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Input sendreturn line out


Elenco delle migliori vendite input sendreturn line out

LINE OUT - ADATTATORE PER AMPLIFICATORE ISO RCA, COMPATIBILE CON AUDI, SKODA, SEAT, VAG PHILIPS BLAUPUNKT
  • Adattatore Line Out/ISO su 4 RCA (adattatore preamplificatore)
  • Questo adattatore preamplificatore consente il collegamento di un'autoradio con uscita ISO a 10 poli a un amplificatore finale con 4 canali di ingresso RCA con cavo remoto (cioè tensione di commutazione per l'amplificatore). L'adattatore è indispensabile per il collegamento di un amplificatore finale. Doppia schermatura, placcatura in oro.
  • Compatibile con: – Philips – Clarion – Grundig – Blaupunkt – e originale. Autoradio da: Audi/Set/Skoda/Volkswagen/VW con uscita ISO a 10 poli (rosso)
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ALPINE IVA-D106 - ADATTATORE VIDEO AUX LINE OUT, SPINA RCA A 20 PIN
  • ALPINE IVA-D106 20 Pin AV - Adattatore RCA Line Out RCA AUDIO - VIDEO Questo adattatore consente il collegamento di autoradio Alpine con 20 connettori pin a un amplificatore finale con subwoofer. Inoltre, questo adattatore offre un ingresso video per il collegamento di TV Tuner o DVD una telecamera di retromarcia, monitor aggiuntivo e audio Line In AUX AUX AUX OUTTPUT (L+R+Video) AUX INPUT (L+P+Video) SUBW (Subwoofer) REAR OUTPUT (L+R) (L+P) Compatibile con: Alpine IVA-D106 Alpine IVA-D106 Alpine IVA-D106 Alpine Alpine IVA-D106 Alpine IVA-D106 Alpine IVA-D106 Alpine IVA-D1. 06R Alpine IVA-D106E Alpine IVA-D106RE. Dati tecnici: spina a 20 pin. Dimensioni della spina principale (larghezza x altezza): circa 20 x 6 mm. Lunghezza del cavo: circa da 10 a 22 cm
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CSL - SCHEDA AUDIO USB ESTERNA DTS DOLBY 7.1 COMPATIBILE WIN 8 USCITE - 2 X MIC IN - REGISTRAZIONE E RIPRODUZIONE CONTEMPORANEA - 1X SPDIF IN E OUT - LINE IN E LINE OUT JACK DA 3,5MM
  • ✓ MODELLO: Scheda audio esterna 7.1 USB CSL fino a 8 altoparlanti. Articolo 300657
  • ✓SPECIFICHE USB 2.0 Full Speed | Uscite Audio: 5x Jack 3,5mm (Line Out, Front L/R, Side L/R, Rear L/R, C/Sub), 1x Toslink (SPDIF-OUT) | Ingressi Audio: 3x Jack (Line In, Mic 1, Mic 2), 1x Toslink Ottico (SPDIF-IN) | Chipset: Cmedia CM6206 Scheda 7.1 USB (esterna), Cavo di collegamento USB, Cavo ottico, CD driver, brevi istruzioni | Dimensioni: ca. 25mm x 131mm x 63mm | Lunghezza del cavo USB: ca. 1m | Lunghezza del cavo ottico: ca. 80cm | colore: nero
  • ✓UTILIZZO: espandi il tuo computer o notebook con una scheda audio esterna 7.1 High End (Modalitá audio possibili: 2.0, 4.0, 5.1, 7.1 / la scheda audio offre innumerevoli possibilità di collegamento per apparecchi audio analogici e digitali / Si collega facilmente via USB, si istallano i driver e si é pronti ad utilizzarla. 【✓ Garanzia di 24 Mesi 】【★ Servizio Clienti eccellente★】Il nostro servizio clienti é sempre a disposizione e completamente in italiano!
  • ✓ xCOMPATIBILITÀ: 48 kHz (uscita analogica) / trasferimento digitale dei file audio dal PC alla scheda audio USB fino a 24bit/96kHz | Tasti funzione: stato operativo (LED), impostazione muta del microfono (LED), impostazione muta degli altoparlanti, regolazione degli altoparlanti (più alto/più basso) | Requisiti del sistema: Microsoft Windows XP / Windows 7 (32-bit/64-bit) / Windows 8 (32-bit/64-bit) / Windows 8.1 (32-bit/64-bit)
  • ★★NOTA★★: Le schede audio multicanale come la nostra CSL 7.1, non elaborano una sorgente audio stereo 2.0 in una multicanale DTS 5.1 o 7.1. La riproduzione di una traccia stereo, come un normalissimo mp3 o un brano da CD verrá, come di norma trasmessa soltanto ai canali Front L/R, e in alcuni casi al Sub. Per usufruire del suono multicanale bisognerá riprodurre un File multicanale, come un Film disponibile in Dolby digital 5.1. ASSISTENZA IN ITALIANO !
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Firenze (Toscana)
Vendo Impianto Stereo RCF EL 2126 Professionale pari a nuovo EL 2126 rappresenta una soluzione integrata per una vasta gamma di applicazioni da semplici sistemi PA per ristoranti, boutique e supermercati per completare sistemi audio per uffici e hotel, grandi magazzini e fabbriche. L'unità incorpora un amplificatore PA con 4 uscite a tensione costante per l'alimentazione diretta di quattro linee di altoparlanti, ingressi per microfono per il collegamento di console di annunci e un sintonizzatore FM digitale con memoria di selezione. EL 2126 è dotato di un lettore CD multiplo con programmazione di tracce / CD. EL 2126 dispone di un ingresso speciale con controllo del volume indipendente per il collegamento a una sorgente sonora supplementare. Un controllo del volume master e controlli di tono su tutti gli ingressi consentono di adattare la diffusione del suono alle proprie esigenze specifiche. Laddove la potenza massima erogabile dalle singole unità non è sufficiente per il pilotaggio di tutti gli altoparlanti del sistema, un connettore speciale consente di collegare amplificatori di potenza aggiuntivi. Potenza amplificatore RMS/Massima: 120/180W Multiple Compact Disc Player con 6-CD Auto-Changer Sintonizzatore digitale FM con memoria di selezione Display LCD retroilluminato multifunzione 4 ingressi XLR UNIVERSAL con controlli di livello e interruttore opzionale Phantom 21V Input a livello di linea con precedenza generale attivata a livello vocale per la priorità Ingresso Aux su presa RCA-Stereo in aggiunta all'ingresso CD-Tuner incorporato Voice Activated Priority (VOX) per i primi 2 ingressi universali rispetto agli altri input REC / LINE out sul connettore RCA-Stereo Controllo del volume principale con misuratore LED Controlli Treble e Bass su entrambe le uscite dell'amplificatore e 2 ingressi universali Generatore incorporato con attivazione remota tramite chiusura a contatto, si effettua Spedizione, Misure 43x31x13. Peso 14 kg
110 €
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Torino (Piemonte)
DI Plus Read user experiences here. "The ULTRASOUND DI Plus is a very powerful tool for any musician. This is not only a DI but a full featured preamp designed after our famous AG-series amps. Whether at a local open mic night or at a major concert venue, you will be able to dial in the clear natural acoustic sound that our amplifiers are known for, and route it to the stage PA through a balanced XLR output. Sound engineers will appreciate the versatile controls and the optional 48-volt phantom power operation. Therefore, no more wall warts or batteries if your mixer has phantom power. (Originally called ULTRA PDI.) INSTRUMENT INPUT: This input is designed for all passive and active type pickup signals. When a plug is inserted, the 9V battery is switched on. INSTRUMENT OUTPUT: This is a "parallel" jack which can be used to send the "guitar/instrument signal" to an external tuner, guitar amp or other device which can use an instrument level signal. EFX LOOP: This is a real world "EFX LOOP". In an effort to save room, most of our competition uses a TRS jack (tip, ring, sleeve) and Y cable type system. The DI+ is provided with two 1/4" jacks, one for "SEND" and one for "RETURN". Since the EFX LOOP interrupts the signal path it can be used as an insert point for a volume pedal, compressor, or tuner, if the tuner is equipped with a bypass switch. (Try that with one of our competitors units) SEND: The signal on the SEND jack is post-input gain and pre EQ. This means that you can use the SEND signal as an auxiliary unbalanced direct output. This signal is not affected by any of the panel controls with exception of the "INPUT GAIN" control. RETURN: A plug inserted into the RETURN jack will interrupt the signal path. The signal on the tip of the plug inserted into the RETURN jack will be the signal that the DI Plus will process. INPUT GAIN: The "INPUT GAIN" is not a volume control, rather this control sets the level of amplification applied to the input signal to boost it to a useable level. The reason this is adjustable is to accommodate a wide range of pickup devices. BASS: This is an "Active" control. The BASS control adjusts the amount of cut or boost in the low frequency (150HZ) range. TREBLE: This is an "Active" control. The TREBLE control adjusts the amount of cut or boost in the high frequency (5kHZ) range. NOTCH FILTER: ON/OFF - Enables or disables the NOTCH FILTER control. FREQ. HZ - Sets the frequency (100-350HZ) of the 18db cut NOTCH FILTER that is used to control resonant feedback. SHAPE: ON/OFF - This toggle switch enables or disables the SHAPE control. This control is a mid dip control. In the ON position, the mid frequencies will be cut and the high and low frequencies will be boosted. PHASE: IN/OUT - Changes the polarity of the signal. Phase affects the way the guitar top is pressurized by the loudspeakers. When the signals are out of phase with each other, low-end feedback is minimized. If you experience ⤽positive acoustic⤝ feedback on stage, flip the phase switch from its current setting to see if this will kill the feedback. If inverting phase alone does not eliminate feedback, the notch filter can be used. Phase will also affect the way the guitar signal mixes live and when recording. XLR LEVEL: This control adjusts the amount of signal sent to the XLR OUT jack. LINE LEVEL: This control adjusts the amount of signal sent to the LINE OUT jack. 48V: (Phantom Power) This LED lights when there is 48V Phantom Power present on the XLR OUT jack. No battery drain will occur when Phantom Power is present. POWER: This LED indicates the DI PLUS is ready to operate. The POWER LED will illuminate when: A. A plug is inserted into the INPUT jack and there is a fresh battery installed in the DI PLUS. B. A 9VDC adapter (Wall Wart) is plugged into the power jack. (9VDC Regulated Power Supply - 500mA) (2.1MM DC Power Plug, Center +) C. There is 48V phantom power on the XLR cable plugged into the XLR OUT jack. (The 48V LED and the POWER LED will both be illuminated.) XLR OUT: Plug a standard XLR cable from your PA or recording console into this low impedance balanced output. Use the "XLR LEVEL" control to set the output level which matches up best with your PA or recording gear and gives you the least amount of noise. If your board provides 48V phantom power on the XLR cables, the DI Plus will run from this and save the battery. It is suggested that you keep a battery in the unit as a backup when using the phantom power. If the phantom power drops, the DI Plus will automatically switch to battery power. LINE OUT: This is a standard unbalanced line level output signal. Use the "LINE LEVEL" control to adjust the signal level on this jack. This output can be used simultaneously with the XLR OUT jack for some creative signal routing. Plug a standard instrument cable from this output to a stage monitor amp or unbalanced Mic input on a mixer.
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Torino (Piemonte)
DI Plus Read user experiences here. "The ULTRASOUND DI Plus is a very powerful tool for any musician. This is not only a DI but a full featured preamp designed after our famous AG-series amps. Whether at a local open mic night or at a major concert venue, you will be able to dial in the clear natural acoustic sound that our amplifiers are known for, and route it to the stage PA through a balanced XLR output. Sound engineers will appreciate the versatile controls and the optional 48-volt phantom power operation. Therefore, no more wall warts or batteries if your mixer has phantom power. (Originally called ULTRA PDI.) INSTRUMENT INPUT: This input is designed for all passive and active type pickup signals. When a plug is inserted, the 9V battery is switched on. INSTRUMENT OUTPUT: This is a "parallel" jack which can be used to send the "guitar/instrument signal" to an external tuner, guitar amp or other device which can use an instrument level signal. EFX LOOP: This is a real world "EFX LOOP". In an effort to save room, most of our competition uses a TRS jack (tip, ring, sleeve) and Y cable type system. The DI+ is provided with two 1/4" jacks, one for "SEND" and one for "RETURN". Since the EFX LOOP interrupts the signal path it can be used as an insert point for a volume pedal, compressor, or tuner, if the tuner is equipped with a bypass switch. (Try that with one of our competitors units) SEND: The signal on the SEND jack is post-input gain and pre EQ. This means that you can use the SEND signal as an auxiliary unbalanced direct output. This signal is not affected by any of the panel controls with exception of the "INPUT GAIN" control. RETURN: A plug inserted into the RETURN jack will interrupt the signal path. The signal on the tip of the plug inserted into the RETURN jack will be the signal that the DI Plus will process. INPUT GAIN: The "INPUT GAIN" is not a volume control, rather this control sets the level of amplification applied to the input signal to boost it to a useable level. The reason this is adjustable is to accommodate a wide range of pickup devices. BASS: This is an "Active" control. The BASS control adjusts the amount of cut or boost in the low frequency (150HZ) range. TREBLE: This is an "Active" control. The TREBLE control adjusts the amount of cut or boost in the high frequency (5kHZ) range. NOTCH FILTER: ON/OFF - Enables or disables the NOTCH FILTER control. FREQ. HZ - Sets the frequency (100-350HZ) of the 18db cut NOTCH FILTER that is used to control resonant feedback. SHAPE: ON/OFF - This toggle switch enables or disables the SHAPE control. This control is a mid dip control. In the ON position, the mid frequencies will be cut and the high and low frequencies will be boosted. PHASE: IN/OUT - Changes the polarity of the signal. Phase affects the way the guitar top is pressurized by the loudspeakers. When the signals are out of phase with each other, low-end feedback is minimized. If you experience “positive acoustic” feedback on stage, flip the phase switch from its current setting to see if this will kill the feedback. If inverting phase alone does not eliminate feedback, the notch filter can be used. Phase will also affect the way the guitar signal mixes live and when recording. XLR LEVEL: This control adjusts the amount of signal sent to the XLR OUT jack. LINE LEVEL: This control adjusts the amount of signal sent to the LINE OUT jack. 48V: (Phantom Power) This LED lights when there is 48V Phantom Power present on the XLR OUT jack. No battery drain will occur when Phantom Power is present. POWER: This LED indicates the DI PLUS is ready to operate. The POWER LED will illuminate when: A. A plug is inserted into the INPUT jack and there is a fresh battery installed in the DI PLUS. B. A 9VDC adapter (Wall Wart) is plugged into the power jack. (9VDC Regulated Power Supply - 500mA) (2.1MM DC Power Plug, Center +) C. There is 48V phantom power on the XLR cable plugged into the XLR OUT jack. (The 48V LED and the POWER LED will both be illuminated.) XLR OUT: Plug a standard XLR cable from your PA or recording console into this low impedance balanced output. Use the "XLR LEVEL" control to set the output level which matches up best with your PA or recording gear and gives you the least amount of noise. If your board provides 48V phantom power on the XLR cables, the DI Plus will run from this and save the battery. It is suggested that you keep a battery in the unit as a backup when using the phantom power. If the phantom power drops, the DI Plus will automatically switch to battery power. LINE OUT: This is a standard unbalanced line level output signal. Use the "LINE LEVEL" control to adjust the signal level on this jack. This output can be used simultaneously with the XLR OUT jack for some creative signal routing. Plug a standard instrument cable from this output to a stage monitor amp or unbalanced Mic input on a mixer.
120 €
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Italia (Tutte le città)
In che condizioni estetiche è? Presenta piccole imperfezioni Piccolo segni nella scocca inferiore Il prodotto è garantito? Si, per due anni Ha l'imballo originale? Si,è presente Ci sono accessori in dotazione? Si, ci sono Borsa e alimentatore È presente il manuale? Si, è presente Il prodotto è funzionante Si, perfettamente Scheda Tecnica Fin dalla sua presentazione, il Keytar RK-100S è stato un successo per il suo design ergonomico, il generatore sonoro professionale, e il look riconoscibile. Ora a generale richiesta, RK-100S ritorna in grande stile. Il corpo in legno ereditato dall'RK-100 originale è un segno distintivo di RK100S 2, disponibile in una finitura che sottolinea le venature del legno. Sono stati aggiunti numerosi suoni ideali per le esibizioni da solista, rendendolo idoneo all’uso immediato sul palco per qualsiasi musicista. Scheda Tecnica 2 tipi di Finitura traslucida BLK: Nero e RED: Rosso, che lasciano in evidenza le venature del legno. Nuovi Program particolarmente efficaci per gli assolo. Tastiera Slim (sottile) 37 note di grande suonabilità. Due ribbon controllers ampliano il potenziale espressivo. Funzionamento a batteria di ampia durata. Funzione Vocoder. Funzioni di controllo MIDI. Una completa gamma di accessori di dotazione inclusa una custodia morbida Scheda Tecnica Uno degli elementi di maggiore attrazione della serie RK è la bellezza della sagoma del suo cabinet, dall’aspetto decisamente anticonvenzionale se paragonato a quello delle tastiere, infatti il materiale con cui è realizzato e il suo design si ispira più al mondo dei chitarristi, con un fascino indubbio e senza tempo. Su KORG RK-100S 2 questa attenzione ai dettagli è stata ulteriormente sviluppata, ed ora lo strumento possiede una finitura che sottolinea le venature del vero legno naturale utilizzato per la sua realizzazione, e per questo ogni unità possiede venature diverse, che la rendono praticamente unica. Anche la cura riposta nelle rifiniture è molto più simile alla liuteria delle chitarre che non quella tipica degli strumenti elettronici, elemento che aumenta il carattere particolare dello strumento. * Poiché il corpo di questo strumento utilizza legno naturale, sono da tenere present i eventuali differenze individuali nell'aspetto e nella venatura del legno. Nuovi Program particolarmente efficaci per gli assolo Su RK-100S 2 sono stati notevolmente ampliati i Program interni, con un’attenzione particolare ai suoni di Lead Synth o altri suoni solisti che fanno particolarmente risaltare il musicista. Sono stati inseriti molti suoni d’uso frequente nell’attuale scena musicale, con 200 Preset già pronti all’uso in grado di soddisfare tutti i generi e stili. Il suono globale dello strumento è dinamico e presente, tutti Preset sono immediatamente accessibili durante una Live Performance grazie ai tasti FAVORITE dedicati sul pannello superiore, l’esecutore inoltre può giovare dell’aiuto di un versatile arpeggiatore dotato di numerosi Pattern. Scheda Tecnica RK-100S 2 è stata utilizzata una tastiera Slim (sottile) da 37 note, realizzata senza compromessi per ottenere il massimo della suonabilità e contenere al massimo peso e dimensioni dello strumento. Due ribbon controllers ampliano il potenziale esecutivo RK-100S 2 possiede due controlli a nastro: Ribbon Controller, che consentono di modificare in tempo reale alcuni parametri del suono. Il Ribbon più corto situato nella zona del manico, controlla il Pitch Bend e la modulazione, quello più lungo posizionato nell’area della tastiera controlla invece il Pitch o il Filtro. In questo modo è possibile da parte dell’esecutore creare ad esempio degli Sweep di questi parametri a seconda del proprio estro, o delle esigenze musicali del momento. Con il Ribbon lungo inoltre è possibile controllare anche l’altezza dei suoni in alternativa alla tastiera, con uno spazio notevole quindi per sperimentazioni o Performance non convenzionali. Funzionamento a batteria di ampia durata RK-100S 2 può essere alimentato da sei batterie AA, queste garantiscono fino ad 8 ore di funzionamento continuo. Una volta alimentato basta collegate lo strumento ad una cuffia o a un sistema d’ascolto e si può subito iniziare a suonare senza doversi preoccupare dei cavi di alimentazione, molto utile ed efficiente su un palco Live. Naturalmente in caso di necessità è possibile anche utilizzare un adattatore AC (opzionale). Scheda Tecnica Il Mini Jack d’ingresso (mono) consente il collegamento di un microfono per utilizzare la tipica e caratteristica sonorità sintetica e vocale del Vocoder appunto, in grado di caratterizzare ulteriormente una performance dal vivo. L’ingresso può anche essere utilizzato per connettere una sorgente sonora esterna come ad esempio uno smartphone, da utilizzare come Player per le basi musicali. Funzioni di controllo MIDI RK-100S 2 non si limita alla riproduzione dei suoni interni, è dotato infatti una presa MIDI OUT e una porta USB, che consentono di utilizzarlo come controller di unità esterne come moduli sonori hardware, o strumenti virtuali su computer. È inoltre disponibile un editor per PC scaricabile gratuitamente dal sito KORG, che consente il raffinato e completo controllo di tutti i parametri del generatore sonoro di RK-100S. Una gamma completa di accessori di dotazione inclusa una custodia morbida RK-100S 2 possiede una notevole ed utile dotazione di accessori, come ad esempio la tracolla, una borsa morbida dedicata per il trasporto e un elegante Logo adesivo. Scheda Tecnica Tastiera: 37-tasti (Slimkey, sensibile alla Velocity, no after touch) Sound Generation System: MMT (Multiple Modeling Technology) Number di Timbri: 2 Max. (usando i modi: Layer, Split, Multi) Polifonia: 8 voci Max. - 4 voci usando il Vocoder Synth: 2 oscillator + noise generator Oscillator 1: Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE, FORMANT, NOISE, PCM/DWGS, AUDIO IN | Modulation: WAVEFORM, CROSS, UNISON, VPM | Modulation: WAVEFORM, CROSS, UNISON, VPM Oscillator 2: Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE | Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE Wave shaping type: DRIVE, DECIMATOR, HARDCLIP, OCT SAW, MULTI TRI, MULTI SIN, SUB OSC SAW, SUB OSC SQU, SUB OSC TRI, SUB OSC SIN, LEVEL BOOST Filtri Multi modo: Filter 1: -24 dB/oct LPF–-12 dB/oct LPF–HPF–BPF–Thru | Filter 2: LPF, HPF, BPF F Vocoder: 16-bande, Livello e Pan regolabile per ciascuna banda di frequenza, funzioni: Formant Shift, Formant Hold Timbri: 2-band EQ Effetti Master: 17 tipi Arpeggiatore: UP, DOWN, ALT1/2, Random, Trigger (6 tipi), funzione: Step Arpeggiator Programs: 200 programs Input jack (Mono dynamic mic, Line input) Selettore d’ingresso - Input select switch MIC1: Mic (Non alimentato) [Gain Low] MIC2: Mic (Non alimentato) [Gain High] LINE: Line Input (mono L-ch input) Connettore: Mini Jack Mono Output jack (Cuffia, Stereo, Line out) Massima uscita: 25mW + 25mW @ 33 ohms di carico Connettore: φ6.3 mm, stereo phone jack MIDI: OUT USB: Tipo B Display: 7-segmenti LEDs, 3 cifre Alimentazione: 6x batterie AA (alkaline o nickel-metal hydride), Adattatore AC (DC 9 V) Opzionale Durata delle batterie: Circa 8 ore (con batterie alkaline) Dimensioni: (W x D x H)839 x 262 x 74 mm/ 33.03" x 10.32" x 2.91" Peso3.5 kg/ 7.72 lbs. (batterie incluse) Accessori in dotazione: Manuale, Sticker, Tracolla, Soft Case, x 6 batterie alkaline AA (per il controllo del funzionamento) Accessori opzionali (venduti separatamente): Adattatore AC (DC 9 V)
740 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: KORG Categoria: Sintetizzatori a Tastiera Tastiera: 37-tasti (Slimkey, sensibile alla Velocity, no after touch) Sound Generation System: MMT (Multiple Modeling Technology) Number di Timbri: 2 Max. (usando i modi: Layer, Split, Multi) Polifonia: 8 voci Max. - 4 voci usando il Vocoder Synth: 2 oscillator + noise generator Oscillator 1: Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE, FORMANT, NOISE, PCM/DWGS, AUDIO IN | Modulation: WAVEFORM, CROSS, UNISON, VPM | Modulation: WAVEFORM, CROSS, UNISON, VPM Oscillator 2: Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE | Waveform: SAW, PULSE, TRIANGLE, SINE Wave shaping type: DRIVE, DECIMATOR, HARDCLIP, OCT SAW, MULTI TRI, MULTI SIN, SUB OSC SAW, SUB OSC SQU, SUB OSC TRI, SUB OSC SIN, LEVEL BOOST Filtri Multi modo: Filter 1: -24 dB/oct LPF–-12 dB/oct LPF–HPF–BPF–Thru | Filter 2: LPF, HPF, BPF F Vocoder: 16-bande, Livello e Pan regolabile per ciascuna banda di frequenza, funzioni: Formant Shift, Formant Hold Timbri: 2-band EQ Effetti Master: 17 tipi Arpeggiatore: UP, DOWN, ALT1/2, Random, Trigger (6 tipi), funzione: Step Arpeggiator Programs: 200 programs Input jack (Mono dynamic mic, Line input) Selettore d’ingresso - Input select switch MIC1: Mic (Non alimentato) [Gain Low] MIC2: Mic (Non alimentato) [Gain High] LINE: Line Input (mono L-ch input) Connettore: Mini Jack Mono Output jack (Cuffia, Stereo, Line out) Massima uscita: 25mW + 25mW @ 33 ohms di carico Connettore: φ6.3 mm, stereo phone jack MIDI: OUT USB: Tipo B Display: 7-segmenti LEDs, 3 cifre Alimentazione: 6x batterie AA (alkaline o nickel-metal hydride), Adattatore AC (DC 9 V) Opzionale Durata delle batterie: Circa 8 ore (con batterie alkaline) Dimensioni: (W x D x H)839 x 262 x 74 mm/ 33.03" x 10.32" x 2.91" Peso3.5 kg/ 7.72 lbs. (batterie incluse) Accessori in dotazione: Manuale, Sticker, Tracolla, Soft Case, x 6 batterie alkaline AA (per il controllo del funzionamento) Accessori opzionali (venduti separatamente): Adattatore AC (DC 9 V)
678 €
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Italia (Tutte le città)
Satellite Power: 400 W RMS - 800 W max. Nominal impedance: 4 ohm Woofer: 3 x 8" neodymium Tweeter: 12 x 1" Dispersion: 100° x 70° (H x V) (-10 dB) Dimensions: 255 x 695 x 400 mm Net weight: 11.5 kg Subwoofer Power: 700 W RMS - 1400 W max. Nominal impedance: 4 ohm Woofer: 1 x 15" Dimensions: 483 x 725 x 585 mm Net weight: 36.5 kg Satellite + subwoofer Frequency response: 35 - 18,000 Hz SPL max. (@ 1 m): 128 dB Amplification Low stage: 1 x 700 W RMS / 1400 W max. at 4 ohm Mid/high stage: 1 x 400 W RMS / 800 W max at 4 ohm Level: level adjustment on each channel + master Sub: adjustment of the level of the box Inputs CH1: 1 x XLR Combo / line jack / MIC CH2: 1 x XLR / line jack / MIC Combo CH3: 1 x line jack CH4/5: 1 x RCA L/R line + Bluetooth input Input impedances MIC 1/2: balanced 40 kohm Line 1/2: symmetrical 10 kohm Line 3: symmetrical 20 kohm Line 4/5: asymmetrical 5 kohm Outputs 1 x insert on top of the satellite box 1 x XLR MIX OUT balanced for output to another system 2 x XLR LINE OUT symmetrical for repique CH1 and 2 DSP 24 bit (1 in 2 out) EQ / presets / low cut / delay / Bluetooth TWS
1.589 €
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Milano (Lombardia)
B-Hype M mixa le performance acustiche professionali della famiglia B-Hype con la più avanzata versatilità di un sistema PA completo portatile equipaggiato con un sistema microfonico wireless, audio media player con connessione Bluetooth, SD Card e porta USB, una batteria a lunga durata, ruote e una maniglia estraibile: tutto quello di cui hai bisogno per performance professionali mobili. Una soluzione perfetta per show itineranti, buskers, nuveau cirque, e tutte quelle performance che hanno luogo all'aperto in ambienti non convenzionali. Il sistema è dotato di: 1 uscita per il driver di compressione da 1 "e un woofer da 10". La sezione di input consente all'utente di collegare: fino a tre ingressi cablati, un microfono wireless e diversi ingressi multimediali (incluso Bluetooth®). Gli utenti possono anche collegare l'uscita audio a un secondo altoparlante. La sezione di controllo è dotata di un equalizzatore e di una funzione di priorità CH1 / RF che attenua il livello di ogni canale ma il canale 1 ei microfoni della radio per un effetto di ducking automatico e regolare. Il cabinet robusto e compatto (solo 12,5 kg - 27 lbs) è dotato di ruote e 3 maniglie (1 per lato e 1 retrattile nella parte superiore). Un supporto da palo da 36 mm consente anche l'uso su un supporto per diffusori. B · Hype M è disponibile in due versioni: con trasmettitore portatile (fascio B-HYPE M HT) o trasmettitore bodypack (fascio B-HYPE M BT). Entrambi sono dotati di antenne wireless. SPECIFICHE Diffusore biamplificato a batteria con microfono ad archetto Risposta in frequenza [-10dB]: 62 - 20000 Hz Max SPL: 123 dB Compression driver HF: 1" LF: 10" Dispersione: 90° x 45° Frequenza di crossover: 2400 Hz Amplificazione in classe D Potenza di picco: 190W Caricatore digitale Display OLED con 6 chiavi per media management 1 ricevitore UHF funzione IR sync Input Mic/Line: XLR / 1/4" Jack Combo (Mic - Line) Input stereo: 2x RCA In + 1x mini-Jack Porta USB tipo A per media files (MP3-WMA-AAC) + SD card Tempo di ricarica: 2h Connettività Bluetooth Mix Out: 1/4" Jack (unbalanced) Controlli volumne: 4 manopole rotative (Mic/Line, Stereo In, Master, Media) Controlli: 1 x Treble e 1 x Bass Equalizers Indicatori: 2 x LEDs (LIMITER, SIGNAL) Presa VDE Switch a 3 posizioni (On, Off, Recharge) Signal IN: 1x Combo (XLR/TRS) balanced; 1x stereo RCS; 1xmini-Jack Signal OUT: 1x TRS link Controlli: Master Volume, EQ (treble, bass), CH1/RF priority Cabinet in polipropilene Maniglie: 1 x lato; 1 x top Dimensioni: 300 x 568 x 301 mm Peso: 12.50 Kg
598 €
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Italia
Vendo piastra a cassette tape deck 3 testine Technics RS-M260 Dolby System in ottime condizioni, perfettamente funzionante, comprensivo di manuali in formato elettronico.pdf, Hi-Fi vintage anni'80 Caratteristiche: -Anno di produzione: 1980 -Tipo: Full Auto Stop - Rewind Aut Play - Soft Touch Control -Frontale: argento con scritte nere -Indicatori Vu-Meter digitali a cristalli liquidimulticolor per misurare l'intensità del segnale -Contagiri e tastiera comando sono completamente meccaniche -Configurazione delle tracce: 4 tracce stereo a 2 canali -Testine: 3 - 2-SX Combination Type (Sendust Extra SX Head) x riproduzione / registrazione, 1 (Sendust/Ferrite Double-gap Head) x cancellare -Motore: 1 Electrical Control DC Governor -Velocità del nastro: 4.8cm/s -Wow e flutter: 0,05% WRMS -Rapporto segnale rumore: 67dB -Frequenza BIAS: 75kHz -Sensibilità input: 60mV (line), 0.25mV (mic) -Sensibilità output: 0.7V (line) -Tempo di riavvolgimento nastro: 90s (C60 nastro) -Risposta di frequenza: 25 - 18.000Hz (nastro normale), 25 - 20.000Hz (nastri CrO2/Fe-Cr), 25 - 20.000Hz (nastri Metal) -Tecnologia Dolby System, tasto selezione Dolby Nr In - Out -Tasto selezione "Input select" (line / mic) -Tasto selezione "Monitor" (tape / source) -Selettore "Tape Select": (seleziona il tipo di nastro usato: EX-I nastro normale, CrO2 nastro al cromo, Fe-Cr nastro al ferrocromo ZX-IV nastro metal -Selettore "Output" (volume del segnal in uscita) -Selettori analogici "Input Level / Balance" (controlla il livello del segnale in entrata e bilanciamento) -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per cuffia -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per microfono (left / right) -Entrata/Uscite audio analogica RCA -Alimentazione AC 220V - 230V 50/60Hz -Dimensioni: L-43cm x H-11.9cm x P-28.2Cm -Peso: 5,3Kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA RS M260 RSM260 RSM 260 RS M 260
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Treviso (Veneto)
Vendo amplificatore per basso Mark Bass Mini CMD 151P "Custom" Dettagli tecnici sul sito Mark Bass - CUSTOMIZZAZIONE - L'amplificatore e' stato customizzato con queste modifiche: - Tweeter originale (piezo) sostituito con tweeter a ferrofluido Monacor HT-30 - Amplificatori operazionali del preampli (originali: TL072, 0.32 EUR/chip) sostituiti con OPA1642 (SoundPlus Series, 1.91 EUR/chip) - Condensatori elettrolitici del preampli (segnale e alimentazione) sostituiti con componenti a basso ESR / 105 gradi - Jack input, send e return, uscita cassa sostituiti con jack professionali Neutrik - Ventolina raffreddamento sostituita con una a bassa rumorosita' Rispetto all'ampli non customizzato, il suono e' molto piu' definito e dinamico e non presenta piu' quegli alti taglienti enfatizzati dal tweeter piezo originale. Il rumore di fondo (hiss) e' diventato praticamente inesistente. - CONDIZIONI - L'amplificatore e' stato COMPLETAMENTE REVISIONATO (spolverato, pulito, disossidato e testato) a gennaio 2020 Woofer in condizioni perfette (vedi foto) L'unico difetto e' la moquette originale che si e' parzialmente staccata su un lato (vedi foto), dovuta alle centinaia di concerti che ha fatto (visto che suona bene!) Qualsiasi prova a casa mia, se volete portatevi il vostro basso per provarlo per bene Fornisco insieme all'ampli il manuale, il cavo corrente e il tweeter piezo + resistenza originali Non faccio spedizione visto l'ingombro / peso, solo ritiro a mano "visto e piaciuto" INPUTS - INPUT: impedance 500 kOhm, max. voltage 15 Vpp BALANCED INPUT (XLR): impedance 22 kOhm, max. voltage 25 Vpp EFFECT RETURN: impedance 22 kOhm, max. voltage 25 Vpp FREQUENCY RESPONSE: 40 Hz to 18 kHz CONTROLS - GAIN: -80 dB to +23 dB range MASTER VOLUME GROUND LIFT (switch on rear panel) EQUALIZATION - LOW: center frequency: 40 Hz; level: ±16 dB LOW MID: center frequency: 360 Hz, level: ±16 dB HIGH MID: center frequency: 800 Hz, level: ±16 dB HIGH: center frequency: 10 kHz, level: ±16 dB VPF (Variable Pre-shape Filter): center frequency 380 Hz (cut) VLE (Vintage Loudspeaker Emulator): frequency range 250 Hz - 20 kHz (cut) OUTPUT - AMP OUTPUT POWER: 500W RMS su 4 ohms / 300W RMS su 8 ohms LINE OUT: balanced XLR, max. voltage 10 Vpp EFFECT SEND: unbalanced, max. voltage 20 Vpp (pre-EQ) TUNER OUT: unbalanced, max. voltage 25 Vpp SPEAKER OUT: speakon + 1/4" SPEAKER - WOOFER/MID: 1 x 15" TWEETER: piezo - VEDI DESCRIZIONE SOTTOSTANTE BASS REFLEX: rear IMPEDANCE: 8 ohms SPEAKER POWER HANDLING: 400W RMS (AES Standard) CROSSOVER FREQUENCY: 3.5 kHz SENSITIVITY: 100 dB SPL COMBO - WEIGHT: 18.5 Kg HEIGHT: 46.4 cm WIDTH: 46.4 cm DEPTH: 48 cm
530 €
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Italia (Tutte le città)
Vendo piastra a cassette tape deck 2 testine Technics RS-M206 in ottime condizioni, perfettamente funzionante, manuale in formato elettronico.pdf, Hi-Fi vintage anni'80 Caratteristiche: -Anno di produzione: 1983 -Tipo: Full Auto Stop - One touch Recording/Rewind Auto Play - Cue & Review -Frontale: argento con scritte nere -Indicatori Vu-Meter analogici a led colore bianco per misurare l'intensità del segnale -Contagiri e tastiera comando sono completamente meccaniche -Configurazione delle tracce: 4 tracce stereo a 2 canali -Testine: 2 - 1 (MX Head) x riproduzione / registrazione, 1 (Double-gap Ferrite Head) x cancellare -Motore: 1 - Electical Governor Motor -Velocità del nastro: 4.8cm/s -Wow e flutter: 0,05% WRMS -Rapporto segnale rumore: 56dB (senza dolby) 66dB (con dolby) -Frequenza BIAS: 80 kHz -Input: 60mV (line), 0.25mV (mic) -Output: 0.4V (line) -Tempo di riavvolgimento nastro: 90s (C60 nastro) -Risposta di frequenza: 20 - 15.000Hz +3db (nastro normale), 20 - 16.000Hz +3db (nastri CrO2), 20 - 17.000Hz +3db (nastri Metal) -Tecnologia Dolby System tasto selezione Dolby Nr In - Out -Tasto selezione "Input select" (line / mic) -Selettore "Tape Select": (seleziona il tipo di nastro usato: EX-I nastro normale, CrO2 nastro al cromo, ZX-IV nastro metal -Selettori analogici "Input Level / Balance" (controlla il livello del segnale in entrata e bilanciamento) -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per cuffia -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per microfono (left / right) -Entrata/Uscite audio analocica RCA -Alimentazione AC 220V - 230V 50/60Hz -Dimensioni: L-43cm x H-10.9cm x P-23.3Cm -Peso: 4Kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA RS M206 RSM 206 RS M 206 RSM206
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Roma (Lazio)
Vendo piastra a cassette tape deck 2 testine Technics RS-M205 in ottime condizioni, perfettamente funzionante, manuale in formato elettronico.pdf, Hi-Fi vintage anni'80 Caratteristiche: -Anno di produzione: 1981 -Frontale: argento metallizzato con scritte nere -Indicatori Vu-Meter analogici ad ago retroilluminati per misurare l'intensità del segnale -Contagiri e tastiera comando sono completamente meccaniche -Configurazione delle tracce: 4 tracce stereo a 2 canali -Testine: 2 - 1 (MX Head) x riproduzione / registrazione, 1 (Double-gap Ferrite Head) x cancellare -Motore: 1 - Electical Governor Motor -Velocità del nastro: 4.8cm/s -Wow e flutter: 0,05% WRMS -Rapporto segnale rumore: 56dB (senza dolby) 66dB (con dolby) -Frequenza BIAS: 80 kHz -Input: 60mV (line), 0.25mV (mic) -Output: 0.4V (line) -Tempo di riavvolgimento nastro: 90s (C60 nastro) -Risposta di frequenza: 20 - 15.000Hz +3db (nastro normale), 20 - 16.000Hz +3db (nastri CrO2), 20 - 17.000Hz +3db (nastri Metal) -Tecnologia Dolby System Selettore Dolby Nr In - Out -Selettore "Input select" (line / mic) -Selettore "Tape Select": (seleziona il tipo di nastro usato: EX-I nastro normale, CrO2 nastro al cromo, ZX-IV nastro metal -Selettori analogici "Input Level / Balance" (controlla il livello del segnale in entrata e bilanciamento) -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per cuffia -Ingresso frontale Jack da 3,5 mm per microfono (left / right) -Entrata/Uscite audio analocica RCA -Alimentazione AC 220V - 230V 50/60Hz -Dimensioni: L-43cm x H-12.2cm x P-20.6Cm -Peso: 3.9Kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA RS M205 RSM 205 RS M 205 RSM205
60 €
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Pescara (Abruzzo)
MOTU TRACK 16, L'altra "Interfaccia" del suono. 16x14 desktop studio interface. Semplice, elegante e professionale Registrazioni di classe con stile e semplicità. Non lasciatevi illudere dalle sue dimensioni, ci sono una miriade di I/O disponibili per un personal studio ben equipaggiato, pronto per una sessione di registrazione multi-player. I preamplificatori microfonici da suono cristallino, le connessioni audio line-level bilanciate e la rinomata progettazione MOTU forniscono una qualità audio di classe mondiale. Un'incredibile gamma di ingressi e uscite: registra simultaneamente due microfoni, due chitarre, una tastiera, un modulo sonoro, e otto canali ottici. Come può un'unità talmente compatta offrire 16 canali di input e 14 canali di output simultaneamente con il mixing? La risposta breve: Track16 è davvero un capolavoro dell'ingegneria moderna, contiene la stessa quantità e qualità di canali audio delle altre interfacce che costano molto di più. Specifiche Tecniche: Convertitori: 24-bit Frequenza di campionamento: 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192 kHz Ingressi analogici: 2 Ingressi microfonici XLR 2 Ingressi di linea TRS da 1/4(bilanciato/sbilanciato) 1 Ingresso di linea stereo mini da 1/8" (sbilanciato) 2 ingressi hi-Z guitar da 1/4 Uscite analogiche: 2 Uscite main out TRS bilanciate da 1/4 2 Uscite line out TRS sbilanciate da 1/4 1 Uscita TRS cuffie stereo da 1/4 1 Uscita cuffie stereo da 1/8 I/O Digitali: Porta ottica ADAT a 8 canali con frequenze di campionamento 1x Porta ottica SMUX a 4 canali con frequenze di campionamento 2x TOSlink a due canali (ottica S/PDIF) fino a 96 kHz I/O Computer: 1 x FireWire 400 (connettore Tipo B) 1 x USB 2.0 Sync in/out: SMPTE time code (LTC) Output cuffie: 1 x 1/4 stereo TRS 1 x 1/8 cuffia stereo Alimentazione Phantom: Individuale +48V Alimentazione: 9-18V DC, 5W, tip + o - bus FireWire Adattatore di alimentazione DC incluso, necessario per stand-alone e il funzionamento USB 2.0 (tranne che con l'alimentazione via bus FireWire) Software Incluso o CueMix FX o MOTU SMPTE Console o AudioDesk (solo Mac, necessaria unità ottica CD) Sistemi operativi o Mac OS X versione 10.5, 10.6, o 10.7; necessaria v10.5.8 o successiva o Windows 7 o Vista (necessario SP 2 o successivo) Funzionamento a 64 bit o Disponibile per Mac OSX v10.6 o 10.7 o Disponibile per versioni 64-bit di Windows 7 o Vista o Richiede CPU da 64-bit Software Mac Compatibili Il Track16 viene dotato di driver standard Core Audio per Mac OSX per compatibilità con virtualmente tutte le applicazioni compatibili con Core-Audio tra cui: o MOTU Digital Performer o MOTU AudioDesk o Avid Pro Tools (versione 9 o successive) o Apple Logic Pro o Apple Logic Express o Apple Garage Band o Apple SoundTrack Pro o Ableton Live o Propellerhead Record & Reason o Steinberg Cubase o Cockos Reaper o Native Instruments Kontakt o Waves applicazioni stand-alone (e plug-in, via host compatibili) Software Windows compatibili Il Track16 viene dotato di driver standard Wave e ASIO per Windows 7 e per Windows Vista per compatibilità con virtualmente tutte le applicazioni audio compatibili con Wave tra cui: o Avid Pro Tools (version 9 or later) o Ableton Live o Cakewalk Sonar o Steinberg Cubase o Propellerhead Record & Reason o Image Line FL Studio o Sony Vegas Pro o Sony Sound Forge o Sony Acid o Cockos Reaper o Native Instruments Kontakt o Waves stand-alone apps (e plug-in, via host compatibili) Controllate sul sito Backline.it i rivenditori autorizzati. PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE UFFICIALE MOTU GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI La SPEDIZIONE è ASSICURATA contro danneggiamento, furto o smarrimento.
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Italia (Tutte le città)
L'OGGETTO SI TROVA A ROMA ZONA CINECITTA' SOLO WHATSAPP: 3899824005 Perfettamente funzionante non trattabile dettagli tecnici; System type: 2-way processed active enclosure Amplifier Continuous Power: 400 W + 100 W bi-amp Input Impedance: LINE: 20 kohm balanced, 10 kohm unbalanced MIC: 2 kohm balanced, 1 kohm unbalanced Frequency response: 40 Hz - 20 kHz Input Sensitivity: LINE: 0 dBu / 0.775 V MIC: max -42 dBu Maximum (peak) Output: 127 dB @ 1m Low Frequency Device: 15'' woofer High Frequency Device: 1'' compression driver Crossover Frequency: 2000 Hz Low frequency equalizer: 100 Hz +9 dB, -9 dB shelving High Frequency Equalizer: 8 kHz +6 dB, -6 dB shelving Angolar coverage: 90° H x 60° V Monitor Taper: 45° with optional metal bracket Power Supply: 230 VAC 50Hz or 117 VAC 60 Hz Maximum Power Consumption: 480 VA Cooling: Natural convection (safety protection 65°) Connectors: IN: Jack, 2 x XLR F MIX OUT: XLR M Construction: Injection reinforced hi-density polypropylene Mounting Pole: 1 x bottom Flying System: 3 x M8 - top, rear Weight: 25.4 kg(56.007lb) Dimensions (W x H x D): 48.2 x 70.5 x 44 cm
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Taranto (Puglia)
SPECIFICHE tastiera Technics sx-KN1200 KEYBOARD 61 tasti (con velocity) SOUND GENERATOR pcm MAXIMUM NUMBER OF NOTES PRODUCED SIMULTANEOUSLY 32 notes #SUONI RIPRODUCIBILI 200 EFFECTS digital effects, sustain, reverb, pitch bend, modulation PART SELECT (SPLIT) right 1, right 2, left TRASPOSE Sol-Do-Fa# #RHYTHM 100 CONTROLS main volume, other balance, conductor, start/stop, intro&ending, fill in 1&2, variation, count intro, synchro&break, tempo, split point, mute MANUAL PERCUSSION 1, 2, 3 AUTO PLAY CHORD one finger, fingered, pianist, memory, on bass, music style arranger, sound arranger ONE TOUCH PLAY one touch play/music style select PANEL MEMORY 2 banks x 8, set SEQUENCER 16 tracks storage capacity: (about) 19000 notes, input modes: easy record, realtime record, step record functions: track assign, edit, punch record, play, medley COMPOSER 5 parts: bass, accomp 1&2&3, drums storage capacity: 8600 notes (about) input modes: realtime record, step record functions: composer load, clear, mode select, copy, load single composer pattern, ecc. mmemory: 2 banksx10 (memory 1-6, intro, fill in 1, fill in 2, ending) DISK DRIVE 3.5 inch (1.44 MB, 720 Kb) load (midi, single composer pattern), save (midi, single composer pattern), format, load single sound memory SOUND SETTING part setting (volume, sustain, pan, ecc.), touch & tune, techni-chord type, left hold, reverb SOUND EDIT easy edit, general edit (octave shift, vibrato, autobend, reverb), tone edit (...),effect edit memory: 36 MODE SET initial, foot switch setting, pad setting, lcd contrast, midi basic channel, ecc. DISPLAY LCD (40 characters x 2 lines), exit, display hold TERMINALS phones, line out (R/R+L, L), foot sw, exp pedal, midi (in,out, thru) OUTPUT 10w x 2 SPEAKERS 12cm x 2 6.5 cm x 2 DIMENSIONS W: 103.9cm, H:13.7cm, D:37.0cm NET WEIGHT 10.8Kg
800 €
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Italia (Tutte le città)
Vendo equalizzatore stereo grafico analogico 10 bande separate (left + right) Sansui SE-80 in ottime condizioni, perfettamente funzionante, Hi-fi vintage anni '80 N.B.: Purtroppo mancano due copri slider come si vede dalle foto, comunque non indicidono sul corretto funzionamento dell'equalizzatore. Caratteristiche: -Anno di produzione: 1986 -Frontale: nero con scritte color oro -Scala equalizzazione luminosa a led colore rosso -Numero di bande: 10 bande canale sinistro + 10 bande canale destro -Risposta in frequnza: 10Hz - 100kHz -Signal Noise Ratio: 110dB -Distorsione armonica totale: 0.008% -Frequenze equalizzate: 32Hz - 63Hz - 125Hz - 250Hz - 500Hz - 1kHz - 2kHz - 4kHz - 8kHz - 16kHz -Livello controllo banda: +- 12dB -Equalizzatore si spettro digitale a cristalli liquidi color arancione per misurare l'intensità del segnale -Tasti selezione "Spectrum Analyzer" Left/Right (imposta il segnale sul display) -Tasto selezione "Equalizer": On/Off (attiva / disattiva l'equalizzazione) -Tasto selezione "Equalizer Rec": On/Off (attiva / disattiva l'equalizzazione in registrazione) -Tasti selezione "Input": Line - Tape 1 - Tape 2 (seleziona la sorgente audio) -Ingressi RCA: Tape 1/2 Rec, Line In -Uscite RCA: Tape 1/2 Play, Line Out -Alimentazione a corrente alternata (CA) / 220 - 240 Volt -Dimensioni: L-43cm x H-11.2cm x P-22.3cm -Peso: 3.3kg Per informazioni non esitate a contattare Eventuale spedizione in TUTTA ITALIA SE80 SE
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