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Ingegnere tempi


Elenco delle migliori vendite ingegnere tempi

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
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INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
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INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE TEMPI E METODI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi.L'Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell'ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile.Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall'uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. - Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro - Tempi e Metodi.- Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. - Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. - Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. - Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. - Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l'uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: - conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) - conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di gruppo ed al lavoro per obiettivi. -Capacit
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Italia (Tutte le città)
Ingegnere Analista Tempi e Metodi Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un analista tempi e metodi. L’Addetto Tempi e Metodi risponde al responsabile dell’ufficio per le attività assegnate e riceve la pianificazione e lo scadenziario dei compiti dallo stesso responsabile. Attività: -Verifica e gestione dei cicli di fabbricazione analizza tutte le informazioni riportate sui cicli provenienti dall’uff. Preventivi e verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi. -Stesura Istruzioni Operative di produzione redige le Istruzioni Operative di Produzione, relative principalmente alle attività manuali. – Analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici applica le normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi. – Definizione dei Tempi Standard di fabbricazione verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale. – Analisi di dati esegue elaborazioni varie per analizzare il problema in esame, ed individuare le soluzioni migliorative. – Mappatura dei processi verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti. – Valutazioni economiche di convenienza definisce i recuperi previsti, conseguenza delle attività di miglioramento. – Aggiornamento dei database vari a fronte di una variazione dei parametri produttivi, aggiorna i relativi database condivisi con l’uff. Preventivi, riportanti i riferimenti standard. Requisiti Tecnici: – conoscenza degli aspetti tecnologici e processi produttivi (carpenteria meccanica) – conoscenza della materia di Tempi & Metodi, riduzione dei piazzamenti, capacità di elaborare e proporre progetti per eliminare gli sprechi Completano il profilo: -Capacità di comunicazione, di ascolto e interpretazione degli atteggiamenti personali. -Spirito di osservazione e senso critico. -Buona predisposizione al lavoro di
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Italia
INGEGNERE DI MANUTENZIONE (Settore Ferroviario) Per azienda multinazionale operante nel settore ferroviario cerchiamo un INGEGNERE DI MANUTENZIONE che, all'interno del team di "Garanzia e Manutenzione", si occuperà della Manutenzione ordinaria, straordinaria, correttiva e predittiva di materiale rotabile. Responsabilità - Seguendo i protocolli relativi alle lavorazioni, dovrà operare per la risoluzione dei guasti secondo i tempi stabiliti, in collaborazione con l'ufficio tecnico - Attraverso la gestione della squadra di tecnici, seguirà tutti gli aspetti relativi a organizzazione del lavoro, redazione delle turnazioni e risoluzione di problematiche tecniche e gestionali - Interfacciandosi con la casa madre dovrà relazionarsi costantemente con il cliente esterno Requisiti - Provenienza dal settore ferroviario - Esperienza come Ingegnere di Manutenzione - Dimestichezza nella Gestione di squadre di lavoro - Esperienza nella gestione della relazione col cliente esterno - Buon livello di inglese - Laurea in Ingegneria SedeCagliari Per maggiori informazioni e per candidarsi, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia
INGEGNERE MECCANICO Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca ingegnere meccanico con esperienza nella progettazione e disegno meccanico. Scopo assunzione. Zona di lavoro Legnano
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Italia
INGEGNERE MECCANICO Rif. 38886 Area Business METALMECCANICO Area Professionale OPERATIONS Offerta Si ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un INGEGNERE MECCANICO Il candidato è laureato in Ingegneria Meccanica e si occuperà di: -progettazione meccanica con software 3D -stesura di specifiche tecniche e interfacciamento con fornitori esterni per realizzazione stampi e pezzi di produzione -sviluppare le soluzioni ingegneristiche di progetto, valutando le possibili alternative in considerazione di tempi e costi -produrre la documentazione tecnica supportare la qualità per la risoluzione delle non conformità -partecipare alla R&S del prod...
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Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La divisione Permanent Placement di Randstad per importante azienda metalmeccanica di automazione industriale ricerca un ingegnere di produzione con esperienza in tempi e metodi e pianificazione dell’attività produttiva Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Elettronica, Industriale • esperienza nel ruolo in contesti produttivi industriali metalmeccanici • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • conoscenza lavorazione meccaniche e trattamenti materiali La figura avrà la responsabilità di seguire e pianificare l’attività produttiva e si occuperà di: • Sviluppo di processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Sviluppo dello standard work, lay-out di postazione e istruzioni visuali per le operazioni critiche • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e presentazione dei materiali. • pianificare la produzione • elaborare le distinte dei componenti • gestire gli acquisti tramite SAP Si valuta inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza. Luogo di lavoro: provincia di Pavia Automunito
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Catania (Sicilia)
Mansione Randstad Technical, Divisione Specializzata di Catania, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, un: Ingegnere Assistente di Produzione Luogo di Lavoro: Catania (Ct) Responsabilità La figura inserita si occuperà di gestire il flusso produttivo, stimando i costi di produzione, i tempi e i metodi con indicatori di processo, definendo i piani di produzione a breve e medio periodo. Nello specifico si occuperà di:   Inserimento e gestione ordini sul gestionale;  analisi di fattibilità e pianificazione dei tempi di consegna affiancando il Responsabile di Produzione;  verifica dell’avanzamento degli ordini; analisi degli scostamenti, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi; Ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità da inoltrare alla Direzione; Ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati. Competenze Il candidato che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: Laurea Tecnica (Ingegneria Meccanica, Industriale o Gestionale); 2 anni di esperienza in produzione con analoga mansione; Forti capacità organizzative e manageriali; Conoscenza del disegno tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese;  Conoscenza dei sofwtare Inventor e Autocad e ottimo utilizzo del Pc; Competenza nell’utilizzo di strumenti di misura, anche 3D. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Catania (Ct)   Orario: full time 
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Verona (Veneto)
BAUMANN si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. In ottica di potenziamento della sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Ingegnere Testing e prototipi macchine semoventi (M/F) La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle seguenti attività: 1) sviluppo prototipi nei tempi e con gli standard previsti, lavorando sia con i montatori meccanici che con l'ufficio tecnico, si occuperà di ottimizzare il progetto al fine di ridurre i tempi di costruzione e migliorare la qualità finale del prodotto. Affiancherà l'area progettazione (meccanica, idraulica ed elettronica) nell'analisi dei problemi emersi in fase di costruzione / collaudo e parteciperà 2) Definizione delle procedure di collaudo e check list di controllo. Analizza i malfunzionamenti dell'impiantistica oleodinamica/elettronica e trova soluzioni in stretta collaborazione con i tecnici di collaudo. Si interfaccia anche con il post-vendita per identificare i problemi più rilevanti dovuti a difettosità produttive. Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica o indirizzo affine. - Esperienza in R&D, progettazione, Sviluppo prototipi e/o qualità. - Conoscenza della lingua inglese. - Forte orientamento al problem solving. - Capacità di pianificazione. - Attitudine ad operare in team, flessibilità e spirito d'iniziativa. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) vicinanze USCITA AUTOSTRADA AFFI
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Novara (Piemonte)
Job Camere Srl Filiale di Borgomanero ricerca INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO PER UFFICIO TEMPI E METODI nel reparto assemblaggio. Il candidato ideale, preferibilmente con esperienza pregressa nella mansione, verrà inserita in prestigiosa azienda e si occuperà dell'analisi del disegno, della scelta del grezzo, del calcolo del fabbisogno di materia prima, della descrizione ciclo e delle macchine utilizzate, stesura operazioni e compilazione cartellino, analisi operazioni e analisi del costo di ogni operazione.. Luogo: San Maurizio D'Opaglio (NO)  Orario: Full-time Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ottima conoscenza del disegno meccanico
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Italia (Tutte le città)
Vis Hydraulics, azienda giovane e dinamica, situata nel cuore del polo idraulico italiano sta ricercando per potenziamento del suo organico interno: Ingegnere di processo settore oleodinamica Questa posizione, che riporterà direttamente al Plant Manager avrà la responsabilità del processo di produzione di prodotti nuovi e già esistenti, al fine di migliorare l'efficienza, la qualità e ridurre i costi. Responsabilità principali: monitorare gli indicatori di prestazioni e stabilire un controllo efficiente per mantenere la performance di processo riducendo i tempi di ciclo e costi. Sviluppare e implementare le migliori pratiche di routine e soluzioni innovative per migliorare la capacità produttiva e la qualità. Titolo di studio richiesto competenze, qualifiche e le esperienze: Laurea in Ingegneria Meccanica precedente esperienza come ingegnere di processo o caporeparto di produzione. Conoscenze di base di CAD e software ERP Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata La conoscenza delle norme ISO 9000 sarà requisito preferenziale.
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Italia (Tutte le città)
DG Associati s.r.l.(Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) ricerca per importante azienda manifatturiera leader di settore con sede a verona di medio dimensione operante nella cartotecnica. INGEGNERE DI PRODUZIONE / MANUFACTURING ENGINEER JUNIOR Scopo della posizione La figura riporterà direttamente al responsabile di produzione. Opererà in area manufacturing occupandosi di: •Programmazione della produzione •Organizzazione dei turni in produzione •Approvvigionamento dei materiali sussidiari •Controllo e organizzazione della fase di allestimento in logistica. In previsione di uno sviluppo il candidato dovrà svilupparsi in un percorso che lo porti a gestire le seguenti attività: •Analisi dei processi e reportistica dati •Monitoraggio performance attraverso KPI specifici per ogni dipartimento •Analisi scarti di processo e implementazione di migliorie •Attività ottimizzazione dei cicli di produzione al fine di perseguire il miglioramento individuando soluzioni atte ad aumentare l'affidabilità dei processi. La risorsa opererà in team con ufficio qualità, responsabili di reparto e responsabili di funzione. Inoltre dovrà essere in grado di fare da backup al responsabile di produzione per le attività di coordinamento tra i dipartimenti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Titoli di studio Il candidato ideale deve aver conseguito una laurea in ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica) Esperienze maturate Almeno due anni di esperienza nell'industria manifatturiera in ruoli analoghi, ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi. Conoscenze Tecnico / Professionali Necessaria la conoscenza dei principi della World class manufacturing (5S, Smed, Lean Production, 5Why, Ishikawa). Sono necessarie ottime capacità informatiche (in particolare uso di Excel), uso elementi di project management ed una buona sensibilità verso il rispetto del budget Capacità e attitudini personali: Si richiedono doti di analisi, ottima capacità a relazionarsi col personale tecnici-produttivo, orientamento ai risultati, intraprendenza, entusiasmo e resistenza allo stress. Inviare curriculum vitae (Specificare nell’oggetto: Ingegnere di produzione) La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. La valutazione delle candidature sarà curata da DG Associati s.r.l. sede operativa Via delle Risaie - Salerno 84131
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda di produzione con sede a Sala Bolognese, ricerca nell'immediato un ingegnere di processo anche in fase di percorso universitario, da inserire nell'ufficio produzione, con le seguenti mansioni: - gestione entrate e uscita delle merci. In riferimento alle commesse di produzione in corso, riceve ordine dal diretto superiore e genera l’ordine al fornitore ed emette la documentazione necessaria per il trasporto delle merci verso il fornitore. - registrazione sul gestionale i DDT di entrata delle merci del fornitore e completa la procedura di saldo ordini. - emette i DDT di vendita dei prodotti finiti per la consegna al cliente. - redige le DISTINTE MATERIALI inserendo dati tecnici, per poi eseguire stampa delle Etichette di certificazione del prodotto. - registra su apposito programma i dati relativi ai tempi di produzione così da garantire la consuntivazione delle commesse. - archivia tutta la documentazione relativa alla certificazione dei prodotti garantendo la rintracciabilità della stessa in base alle commesse evase. Chi cerchiamo: - perito meccanico o ingegnere meccanico/gestionale - conoscenza e comprensione del disegno meccanico - conoscenza informatica di base - conoscenza pacchetto office (excel assolutamente). Si richiede massima serietà e buona volontà. La persona sarà seguita dal responsabile di produzione e supportata dal team di consulenti. Inviare CV solo se interessati
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Italia
Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione per la distribuzione organizzata. Per l'Innovation center che ha sede in Milano stiamo ricercando un Ingegnere Elettronico che, a diretto riporto del Technical Marketing Manager, e in forte simbiosi con il resto del team Innovation e in particolare con la competence di sviluppo software, si occuperà di sviluppare prototipi e concetti dimostrativi che portino ad uno step di sviluppo superiore e di maggior valore i prodotti aziendali. In qualità di Project Leader, si occuperà di presidiare la competenza (Elettronica) assegnata, ricercare proposte di innovazione, condurre attività progettuali; collabora inoltre con la funzione di Industrializzazione nella fase di go live dei progetti, esegue analisi di fattibilità, benchmark di architettura hardware, che possano soddisfare le richieste di sviluppo del prodotto nel rispetto dei tempi concordati. Requisiti: Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o delle Telecomunicazioni appassionato di tematiche elettroniche ed ha una buona conoscenza di microcontrollori (linguaggio di programmazione e assembly), tematiche di sicurezza elettrica, protocolli di comunicazione (RS232, Modbus, LIN bus, I2C), protocolli per circuiti stampati. E' neolaureato, o ha un'esperienza anche minima in attività analoga, ma sicuramente utilizza correntemente strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, saldatore, etc) ed è capace di progettare circuiti e strumenti di simulazione. Ha una conoscenza di base piattaforme o strumenti di sviluppo come Eclipse o Visual Studio (anche ambiente Windows) e una conoscenza di base di sistemo operativi real time. Importante è infine una conoscenza fluente della lingua Inglese aggiunta alla conoscenza della lingua Italiana. La risorsa possiede inoltre un forte orientamento al risultato e doti di leadership. Sede di lavoro: Milano. Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata ed al potenziale espresso dalla risorsa. In ogni caso è previsto un Contratto a Tempo Indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ed esclusivamente a candidature laureate in INGEGNERIA ELETTRONICA. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Legnago ricerca per azienda cliente leader nella costruzione di macchine agricole un   INGEGNERE DI PRODUZIONE Responsabilità Quali sono le tue attività come Ingegnere della Produzione'   avanzamento commesse reparto montaggio; conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche; ottimizzazione dei processi e delle lavorazioni meccaniche; tempi e metodi; attività di reportistica.     Competenze Possiedi queste caratteristiche' Richiesta esperienza pregressa nel ruolo; Laurea triennale Ingegneria Meccanica o similari; capacità di decisione, di organizzazione e di pianificazione.   Ritieni di possedere queste caratteristiche e sei incuriosito dall'opportunità' Allora candidati subito e non aspettare un secondo di più! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per TEST E VALIDAZIONE DI SISTEMI INFOTAINMENT Il profilo ricercato è quello di un ingegnere elettronico, anche neo laureato, che abbia buone doti di analisi e capacità di lavorare in autonomia sulle attività affidate, completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese Descrizione attività -Pianificazione scrittura ed esecuzione di cicli di prova sui vari domini in base alle richieste del cliente (Tool IBM Rational DOORS) e poi meeting direttamente con il cliente per riferire il grado di maturità e l'esito dei test di una feature coprendo soprattutto i cosiddetti "cornercase". -Connessione in remoto con l'unità infotainment attraverso la linea di commando, usando PuTTY e/o WinSCP. -Verifica e validazione ticket attraverso attività di testing di sistemi infotainment in settore automotive. -Montaggio/smontaggio board, aggiornamento del software e installazione del manuale d'utente sia in macchina che in bench. Attività di analisi -Attività quotidiana di "log owner" per il download dei file (.dlt.asc) di statistiche di guida direttamente dai veicoli attraverso il data logger Mini Blue PiraT, e se necessario anche l'apertura e una pre-analisi dei file.dlt attraverso il tool DLT Viewer. -Configurazione del sistema infotainment in base al mercato/variante/accessori della macchina attraverso il tool DIAnalyzer. -On-board-diagnostics(OBD): Cattura dei codici di errore della macchina (DTC Diagnostic Trouble Codes), riferiti alla centralina ETM(Electronic test module) e IPC (Instrument Panel Cluster) attraverso tool interni. Reportistica -Apertura e mappatura di difetti per segnalare problemi dell'unità principale agli sviluppatori di sistema tramite la piattaforma Jira. Strumenti DIAnalyzer,PuTTY,WinSCP, IMB Rational DOORS, DLT Viewer e altri tool interni. Sede Torino Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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IQM Selezione, per importante azienda cliente operante nel settore del project management in ambito logistica integrata, ricerca un/una Ingegnere Meccanico Il candidato ideale avrà maturato: Laurea in ingegneria meccanica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende operanti nella progettazione e produzione di macchinari, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo; Consolidata esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza; Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità; Capacità di lavorare per obiettivi, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; Utilizzo abituale di software di progettazione CAD 2-3D (Inventor, Catia, Rhinoceros, ProEngineering,…) e di programmi di calcolo/simulazione; necessaria la conoscenza di Solidworks; Preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Domicilio nella provincia di Treviso Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Coordinare, guidare e organizzare le attività e il team di lavoro del sito di manutenzione; Progettare ed analizzare impianti e componenti; Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei clienti; Garantire la corretta implementazione delle attività di sviluppo; Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda; Validare le metodologie di calcolo; Effettuare analisi sperimentali; Gestire la documentazione tecnica; Altre attività definite dal management. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Treviso. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Italia
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda leader nel settore chimico di Montecchio Maggiore un INGEGNERE ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE. La risorsa, inserita in pianificazione e approvvigionamento dovrà assicurare l’efficiente programmazione e pianificazione della produzione al fine di garantire un miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne. Riportando al Coordinatore della Pianificazione dovrà monitorare il rispetto dei tempi di consegna, assicurare l’idonea efficienza dell’area mediante il corretto utilizzo degli strumenti aziendali, controllare gli ordini inseriti a sistema e i livelli di scorta del magazzino. Si richiedono i seguenti requisiti: - Capacità di stesura di un piano produttivo - Conoscenza processi e procedure del sistema certificazione qualità - Conoscenza ottima della lingua inglese - Conoscenza pianificazione e gestione supply chain - Conoscenza di excel e tabelle pivot Esperienza maturata: breve esperienza lavorativa in ambito pianificazione Titolo di studio: Laurea ingegneria gestionale. In alternativa si valuta corrispondente esperienza lavorativa Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano e provincia Permanent EUR29,783 - EUR41,696 Pubblicato il 15/12/17 Bullet points Ingegnere Gestionale per logistica a Milano Sud Azienda di Logistica a Milano Sud Il nostro cliente Azienda di logistica in zona Milano Sud. La figura ricercata La figura riportando alla Direzione, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Gestione e monitoraggio flussi I-O; -analisi costi tempi e metodi; -interfaccia con Responsabile di Magazzino. Il candidato prescelto Il profilo ideale deve aver maturato esperienze di almeno di 2 anni presso Aziende di Logistica nel medesimo ruolo, preferibilmente con la conoscenza della Lingua I...
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Italia
Agenzia Tempi Moderni di Varese ricerca Ingegnere meccanico ? Buona conoscenza dei principi e delle regole di progettazione meccanica; ? Buona conoscenza del disegno meccanico; ? Buona conoscenza dei software di disegno 2D (preferibilmente Autocad) e 3D (preferibilmente Inventor); ? Abilità/predisposizione a lavorare in team e sotto pressione per rispetto tempistiche di progetto ? Laurea in ingegneria ad indirizzo meccanico Zona di lavoro Legnano
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Treviso (Veneto)
Stiamo cercando un ingegnere progettista meccanico per il potenziamento dell'ufficio tecnico. Si richiedono le seguenti caratteristiche: Diploma / Laurea in Ingegneria meccanica (anche triennale). Buona padronanza lingua inglese parlata e scritta. Ottima conoscenza della modellazione CAD 3D; é indispensabile la conoscenza di SolidWorks 3D. Disegno di studio e dettaglio con definizione dei materiali in base alle esigenze di progetto. Saranno valutate candidature sia junior che senior, purchè effettivamente in linea con tutti i requisiti richiesti. Precisione, autonomia, rispetto dei tempi, intraprendenza, flessibilità, capacità analitica e capacità di lavorare in team, sono caratteristiche che completano ulteriormente il profilo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Società di Servizi cerca per la propria sede di Verona un Ingegnere Gestionale che dia supporto nelle seguenti attività: - Garantire analisi periodiche e reportistiche dati; - Monitorare i processi di controllo, di gestione dei rischi e di corporate governance; - Partecipare alla gestione e/o ideazione di nuovi progetti aziendali; - Determinare i costi standard dei servizi, effettuare l’analisi dei costi attuali di erogazione del servizio e l’analisi dello scostamento da fornire alla Direzione e alle unità locali, per la formulazione del conto economico/budget; - Effettuare l’analisi di tempi e metodi; - Organizzare il personale impiegato negli appalti Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare: utilizzo di Excel avanzato, Word, Power Point; - Pensiero analitico; - Metodo, precisione e accuratezza; - Forte interesse e motivazione alla funzione di ottimizzazione dei processi; - Problem solving Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Inviare le candidature all'indirizzo mail: infojob@uniserviziverona.it
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Italia (Tutte le città)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante realtà produttiva in forte espansione, un ingegnere di processo e tempo metodista. Il candidato ideale è un giovane laureato possibilmente in ingegneria gestionale, che abbia maturato almeno un paio d'anni di esperienza in aziende strutturate e che operano in ambiti produttivi di grandi serie e a commessa, che conosca le logiche di Lean Manifacturung e che possieda buone capacità di analisi e di elaborazione dei dati. Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
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La società Safi Media Srl, la quale opera settore dell’energia rinnovabile, cerca una risorsa qualificata per il ruolo di Ingegnere Elettronico. Si richiede: Iscrizione all’albo degli Ingegneri con abilitazione disbrigo pratiche per gli Enti. (Enel; GSE; Comune; ENEA) Esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo; Comprovate capacità nel controllo del disegno tecnico, verifica dei parametri progettuali; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, e in multitasking; Sensibilità e attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario; Disponibilità immediata full time o part time. La risorsa si occuperà di: Coordinare progetti di messa in opera degli impianti fotovoltaici; Effettuare calcoli progettuali; Validare schemi, calcoli e specifiche; Gestire la documentazione tecnica in ogni suo aspetto; Relazionarsi con gli uffici pubblici competenti Si offre: la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico assunzione diretta, da concordare sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate crescita professionale e benefit sulla base dei risultati raggiunti
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Per importante azienda metalmeccanica situata a nord di Treviso che realizza prodotti per il settore della ristorazione cerchiamo un Ingegnere gestionale. La persona seguirà le attività di coordinamento, gestione e controllo e ottimizzazione del reparto, delle risorse assegnate e degli impianti utilizzati, nel rispetto dei parametri di quantità/qualità/tempo/sicurezza. Assicurerà il costante monitoraggio della produzione e degli indicatori (produttività, efficienza degli impianti, rendimento, scarti ecc.) al fine di permettere la realizzazione delle produzioni secondo gli obiettivi e i tempi programmati adottando anche logiche di lean production. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria gestionale e ha almeno un anno di esperienza in ruolo similare in contesti strutturati. Si offre ottimo percorso di crescita.
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Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo. Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico. Saranno sue responsabilità: • Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO • Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica • Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali • Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari) • Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus. Caratteristiche personali richieste: Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali. In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore. Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati. Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività. L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Matys Italy Società di Consulenza per PMI e Start Up con particolare riferimento al Lean Thinking, operante su tutto il territorio nazionale, con 4 sedi a Milano Roma, Napoli e Cagliari, in una fase di forte sviluppo, Ricerca per la Filiale di Nola (NA) INGEGNERE CIVILE A cui affidare la responsabilità delle attività tecniche di supporto allo sviluppo del progetto di realizzazione della rete FTTH fibra ottica, per conto del leader nazionale di riferimento e relativo a diversi comuni della regione Campania, Il Candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: 2.Laurea specialistica in ingegneria civile o similari; 3.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 4.Personalità solida ed equilibrata e curiosa; 5.Predisposizione alle relazioni interpersonali, massima flessibilità, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e sintesi; 6.Persona capace, ordinata, riservata, totalmente autonoma; 7.Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; 8.Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: – Assicurare la pianificazione e la gestione delle attività di progetto, eseguite anche da subappaltatori, supervisionando i lavori di costruzione multidisciplinare in base alle esigenze e al progetto; – Garantire il raggiungimento di tempi, qualità e obiettivi, attraverso il coordinamento diretto e la gestione di un team di costruzione del progetto, interfacciandosi con il team leader di progetto, i subappaltatori ed il cliente; – Garantire un adeguato supporto al team di gestione del progetto nella definizione, monitoraggio e aggiornamento dei piani di esecuzione del progetto. Sede di lavoro: Filiale di Nola (NA). Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.matys.it ed inviare il proprio CV all'indirizzo info@matys.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
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