Ingegnere elettronico sviluppo c
Elenco delle migliori vendite ingegnere elettronico sviluppo c

Firenze (Toscana)
Ingegnere elettronico, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze.Richiesto il titolo di studio e non necessaria esperienza nella mansione.La risorsa verrà inserita nel reparto Ricerca e Sviluppo e si occuperà di progettazione, assemblaggio e collaudo elettronico.Disponibilità a trasferte anche estere. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita in ufficio tecnico, si occuperà di:sviluppo software PLC;programmazione PLC e motion control delle macchine;implementare e migliorare il software delle macchine prodotte dall'azienda. Ingegnere Elettronico/Softwarista PLC - Milano NordAzienda del settore macchine utensiliIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronico o in Ingegneria dell'Automazione industriale. Ha maturato un'esperienza anche minima nello sviluppo software per PLC e Motion Control. Necessaria la conoscenza di Step7. Richiesta la buona predisposizione al lavoro in team. Azienda del settore macchine utensiliOttima opportunità di carriera. Inserimento diretto. Il ruolo non prevede trasferte.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Azienda cliente sita a Brescia cerca NEOLAUREATO INGEGNERE ELETTRONICO da inserire in organico. La risorsa si occuperà della progettazione elettrica/elettronica e dello sviluppo dello stesso. Orario di lavoro full time 40 ore da lunedì a venerdì. Offresi inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12/18 mesi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in ingegneria elettronica, ha sviluppato capacità di lavorare in gruppo ed è automunito.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ingegnere Informatico o Elettronico Neolaureato Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un ingegnere neolaureato da impiegare nello sviluppo di interfaccia uomo-macchina (HMI) e gestione requisiti. Si valutano laureati in ing. elettronica o informatica. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
-
Successivo →