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Inside sales account settore


Elenco delle migliori vendite inside sales account settore

Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Milano (Lombardia)
Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Automotive Recruitment Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. L'azienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni all'avanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo un'ampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo d'acquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dell'intero ciclo di vendita: dall'approccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire un'esperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nell'uso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dell'auto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (VERONA-BUSSOLENGO) seleziona per importante cliente operante nel settore FORNITURE TECNICHE PROFESSIONALI per l'industria e l'artigianato un/a INSIDE SALES SPECIALIST La risorsa si occuperà di: - Gestire telefonicamente i clienti attivi, proponendo offerte e promozioni commerciali - Sviluppare nuove opportunità commerciali tramite contatto outbound verso potenziali clienti (B2B) - Collaborare con la rete vendita esterna per supportare le attività sul territorio - Partecipare a momenti formativi e aggiornamenti periodici sui prodotti. Si richiede: - Esperienza anche breve in attività di vendita telefonica B2B o customer care commerciale - Attitudine positiva, spirito commerciale e ottime doti comunicative - Buona padronanza degli strumenti informatici - Gradita ma non obbligatoria provenienza da settori come metalmeccanica, minuteria, viteria, utensileria o forniture tecniche Si offre: - Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Sede di lavoro: VERONA Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria chimica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Bari Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Azienda AUTO1 Group è una delle principali realtà europee nel settore automotive digitale, con una presenza capillare sul territorio italiano. Lazienda si distingue per un approccio innovativo nella compravendita di veicoli usati, offrendo soluzioni allavanguardia per clienti B2B e B2C. AUTO1.com, una delle sue piattaforme di punta, è dedicata ai professionisti del settore automobilistico, garantendo unampia selezione di veicoli, trasparenza e supporto end-to-end nel processo dacquisto. Mansioni principali Il/la Inside Sales B2B entrerà a far parte di un team commerciale dinamico e orientato ai risultati, con le seguenti responsabilità: - Attività di sviluppo commerciale tramite contatti outbound (cold call) verso potenziali clienti professionali (concessionari, rivenditori, operatori del settore) - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti assegnato, con lobiettivo di incrementare volumi di vendita e retention - Promozione e vendita di veicoli tramite la piattaforma Auto1.com, con utilizzo quotidiano di strumenti digitali e CRM - Conduzione autonoma dellintero ciclo di vendita: dallapproccio iniziale alla chiusura della trattativa, inclusa la negoziazione - Collaborazione costante con i team interni (marketing, operations, customer care) per garantire unesperienza cliente di alto livello - Partecipazione a sessioni di formazione e aggiornamento continuo sulle strategie commerciali e sugli strumenti aziendali Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata nelle vendite B2B, preferibilmente in contesti digitali o nel settore automotive - Spiccate doti comunicative e negoziali, orientamento alla relazione e alla costruzione di fiducia con il cliente - Abilità nelluso di strumenti digitali, CRM e piattaforme e-commerce - Attitudine al lavoro per obiettivi, resilienza e capacità di gestire volumi elevati di attività in un contesto dinamico - Interesse per il mondo dellauto, capacità di ascolto attivo e approccio consulenziale nella vendita - Propensione al lavoro in team e alla collaborazione trasversale tra reparti Sede di lavoro: Milano – zona Certosa (modalità di lavoro in smart-working con momenti di presenza concordati) Offerta economica: RAL compresa tra 33.000 € e 46.000 € (fisso + parte variabile), bonus garantito nei primi 3 mesi, contratto a tempo determinato finalizzato allassunzione a lungo termine, percorsi strutturati di formazione e sviluppo professionale Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INSIDE SALES PREVENTIVISTA - SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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