-
loading
Solo con l'immagine

Ingranaggi originali


Elenco delle migliori vendite ingranaggi originali

INGRANAGGI MOTORE IN PLASTICA FAI DA TE ROBOT GEAR KIT PULEGGIA CINGHIA SINGOLA E DOPPIA CORONA WORM GEAR SET PER ROBOT AUTO FAI DA TE (64 TIPI)
  • Alta qualità: questi ingranaggi in plastica sono realizzati in materiale plastico di alta qualità per garantire un servizio a lungo termine, sono indossabili e durevoli per fornire un uso prolungato e stabile.
  • Ideale per il fai da te: viene fornito con 6 tipi di ingranaggi in plastica e molti tipi di parti di ingranaggi per soddisfare diverse esigenze, e sono 34 tipi, 60 tipi, 64 tipi, 75 tipi, 80 tipi e 85 tipi, è possibile scegliere per diverse esigenze fai da te.
  • Multiuso: questo kit di ingranaggi a corona in plastica è ideale per giocattoli e altri pezzi di ricambio, è un ottimo strumento per la produzione di modelli fai da te, auto fai da te, robot, ecc. Può essere utilizzato per auto fai da te, robot e altri progetti fai da te.
  • Pacchetto: questo è il set di attrezzi più completo per fai da te, e contiene ingranaggi generali, mandrino, ingranaggi a corona, ingranaggi singoli, doppi ingranaggi, vite senza fine, ingranaggi conici, ingranaggi in rame, puleggia per cinghie, cinghie, manicotto dell'albero ed ecc, tutti necessari per collegare i tuoi progetti fai da te.
  • Facile da usare: questo kit di ingranaggi robot è facile da usare e usare, è possibile utilizzare l'intero set per grandi accessori per modellismo, per tutti i tipi di auto, robot, ecc. Non è necessario cercare altri componenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGI MOTORE IN PLASTICA DIY ROBOT GEAR KIT PULEGGIA CINGHIA SINGOLA E DOPPIA CORONA WORM GEAR SET PER ROBOT AUTO FAI DA TE (80 TIPI)
  • Alta qualità: questi ingranaggi in plastica sono realizzati in materiale plastico di alta qualità per garantire un servizio a lungo termine, sono indossabili e durevoli per fornire un uso prolungato e stabile
  • Ideale per il fai da te: viene fornito con 6 tipi di ingranaggi in plastica e molti tipi di parti di ingranaggi per soddisfare diverse esigenze, e sono 34 tipi, 60 tipi, 64 tipi, 75 tipi, 80 tipi e 89 tipi, è possibile scegliere per diverse esigenze fai da te
  • Multiuso: questo kit di ingranaggi a corona in plastica è ideale per giocattoli e altri pezzi di ricambio, è un ottimo strumento per la produzione di modelli fai da te, auto fai da te, robot, ecc. Può essere utilizzato per auto fai da te, robot e altri progetti fai da te
  • Pacchetto: questo è il set di attrezzi più completo per fai da te, e contiene ingranaggi generali, mandrino, ingranaggi a corona, ingranaggi singoli, doppi ingranaggi, vite senza fine, ingranaggi conici, ingranaggi in rame, puleggia per cinghie, cinghie, manicotto dell'albero ed ecc, tutti necessari per collegare i tuoi progetti fai da te
  • Facile da usare: questo kit di ingranaggi robot è facile da usare e usare, è possibile utilizzare l'intero set per grandi accessori per modellismo, per tutti i tipi di auto, robot, ecc. Non è necessario cercare altri componenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGRANAGGI MOTORE IN PLASTICA DIY ROBOT GEAR KIT PULEGGIA CINGHIA SINGOLA E DOPPIA CORONA WORM GEAR SET PER ROBOT AUTO FAI DA TE (75 TIPI)
  • Alta qualità: questi ingranaggi in plastica sono realizzati in materiale plastico di alta qualità per garantire un servizio a lungo termine, sono indossabili e durevoli per fornire un uso prolungato e stabile
  • Ideale per il fai da te: viene fornito con 6 tipi di ingranaggi in plastica e molti tipi di parti di ingranaggi per soddisfare diverse esigenze, e sono 34 tipi, 60 tipi, 64 tipi, 75 tipi, 80 tipi e 88 tipi, è possibile scegliere per diverse esigenze fai da te
  • Multiuso: questo kit di ingranaggi a corona in plastica è ideale per giocattoli e altri pezzi di ricambio, è un ottimo strumento per la produzione di modelli fai da te, auto fai da te, robot, ecc. Può essere utilizzato per auto fai da te, robot e altri progetti fai da te
  • Pacchetto: questo è il set di attrezzi più completo per fai da te, e contiene ingranaggi generali, mandrino, ingranaggi a corona, ingranaggi singoli, doppi ingranaggi, vite senza fine, ingranaggi conici, ingranaggi in rame, puleggia per cinghie, cinghie, manicotto dell'albero ed ecc, tutti necessari per collegare i tuoi progetti fai da te
  • Facile da usare: questo kit di ingranaggi robot è facile da usare e usare, è possibile utilizzare l'intero set per grandi accessori per modellismo, per tutti i tipi di auto, robot, ecc. Non è necessario cercare altri componenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro Ingranaggi cappotta smart Nuovo euro 126 non trattabili Ultimissima coppia disponibile!!!! qualora i motorini della vostra cappotta dovessero sgranare non garantendo il funzionamento della cappotta... vi propongo: una coppia di ingranaggi per motorini cappotta smart con guida illustrata da me realizzata per una facile sostituzione, direi alla portata di tutti... tempo montaggio: 10 minuti livello di difficolta' basso! gli ingranaggi che vi fornisco sono migliori degli originali perche' sono in acciaio cementato. Vi assicuro un perfetto funzionamento. n.B:gli ingranaggi funzioneranno perfettamente qualora non si riscontrassero altri problemi al tettuccio.Pagamenti: Euro 126 con post..pay Euro 131 con pa....pal Euro 137 in contrassegno Catania (CT)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mozzo cambio (n°11) codifica Iveco 8867889. Manicotto scorrevole (n°12) codifica Iveco 8859835. Anello sincronizzatore (n°15) codifica Iveco 8860802. Ingranaggi adatti a Iveco Eurocargo 150 E27 e suoi derivati, equipaggiati con cambio a 9 marce tipo 2895.9. Il prezzo di euro 95,00 si intende per l'intera partita. Prodotti nuovi e originali da rimanenze di magazzino.
95 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo ricambi originali per APRILIA SR 50 Ditech ad I.E. motore Piaggio Ricambi originali APRILIA SR 50 Factory ad I.E. motore Piaggio. Convogliatori aria radiatore Porta Targa N 2 Cinghie variatore Ventola di raffreddamento Boccola dentata Gruppo frizione Termostato H20 Cinghia pompa olio/acqua Ingranaggi pompa olio/acqua+albero Motorino di avviamento Compressore aria Corpo farfallato ad iniezione diretta+colettore N 2 Gruppi lamellari N2 Carter motore Carter Motore lato gruppo frizione/variatore + copri carter Carter Motore lato trasmissione Tappo vaso di espansione Kit guarnizioni per tutti i ricambi 200,00€ (Nei Carter come vedi è stato tolto l'albero motore
1 €
Vista prodotto
Italia
Ricambi originali per APRILIA SR 50 Factory motore Piaggio. Gruppo variatore completo Rulli Cinghia variatore Ventola di raffreddamento Boccola dentata Gruppo completo frizione Termostato H20 Cinghia pompa olio/acqua Ingranaggi pompa olio/acqua+albero Motorino di avviamento Compressore aria Corpo farfallato ad iniezione diretta+colettore Gruppo lamellare N2 Carter motore completo gruppo trasmisionne +frizione Carter gruppo frizione/variatore Carter variatore completo Gruppo completo volavo+statore Tappo vaso di espansione Kit guarnizioni Testa/Iniettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho praticamente lo scooter in garage fermo, ho preferito optare ad altro, già venduti pezzi però se cercate qualcosa in particolare non esitate a contattarmi. Grazie. People S 125 Anno:2007/2008 Colore moto: Antracite Monocilindrico 4 tempi KYMCO BA25B 125 cc 7,59 kW (10,3 CV) a 7.500 giri/min 10,36 Nm a 6.750 giri/min elettronica NGK CR7HSA elettrico e kick starter KYMCO LCD3 (Ã~ 22,1 mm) Monoalbero a camme in testa forzata automatico benzina verde 6,8 lt Centrifuga automatica a secco variatore continuo di velocita' cinghia trapezoidale - ingranaggi 92 km/h tubi di acciaio e piastre stampate carenatura integrale forcella telescopica idraulica Ã~ 33 mm 95 mm monobraccio oscillante - doppio ammortizzatore regolabile 74 mm ant. 2.50x16" - post. 3.00x16" lega leggera 5 razze ant. 100/80-16 - post. 120/80-16 ant. 1,75 bar - post. 2,25 bar 2.050 x 719 x 1.296 mm 1.400 mm 795 mm 121 kg antiusura due posti apertura da blocchetto multifunzione posteriore integrato nel portapacchi doppio, centrale e laterale contachilometri, tachimetro, livello carburante, orologio/datario, spia indicatori di direzione,ecc...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOTO COMPLETAMENTE RESTAURATA, ISCRITTA REGISTRO STORICO F.M.I, COMPLETA DI PARTI SPECIALI E LAVORAZIONI PREVISTE NEL CATALOGO DI BRUNO SCOLA. ALCUNI ESEMPI: - CAMBIO DENTI DRITTI - ACCENSIONE ELETTONICA - 2 CANDELE PER CILINDRO - TERNA INGRANAGGI DISTRIBUZ. IN ERGAL - ALLEGG. E LUCIDATURA ALBERO MOTORE, BIELLE,VOLANO,CORONA,BILANCIERI, DISCO FRIZIONE - PISTONI STAMPATI - MOLLE VALVOLE RINFORZATE - CAMMES OSS-KS - SCARICHI LAFRANCONI - DISTANZIALE COPPA OLIO IN MAGNESIO SONO DISPONIBILI TUTTE LE PARTI ORIGINALI E UN COPIOSO SET DI RICAMBI. MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI CON DOCUMENTI ORIGINALI IN REGOLA. COMPROPRIETARI: MARCO PITONI; ENRICO PITONI Email: marco.pitoni@ciccp.es Email: pleaseplay.it@gmail.com Cell: 0034 655155304 (Marco: Spagna) Cell: 0034 618431971 (Enrico: Spagna) ELENCO RICAMBI GUZZI 750 S – 1975 1) Cambio completo originale (ingranaggi e carter) 2) Marmitte originali (*) 3) Sella monoposto Gman dell’epoca 4) Paramotore cromato 5) Semimanubrio destro (*) 6) Cavalletto laterale completo di 2 staffe e 2 molle 7) 2 Paraginocchia in gomma con staffe 8) 3 Pipette per candele 9) 2 Candele 10) 8 diffusori per carburatore (*) 11) Morsettiera porta fusibili (*) 12) Teleruttore fari (*) 13) Guarnizione faro (*) 14) Clacson 15) Set di boccole elastiche per serbatoio 16) Serie calcomanie (*) 17) Serie guarnizioni motore 18) 2 Pedane (*) 19) Guarnizione gomma blocchetto accensione (*) 20) 2 cornetti in plastica per carburatori 21) 3 coperchi serbatoio olio pompa freno (*) 22) Cornetto carburatore in alluminio 23) Morsetto parafango posteriore scomponibile (*) 24) Chiave per ammortizzatori posteriori (*) 25) Morsetto alluminio leva cambio 26) 3 Gommini cavalletto laterale (*) 27) Piatto puntine accensione completo 28) Carburatore Dellorto VHB 30 CS 29) 2 Filtri a rete per carburatori 30) Asta livello olio motore 31) Compensatore a croce per scarico 32) Tubo in gomma per olio 33) 2 ganasce freno a tamburo posteriore 34) 2 Pinze freno a disco Brembo anteriore 35) Serie ingranaggi e catena distribuzione 36) Ingranaggi cardano 37) Porta targa (*) (*) Ricambi nuovi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Moto Guzzi Falcone Anno: 1954 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 500 cc Potenza: 19 CV Avviamento a pedale, Restaurata CONDIZIONI: PERFETTE MANUTENZINE MANIACALE - DIVERSI RICAMBI - DA MUSEO Vi proponiamo questo esemplare del 1954 perfettamente efficiente ed esteticamente strepitoso. Il veicolo è dimorato sempre in garage e sotto telo ed inutilizzato. Tuttavia viene regolarmente acceso (video disponibile) e curato con prodotti protettivi in tutti gli ingranaggi. Meccanicamente ineccepibile il motore rigenerato ha il suo classico rumore preciso e ritmato senza falsi colpi. Esteticamente non c'è molto da dire, la carrozzeria è perfetta con TOTALE ASSENZA DI OSSIDAZIONE. Inclusi nella vendita: - SERIE INTEGRALE DI GUARNIZIONI ORIGINALI MOTOGUZZI. - VARIA LETTERATURA INERENTE AL FALCONE con istruzioni sulla perfetta manutenzione. - LIBRETTO D'USO E MANUTENZIONE ORIGINALE DELL'EPOCA con annessi particolari "esplosi". - DECALCOMANIE ORIGINALI MOTOGUZZI RICAMBI - SECONDO CARBURATORE - SET PUNTINE PLATINATE ORIGINALI MOTOGUZZI (rarissime) - UN SECONDO SELLINO POST. ORIGINALE DELL'EPOCA La Moto Guzzi Falcone venne presentata al Salone di Ginevra del 1950 su progetto di Carlo Guzzi e divenne immediatamente la maximoto più desiderata dell'epoca. La Falcone aveva un motore mocilindrico orizzontale di circa 500cc a 4 tempi con distribuzione a valvole in testa, cilindro in lega leggera con canna riportata inghisa e testa anch?essa in lega leggera. Caratteristico il volano esterno, perfetta imitazione della macchina affetta prosciutto del salumiere dell'angolo, e lo scoppiettio lento del motore al minimo, si poteva addirittura quasi contarne i colpi. Prezzo negoziabile in fase di trattativa. Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo solo su Appuntamento. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cedo eccellente moto BMW R 1200 GS versione blu metallizzato superaccessoriato in eccellentissimo stato d'uso, usato sporadicamente per fare passeggiate il sabato e domenica. Tenuta sempre in Box al chiuso quando non usata. Effettuati sia il 1° e 2° tagliando presso Elauto di Palermo e periodicamente la messa a punto per il regolare e costante funzionamento di tutte le parti meccaniche. Anche se non necessario sostituito olio motore dopo ogni 3/4 mila chilometri per tenere puliti gli ingranaggi e la corretta lubrificazione della meccanica. Effettuati circa 19,000 Km, anno di immatricolazione credo 2004/2005 devo contollare nel libretto. La moto è equipaggiata con: - Allarme con telecomando digitale della BMW; - Computer di Bordo; - Sistema ABS di ultima generazione; - Borse originali laterali estensibili BMW Dx e SX; - Navigatore Satellitare Originale BMW Motorrad 2 con Blutut per collegare in sincronizzazione tutti gli auricolari o il casco con Blutut SISTEM 4 o 5 della BMW; - Supporto per navigatore BMW snodabile a smorzamento dei contraccolpi; - Para colpi originali laterali cilindri BMW in ABS sia DX e SX; - Puntale Paraurti in ABS Originale Anteriore BMW; - Sistema di Frenatura con apparato ABS disattivabile; Costo dei soli accessori opzionali più di 4500 euro La richiesta di tutto completo Moto ed accessori 10.000 euro. Inoltre da poco tempo ho sostituito le gomme con le Michelin Anakee originali, costo del tutto compreso il montaggio, equilibratura etccc....290 euro. Sempre per lo stesso prezzo. Per ulteriori informazioni e o appuntamenti per visionare la moto chiedere di Luigi al numero 3339337150.
10.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
350 S Ipotesi, anno 1975, funzionante in eccellenti condizioni con documenti e targa originali, iscritta registro storico MV ed FMI, corredata di altra moto radiata con motore completo. Fornisco inoltre testata nuova con coperchio, cilindri nuovi con pistoni, pompe e pinze freno nuove/revisionate con tubi originali nuovi, ingranaggi cambio, albero a cammes, valvole, aste, castelletti con bilancieri, ruota posteriore completa, dischi freno, ammortizzatori Ceriani posteriori, centralina elettronica Dansi nuova originale, sella, serbatoio, carter laterali, parti elettriche ed altri ricambi non visibili nelle foto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Honda XL 600 RM 1986 Chilometri 61â€(TM)000 originali Bollo euro 12,50 se si circola - assicurazione ridotta per moto d'epoca Completamente ripristinata La moto è completamente originale eccetto che per il silenziatore Esteticamente in perfetto stato, è stata curata tutta la carrozzeria copertina sella nuova con scritte originali revisione totale motore sostituzione cuscinetti cambio sostituzione ingranaggi cambio usurati sostituzione cuscinetti albero motore e bilanciatore sostituzione biella sostituzione pistone sostituzione catena distribuzione con tenditore revisione testa completa - non ha crepi sostituzione valvole aspirazione e scarico sostituzione 4 bilancieri sostituzione albero a cammes revisione pinza freni ant sostituzione olio freni ant ceppi posteriori ok batteria nuova filtro aria nuovo revisione forcelle con olio e paraoli nuovi mono ammortizzatore e leveraggi ok trasmissione ok pneumatici ok verifica cuscinetti sterzo e ruote verniciatura a polveri pedane e cavalletto zincatura bulloneria
3.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moto impeccabile, perfetta meccanicamente ed esteticamente. /r/n Sostituzione completa KIT RUOTA LIBERA con ingranaggi modificati, motorino avviamento rinforzato, terminali scarico HIGHWAY HAWK con db killer estraibili + originali, kit tubi freno aeronautici ACCOSSATO, contagiri DRAG SPECIALTIES, borsa laterale in cuoio realizzata artigianalmente da BITLIS etc.... /r/n Sempre tagliandata con regolare cambio olio motore, tutti i filtri, candele accensione, olio cardano ogni km.6000, controllo e regolazione gioco valvole ogni km.15000, sincronizzazione carburatori + carburazione ogni km.10000 e sostituzione liquido freni DOT4 ad ogni cambio pastiglie freni. /r/n Completa di numerosi accessori. /r/n Dispongo inoltre di ricambi nuovi quali candele accensione, filtri aria, olio, carburante, pastiglie freni, batteria nuova, guarnizioni, o-ring originali Yamaha e altro ancora. /r/n Esteticamente la moto /u00e8 priva di graffi, ruggine o imperfezioni, cromature brillanti pari al nuovo. /r/n Scadenza bollo Luglio 2020 /r/n Prossima revisione Maggio 2020 /r/n Euro 2
7 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Veicolo visionabile su appuntamento presso filiale di: poggibonsi (si) propone: betamotor rr400 racing beta 400 rr racing allestimento 2013. moto con doppia omologazione, tutti i tappi in ergal, pedane maggiorate beta factory, ventola radiatore, fornisco due scatoloni con moltissimi accessori: corona- pignone nuovi, specchietti, elettronica originale, porta targa, 3 centraline per la doppia mappatura al manubrio, paramani, pedane originali, leve antirottura blu, e due coprimotori, tutto quello che c'è in foto. la moto presenta l'aggiornamento delle grafiche del 2018 con grafiche arc design. fornisco anche le originali bianche e rosse. la alla moto negli ultimi anni ho eseguito tutta la manutenzione ordinaria. in più da poco ho rifatto il motore. al momento ha 45 ore. elenco una piccola parte dei lavori eseguiti: biella, pistone completo, guarnizione e paraoli motore, cuscinetti di banco, testa completa con un albero a camme, kit ingranaggi pompa olio, frizione, leveraggio, carter pompa acqua, tutto dimostrabile con fatture. a parte, con accordo possibile scarico completo in titanio arrow, l'originale è nuovo. gomma e mouse anteriore nuova finanziamenti personalizzati in sede garanzia europea valutazione permuta offriamo servizi: finanziamenti da 12/84 mesi noleggio a medio e lungo termine gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors foto in alta risoluzione sul sito link motors
3.400 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Trattasi di una Ansaldo del 1922 con doppio libretto entrambi originali, il primo del 1937 periodo fascista l'altro del dopo guerra 1960. Targa Aq 78 (L'Aquila) originale. N. 4 marce manuali. Alimentazione benzina. Evidenti usure del tempo ma veicolo marciante. Nessun pezzo mancante. Pezzi tutti originali dell'epoca. Utilizzata in agricoltura per taglio e trasporto mais, barbabietole ed altri ortaggi. Ho fatto molte ricerche ma credo sia unico esemplare in Italia. Molti ingranaggi presenti mai messi in funzione, disponibili per visualizzazione in loco e prova su strada, vernice originale accensione a manovella Visibile a Avezzano, Italia.
1 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Abarth grande punto 1.4 t-jet 16v 180cv 3p. ss Abarth Grande Punto 1.4 T-jet SuperSport Td04 EvoMotors Link Motors Pavia propone in vendita Abarth Grande Punto Supersport Td04 EvoMotors. Immatricolazione: 7/2010 Cilindrata: 1368 Potenza: 280 CV Km percorsi: 79.500 Km 4 Posti Proprietari precedenti: 1 Stato Gomme: 100% Scadenza Bollo: 06/2021 Difetti da Evidenziare: 2 piccolissimi segni sottoparaurti anteriore Dotata di: Abs, Airbag, Alzacristalli Elettrici, Esp (Controllo Trazione), Cerchi in Lega, Climatizzatore, Controllo Automatico Clima, Bluetooth, Interni in Pelle, Brake Assist, Controllo di Trazione, Fendinebbia, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Autoradio, Radio CD-MP3, Computer di Bordo, Volante in Pelle, Clima bizona, Vetri Privacy, Abarth Grande Punto Td04 EvoMotors Preparazione Td04 Modificata: - Turbo Td04 maggiorata con Giranti in Avional e segmenti in titanio - Aspirazione Diretta con acceleratore di Flusso - Downpipe da 70mm skat - Iniettori da 370cc (Ferrari 599 GTO) - Intercooler maggiorato - maggiorazione impianto tubazioni aria aspirazione 63m - kit eliminazione scambiatore acqua/olio - Radiatore olio 10 file - Kit recupero vapori olio esterno - Pop-off Bonalume a sfiato esterno - Candele NGK Iridium - Olio Motore Castrol - Eliminazione Fendinebbia per Tubazioni di Raffreddamento Trasmissione: - Frizione in Acciaio monodisco - Volano monomassa alleggerito - Copia Conica maggiorata: rapportatura finale ravvicinata realizzata da Prina Ingranaggi: Sviluppo effettivo esatto del cambio: PRIMA: - 7700 giri 276,9km/h - 7000 giri 251,7 " - 3500 " 125,8 " DOPO: - 7700 giri 229.8 km/h - 3500 giri 104,4 " Pneumatici: - Nankang NS2R (Nuovi, appena montati) Assetto: - STX By KW, regolabile in altezza ed estensione con piastre regolazione Kamber - Kamber kit posteriore by DNA - Pastiglie da montare DS3000 Mappa EvoMotors / RevLimit specifiche: - Pressione turbo: picco 1.8; 1.6 bar fisso - limitatore 7.700 rpm - AFR 11.3 / 11.8 - Flatshift - launchcontrol - Antilag 1.0 / 1.5 bar Manutenzione recente: - distribuzione completa - Dischi e pastiglie - Tagliando completo Componenti originali compresi: - scarico completo con catalizzatore - Airbox filtro - Cerchi originali esseesse 18? Bianchi - Iniettori esseesse - Coppia conica di serie - Assetto Koni esseesse - Intercooler - Tubazioni - Copertura motore - Slitta - Fendinebbia Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Sanificazione Professionale Su Richiesta Trattamento Nanotecnologia su Richiesta ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2010 Km: 79500 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1368 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bluetooth, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore Manuale, Comandi al volante, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Indicatore temperatura esterna, Interni in tinta, Interni Pelle, Kit vivavoce, Lettore CD MP3, Paraurti in tinta, Presa USB / AUX, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Spoiler, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo Elaborato, Vetri Oscurati, Volante in pelle Inserzionista: Link Motors - Pavia
17.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo per passaggio a moto splendida vespa px 125 arcobaleno anno 1997. Con miscelatore e freno a disco frenata sicura ed efficace rispetto a quelle a tamburo Il motore ha solo 3500km E stato sostituito tutto due anni fa: -Tutti i cuscinetti e tutti i paraoli e guarnizioni Albero motore, biella, pistone,cilindro, testata, prigionieri, carburatore, statore e bobina originali, tutti gli ingranaggi di messa in moto originali piaggio come anche la crociera, frizione, marmitta, gome michelin, ammortizzatori, batteria cambiata quest anno. Tutto perfettamente funzionante, la vespa va benissimo non necessita di nessun intervento pronta per essere usata. Pronta per qualsiasi prova anche con vostro meccanico di fiducia sempre tenuta dentro anche di giorno e tenuta come un gioiello è stati spesi tanti soldi per trnerla in perfetto stato brillante anche in due Per ulteriori info non esitate a contattarmi
3.600 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Completamente Modificata per competizioni nel 94/95, ma non ha mai gareggiato. Targata e con fanaleria e frecce quindi utilizzabile su strada. Motore completamente modificato dall' ingeniere Scola (reparto corse Moto Guzzi) Modifiche: Cilindrata portata da 850 a 1100 cc con circa 90cv di potenza, pistoni stampati, valvole maggiorate, distribuzione con caduta di ingranaggi al posto della catena, due candele per cilindro twin spark con doppia bobina, carburatori da 41, radiatore per raffreddamento olio motore, volano alleggerito, frizione sinterizzata con comando idraulico, coppa olio maggiorata con pompa olio maggiorata. Marmitte aperte "Franconi competizione"con finalino staccabile (tappo a elica). Forcelle anteriori, serbatoio e cerchi della Moto Guzzi Daytona. Freni brembo serie oro. Monoscocca e carena Magni preparatore. Cruscotto Kawasaky Pedane arretrate in alluminio. Ho molti pezzi originali smontati a disposizione tra cui: numerose pastiglie freni, testate, e cilindri.
Vista prodotto
Italia
Vendo Kawasaki z750 depotenziata a libretto 25 KW del 07/10 con 15.000 km.Moto usata solamente nel periodo estivo per brevi tragitti...tenuta in condizioni eccellenti! Attualmente la moto è a piena potenza e monta vari accessori come: manubrio piega bassa,specchi,manopole,antivibranti,tamponi paratelaio,porta targa e frecce a led Barracuda,ammortizzatore di sterzo,silenziatore MIVV GP con db-killer estraibile,filtro aria K&N,sella bi-colore Z1000,leve flip-up.Recentemente la moto è stata tutta tagliandata,sostituita la guarnizione delle punterie e gli ingranaggi dell'avviamento.Revisione fino al 08/19 e bollo pagato fino a Gennaio 2018 regalo tutti i ricambi originali insieme al kit depotenziamento e triple chiavi, vendo solamente per passaggio a cilindrata superiore per altre informazioni chiamate o what-app al numero 3457974311
Vista prodotto
Italia
Vendo, causa mancato utilizzo e passaggio ad altro motoveicolo, Honda VFR 750 F in buone condizioni. Km 85100 originali; sempre sottoposta a tagliandi e controlli periodici. La revisione, superata sempre senza problemi, scadrà a luglio 2019; bollo sempre pagato, prossima scadenza a luglio 2018; pneumatico posteriore nuovo (vedi foto); doppia chiave in dotazione; moto robusta ed affidabile; la sospensione posteriore è costituita dal forcellone monobraccio ed inoltre la distribuzione a cascata di ingranaggi è garanzia di grande affidabilità. La moto sarà classificata d'epoca fra tre anni con conseguente riduzione del bollo a tariffa molto bassa (circa 13 euro). Prezzo trattabile, in particolare dopo la visione del motoveicolo.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Carter Minarelli Orizzontale LC a disco; derivazione Malaguti Phantom. Completo di:accensione; albero; ingranaggi; pinza;disco ecc ecc... Carter originali non lavorati NON SPEDISCO SOLO RITIRO A DOMICILIO Contatto tramite SMS o Whatsapp dopo le 14.00.
Vista prodotto
Italia
Booster 50 anno 1994. Paga assicurazione ridotta. Appena restaurato. Deve fare ancora il rodaggio. Motore 75,carburatore 19, rapporti polini, variatore polini, marmitta malossi trofeo, cinta nuova, molla frizione polini, mollette malossi, ventolina e ingranaggi pedalina nuovi, filtro aria nuovo,corda conta km e rinvio nuovi, cavalletto laterale nuovo, batteria nuova. Tutto comprato nuovo e appena montato. Motorino appena verniciato. In piu' ha tutti i pezzi originali. Qualsiasi prova.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Proponiamo la Lambretta B 125, del 1948, restaurata con documenti e targa originali. Presenta ruote maggiorate a 8 pollici, comando del cambio a manopola e la sospensione posteriore con un'originale snodo sul carter motore. Motore a 2 tempi monocilindrico, con trasmissione ad albero ed ingranaggi. Veicolo proposto dalla Link Motors Perugia solo su Appuntamento. Finanziamenti personalizzati. Possibilità di spedizioni nazionali ed estere. Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it LAMBRETTA Dealer: LINK MOTORS PERUGIA Stock No:
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Come in foto vendo il Majesty 250 in perfette condizioni tranne qualche graffio. Completo di schienalino Givi, variatore malossi manutenzione fatta da poco (pneumatici nuovissimi Pirelli diablo, olio motore yamalube, filtro aria Malossi, filtro benzina, olio ingranaggi, filtro Carter, candela iridium, olio freni Dot 5.1 yamalube, manopole nuove, presa 12V per smartphone) insomma tutto con ricambi originali e lampade fari ultra bianche effetto xenon, e protezione marmitta al carbonio. Vendo per passaggio a cilindrata superiore Disponibile per visione, anzi suggerisco di vederla prima di parlarne. TELEFONARE ORE PASTI
1.290 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Condizioni: ottimali manutenzione precisa - iscritta asi targa e libretto originali proponiamo, per conto di piccolo collezionista, una norton commando 750 roadster del 1972 con 21190 km al tachimetro, che divenne una delle motociclette di maggior successo mai prodotte in gran bretagna negli anni 70. la carrozzeria di questa bellissima moto presenta solo lievi piccole imperfezioni al serbatoio. la sella è quella originale, da rifoderare con il ricambio già disponibile acquistato direttamente dalla gran bretagna da rivenditore specializzato. meccanicamente il motore è efficiente, va ponderata una messa a punto generale; 2 alette della testata sono leggermente danneggiate, ma di facile ripristino. revisionato tutto l'impianto elettrico e gli ingranaggi della messa in moto; pedivella sostituita. gomme in buono stato. la norton commando venne presentata per la prima volta al salone di londra del 1967, e venne prodotta dal 1968 al 1977. È stata l'ultima motocicletta a motore alternativo della casa britannica, che per tutti i modelli successivi usò un birotore wankel. nel 1970 la fastback viene affiancata dalla roadster, la cui prima serie ricalcava le forme della s-type, destinata al mercato usa; l'unica differenza erano i collettori di scarico ribassati e il terminale a cono. prezzo negoziabile in fase di trattativa. veicolo proposto dalla link motors palermo solo su appuntamento. foto in alta risoluzione sul nostro sito link motors. possibili spedizioni nazionali ed estere possibili finanziamenti anche sull'epoca (previa approvazione) possibili tutele sui guasti (previa approvazione)
10.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.