-
loading
Solo con l'immagine

Iniziale assunzione


Elenco delle migliori vendite iniziale assunzione

ASSUNZIONE DI BAGNO PER IL VOSTRO GATTO
  • Divertente gattino
  • splendida grafica
  • Un sacco di opzioni di cura e di Rinnoviamo
  • Facile e gameplay intuitivo - perfetto per i bambini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIALE EMOZIONI, UNICA, ARGENTO
  • Symbols Iniziale-emozioniPrezzo Di Listino: 29
  • 00Così è Il Bracciale Life Un Cerchio Che Racconta Sentimenti
  • eventi E Passioni Che Lasciano Un Segno. Istanti Preziosi Che Puoi Rendere Eterni Collezionando Un Bracciale Dopo L"altro
  • all"infinito Per Creare La Storia Della Tua Vita Il Circolo Della Vita è Così Divisolove
  • family
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INIZIALE EMOZIONI, UNICA, ARGENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Azienda sita a Salerno ricerca personale da inserire nel settore vendita. Si valuta anche prima esperienza se vi sono spiccate capacità personali dei candidati, in quanto si offre corso di formazione iniziale. Per candidarsi contattare tramite e mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Villa Sorriso ad Osimo (AN) sta ricercando Oss (operatori socio sanitari) da inserire a partire dal 3 giugno a domiciliati nei pressi di Osimo. La struttura è una residenza per anziani "Villa Sorriso" cerchiamo una operatrice per 35 ore settimanali. Giorni lavorativi: Lunedì, giovedì, venerdì pomeriggio (dalle 14. 30 alle 21.30) Sabato o domenica pomeriggio a settimane alternate. Mercoledì mattina (dalle 07.30 alle 14. 30). Contratto di prova iniziale 2 mesi. L'obiettivo è di inserirla a tempo indeterminato. Chi fosse interessato/a può inviare cv all'indirizzo mail all'indirizzo mail silvia.mezzelani@villa-sorriso.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradito il Francese Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio amministrativo con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il ruolo prevede le seguenti attività:gestione amministrativa del personale gestione dell'inserimento di nuovi assunti (contratto, anagrafica, documentazione di assunzione); comunicazioni obbligatorie gestione delle richieste di carattere amministrativo dei dipendenti gestione delle presenze interfaccia con gli studi paghe esterni comunicazioni agli enti interfaccia con il medico competente reporting costo del personale Possibilità di crescitaContratto determinato con prospettiva di stabilizzazionelaurea triennale esperienza pregressa in ruolo analogo di 3anni buona conoscenza della lingua inglese automunito e residente a sud di Milano Gruppo operante nel settore del Trasporto Merci e Logistica da oltre 80 anni, con sedi e business sia in Italia che all'Estero. Sede di lavoro Milano SudOpportunità di ampliare le proprie conoscenze in ambito HR Iniziale contratto determinato con volontà di stabilizzazioneSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo una famiglia (società) di formazione, in forte crescita nel settore Beauty Professionale - Wellting srls - Stiamo ricercando una figura di segretaria/o amministrativa/o che abbia la forte volontà di crescere in un'azienda innovativa. Requisiti minimi: • Ragioneria/e o esperienze inerenti dimostrabili. • Completa dimestichezza informatica relativa ai vari programmi di maggior uso come office 365, in particolare Excel. • Predisposizione all'ascolto e alla pratica. • Disponibile al dinamismo di un’azienda in continua evoluzione. • Apprezzate doti esplicative • Età compresa tra i 30 e 50 anni. • Automunita/o Offriamo: Assunzione iniziale con contratto part time, in seguito potrà diventare full time. Possibilità di ampliare i propri orizzonti professionali. Ambiente di lavoro dinamico e famigliare ma altamente professionale. Possibilità di effettuare la pausa pranzo in sede. Prevediamo una formazione della persona assunta per una crescita professionale. E’ gradito curriculum con foto * SE DESIDERI ESSERE VISTA/O SUBITO INVIACI UN VIDEO DI PRESENTAZIONE a cristiano@metodowellting.it Ps: Questo lavoro fa per te se sei una persona dinamica che a cui piace condividere pensieri e soluzioni nel bene della comunità (della società in questo caso). Se ti piace spingerti un pò più in la della sola mansione assegnata. Se vedi un'oportunità di crescita e di sviluppo in questa offerta. Se conosci e apprezzi il mondo del beauty sarai più agevolata/o In caso contrario non inviarci la tua candidatura. Luogo di lavoro: Via Bachelet 42 Porto mantovano (Mn)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei una persona a cui piace il contatto con il pubblico? hai doti commerciali? per rinomata azienda zona Treviso Nord ricerchiamo addetti vendita con esperienza, la risorsa che stiamo cercando ha ottima dialettica, disponibilità a lavorare sia in negozio sia in magazino; titolo preferenziale patentino muletto. Offriamo - iniziale contratto di 6 mesi scopo assunzione. - formazione continua anche fuori regione (gratutito, pagata dall'azienda) Requisiti: - esperienza vendita assistita - conoscenza gestionale di cassa - inserimento ordini su gestionale - rifornimento scaffali - carico/scarico camion - rifornimento scaffali - disponibilità a formazione di 1 mese fuori sede completamente finanziata dall'azienda La ricerca ha carattere d'urgenza!
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricercano carpentieri edi per assunzione, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a indeterminato in base alle capacità
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a data entry. La risorsa si occuperà di: smistamento telefonate e mail, archiviazione ed inserimento dati a pc, creazione report e redazione documenti con Excel. Requisiti richiesti: buone doti comunicative ed organizzative, buona capacità di utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolare Excel, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Iniziale contratto di stage scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Candidati all'offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 650 MEDIA MENSILE ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
    generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La nostra società è inserita nel campo immobiliare / amministrativo della gestione delle locazioni, amministrazione condominiale, gestione del patrimonio aziendale (NO AGENZIA IMMOBILIARE). La posizione lavorativa offerta è uno stage iniziale di 6 mesi retribuito con possibilità di inserimento nel team lavorativo a lungo termine in quanto si è alla ricerca di personale per ampiliamento. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: - Automunito; - Conoscenza della lingua inglese; - Diploma; - Età compresa tra i 18/22 anni; - Capacità relazionarsi con il pubblico; - Conoscenza del pacchetto office; - Non si richiedono competenze nel settore; Si prega di inviare il proprio curriculum all' indirizzo mail: studio.oddone19@gmail.com
    Vista prodotto
    Legnano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica una figura di ADDETTO STAMPAGGIO disponibile ad assunzione in somministrazione iniziale. Il profilo richiesto all'interno del Reparto di produzione dovrà occuparsi della conduzione di presse a caldo per lo stampaggio di materiale plastico. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza di almeno sei mesi nello stampaggio plastico - disponibilità al lavoro su tre turni - precisione, cura del dettaglio - disponibilità ad iniziale assunzione in somministrazione Sede di lavoro: Legnano (MI)
    Vista prodotto
    Cornaredo (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azineda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di OPERAIO SU MACCHINA disponibile ad iniziale assunzione in somministrazione. Il profilo ricercato dovrà occuparsi di lavorare su macchine per la produzione di guaine simili a torni manuali. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - disponibilità immediata - disponibilità ad iniziale assunzione in somministrazione Sede di lavoro: Cornaredo (MI)
    Vista prodotto
    Paderno Dugnano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico una figura di ADDETTO ASSEMBLAGGIO JUNIOR disponibile ad assunzione iniziale in somministrazione. Il profilo ricercato in affiancamento al responsabile dovrà occuparsi di assemblare pezzi meccanici. Requisiti richiesti: - diploma meccanico - esperienza di un anno nella mansione - ottima conoscenza del disegno meccanico - proattività e voglia di crescere professionalmente - disponibilità ad iniziale assunzione in somministrazione finalizzata ad inserimento diretto Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore legno una figura di ADDETTO/A SEGRETERIA disponibile ad iniziale assunzione in somministrazione. Il profilo richiesto dovrà lavorare come SEGRETARIA gestendo il centralino, gestione sala d’attesa, cassa, organizzazione interventi, gestione appuntamenti. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - disponibile ad assunzione in somministrazione Sede di lavoro: Milano (zona Gorla) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Uboldo (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di MAGAZZINIERE disponibile ad assunzione in somministrazione. Il profilo ricercato dovrà occuparsi di carico/scarico merci con utilizzo del muletto e del bare code. Requisiti richiesti: - esperienza nella mansione - diploma - patentino muletto - disponibilità ad iniziale assunzione in somministrazione Sede di lavoro: Uboldo (VA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 IMPIEGATO COMMERCIALE con almeno breve esperienza nel ruolo. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione clienti e fornitori gestione post vendita indicizzazione sito aziendale procacciamento nuovi clienti. Si richiede: -Esperienza di 2/3 anni maturata nel ruolo e nel settore; -Buone capacità nel seguire il contatto fornitori e clienti, post vendita, supporto nella risoluzione problemi e anomalie; -discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale assunzione con contratto di tirocinio finalizzato all'assunzione. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    Si ricerca: MAGAZZINIERE ESPERTO, con esperienza nella gestione del magazzino, preparazione ordini, confezionamento prodotti e gestione spedizioni. Il candidato ideale dovrà avere un’età tra i 30 e i 35 anni, provenire dal settore dei ricambi auto, possedere doti di responsabilità, serietà, riservatezza, dedizione e massima disponibilità a crescere in un ambiente dinamico e ricco di sfide. La posizione richiede buone capacità relazionali e spiccate doti organizzative, forte motivazione, capacità di analisi e sintesi, predisposizione a lavorare per obiettivi ed in piena autonomia. E’ richiesto l’uso disinvolto di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office. Si offre iniziale assunzione a tempo pieno tramite agenzia di somministrazione lavoro finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Si richiede disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Italia
    franchising specializzato in epilazione definitiva ricerca per la sede centrale di Milano: STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE/LOGISTICA La persona supporterà il tutor in: emissione/registrazione di fatture d’acquisto e di vendita, registrazione presenze, malattie del personale, (esclusa l’elaborazione delle buste paga) e segreteria, anagrafica clienti e fornitori, relazioni con fornitori, ordini e relative condizioni di pagamento. Si richiedono inoltre competenze di gestione di magazzino, carico/scarico merce, inventario, rapporti con corrieri e spedizionieri. OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale. Valutiamo candidati/e, con esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e conoscenza di alcuni programmi amministrativo/gestionali. Sarà considerato un plus (ma non indispensabile) una buona conoscenza di una seconda lingua: spagnolo e/o inglese scritto e parlato
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    All'interno di progetti finalizzati all'inserimento lavorativo la New Gs di Caserta ricerca un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE La persona si occuperà della gestione amministrativa quali: - Prima nota - Registrazione in partita doppia - Liquidazione iva - Fatturazione Requisiti richiesti: -Diploma/laurea -Esperienza professionale di almeno 3 anni nel settore amministrazione e contabilità -Residenza in Caserta e provincia Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Caserta Si offre iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; necessaria disponibilità immediata. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca urgentemente un’addetta commerciale esperta. La risorsa dovrà occuparsi principalmente delle attività necessarie alla gestione dell’ufficio commerciale. Viene richiesta una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali ed interculturali, ottima padronanza della lingua inglese, spagnola e la conoscenza della lingua francese. La candidata ideale deve avere indicativamente un’età tra i 30 e i 40 anni, significativa e provata esperienza in realtà industriali strutturate legate al settore dell’automotive, inoltre deve possedere doti di responsabilità, serietà, riservatezza, forte orientamento al risultato, dedizione e massima disponibilità per cogliere nuove sfide con un approccio sempre attivo e positivo, in un ambiente dinamico e ricco di opportunità. La posizione richiede buone capacità relazionali e spiccate doti organizzative, forte motivazione, capacità di analisi e sintesi, predisposizione a lavorare per obiettivi ed in piena autonomia. E’ richiesto l’uso disinvolto di strumenti informatici gestionali e del pacchetto Office. La figura deve operare in osservanza delle sistema di gestione qualità aziendale interagendo in maniera attiva con le altre funzioni occupandosi della gestione globale dei clienti AM e OEM. Si offre iniziale assunzione a tempo pieno, tramite agenzia di somministrazione lavoro finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Si richiede disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia, filiale di Imola, divisione Technical, cerca per azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi metalmeccanici, un magazziniere. La risorsa sarà inserita in un percorso formativo che prevede un iniziale assunzione in tirocinio. Il ruolo prevederà il contatto con il cliente, la gestione dell'ordine e la preparazione dello stesso. Si richiede disponibilità full time e domicilio in zona. Si prega di candidarsi rispondendo al presente annuncio o inviando il proprio cv a imola.techincal@randstad.it, oppure presentandosi in filiale il martedì dalle 10.00 alle 12.00 oppure giovedì dalle 14.30 alle 16.00. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda metalmeccanica del settore ceramico ricerchiamo un: ADDETTO ALLA MANUALISTICA La risorsa sarà inserita in Ufficio Tecnico e si occuperà della redazione dei cataloghi ricambi, delle tavole esplosi per le macchine, utilizzando Illustrator e In Design. È prevista un’iniziale assunzione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Fiorano Modenese (MO) RIF: Manualista La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ton Gruppe, azienda dell-Alto Adige che da oltre 30 anni opera nell-ambito della ricerca edile e sviluppo di soluzioni tecniche innovative nonché leader nella bioedilizia, cerca IMPIEGATO/A da inserire nel proprio ufficio di Laghetti (BZ). La persona in questione si occuperà di: affiancare il personale d-ufficio nella gestione quotidiana del lavoro; attività di selezione (pubblicazione e gestione annunci di ricerca personale, screening CV, pianificazione colloqui, organizzazione tirocini e corsi aziendali); gestione delle relazioni con la Rete Vendite, gestione del CRM aziendale. Richieste capacità di lavorare in autonomia, responsabilità nel lavoro, ottime doti comunicative e buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile la conoscenza della lingua tedesca e residenza nella provincia di Bolzano. Orario part-time iniziale. Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca ha carattere d'urgenza ed è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Almagroup Srl seleziona per Oasi Handling società esperta nei servizi dedicati alla mobilità dei passeggeri con sede a Vizzola Ticino Un Autista con patenti superiori D e CQC + KB con iscrizione al ruolo dei conducenti Il candidato ideale è residente in zona Malpensa aeroporto, max 15 km di età compresa tra i 25 e 50 anni anche senza esperienza nel settore Si offre: azienda presente da oltre 20 anni nel proprio mercato di riferimento – formazione e addestramento iniziale – assunzione con contratto determinato del turismo 14 mensilità Si richiede: disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – residenza in zona – in possesso delle patenti superiori e iscrizione al ruolo – presenza e professionalità – disponibile da subito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Srl, Divisione Medical, ricerca per importante cliente del settore OPERATORI SOCIO SANITARI CON ESPERIENZA IN SALA OPERATORIA Le risorse verranno inserite presso il reparto indicato e si occuperanno di: • assistenza sanitaria agli ospiti/paziente • interfaccia con Medici e Specialisti per gestione e cura del paziente. Requisiti: • Diploma OSS • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione e nel reparto indicato • Disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi • Ottima proprietà’ di linguaggio Contratto: si offre iniziale assunzione in somministrazione Orario di lavoro: full time su turnazioni da Lunedi a Domenica, 36h settimanali, 3 turni Sede di lavoro: zona LECCO “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.