-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento azienda segreteria amministrativa


Elenco delle migliori vendite inserimento azienda segreteria amministrativa

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETERIA TELEFONICA SHOW. 99 MESSAGGI FUORI DI TESTA PER DIRE CHE SIETE FUORI DI CASA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Foggia (Puglia)
      Azienda in via di espansione ricerca per nuova sede sita in Foggia un addetto alla segreteria amministrativa.COSA FA: si occupa della gestione del centralino e di attività di segreteria e back office. Svolge mansioni amministrative, in particolare bolle e fatture.Contribuisce alla gestione di ordini e acquisti.REQUISITI:Diploma di ragioneria (preferibile)Esperienza in ambito amministrativoottimo utilizzo del pacchetto Officeresidenza in FoggiaCOSA GARANTIAMO: Ambiente stimolante, formazione, possibilità di crescitaCONTRATTO: Full time finalizzato ad inserimento stabile in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Azienda italiana per nuova apertura a Messina, seleziona un/a "Addetto/a alla segreteria amministrativa" da inserire nel proprio organico.La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione attività amministrative e contabili sulla base di procedure predefinite;Archiviazione e digitalizzazione documentale;Inserimento e aggiornamento dati;Utilizzo del gestionale aziendale;Gestione della corrispondenza e dei corrieri; Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diplomabuona padronanza del pc e degli applicativi Microsoft Office e di browser internet;Capacità di organizzazione del lavoro e di gestione delle prioritàPrecisione e attitudine alla elaborazione di datiOttime doti relazionali e comunicativeAffidabilitàAttitudine a lavorare in gruppo Contratto tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda leader di servizi, seleziona per la sede di Bari, un addetto alla segreteria amministrativa.Il candidato selezionato dovrà occuparsi elle seguenti attività: accoglienza clienti, centralino, gestione corrieri, piccola contabilità e fatturazione.Requisiti richiesti: Diploma di maturità o laurea breve Esperienza pregressa in analoga mansione Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di Excel Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinarioDisponibilità immediataDisponibilità full timeSi offre un contratto diretta tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA REQUISITI: Diploma, conoscenza del pacchetto office, conoscenza amministrazione di base. Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità immediata e full-time Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE; Bella presenza, ottima dialettica e dimestichezza con il PC. La risorsa si occuperà prioritariamente di attività di segreteria, fatturazione, rapporti con fornitori, inserimento e controllo ordini, archivio pratiche e gestione delle chiamate in (entrata e uscita). L'inserimento è previsto con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato e retribuzione fissa mensile. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF.SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Campobasso (Molise)
      Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Iridius Italia S.r.l. (iridius.it), azienda specializzata nella Building Automation e Sistemi di sicurezza, seleziona n° 1 ADDETTA alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per la sede di Viterbo. Requisiti richiesti: Diploma istituto tecnico commerciale; Esperienza nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria, centralino e archivio nonchè del coordinamento operativo tra le diverse figure aziendali; Dinamismo, flessibilità caratteriale e buona disciplina personale; Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Inviare candidatura; citare in oggetto il riferimento SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
      Vista prodotto
      Civitavecchia (Lazio)
      Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire nell’area segreteria amministrativa appartenente alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1). Requisiti: •Diploma •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Buona predisposizione alla relazione con il pubblico •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Civitavecchia) Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Per azienda sita a Massafra, siamo alla ricerca di una figura da inserire in "segreteria amministrativa", con una buona conoscenza della lingua italiana. Le principali attività che si andranno a svolgere saranno: Gestione della segreteria generale Filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende, prenotazione voli e alberghi, gestione sale riunioni) Predisposizione documenti Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Commissioni di banca e posta Completano il profilo: * Ottima conoscenza della lingua italiana * Padronanza del pacchetto Office * Precisione e duttilità
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      SERVICE DE MARIA LUCIA SRLS, importante azienda operante su territorio nazionale seleziona nel territorio brindisino un addetto alla segreteria amministrativa.Il profilo ricoprirà ruoli amministrativi riguardanti:pratiche e fatturearchivio aziendalegestione dati e documentiattività di prima notapiccole mansioni di contabilitàLa risorsa ideale possiede ottime doti relazionali, disponibilità immediata e spiccate doti di problem solving.Orario lavorativo: Full-timeSi prenderanno in considerazione esclusivamente candidature di profili con residenza a Brindisi o provincia in possesso di diploma.Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time e stipendio mensile.Per essere selezionati inviare in candidatura C.V. munito di esperienze e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda seleziona una segreteria/o generale ed amministrativa con inserimento diretto full-time nella propria realtà aziendale operante nel settore del logistico aziendale. Richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa.Le principali mansioni saranno:- gestione agenda;- organizzazione riunioni;- centralino;- protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza.Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere:- Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di postaSi prevede un iniziale periodo di prova, che in caso positivo sarà seguito da un contratto a tempo indeterminato con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Azienda con apertura nella sede di Grosseto seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza Grosseto e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.