Inquadramento
Elenco delle migliori vendite inquadramento

Cosenza (Calabria)
Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
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Roma (Lazio)
inquadramento fiscale e legale, guadagni commisurati all'impegno gestione del tempo e del luogo, possibilità di carriera, supporto e formazione immediata
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Brescia (Lombardia)
Ristorante a Pizzeria a Padenghe sul Garda cerca dai primi di marzo 2020 a Capodanno 2 figura di Chef per partita ai primi e secondi,con esperienza,dinamico per servizio alla carta e piccola banchettistica,inquadramento full-time 3 figure di aiuto cuochi per partita ai primi,partita ai dolci e partita fritti con minimo di esperienza,dinamici e voglia di imparare da Marzo a Ottobre,inquadramento full-time 3 figure di cameriere/a con esperienza,serieta' e conoscenza minima di lingua tedesca o inglese da Marzo a Ottobre inquadramento full-time 1 Barista/e con esperienza per servizio bar del ristorante no cocktail da Marzo a Ottobre inquadramento part-time Per info inviare curriculum-vitae a germanicoitalia@yahoo.it NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO
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Roma (Lazio)
AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
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Bari (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti alla produzione ittica da destinare al laboratorio e alle cucine centrali. Nel nuovo laboratorio verranno lavorati prodotti ittici e lavorati gastronomici secondo i processi di lavorazione propedeutici a ridurre i tempi di preparazione in store, massimizzando la qualità nei punti vendita italiani e riducendo al minimo gli sprechi. Nelle ore di produzione, a seconda del grado di esperienza, si effettueranno lavorazioni e preparazioni prevalentemente ittiche. A queste si aggiungeranno preparazione gastronomiche di ortaggi e vegetali, nel pieno rispetto dei protocolli HACCP e dei tempi di produzione. E’ quindi necessario mantenere standard quantitativi e qualitativi in linea con le desiderata del responsabile di produzione, a cui la figura risponderà. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA) Inquadramento: regolare contratto di inquadramento (CCNL piccola industria) con livello di inquadramento proporzionale al grado di esperienza.
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RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
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RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
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RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona attiva nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ADDETTA/O ai TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE e CURA UNGHIE Il nostro committente è: un'innovativa e moderna azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa, in fase di forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure e pedicure estetica, ricostruzione delle unghie, interventi di correzione di difetti e trascuratezza delle unghie. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure e pedicure e interventi onicotecnici ed è in possesso di qualifica di onicotecnica (o percorso equivalente). Gradita eventuale qualifica di estetista. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - eventuali qualifiche in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
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RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona attiva nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ADDETTA/O ai TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE e CURA UNGHIE Il nostro committente è: un'innovativa e moderna azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa, in fase di forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure e pedicure estetica, ricostruzione delle unghie, interventi di correzione di difetti e trascuratezza delle unghie. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure e pedicure e interventi onicotecnici ed è in possesso di qualifica di onicotecnica (o percorso equivalente). Gradita eventuale qualifica di estetista. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - eventuali qualifiche in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
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Only Job srl- filiale di Missaglia seleziona per Azienda Cliente che ricerca la figura di SALDATORE Il candidato sarà inserito in produzione, si occuperà dell'assemblaggio di pezzi e infine della saldatura. L'azienda si occupa di applicazioni plastiche Si richiede: - passione per il mondo della metalmeccanica; - esperienza nella mansione; -conoscenza delle diverse tipologie di saldatura e puntature, in particolare a filo -preferibile residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro Luogo di lavoro: Villasanta (MB) Orario di lavoro: Giornata con possibilità di straordinari. Inquadramento: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione - CCNL Metalmeccanica Industria inquadramento D1/D2 in base all'esperienza. #lavoraconnoi Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B
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IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: L'impiegato/L'impiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi all'estero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - padronanza della lingua inglese - capacità di gestire gli ordini di acquisto
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Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un'alta qualità dei suoi prodotti. Per l'ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una risorsa in possesso di diploma di geometra o di laurea in architettura o ingegneria edile. Principali compiti e responsabilità: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e sarà avviato, in affiancamento a colleghi esperti, alle seguenti attività: · sviluppo di disegni esecutivi · sviluppo di elaborati costruttivi di produzione · supervisione della produzione · rilievi e tracciamenti · preventivazione e coordinamento dei lavori presso l'azienda e i cantieri in Italia e all'estero. Qualifiche richieste: · Diploma Tecnico o Laurea in Architettura / Ingegneria · conoscenza essenziale dei programmi Autocad 2D-3D · sarà valutata positivamente la conoscenza di rhinoceros · conoscenza lingua Inglese, livello B2 (minimo) Ulteriori Requisiti: · Propensione a lavorare in team · Precisione e attenzione ai dettagli · Capacità relazionali, comunicative e di time management Contratto e Inquadramento · CCNL di riferimento: Legno Industria · Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidato/a. Settore: Industria del legno Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Tempjob Agenzia per il lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 74) ricerca per importante azienda cliente: FRESATORE CNC La risorsa selezionata si occuperà di: - Leggere e interpretare il disegno tecnico meccanico di particolari destinati all'industria aeronautica - Effettuare il carico e scarico pezzi su centri di lavoro CNC - Eseguire in autonomia l'attrezzaggio della macchina - Utilizzare strumenti di misura per il controllo dimensionale dei pezzi lavorati Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC/ISO - Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico - Utilizzo autonomo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, ecc.) Inquadramento e condizioni contrattuali: - Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione - Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1/D2 in base all'esperienza Sede di lavoro: Saviano Tempjob Industrial è la Divisione di Tempjob specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione per il settore metalmeccanico. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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RECLUTIAMO a SAN MINIATO (PI) per importante struttura della zona nel SETTORE dei CENTRI ESTETICI, ESTETISTA specializzata in TRATTAMENTI MANICURE e PEDICURE Benessere e cura del corpo sono i compiti principali della/del CONSULENTE DEL CENTRO ESTETICO. Ella è una figura professionale che si dedica al perfezionamento del corpo, al miglioramento dell'aspetto fisico e ai trattamenti riservati alle occasioni speciali. Si tratta di un mestiere da svolgere a stretto contatto con il pubblico e che richiede frequenti aggiornamenti, per essere sempre allineati alle tendenze del momento. Il nostro committente è: un'innovativa e moderna Azienda del settore bellezza con due centri estetici in provincia di Pisa in forte espansione. Ogni centro utilizza macchinari innovativi ad alta tecnologia e propone trattamenti viso e corpo all'avanguardia. Lo scopo del centro estetico-solarium è la piena soddisfazione dei propri clienti, per questo propone i migliori servizi, utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Esperienza e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano le estetiste qualificate del centro, le quali sono in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi del viso e del corpo; piedi e mani curate e al passo con la tendenza e la moda del momento; tecniche di epilazione innovative: cera al filo orientale o all'epilazione permanente con il laser al diodo; e tanti altri servizi. LE PROPOSTE DEL CENTRO ESTETICO SONO A) USO TECNOLOGIE AVANZATE TESLA MED ION STREAM 680 PRO I flussi ionici generano un aumento di temperatura ma non più alta di 45°, inducono a produrre collagene, elastina ed acido ialuronico di tipo reticolare. B) TRATTAMENTI VISO Una vera e propria pulizia profonda, andando così a riequilibrare la pelle riportandola al suo stato ottimale. Seguono le tipologie proposte - feeling time - chic macchie - cep rose - new life - cento per cento 3) TRATTAMENTO CORPO - calmanti - drenanti - di tonificazione - idratanti - di riattivazione 4) NAIL CARE - pedicure - ricostruzione in gel - manicure CHI CERCHIAMO La persona ricercata si occuperà dei trattamenti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nel rispetto delle esigenze della singola cliente, accompagnandola e suggerendo percorsi e trattamenti in collaborazione con il team di lavoro, al fine di individuare soluzioni e prodotti ad hoc. Alla base vi è la propensione al contatto con il pubblico, la curiosità di imparare e di mettersi a disposizione del prossimo. Cerchiamo una figura che abbia spiccate doti di consulenza, che sappia ascoltare le esigenze delle persone e che abbia interesse serio e motivato alla mansione all'interno del centro estetico. La persona deve avere eccellenti competenze nell'esecuzione di trattamenti di manicure, onicotecnica e pedicure. COSA VIENE OFFERTO - ASSUNZIONE DIRETTA senza intermediari - Inquadramento: ESTETISTA - maggiorazioni e straordinari retribuiti - Formula contrattuale da definirsi in base all'esperienza - RAL (reddito annuo lordo) indicativamente da 20000 a 25000 trattabile in fase di colloquio in base all'esperienza - Livello di inquadramento: da definirsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Contratto collettivo nazionale applicato a norma di legge - Possibilità di crescita professionale nel settore e formazione su trattamenti di estetica avanzata, ORARIO DI LAVORO - da lunedì a venerdì: lavoro suddiviso su due turni (8:00 – 16:00 e 12:30 – 20:30). I turni verranno definiti di settimana in settimana. - sabato: turno unico dalle 8:00 alle 16:00 LUOGO DI LAVORO: SAN MINIATO (PISA) regione Toscana Committente: Sun Time Srl. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - qualifica di estetista in corso di validità - altre qualifiche se in possesso in ambito estetico - interesse serio alla posizione offerta - motivazione e interesse alla condivisione in team dei valori aziendali
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Posizione aperta. OPERAIO - OPERAIA ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO Ricerchiamo un profilo di assemblatore di dispositivi elettronici per assunzione presso azienda operante nell'ambito dell'automazione industriale e robotica Sede di lavoro: Cascina (Pi) Orari di lavoro: Full time: Lunedi' - Venerdi 08:30 - 17:30 Mansioni e responsabilità - Assemblaggio di componenti elettrici,elettronici ed elettromeccanici, conformemente alle indicazioni tecniche riportate nelle istruzioni / disegni tecnici - Collaudo / controllo di qualità delle apparecchiature montate al fine di apportare eventuali correttivi - Esecuzione di saldature di precisione su componenti elettronici (saldature a stagno su schede) - Utilizzo di strumenti di lavoro manuali (cacciaviti, rivettatrici, trapani di piccole dimensioni).. - Segnalazione di eventuali problematiche riscontrate durante le fasi di assemblaggio e collaudo. - Apprendimento rapido del funzionamento dei prodotti aziendali e della loro filosofia costruttiva. Requisiti: IL PROFILO IDEALE - Età di apprendistato - Formazione scolastica: Diploma di Perito Tecnico Industriale (ITIS) ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica o affine, oppure Diploma Professionale in ambito elettrico/elettronico. - Esperienza pregressa, anche minima, in attività di assemblaggio e/o collaudo di apparecchiature elettroniche (requisito preferenziale). - Buona conoscenza dell'ambiente hardware e software del PC. - Conoscenze di base di informatica (utilizzo del PC, gestione file). - Conoscenza dei software applicativi Office o similari (Word, Excel).uenziale.. - Precisione e scrupolosità nello svolgimento delle mansioni. - Capacità di apprendere rapidamente il funzionamento dei prodotti aziendali. Si offre - Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato (non si esclude l'assunzione a tempo indeterminato fin da subito) - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze. - Inquadramento al CCNL Metalmeccanica Industria - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Nexus Cameri ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico industria, un/a TORNITORE FRESATORE CNC. Le principali responsabilità sono: - Impostazione dei parametri iniziali su tornio e fresa a controllo numerico; - Attrezzaggio e conduzione torni e frese; - Produzione su torni e frese a controllo numerico; - Conoscenza del disegno con Cad ed utilizzo del programma; I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa nella conduzione di torni e frese CNC; - Diploma nel settore meccanico; - Ottima conoscenza degli strumenti di misura; - Capacità di lettura del disegno tecnico; Luogo di lavoro: BORGOMANERO (NO) Orario: su giornata da Lunedi al Venerdì; Inquadramento: contratto in somministrazione scopo assuntivo o assunzione diretta in base allesperienza La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). PIÙ DETTAGLI Anni di esperienza:2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
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Piano di Sorrento (Campania)
Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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Roma (Lazio)
L'Operations Manager ricopre un ruolo chiave per lo sviluppo di Zig Zag, innovativo servizio di scooter sharing a flusso libero nel Comune di Roma. L' Operations Manager è il responsabile della Centrale Operativa che deve garantire il corretto funzionamento del servizio di scooter sharing Zig Zag. L' Operations Manager monitora e gestisce la flotta di scooter Zig Zag, il funzionamento operativo del servizio e l'esperienza dell'utente finale. Turni: Il ruolo si svolgerà ruotando settimanalmente in orari notturni (indicativamente 00.00-8.00) e serali (indicativamente 16.00-24.00) compresi giorni festivi. Sono garantiti settimanalmente 2 giorni di riposo consecutivi, ogni mese almeno uno di questi due giorni di riposo avverrà durante il fine settimana. Contratto: Posizione full time. L'inquadramento verrà definito in fase di colloquio. A seconda dei profili si definirà un primo contratto che permetta un periodo di valutazione come contratto a tempo determinato o apprendistato per poi passare a un contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio netto varia in base al numero di ore svolte in orario notturno e festivo svolte in un mese e al tipo di inquadramento. In media il netto mensile di un contratto a tempo indeterminato è di 1.300-1.500 comprensivo del rincaro delle ore notturne e festive, a cui si aggiungono i buoni pasto. Disponibilità: Da Novembre 2019 In base alla crescita del servizio e alle capacità imprenditoriali e organizzative dell' Operations Manager, il ruolo potrà evolvere in City Manager o acquisire la responsabilità di attività o progetti di sviluppo di business. Per applicare a questa posizione, è possibile inviare anche una mail a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
TITOLO ANNUNCIO: COMMERCIALI VENDITA DIRETTA AMBITO TELECOMUNICAZIONI-ICT Myweb,ISP di Padova con un’innovativa offerta di servizi alle aziende in ambito Telecomunicazioni-ICT-Cloud,in grado di proporre soluzioni tecnico-economiche dedicate,ricerca COMMERCIALI VENDITA DIRETTA su tutte le province della regione VENETO,per ulteriore ampliamento della propria Rete Vendita Diretta. Il Candidato è un professionista della vendita di servizi TLC-ICT sul mercato delle PMI e studi professionali. Possiede una reale e dimostrabile esperienza pregressa in tale ambito,con un proprio portafoglio clienti e contatti commerciali qualificati. L’obiettivo assegnato al commerciale sarà lo sviluppo commerciale dell’area assegnata tramite: • individuazione di nuove opportunità di business • vendita con approccio consulenziale,posizionando la miglior offerta in termini di servizi/quotazione. • attività di post-vendita(mantenimento dei rapporti commerciali e gestione positiva di eventuali problematiche) • attività di upselling/crosselling e sviluppo commerciale Al Candidato è richiesta una predisposizione verso l’innovazione tecnologica,passione per il mondo ICT,oltre ad uno spiccato senso del lavoro di squadra. Verrà offerta una formazione professionale-commerciale dedicata oltre che ad un supporto tecnico costante. L’inquadramento per la posizione ricercata prevede inquadramento enasarco con rimborso spese mensile e premi produzione prestabiliti. I CV non in linea con i requisiti indicati,non saranno presi in considerazione.
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Pescara (Abruzzo)
Nuova azienda sita in Pescara, ricerca cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale un/una BACK OFFICEche si occupi di gestione spedizioni, customer care, inserimento ordini clienti, contatti con i clienti, risoluzione dei richiami, report commesse da evadere.Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIMELa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto.Il candidato dovrà avere disponibilità immediata full-time e dovrà essere residente a Pescara o in provincia.Tipologia di Contratto: assunzione diretta.Luogo:PescaraLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
AGRIJOB VERONA cerca per azienda operante nel settore idraulica un IDRAULICO La figura professionale ricercata è di buona presenza, età compresa tra i 20 e i 35 anni, preferibilmente con esperienza di almeno 2 anni in campo idraulico. Si occuperà di preparazione materiale, manutenzione e installazione di impianti idraulici. Tipologia clienti: privati Competenze tecniche/professionali - Buona manualità - Conoscenze in ambito idraulico - Comprensioni delle normative vigenti in materia Competenze trasversali - flessibilità e disponibilità ad apprendere - autonomia nel proprio lavoro - precisione -capacità di adattamento -attitudine al lavoro in team -dinamicità -affidabilità per continuità futura Inquadramento: Inquadramento economico e tipo di contratto saranno definiti in fase di colloquio in base alle capacità del candidato Sede di Lavoro: circa 20 km da Mantova; domicilio in zone limitrofe a Guidizzolo, Goito, Castel Goffredo, Castiglione delle Stiviere, Solferino, Pozzolengo. Per candidarsi inviare mail a agrijob.verona@agricoltoriverona.it, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è unazienda multinazionale presente in oltre 20 paesi, che produce e commercializza prodotti per il settore idro-termo-sanitario. Con una piccola filiale collocata a ovest di Milano, in Italia la struttura sta conoscendo un momento di veloce crescita economica. Una gamma completa di soluzioni di alta qualità e dal design innovativo, lesperienza ed una lunga tradizione sono la garanzia del marchio che è diffuso ed apprezzato in più di 80 Paesi nel mondo. La risorsa ricercata verrà inserita come Sales Representative allinterno struttura commerciale e, a diretto riporto al Sales Manager Italia, sarà di supporto a tutte le iniziative volte allincremento del sell out. Più in dettaglio si occuperà di: Pianificare e gestire una presenza costante sui punti vendita dei propri distributori Allestire lo stand finalizzato alla promozione dei prodotti allinterno dei punti vendita Presentare i prodotti e offrire supporto tecnico al cliente finale Orientare i potenziali clienti all'acquisto del prodotto Organizzare e gestire campagne promozionali sui punti vendita Analisi di mercato e analisi della concorrenza, raccolta dei feedback sul prodotto da parte del cliente finale Individuare i bisogni formativi dei punti vendita al fine di suggerire le soluzioni più appropriate Gestire la reportistica. Fattori indispensabili per unottimale copertura della posizione sono un forte orientamento al cliente ed agli obiettivi, ottima capacità di comunicazione/relazione e di interazione in un team professionale e armonico. Il candidato ideale è una persona dotata di spirito di iniziativa e proattività, autonomia, determinazione ed orientamento allobiettivo, passione per le vendite e aperto a viaggiare quasi per il 100% del proprio tempo. Sede di lavoro: Lazio o Toscana. Disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio nazionale (soprattutto nellarea del Centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Campania) ed eventualmente allestero. Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato più benefits (auto, pc e cellulare). Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità ed esperienze del candidato. Requisiti: - Diploma o laurea triennale o specialistica - Patente B - Gradita esperienza anche breve nella vendita o nella promozione di prodotti - Una buona conoscenza della lingua inglese potrebbe essere un plus - Predisposizione e passione per le attività a forte impatto relazionale La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=48&jobType=sales-representative-in-italy--lazio-roma&companyName=future-manager-recruitment Oppure alla mail: fieldspecialist@futuremanager.it
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo AGENTE DI COMMERCIO/VENDITORE già introdotti nel settore della cosmetica, con una consolidata esperienza nella vendita di prodotti per la cura e il benessere della persona verso i seguenti canali: farmaceutico, profumerie, gdo. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, intuito negoziale, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; ATTIVITA' - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata; - Sviluppare nuove opportunità di business finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del marchio aziendale; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; - - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; - Fidelizzare la clientela proponendo periodicamente soluzioni e servizi complementari; - Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management; Sede di lavoro: Area di Residenza Inquadramento e retribuzione indicativi: Inquadramento come Agente Enasarco o P.IVA, provvigioni di sicuro interesse.
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Napoli (Campania)
Passione Napoletana per iniziativa commerciale collegata alla tradizione napoletana, ricerca n.4 venditori di innovazione capovolta. Ci rivolgiamo a giovani ambosessi di cultura universitaria, interessati a svolgere attività di selezione di partners commerciali per la vendita dei prodotti della tradizione napoletana. Si offre un ambiente stimolante e creativo, che determina una concreta possibilità di realizzazione personale. Il/la candidata ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: -Cultura universitaria, buona dialettica, mezzo di spostamento proprio, abitudine ad avere obiettivi definiti, disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento ed approfondimento delle competenze. Inquadramento Enasarco/rapporto di dipendenza CCNL commercio, sono le possibili modalità di inquadramento lavorativo.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della ristorazione, in costante crescita, per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il HR BUSINESS PARTNER - FOOD & BEVERAGE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Soci. Si interfaccerà costantemente anche con il Consulente del Lavoro Dettaglio mansioni: Condivisione del business plan aziendale al fine di allineare le strategie HR con gli obiettivi del business Controllo e riduzione dei costi relativi al personale (cost saving) Riduzione del turnover Responsabile della gestione del costo del personale e della produttività oraria Conoscenze delle dinamiche e necessità dei singoli punti vendita al fine di ottimizzare la turnazione / gestione delle risorse e creazione di un bacino di candidature per eventuali situazioni di emergenza Conoscenza delle più recenti normative contrattuali afferenti il settore di riferimento nonché relativi sgravi contributivi in ottica di cost saving Selezione del personale Responsabile della definizione / creazione di un piano aziendale condiviso di Comp & ben Analisi del clima aziendale al fine di prevedere / prevenire eventuali licenziamenti improvvisi Filtro tra i dipendenti e la proprietà per quanto riguarda eventuali problematiche. Il fine è che all’attenzione della proprietà arrivi solo il caso estremo Competenze in ambito amministrazione del personale (es. ferie, malattia etc.) Responsabile / Supervisione del processo di HR Digital Transformation Reportistica e condivisione costi con il Controller e management Requisiti richiesti: Titolo di Studi: indifferente. Gradita una formazione umanistica e / o specializzazioni in ambito HR Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio. La conoscenza e l’utilizzo di gestionali atti a raggiungere le finalità del business saranno considerati un plus. Caratteristiche personali: autonomia, affidabilità, autorevolezza, ottima capacità di gestione delle relazioni con le risorse e con il management, leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Servizi, 14 mensilità (splittate su 12). Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Fringe Benefits: abbonamento dei mezzi. Non è previsto il benefit dell'auto aziendale in quanto i locali sono dislocati a Milano. Sede di lavoro: locali dislocati in zona Milano Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi in espansione ci ha incarico di selezionare un BUSINESS DEVELOPER / KEY ACCOUNT / AREA MANAGER - FARMACEUTICO - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Amministratore Delegato. Dettaglio mansioni: Ruolo di Business Developer e Key account Manager. Proposizione dei servizi aziendali alle aziende target di interesse, oltre che alle aziende del proprio pacchetto clienti che necessariamente dovrà possedere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Biologia, CTF o Biotecnologie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni. Settore di provenienza: Case farmaceutiche, medicali o affini. Conoscenze linguistiche: Gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (previsti MBO e patto di non concorrenza). Per i candidati interessati, vi è la possibilità di instaurare una collaborazione a P. IVA. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano, ma disponibile a trasferte sul territorio. Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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