-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere gestionale tecnico commerciale


Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale tecnico commerciale

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UOMO REGALO DI INGEGNERIA GESTIONALE PER UN INGEGNERE GESTIONALE MAGLIETTA
  • Ingegnere gestionale qualcuno che risolve problemi che non sapevi di avere in un mood che non capisci. vedi anche stregone, mago
  • Questo divertente abbigliamento tecnico è l'idea regalo perfetta per chiunque sia un ingegnere gestionale. Anche un fantastico regalo di compleanno per eventuali ingegneri gestionali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – TECNICO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -No primo impiego; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo internazionale (sedi in 6 paesi) ricerca ingegnere responsabile export settore lavori stradali con formazione tecnica ingegneristica e esperienza almeno quinquennale nel settore. Contatti con grandi imprese settore stradale enti governativi e PP.AA. all'estero. La figura dovrà avere competenze sia tecniche specifiche che tecnico-commerciali e dovrà coordinare, incentivare e organizzare i dealer e gli agenti in tutto il mondo, affiancandoli operativamente sul campo, organizzando eventi-riunioni, fiere di settore, redigendo il un piano strategico di penetrazione dei singoli paesi (oltre 131 nel mondo) con pianificazione degli obiettivi e buona conoscenza operativa di moderni strumenti di CRM per la gestione dei clienti. inglese e altra lingua fluenti. Trasferte oltre il 70%. Retribuzione a partire da 70000 euro, MBO e benefits
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Ingegnere gestionale (Formazione minima, con maturità itis) per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato, Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio temporaneo. Dopo la candidatura segue colloquio telefonico e successivo colloquio diretto presso la sede. Inserimento immediato previa selezione. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese. Inviare candidature a: jobdiretto@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TECNICO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO (MECCANICA) Azienda in provincia di Milano è alla ricerca di un Perito/Ingegnere Meccanico commerciale Italia/Estero. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Sviluppare il portafoglio clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli pienamente anche nella fase pre e post-sales, con preventiva analisi dei requisiti e dei fabbisogni - Studiare le soluzioni più appropriate per la migliore soddisfazione del cliente - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione - Proporre periodicamen...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda settore Energetico, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE / SALES ENGINEER Riporto gerarchico/funzionale: General Manager Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente delle seguenti attività: Analisi preliminare presso aziende prospect Redazione dell’offerta e proposta al cliente Trattativa commerciale Gestione rapporto con i fornitori, sia in fase di preventivazione/offerta, che di realizzazione del progetto. Realizzazione progetto con il supporto dello staff di sede Monitoraggio stato avanzamento lavori e gestione rapporto con cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea specialistica in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Meccanica/Meccatronica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, di cui almeno 4-5 nel settore di riferimento. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore Energetico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP Business One o altro gestionale aziendale. Trasferte: ampia disponibilità ad effettuare trasferte in Italia, prevalentemente nel centro-nord, presso clienti e prospect. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative. In possesso di buone abilità dialettiche, attitudine alla trattativa commerciale e alla negoziazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 6°-7°. Inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 40-45.000 euro + MBO. Auto aziendale in dotazione per motivi di servizio. Sede di lavoro: Milano città con ampia disponibilità a trasferte nel nord Italia. Orario di lavoro: lunedì – venerdì full time. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Maw Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale specializzata nella realizzazione di impianti per il settore food&beverage un INGEGNERE GESTIONALE. Inserito nel team dell’ufficio tecnico, il candidato sarà tenuto a gestire la commessa e tutto il processo di realizzazione del prodotto sino alla consegna dello stesso. Interfacciandosi con il cliente e con il commerciale di riferimento, la risorsa dovrà raccogliere le informazioni utili allo sviluppo del prodotto, condividendo le informazioni con i fornitori coinvolti, mantenendo sotto controllo le diversi fasi del progetto. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferibile esperienza pregressa di un anno nella mansione; - Ottime doti organizzative e gestionali; - Ottime doti di lavoro in team e di problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte estere presso i clienti. L’azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Comun Nuovo (BG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AC Ricerca e Selezione, per una azienda metalmeccanica propria cliente, sta selezionando un Ingegnere Ufficio Tecnico di Produzione la cui attività principale consisterà nel definire le distinte base e i cicli di lavoro, nel gestire i fornitori di riferimento (selezione e scelta di quelli a cui assegnare le lavorazioni esterne, aggiornamento del loro listino, ecc...) e nell'analizzare alcuni aspetti specifici concernenti il magazzino prodotti finiti e wip (movimenti, rettifiche e valorizzazioni), in un secondo momento, a ultimata configurazione del nuovo ERP e a preventivatore utilizzabile a pieno regime, sarà adibito anche alla predisposizione dei preventivi da sottoporre ai clienti e all'aggiornamento dei listini di vendita. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Ingegneria (preferibilmente Gestionale o Meccanica) o di Diploma ad indirizzo tecnico con esperienza pregressa nel ruolo proposto (anche minima nel caso di laureati in Ingegneria Gestionale o Meccanica ma almeno triennale nel caso di diplomati) e competenze specifiche in materia di disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, cicli di lavorazione e costificazione. Predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di adattamento e collaborazione, flessibilità mentale ed operativa e spiccate doti analitiche completano il profilo personale del candidato ideale. La conoscenza dell’ERP ProdWare e la provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commessa costituiranno elementi fortemente preferenziali. Sede di Lavoro: Provincia Sud di Modena Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristiche (specificare): preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo: INGEGNERE tecnico/commerciale La risorsa entrerà a far parte del team tecnico commerciale (Product Manager), supportandoLi nella gestione delle richieste ordini clienti esteri. La risorsa si occuperà di: Gestione richieste dei clienti e distributori (italiani ed internazionali) Preparazione distinte da presentare al reparto commerciale per la quotazione economica Inserimento codici da presentare al back office commerciale Aggiornamento listino prodotto basic e “speciali” Verifica della fattibilità ordine su un catalogo di oltre 40.000 prodotti Supporto e interfaccia al team R&D Requisiti richiesti: Laurea Ingegneria Edile/Civile Propensione a lavorare in autonomia e su obiettivi Gradita esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese, plus spagnolo Automunito/a L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato La sede di lavoro sarà: provincia Milano Gli interessati possono inviare cv dettagliato + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif. QSC I dati sono trattati sec. Legge 196/03
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristicheL: preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza o candidato jr Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda metalmeccanica di Castel D'ario (MN) ricerchiamo INGEGNERE GESTIONALE anche neolaureato. La risorsa è interfaccia tra ufficio tecnico e produzione, verifica giornalmente lo stato avanzamento in produzione, controlla che il planning operativo ed i budget vengano rispettati, controlla l’arrivo dei ricambi necessari, trasmette i piani di lavoro alla produzione. Orario di lavoro full time, possibilità di mensa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca ingegnere gestionale per il proprio organico. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova Requisiti richiesti: - Capacità di progettazione, analisi e gestione - Precisione ed organizzazione - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva con il reparto tecnico - Serietà e puntualità - Patente B automunito - Disponibilità full-time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica realtà brianzola, leader nel settore dell’arredamento, con sede in Brianza, ricerchiamo un INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR, CON ESPERIENZA DI ANALISI DI MOVIMENTAZIONI DI MAGAZZINO. La risorsa inserita avrà il compito di seguire le attività inerenti le movimentazioni contabili degli articoli all’interno dei magazzini. La risorsa inserita si occuperà anche delle giacenze e dell’efficienza (del magazzino). Inoltre, si occuperà di: Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione; Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis; Analisi e gestione delle obsolescenze; Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed maggiore efficienza; Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica. Si dovrà rapportare con altre aree/funzioni interne: l’area IT per l’utilizzo dei programmi gestionali; l’area commerciale, programmazione e acquisti per la congruenza dei lotti di acquisto/produzione degli articoli customizzati; l’area acquisti per il miglioramento degli approvvigionamenti. Ricerchiamo un candidato con ottime doti di analisi e conoscenza di sistemi gestionali (oltre che dei fogli di calcolo). Risponderà al responsabile Supply Chain. Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.