esperienza del framework. Requisiti indispensabili richiesti: - Conoscenza di Html, CSS, Javascript e jQuery - Conoscenza dell’architettura a micro servizi Richiediamo disponibilità per attività su Roma Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, opera dal 2008 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione della propria clientela competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell’ IT Security. Ricerca PROGRAMMATORE WEB Requisiti richiesti: • Formazione ad indirizzo informatico / tecnico • Esperienza progettuale 2-3 anni • Conoscenza tecnica e reale utilizzo corrente di: - Ambiente di sviluppo: Visual Studio - Linguaggio di sviluppo: C# - Concetti base di programmazione ad oggetti (O.O.P.) • Competenze WEB: - Asp.net MVC; Html; Css; Javascript; AngularJs; Bootstrap Richiesta disponibilità per attività su Milano Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Help Desk La risorsa si occuperà di assistenza tecnica, apertura/gestione/chiusura ticket. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Office 365. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali Richiesta disponibilità per attività su Milano Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, opera dal 2008 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione della propria clientela competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell’ IT Security. Ricerca Sviluppatore Java Enterprise Requisiti richiesti: • Formazione ad indirizzo informatico / tecnico; • Buona conoscenza di Java Enterprise; È considerato titolo preferenziale: • Esperienza nel ruolo su librerie sw o attività legate a mappe e localizzazione; • Esperienza con hadoop, in particolare con la piattaforma Cloudera Richiesta disponibilità per attività su Milano Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Programmatore Microsoft Data Warehouse/BI La risorsa si occuperà di attività di progettazione e realizzazione di Data Management e dello sviluppo di procedure ETL e dei sistemi di reporting. Requisiti tecnici: - 3 anni d esperienza di sviluppo in ambito DWH e BI - buona conoscenza dei principali RDBMS in particolare MS Sql Server - conoscenza approfondita di SSIS (SQL Server Integration Services), SSRS (SQL Server Reporting Services) e SSAS (SQL Server Application Services) Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di QlikView Sede: Milano Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, opera dal 2008 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione della propria clientela competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell’ IT Security. Ricerchiamo figure con differenti seniority in ambito Sicurezza Figura Junior: La risorsa ha maturato esperienza sulle funzionalità dei principali sistemi operativi e db. Figura senior: la risorsa ha maturato esperienza nella progettazione, redazione di documentazione e sviluppo di architetture di Rete e architetture di Sistemi complessi orientati alla sicurezza. Richiediamo disponibilità per attività su Roma Inserimento a tempo determinato (lunga durata) o partita iva Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it
        Vista prodotto
        Italia
        ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Help Desk II livello (Rm) La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza in aziende di medie/grandi dimensioni. Requisiti richiesti: • Conoscenza networking • Assistenza su client e server • Conoscenza nelle tecnologie di virtualizzazione • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero E’ inoltre richiesta una buona conoscenza comprovata della lingua inglese parlata, poiché la risorsa si relazionerà quotidianamente con persone di nazionalità estera Richiediamo disponibilità immediata per attività su Roma Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
        Vista prodotto
        Italia
        Location:Italy, Lazio, Roma Date:22/12/2017 Sector:Information Technology Role:Technology / IT Office:Roma, Via Nazionale, 243 e-work ricerca per un nostro Cliente operante in ambito IT, alcuni Programmatori e System Administrator da inserire presso alcune società del Gruppo o presso Aziende clienti. Le risorse individuate si occuperanno di: - Amministrazione dei Sistemi Windows e Linux; - Sicurezza informatica; - Implementazione e gestione di sistemi informatici complessi; - Attività di analisi, progettazione e sviluppo di nuove applicazioni. Si richiedono:  - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica e Ingegneria Elettronica; - La conoscenza di uno dei framework tra Spring, J...
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.