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Inside sales account settore


Elenco delle migliori vendite inside sales account settore

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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Italia
Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Why Work at Dell? Endless challenges and rewards. Opportunities on six continents. A team of colleagues fueled by collaboration. All this, and a company deeply committed to integrity and responsibility.   Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Milan If you are passionate about computer technology and eager to develop a career in technology sales, Dell EMC is the place to be. Within Enterprise Organization, we are looking for an Inside Sales Account Manager to work as part of a team based in Milan. Dell EMC is a collective of customer-obsessed, industry-leading visionaries. At our core is a commitment to diversity, sustainability a...
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Italia
Ricerchiamo per il nostro staff interno un/una: Sales Account Settore Formazione/Outsourcing- Modena Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: • Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; • La risorsa sarà inserita nell'ambito della divisione Sales nel territorio: • Reporting, KPI e Budget. Il/la candidato/a ha i seguenti requisiti: • 1/2 anni di esperienza nel ruolo; • Provenienza da Società di Formazione/Consulenza/Servizi/Logistica • Spiccata attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi; • Entusiasmo, dinamismo, serietà, ambizione e dedizione sono requisiti imprescindibili; • Completano il profilo doti di flessibilità mentale, forte spirito di autonomia e la capacità di operare per obiettivi. Inquadramento: CCNL Commercio Benefit previsti: cellulare ed auto aziendale Per candidarsi inviare CV in formato word a modena@humangest.it
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Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EXPORT SALES ACCOUNT (SETTORE CONTRACT) per azienda settore arredamento DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di seguire e sviluppare il mercato estero dell'Azienda relativamente alle aree assegnate. In particolare si occuperà di sviluppare il canale del contract, andando ad intercettare i decision maker: studi di architettura, studi di progettazione, general contractors; dovrà formulare le offerte, i preventivi e i contratti, in accordo con gli area manager e interfacciandosi con le funzioni di sviluppo industriale all'interno dell'azienda per definire correttamente le esigenze del mercato. Dovrà inoltre sviluppare in modo efficace la conoscenza e l'analisi del mercato e delle sue opportunità di sviluppo, ricercando nuovi spazi e mercati oltre a quanto consolidato. REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito tecnico e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni nella vendita attraverso il canale contract, preferibilmente nel settore arredamento o complementi d’arredo. Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Proattività, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi ne completano il profilo.
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Italia (Tutte le città)
STAI CERCANDO UNA AZIENDA CHE CREDE NEI PROPRI VENDITORI E STA CRESCENDO SUL MERCATO? One4 By OSM Network Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), ricerca per proprio cliente: EUROBEVANDE  Eurobevande, con sede a Pordenone, è un’azienda leader nella distribuzione bevande nel Friuli Venezia Giulia e nel Veneto Orientale. Sono sempre di più i progetti di sviluppo ed innovazione, a beneficio di tutti i clienti, che rendono Eurobevande protagonista riconosciuta e apprezzata sul territorio. In funzione della costante crescita e della volontà di...
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Milano (Lombardia)
Inside Sales – Settore HVAC Stiamo ricercando un Inside Sales per una nostra società cliente specializzata nella realizzazione di bruciatori radianti di riscaldamento e di processo per il settore indoor, outdoor e industriale. Un'azienda in crescita, che progetta, produce e commercializza i propri prodotti, andando anche a customizzarli a seconda delle esigenze del cliente. JOB OFFER: - Sede di lavoro: provincia ovest di Milano - Contratto di assunzione: CCNL metalmeccanico, tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata all’esperienza - Affiancamento e formazione tecnica sui prodotti RESPONSABILITÀ: Il candidato avrà l'obiettivo di fare promozione commerciale dell’azienda, di gestire e ampliare il portfolio clienti (sia italiani che esteri) attraverso attività di inbound & outbound sales in supporto all’Export Manager. In particolare si occuperà: - della ricerca di nuovi potenziali clienti (distributori italiani ed esteri) - del contatto telefonico con potenziali clienti, della presentazione dell’azienda e dei prodotti offerti - della formulazione e gestione degli ordini, fino alla fase di fatturazione, sia di nuovi clienti che di quelli esistenti - delle iniziative di marketing operativo - della partecipazione a fiere ed eventi del settore - del supporto postvendita ai clienti, per risolvere problemi e migliorare i rapporti REQUISITI: - Esperienza di vendita telefonica (almeno 1 anno) - Esperienza di back office commerciale e supporto al cliente finale (almeno 1 anno) - Disponibilità a trasferte in occasione di fiere ed eventi di settore (anche all’estero) - Inglese fluente - Preferibile la conoscenza del settore HVAC ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE: - Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente - Approccio assertivo, nonché ottime doti comunicative e persuasive - Determinazione e orientamento agli obiettivi - Motivazione e determinazione - Disponibilità, flessibilità, ottime capacità relazionali - Resistenza alla pressione e allo stress - Capacità organizzative e autonomia operativa - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Italia
Sales Account Manager | Clienti Corporate L’azienda nostra cliente è una realtà multinazionale affermata, operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni ICT, con un’offerta articolata, in costante evoluzione, ed una strategia commerciale che prevede lo sviluppo dell’offerta attraverso più canali di vendita. Sales Account Manager | Clienti Corporate - Rif. H17602 Sede di lavoro: Roma Inserito all’interno di un team di vendita e riportando al Responsabile Commerciale, il Sales Account Manager avrà la responsabilità del conseguimento degli obiettivi di vendita assegnati: sarà responsabile prioritariamente della individuazione di nuove opportunità di bus...
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Italia (Tutte le città)
Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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Milano (Lombardia)
Sales account Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato. La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate. Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali. Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
SALES ACCOUNT OUT OF HOME AREA NIELSEN 2 A diretto riporto del Direttore Vendite Canale Clienti Speciali, la persona inserita sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita quali e quantitativi nella propria area attraverso l’implementazione delle linee guida commerciali e la gestione territoriale dei clienti speciali (distribuzione automatica, catene alberghiere, ecc.) nel rispetto delle condizioni contrattuali stabilite. Attività principali: - Gestione e sviluppo portafoglio clienti esistente - Gestione nuovi clienti dal primo contatto fino alla formalizzazione dell’accordo e relativo follow up - Presidio dei clienti contrattualizzati centralmente e dislocati nell’area di riferimento - Cooperazione continuativa con gli agenti di commercio attivi nel territorio di competenza, al fine di esplorare ogni opportunità e fornire le giuste indicazioni di intervento Percorso: - Esperienza pregressa di 2/3 anni presso aziende strutturate - Esperienza nel settore food&beverage Conoscenze - Ottima conoscenza Pacchetto Office – in particolare Power Point, Excel, Outlook - Conoscenza del mercato di riferimento, in particolare Area Nielsen 2 Competenze: - Orientamento al cliente - Ottime capacità organizzative - Problem-solving - Proattività e positività - Orientamento al risultato - Spirito di squadra - Resistenza allo stress AREA DI LAVORO: AREA NIELSEN 2
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia
Teorema Engineering, importante società che opera in ambito IT gold-partner Microsoft, ricerca in un'ottica di empowerment dell'organico sulla sede di Milano, una figura di INSIDE SALES. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti; Attività di Lead Generation; Affiancamento agli account nell'acquisizione e fidelizzazione dei clienti; Apertura di nuovi mercati nazionali; Attività di pianificazione e reportistica a supporto del team MUST HAVE: Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; Proattività e propositività; Ottime competenze relazionali; Determinazione nel raggiungimento dei risultati; Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza; Riservatezza ed etica NICE HAVE: Esperienza nel ruolo di inside sales in ambito IT; Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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