-
loading
Solo con l'immagine

Ingegneria sistemi visione est


Elenco delle migliori vendite ingegneria sistemi visione est

INGEGNERIA INFORMATICA FLOPPY DISK REGALO MAGLIETTA
  • Regalo del disco floppy di ingegneria del computer
  • Il nostro design informatico è un ottimo regalo per uno sviluppatore, responsabile IT, consulente IT, amministratore di sistema, architetto di rete, analista di compleanno o Natale. Ancora meglio se conoscono le telecomunicazioni mentre sono all'assistenza clienti, partito pensionamento.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISIONE NOTTURNA BINOCOLO PER ADULTI, CON SCHEDA TF 32 GB, ZOOM DIGITALE INFRAROSSI HD 7X, PORTATA 400M, PER CACCIA, CAMPEGGIO, ESPLORAZIONE, AVVENTURA, NAVIGAZIONE
  • ★ [Visione Notturna] Il binocolo per la visione notturna ha un ingrandimento ottico di 3,5x, uno zoom digitale di 7x, uno schermo LCD TFT da 2 pollici, un'apertura dell'obiettivo di 31 mm, che può fornire un campo visivo più ampio. Adotta sensore CMOS sensibile agli infrarossi, lente di rivestimento multistrato, illuminatore a infrarossi da 850nm 3W, risoluzione dello schermo 640X480 e distanza visibile di 1300ft/400m in piena oscurità.
  • ★ [Foto & Video, Riproduzione] Il binocolo digitale per la visione notturna offre funzioni di fotografia, video e riproduzione. Può anche essere collegato a un computer tramite un cavo USB o a una TV tramite un cavo AV. Puoi condividere foto e video con la famiglia e i social media.
  • ★ [Alimentatore] Dimensioni: 8,6x5,5x2,3 pollici/22x14x6 cm, peso: 1,68 libbre/0,76 kg. Può funzionare con 8 batterie AA (non incluse) o con alimentazione mobile (non inclusa); Scheda TF: fino a 32G (incluso); il campo visivo degli occhiali per la visione notturna può essere montato su un treppiede o collegato alla tracolla.
  • ★ [Ampia Applicazione] Supporta la modalità di scatto automatico per ottenere un monitoraggio intelligente e incustodito. Design ergonomico, facile da usare, antiscivolo, impermeabile IPX4, antiappannamento, portatile e compatto. La fotocamera binoculare digitale per visione notturna è ideale per la caccia, la ricognizione, il campeggio, l'avventura, all'aperto, la sorveglianza, la ricerca e il salvataggio degli adulti, la navigazione notturna, la pesca e l'osservazione della fauna selvatica.
  • ★ [Accessori Vari] La confezione contiene 1 binocolo per visione notturna, 1 cavo video AV, 1 cavo USB, 1 x scheda TF da 32 GB, 1x zaino, 1 manuale, 1 x tracolla, 1x panno per la pulizia, 1 x scatola per i colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
【VISIONE NOTTURNA 8 LED】TELECAMERA FRONTALE DI ALTA QUALITÀ, SOSTITUZIONE PER LOGO ANTERIORE MERCEDES BENZ SPRINTER VIANO VITO A B CLA GLA GLC E M GLE GLS SLK G R V X AMG CLASSE KLASSE (QS01168)
  • ?【Nuova fotocamera HD】sostituzione per Logo Mercedes Benz Sprinter Viano Vito A B CLA GLA GLC CLK GLK CLC CLS E M GLE GLS S CL GL SLK SL SLR SLS G R V X Classe AMG Klasse
  • ?【Telecamera per visione notturna a 8 LED】 Obiettivo di alta qualità, con le ultime potenti funzioni, può ancora visualizzare immagini nitide anche in ambienti bui. L'ampio angolo di visione di 170 ° fornisce un'area di visione posteriore completa dietro il veicolo e aiuta a identificare in modo affidabile persone e oggetti nell'area cieca.
  • ?【La linea guida è opzionale】Poiché il navigatore di alcune auto viene fornito con la linea di distanza, al fine di evitare la sovrapposizione di linee di distanza ridondanti, la telecamera senza linee guida di distanza come impostazione predefinita. Se sono necessarie le linee guida per la distanza, è possibile tagliare la linea bianca accanto alla telecamera e verrà visualizzata la linea della distanza guida (fare riferimento all'illustrazione).
  • ?【Alta qualità】La nostra fotocamera ha prestazioni impermeabili internazionali standard IP68, antiurto e visione notturna. Può anche ottenere immagini chiare, silenziose e di alta qualità anche in caso di pioggia, autolavaggio ad alta pressione e in ambienti bui. Tutti i prodotti hanno un servizio di garanzia post-vendita con obiettivo di un anno, che può farti acquistare e utilizzare con fiducia.
  • ?【Bello e pratico】Questa è una fotocamera specifica per il veicolo, per sostituire le luci della targa / i fori riservati / le maniglie del bagagliaio senza aggiungere ulteriori fori alla vettura. Installazione semplice, dopo l'installazione, sembra che sia arrivata in fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.01.2019 A: HR@SmartVision.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.04.2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.06.2019 A: HR@SmartVision
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 A: HR@SmartVision.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Progettista Software per Sistemi di Controllo Qualità” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD). Il Candidato farà riferimento direttamente al Responsabile R&D Le principali attività saranno: • Progettazione, realizzazione e manutenzione software per gli strumenti di controllo qualità • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Verifica e debug funzionamento nuovi prodotti e/o accessori hardware/software Requisiti essenziali: • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica,..) • Conoscenza ambiente Windows, Visual Studio, C#, • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Requisiti preferenziali: • Conoscenza HW PC, telecamere ed elaborazione delle immagini • Conoscenze nel campo della progettazione di illuminazione e schemi ottici per sistemi di visione e/o esperienza professionale in settori analoghi Soft Skill • Ottime doti di Problem Solving • Capacità di lavorare in team Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 a: hr@SmartVision.it Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana modernamente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore della raccorderia. In un’ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE BASSA BRESCIANA Il professionista individuato, in riporto al Responsabile di Pianificazione della Produzione, si occuperà di scheduling, di controllo degli avanzamenti di produzione e della manutenzione del sistema gestionale ERP. Avrà, inoltre, responsabilità di supporto nelle operazioni di manutenzione DB e DC ed una funzione di ausilio al Responsabile Acquisti nella attività di approvvigionamento dei materiali. La posizione si presta ad essere coperta con successo da laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure ad indirizzo economico. OFFRIAMO: -Assunzione con contratto a tempo indeterminato -Azienda in costante e forte crescita -Ambiente dinamico e stimolante -Possibilità di rapida crescita professionale -Premio al raggiungimento dei risultati aziendali RICHIEDIAMO: -Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure in materie economiche -Ottima conoscenza dei sistemi ERP e di schedulazione evoluti, preferibilmente Compass, Navision o Stocksystem -Doti di accuratezza ed affidabilità -Ottima conoscenza del pacchetto office In qualità di titolare del trattamento, Profili Srl invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo: http://www.profili.it/privacy. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura: Il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.profili.it/privacy e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Linux Embedded Deleveloper (M/F) L'Azienda nostra Cliente è una Grande Azienda italiana presente nel nord est con diversi plant produttivi. Il settore in cui opera è quello dell'elettromeccanica. La sede di lavoro è in provincia di Pordenone. Il Linux Embedded Deleveloper (M/F) si occuperà di: sviluppo SW per sistemi Linux Embedded; Lavorare in autonomia e condividendo practice all'interno del Team R&D; Programmare in C/C++; Sviluppo di applicazioni legate a protocollo TCP/IP; Sviluppo e/o integrazione di device drivers; Sviluppo di User Interfaces mediante framework QT e QML. Il candidato ideale per il ruolo di Linux Embedded Deleveloper (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza di 3-5 anni nella progettazione e sviluppo di software per sistemi Linux embedded; Ottima conoscenza della programmazione in C/C++ su sistemi embedded; Esperienza dei sistemi e dei tools Linux; Conoscenze di base di networking e protocollo TCP/IP applicate allo sviluppo di applicazioni; Conoscenza del framework QT e QML per lo sviluppo di User Interfaces; Conoscenza del Kernel Linux e capacità di sviluppo o integrazione di device drivers; Esperienze di progettazione/sviluppo/maintenance di applicazioni software per tutto il loro ciclo di vita; Predisposizione al lavoro di Team e alla condivisione; Spiccata attitudine al problem solving. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per nostra azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE Inserito/a in un team di tecnici specializzati, avrà il compito di seguire la scrittura del testo e del codice di alto livello, dell’elaborazione del programma completo e del PLC per il funzionamento di sistemi altamente tecnologici. Il/la professionista ricercato/a ha conseguito il diploma di laurea magistrale o a ciclo unico in Ingegneria dell’Automazione/Meccatronica/Informatica, possiede un’ottima conoscenza HMI WinCC e dimestichezza nella progettazione hardware e nell’interfaccia dei PLC con i software. Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della direttiva macchine delle norme tecniche di progettazione hardware, nonché buone conoscenze di progettazione di sistemi di visione e robotica applicata. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, gestione e organizzazione, puntualità e precisione, oltre alla passione per la programmazione e orientamento al problem solving. Sede di lavoro: provincia di Padova. 365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015. I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nello sviluppo e nella produzione di impianti per Electric Power Quality un/una   PERITO ELETTROTECNICO ADDETTO GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. ANN18002)   Siamo alla ricerca di un/una giovane Diplomato ad indirizzo ELETTRICO / ELETTROTECNICO con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriera professionale nel settore dei sistemi di automazione e telecontrollo. Al ruolo, inserito nel dipartimento produzione, sarà responsabile dell'inserimento a sistema delle distinte di produzione, affiancato da personale esperto. Dopo un iniziale periodo di formazione il candidato ideale gestirà in autonomia la progettazione delle distinte stesse coordinandosi con magazzino, commerciale e produzione.   Si richiedono: - Diploma di Perito in Elettrotecnica ed automazione o neolaureato in Ingegneria Elettrica. - Almeno una breve esperienza in ruolo analogo (anche di tirocinio) - Capacità di lettura del disegno tecnico elettromeccanico - Capacità di leggere / realizzare gli schemi elettrici di MEDIA e BASSA tensione. - Conoscenza degli strumenti di progettazione AUTOCAD 3D/2D e AUTOCAD Electrical. - Conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Conoscenza principali normative elettriche - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici   La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale ed una visione internazionale.. Completano il profilo le seguenti competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità organizzative e gestionali - Interesse verso le tecnologie   Inquadramento e retribuzione: inquadramento a tempo indeterminato; livello e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.     Sede di Lavoro: Casalasco Viadanese, Mantova           CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su  Milano  stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di  progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista  SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP  verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: INGEGNERE DELL’AUTOMAZIONE Il/la professionista, rispondendo alla Direzione, avrà il compito di La risorsa ricercata rispondendo alla Direzione, Sarà inserito all’interno di un team di tecnici specializzati e si occuperà della scrittura di testo strutturato, scrittura di codice di alto livello, stesura del programma completo e del PLC per il funzionamento di Robot altamente personalizzati. Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma di laurea magistrale o a ciclo unico in Ingegneria dell’Automazione/Meccatronica/Informatica, un’ottima conoscenza HMI, in particolare WinCC, oltre a conoscenza di progettazione hardware (potenza e logica); conoscenza dei PLC e loro interfaccia con i software. Requisiti preferenziali la conoscenza relativa alla Direttiva Macchine e alle norme tecniche di progettazione hardware e buone conoscenze di progettazione sistemi di visione e robotica applicata. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e il possesso di spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato, passione per la programmazione. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. L’Azienda nostra cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un INGEGNERE GESTIONALE – LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione.. ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione LA PERSONA: vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere problemi. Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione. IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo volte all’ottimizzazione. Seguirà passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per azienda specializzata nello sviluppo e pubblicazione di videogiochi stiamo selezionando uno Sviluppatore C++. La persona individuata sarà inserita nel team di sviluppo e si occuperà di dar vita al videogame attraverso lo sviluppo del Game Play, e inoltre, collaborerà con le altre figure coinvolte all’individuazione del design, delle meccaniche di gioco e dell’interfaccia utente. Skills richieste: - familiarità con le principali tecniche e metodologie di Ingegneria del Software - C++ (C++11+, move semantics, RAII, etc) - Conoscenza dei sistemi real-time e performance critical (es: videogiochi, sistemi embedded, ecc) Requisiti preferenziali: - Esperienza di sviluppo di giochi o applicazioni su iOS o Android (Objective-C, Java) - Conoscenza degli ambienti di sviluppo mobile (XCode, Android Studio/Gradle) - JAVA - Unity 3D - GIT - PHP - MySQL Sede di lavoro: Roma (zona Garbatella) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per importante multinazionale leader nel settore dell'Information Technology, stiamo selezionando un Software Developer Engineer. Il candidato verrà inserito nella Service Line di Enterprise Content Management che realizza progetti di ECM per grandi aziende di diversi settori. In affiancamento con altri colleghi, si occuperà prevalentemente di: - identificare e documentare l’architettura della soluzione tecnica, a partire dai requisiti utente e dalle relative specifiche funzionali - sviluppare le soluzioni tecniche identificate, prevalentemente con tecnologia OpenText Documentum, incluse le interfacce di integrazione con altri sistemi - effettuare gli Unit Test e i System Test delle soluzioni realizzate - partecipare al rilascio delle soluzioni negli ambienti di test e di produzione - eseguire interventi di manutenzione applicativa sulle soluzioni in esercizio - curare la documentazione e il versioning di quanto implementato Skill richiesti: - Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche (es. Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica, Matematica, Fisica) - Pluriennale esperienza nello sviluppo di soluzioni in tecnologia Java/J2EE - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di progetti in ambito Document Management - Esperienza nell’uso di ambienti IDE (Eclipse), database relazionali (Oracle, MS SQL Server), query SQL/DQL, elaborazione file in formato XML - Competenza nell’utilizzo di strumenti e best practices per il versioning del codice - Capacità di gestione di task progettuali relativi a progettazione, sviluppo e testing delle soluzioni - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux) e dei tool di office automation (MS Office) Requisiti preferenziali: - Esperienza nella progettazione di architetture SOA - Esperienza di sviluppo su piattaforma Sharepoint Completano il profilo doti relazionali, comunicative e organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi e in team, predisposizione al problem solving e all’apprendimento di nuovi strumenti e tecnologie. Sede di lavoro: Treviso Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
INDUSTRIAL PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Il candidato ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-35 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e può essere neolaureato o avere una breve precedente esperienza in una posizione analoga in un’azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Esperienza nell’implementazione e/o gestione di sistemi MES di fabbrica sarebbe gradita. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPEL/20).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.