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Integrita personale


Elenco delle migliori vendite integrita personale

PERSONALE
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    PERSONALE STALKER CANE COCKER SPANIEL DIVERTENTE CUCCIOLO CANE AMANTE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Cocker Spaniel Cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Cocker Spaniel o qualsiasi razza di cane Cocker Spaniel.
    • Design divertente per gli amanti dei cani Cocker Spaniel. Il nostro simpatico design Cocker Spaniel è perfetto per ogni proprietario di cani Cocker Spaniel al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti dei cani e i proprietari di cani di Cocker Spaniel.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    PERSONALE STALKER CANE SCOTTISH TERRIER DIVERTENTE CUCCIOLO AMANTE CANE MAGLIETTA
    • Personal Stalker I Will Follow You Divertente Scozzese Terrier Dog Lover cucciolo per gli amanti dei cani. Un design perfetto per mostrare quanto ami i cani Terrier scozzesi o qualsiasi razza di cane Terrier scozzese.
    • Design divertente per l'amante dei cani scozzesi Terrier. Il nostro simpatico design scozzese Terrier è perfetto per ogni proprietario di cani Terrier scozzese al tuo cucciolo. Ideale per gli amanti del cane Terrier scozzese e i proprietari di cani.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Bari (Puglia)
    Salve mi chiamo Giovanni, ho maturato precedenti esperienze in qualità di guardia particolare giurata e nel settore della vigilanza, ho un'ottima presenza fisica e sono una persona dinamica e predisposta alle pubbliche relazioni, mi offro come autista personale e per svolgere compiti e mansioni di carattere fiduciario in azienda oppure per custodia, mi rivolgo a persone o famiglie che necessitano di rapportarsi con persone di ottima integrità morale e personale. Offro massima serietà nello svolgimento dei compiti e discrezione. Prego solo persone serie senza secondi fini. NB. Cerco lavoro non lo offro
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    Roma (Lazio)
    La Your Event Service, agenzia di sicurezza ricerca personale qualificato o da formare tramite corsi in sede, per la stagione lavorativa 2021/2022. Posizione richieste: Steward Addetto al Controllo Addetto Antincendio Rischio Elevato Doorman Portierato Tutela del Patrimonio La nostra azienda fornisce personale qualificato per i servizi di vigilanza secondo quanto stabilito dal D.M. 94/2009 (Decreto Maroni), ed in possesso del numero di matricola rilasciato dalla Prefettura, attestante l'integrità del casellario giudiziario ed il superamento del corso di formazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale settore: Accessori abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ DEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICHIEDIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICERCHIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
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    Italia (Tutte le città)
    OPERATIVITÂ: Il sistemista si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il sistemista dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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    Italia (Tutte le città)
    Il gestore infrastruttura di rete si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il gestore infrastruttura di rete dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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    Treviso (Veneto)
    Il gestore infrastruttura di rete si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il gestore infrastruttura di rete dovrà essere in grado di: o progettare e gestire reti informatiche; o realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; o mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; o attivare e interconnettere vari device; o verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l'infrastruttura informatica aziendale; o definire le procedure d'autorizzazione per l'accesso alla rete. RICHIEDIAMO o ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) o conoscenza di VMWare; o conoscenza dei sistemi Apple/Mac o conoscenza dell'inglese tecnico; o residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; o flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE o atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita o ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza o orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell'offrire supporto agli utenti o affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto o capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L'AZIENDA OFFRE o formazione continua e possibilità di crescita professionale; o Inquadramento commisurato all'esperienza e alle concrete capacità; o tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il sistemista si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia web, sia interne. Nello specifico il sistemista dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa azienda operante nel settore tessile dal 1976 leader di mercato e punto di riferimento per più di 2000 aziende clienti nel mondo sta ampliando e rafforzando la sua struttura per sostenere la sua crescita nel mercato. Per questo cerca Responsabili Commerciali Estero con l’esperienza, la competenza e la dedizione necessaria per sviluppare un importante ramo aziendale nel settore Accessori e abbigliamento La risorsa, che risponderà direttamente al direttore commerciale e si interfaccerà con tutte le altre aree aziendali, avrà l'obiettivo di gestire le vendite Italia e estero mantenendo un altissimo livello di soddisfazione del cliente. OPERATIVITÀ • Il commerciale abbigliamento dovrà gestire in totale autonomia e a 360° l’operatività di una business unit mantenendo le azioni di successo in vigore e sviluppando le vendite nelle aree assegnate • Il commerciale abbigliamento dovrà occuparsi di sviluppare e consolidare i clienti direzionali esistenti e ricercarne di nuovi andando a vendere in prima persona • Il commerciale abbigliamento controllerà le consegne verificando con particolare attenzione il rispetto delle scadenze • Il commerciale abbigliamento rispetterà le direttive aziendali riguardo la marginalità dell’ordinato RICERCHIAMO NEL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Il commerciale abbigliamento dovrà avere esperienza di vendita e trattative con Buyer e Gruppi di Acquisto nella GDO, preferibilmente, ma non limitatamente al settore tessile • Padronanza nell’utilizzo dell’Inglese (fluente) per uso lavorativo • Gradita (ma non obbligatoria) la conoscenza di altre lingue • Ottima conoscenza dell’uso del computer (MS Office e in particolare Excel) • Competenza della navigazione internet per ricerche, costruzione database • Titolo di studio coerente con la posizione • Residenza ad una distanza ragionevole dalla sede o con concreti appoggi in zona • Disponibile a trasferte in Italia e all’estero • Disponibilità immediata o in tempi brevi RICHIEDIAMO AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO QUESTE QUALITÀ LAVORATIVE • Atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, capacità di relazionarsi con interlocutori di rilievo • Grande capacità di costruire relazioni di amicizia con la clientela grazie alla sua grande empatia • Affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione • Amante delle sfide dove ogni altra persona si ritirerebbe L’AZIENDA OFFRE AL COMMERCIALE ABBIGLIAMENTO • Azienda leader nel suo settore con presenza a livello internazionale • Azienda dinamica ed in crescita, con approccio meritocratico alla produttività individuale • Inquadramento adeguato al ruolo con incentivi di produzione • Contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di inserimento.
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    Napoli (Campania)
    La nostra ricerca è indirizzata alla selezione di giovani venditori che, preferibilmente, abbiano già sviluppato una breve esperienza di vendita nel settore pubblicitario (esempi: siti internet, vetrine web, portali,pubblicità Jumbo screen). Si valuteranno anche candidati senza esperienza specifica ma con spiccate attitudini, potenzialità e interesse a sviluppare la propria professionalità nel settore delle vendite. Vengono richieste: Età: 22-50; Energia e dinamismo; Capacità di ascolto e positiva relazione con la clientela; capacità di organizzazione, disciplina e senso del dovere; Interesse allo studio e all'approfondimento anche tecnico; Doti di leadership; Precisione e predisposizione al lavoro per obiettivi stimolanti; Serietà, professionalità ed integrità personale. Zona Angri (SA) e paesi limitrofi. Offriamo:formazione,alte provvigioni, anticipo provvigioni,premi, incentivi e concreta possibilità di carriera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta d lavoro si intende estesa entrambi i sessi (L 903/77)
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    Italia
    Fattore di assoluta importanza nell’esecuzione di un trasloco è la perfetta integrità di mobili, soprammobili, complemento d’arredo: la mancanza di un imballaggio protettivo è infatti la causa numero uno dei danneggiamenti subiti dai mobili durante il loro trasporto. Trasporto sicuro di mobili e oggetti di arredo Pertanto un servizio di imballaggio mobili deve essere eseguito da personale specializzato che grazie all’impiego di specifici materiali è in grado di assicurare l’integrità di tutti gli oggetti da trasportare, anche dei più fragili. Scatole e pluriball per traslochi La dotazione di imballaggi per traslochi di cui può disporre la ns. azienda comprende: • foderine monouso per materassi; • foderine monouso per divani e poltrone; • armadietti monouso appendiabiti; • imballaggi in PVC; • film estensibile; • contenitori monouso per oggetti fragili; • carta pluriball; • film estensibile Il servizio di imballaggio mobili offerto dalla ditta dà la possibilità di preservare oggetti fragili e non con la massima cura e attenzione, preservandone l’integrità durante l’intero percorso che i camion da trasloco devono compiere per portare mobili e complementi d’arredo a destinazione. In caso di necessità di trasporto di oggetti di qualsiasi dimensione e forma, non esitate a mettervi in contatto con la ns. azienda , che vi aspetta per un preventivo gratuito: da anni, la nostra società è al fianco di privati e aziende per traslochi di ogni entità.
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    Italia (Tutte le città)
    Un Diamante nel Mondo della Cartomanzia Nell’universo misterioso e affascinante della cartomanzia, emerge luminosa la figura di Felisia, riconosciuta come una delle migliori cartomanti dell’intero panorama italiano. Non è una semplice lettrice di carte; Felisia è una vera e propria sensitiva, specializzata nella complessa arte della divinazione attraverso le carte, focalizzando la sua attenzione sui campi dell’amore, del lavoro, delle amicizie e, naturalmente, del futuro. Cartomanzia OnLine Gratis I Falsi Medium e la Cartomanzia “Gratis La cartomanzia, essendo un’arte antica e misteriosa, ha sempre esercitato un fascino irresistibile sull’immaginario collettivo. Questo interesse ha spesso attratto individui e organizzazioni in cerca di guadagno facile, sfruttando la vulnerabilità e la speranza di chi si rivolge a loro in cerca di risposte. Una delle tattiche più comuni utilizzate da questi impostori è offrire servizi di cartomanzia online “gratis”. L’illusione del Gratuito A prima vista, l’idea di ricevere una lettura delle carte gratuita potrebbe sembrare allettante. Tuttavia, come si suol dire, “quando qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è”. La realtà è che molte di queste offerte gratuite nascondono insidie. Alcuni “medium” potrebbero offrire una lettura superficiale e poi richiedere pagamenti esorbitanti per dettagli o per approfondimenti. Altri potrebbero generare risposte generiche attraverso software, fornendo interpretazioni prive di senso e spesso fuorvianti. La Tecnologia contro l’Umanità Uno degli aspetti più problematici dei falsi medium che offrono servizi di cartomanzia gratis è l’uso della tecnologia per generare letture. Questi programmi informatici selezionano risposte preimpostate basate su parametri generici, privi di qualsiasi connessione autentica con l’energia o la situazione del richiedente. Questo approccio meccanico riduce la profondità e la precisione della lettura, tradendo le aspettative di chi cerca una guida sincera. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Conseguenze dei Falsi Medium Oltre a creare disillusioni e a generare sfiducia nell’arte della cartomanzia, i falsi medium possono avere impatti tangibili e negativi sulla vita delle persone. Una lettura inaccurata o ingannevole può portare a decisioni sbagliate, a stress e a sentimenti di impotenza. Chi cerca conforto o direzione può ritrovarsi ancor più perduto, avendo speso tempo, energia e, in alcuni casi, denaro, senza ricevere nulla in cambio. Mentre la vera cartomanzia di Felisia ha il potere di offrire introspezione, guida e conforto, è fondamentale avvicinarsi a questo mondo con occhi aperti e con un senso critico. La promessa di servizi gratuiti dovrebbe essere un campanello d’allarme. La saggezza popolare ci insegna che “non esistono pranzi gratis”, e nel mondo della cartomanzia, questa massima non potrebbe essere più vera. Se si è alla ricerca di autentiche risposte, è fondamentale rivolgersi a professionisti riconosciuti e di comprovata esperienza, come Felisia, evitando trappole e illusioni. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Felisia: Integrità, Impegno e Dedizione Felisia rappresenta l’antitesi di questi praticanti inautentici. Con una dedizione senza pari, si impegna ad offrire letture precise, personalizzate e profonde. La sua reputazione è costruita sulla sincerità, sull’integrità e sul genuino desiderio di aiutare gli altri attraverso le sue straordinarie capacità. Storie di Successo Lorena: Una giovane donna alla ricerca della sua anima gemella. Dopo anni di relazioni insoddisfacenti, si rivolse a Felisia. Attraverso la sua lettura, Felisia riuscì a guidarla verso un percorso di crescita personale che, in ultimo, la portò a incontrare l’amore della sua vita. Martina: Afflitta da problemi professionali e da una carriera stagnante, Martina decise di consultare Felisia sperando in una svolta. Con la guida di Felisia, Martina riconobbe le sue vere passioni e, seguendo i consigli ricevuti, intraprese un nuovo percorso lavorativo che l’ha portata al successo e alla realizzazione. Un’Offerta Speciale Riconoscendo che molti potrebbero essere scettici o incerti su cosa aspettarsi, Felisia offre un primo consulto gratuito. Questa è una magnifica opportunità per sperimentare le sue abilità e per capire quanto può essere preziosa una vera e propria lettura delle carte. In un mondo dove la sincerità e l’autenticità sono sempre più rare, Felisia rappresenta una luce brillante nel campo della cartomanzia. La sua dedizione, integrità e genuino talento la rendono una vera gemma nel panorama italiano. Per chi cerca risposte sincere e approfondite, Felisia è la scelta giusta. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! cartomantefelisia
    10 €
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    Salerno (Campania)
    ll Positano restaurant, e' un rinomato ristorante Italiano situato nella rigogliosa cittadina di Guildford a circa 30 km da Londra. Stiamo cercando un Responsabile di Sala/Manager o Assistant Manager che abbia maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo (dimostrabile) che abbia spiccate doti di integrità, attenzione per il cliente, adattabilità e che dimostri un approccio proattivo nel ruolo. Il candidato ideale si occuperà di: -Tenere i contatti con la proprietà e mettere appunto gli obiettivi stabiliti -Predisporre la sala ristorante per il servizio, seguendo il layout definito e controllare che il personale di sala esegua quanto stabilito; -Accoglienza clienti; -Gestire il personale di sala; -Gestire l'organizzazione dei turni del personale di sala; -Gestire la clientela e il servizio in genere; -Presentare i prodotti e conoscere alla perfezione il menu; -Studiare e conoscere alla perfezione tutti i prodotti utilizzati nel menu -Avere ottime doti di leadership; -Avere buone capacità informatiche E' necessaria una prova iniziale (pagata) di 1 settimana. Opportunita' di alloggio (a spese del candidato). Si prega di astenersi dal mandare I curriculums nel caso manchi esperienza. Per ulteriori informazione mandare il CURRICULUM con FOTO. Grazie
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio  Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. BUSINESS DEVELOPER - PROJECT MANAGER REAL ESTATE - MILANO: Il nostro cliente:  MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell'organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d'investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: ·       promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. ·       valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. ·         Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). ·         Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. ·         Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata ·         Ottime capacità comunicative e di teamwork ·         Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo ·         Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d'eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l'inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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    Italia
    Venchi è attualmente alla ricerca di una figura di Store Manager che riporterà direttamente all'Area Manager. Obiettivi: - Gestire e guidare il Team di Vendita per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - Assicurare standard aziendali di livello; - Formare e motivare il personale di vendita; - Formare personale nuovo assunto - Rispettare direttive di visual merchandising - Gestire con integrità e promuovere la cultura e la missione Venchi Caratteristiche del/la Candidato/a: - Esperienza nel ruolo, di almeno 2 anni - Esperienza in servizio al cliente e vendita assistita - Capacità di gestire le risorse per garantire standard di servizio - Problem solving e visione commerciale/globale - Attitudine a lavorare in team ed essere un Leader - Gestire le priorità - Attitudine ai numeri - Lingue richieste: Inglese livello buono
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per azienda operante nel settore dell’elettronica industriale, un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato, inserito nell'ufficio R&D, dovrà avere capacità di gestire processi progettuali in accordo alle normative del settore specifico (medicale e ferroviario); autonomia nella esecuzione della progettazione HW; capacità di gestire la progettazione del SW; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione HW di dispositivi a microcontrollore, disponibilità a brevi trasferte per meeting ed interventi tecnici; conoscenza della strumentazione necessaria alle verifiche dei progetti; conoscenza dei criteri di masterizzazione dei circuiti stampati; conoscenza dei criteri della integrità della sicurezza nello sviluppo HW e SW; esperienza maturata su dispositivi medicali o ferroviari; conoscenza dei processi di marcatura CE e dei fascicoli tecnici per la certificazione dei prodotti; conoscenza del programma Orcad per la stesura degli schemi elettrici e programmi di simulazione tipo Pspice; conoscenza della programmazione a stati del SW e processi di validazione; conoscenza, se non la padronanza, di linguaggi di programmazione ed ambienti di sviluppo SW (linguaggio C). Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata. Zona di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Il Retail Team Italia di Venchi cerca per Bologna un candidato Store Manager che riporterà direttamente all'Area Manager. La figura selezionata, si occuperà di: - Gestire e guidare il Team per raggiungere obiettivi di vendita e KPI's; - Formare e motivare il personale di vendita di cui sarà guida e motivatore; - Formare personale nuovo assunto; - Assicurare standard aziendali di livello; - Rispettare direttive di visual merchandising; - Gestire con integrità e promuovere la cultura e la missione Venchi; - Monitorare i dati di vendita e le performance del negozio e di proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati e all'ottimizzazione della produttività e dell'efficienza. Requisiti del candidato: - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Esperienza in servizio al cliente e vendita assistita - Capacità di gestire le risorse per garantire standard di servizio - Problem solving e visione commerciale/globale - Attitudine a lavorare in team ed essere un Leader - Gestire le priorità - Attitudine ai numeri Lingue richieste: Inglese Il candidato ideale è già in possesso degli attestati di: Formazione generale e specifica Antincendio rischio elevato Primo Soccorso HACCP
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    Bari (Puglia)
    Come da titolo ex guardia giurata, bella presenza, diplomato, serio, affidabile, si offre per effettuare servizi fiduciari, come autista personale, oppure occasionale, per disbrigo servizi vari; sono altresi disponibile ad effettuare turni e trasferte. La mia integrità morale e personale mi predispone a collaborare con persone e famiglie che necessitano ed esigono di affidarsi a persone che offrono garanzia di sicurezza. Per contatto telefonare al 3470477203 Gianni.
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Cuneo (Piemonte)
    ATTIVITÀ PREVISTE DALLA POSIZIONE Gestisce l'entrata merci;Controlla l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti e che i prodotti all'interno siano rimasti posizionati nel modo corretto;Verifica che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità;Controlla la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore;Predispone le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento;Compila il Libro di Uscita Merci;Predispone e organizza le merci per la restituzione dei resi ai corrieri;In collaborazione con il box informazioni, predispone la consegna delle merci prenotate ai clienti; PROFILO IDEALEIl profilo ideale è un ragazzo ben strutturato fisicamente che ha maturato un'esperienza significativa all'interno di un magazzino nella GDO. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Forte motivazione al lavoro;Flessibilità, affidabilità, serietà;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    IG - Gruppo De Pasquale, filiale di Camposampiero seleziona per azienda multinazionale leader nel settore tessile: AUTISTA DI SERVIZIO CON PATENTI C, CQC, ADR La risorsa individuata, effettuerà servizi di ritiri e consegne prodotti tessili presso clienti siti sul territorio del Nord-Est; e, in caso di necessità, in supporto al personale inserito in officina meccanica, si occuperà di assicurare la manutenzione ordinaria (pulizia-ricambio filtri, controllo integrità cavi di alimentazione e ingranaggi meccanici, sostituzioni lampade ed interruttori) delle macchine per pulizia industriale. Requisiti: · Esperienza pregressa come autista, in possesso delle patenti C, CQC, ADR; · Gradita abilità manuale nel senso di montare/smontare componenti. · Predisposizione a interfacciarsi con il cliente e a trasferte settimanali. Offriamo: Inserimento diretto in azienda della durata iniziale di 12 mesi; ccnl commercio, livello da definirsi in base allâ€(TM)esperienza + indennità trasferte. Luogo di Lavoro: Padova e Nord-est
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    Italia (Tutte le città)
    IG - Gruppo De Pasquale, filiale di Camposampiero seleziona per azienda multinazionale leader nel settore tessile: AUTISTA DI SERVIZIO CON PATENTI C, CQC, ADR La risorsa individuata, effettuerà servizi di ritiri e consegne prodotti tessili presso clienti siti sul territorio del Nord-Est; e, in caso di necessità, in supporto al personale inserito in officina meccanica, si occuperà di assicurare la manutenzione ordinaria (pulizia-ricambio filtri, controllo integrità cavi di alimentazione e ingranaggi meccanici, sostituzioni lampade ed interruttori) delle macchine per pulizia industriale. Requisiti: · Esperienza pregressa come autista, in possesso delle patenti C, CQC, ADR; · Gradita abilità manuale nel senso di montare/smontare componenti. · Predisposizione a interfacciarsi con il cliente e a trasferte settimanali. Offriamo: Inserimento diretto in azienda della durata iniziale di 12 mesi; ccnl commercio, livello da definirsi in base all’esperienza + indennità trasferte. Luogo di Lavoro: Padova e Nord-est
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    Italia (Tutte le città)
    CPL & Taylor seleziona per importante multiutility che opera nei servizi energetici e ambientali ORACLE DATA BASE ADMINISTRATOR JUNIOR (Rif. AI-B02) Il ruolo prevede la gestione di data base ORACLE e SQL Server, alle dirette dipendenze del Responsabile dei sistemi informativi. I compiti previsti sono: - Ottimizzazione e fine tuning di DB - Configurazione e controllo degli accessi - Monitoraggio DB preservando la sicurezza e l’integrità dei dati - Definizione delle politiche di impiego e utilizzo dei DB - Verifica dei Backup, dei sistemi di Disaster Recovery e Business Continuity Il candidato ideale possiede - laurea ad indirizzo informatico; - competenze sistemistiche di base, in ambiente Microsoft e Linux; - competenze di base nella gestione di database relazionali; - Attitudine e forte propensione all’apprendimento; - Curiosità, flessibilità, autonomia organizzativa. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza di DB Oracle e SQL Server; Linguaggi SQL, PL/SQL, T-SQL. Il ruolo è inserito in un contesto modernamente strutturato ed offre, per i candidati interessati a ruoli di sistemista, la possibilità di acquisire solide conoscenze in ambito ORACLE e SQL Server. Inquadramento previsto: 3° o 4° liv. CCNL Acqua – Gas per 38,5 ore / settimana oltre ad un percorso formativo volto ad acquisire la certificazione su Oracle Database 12c R2: Administration Workshop Ed 3. Dal punto di vista professionale costituisce un’ottima opportunità per neolaureati, di formarsi professionalmente in un contesto stimolante e moderno. Sede di lavoro: Zona Nord della Provincia di Modena Inviare CV dettagliato a cpl36@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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    Sala Bolognese (Emilia Romagna)
    Per azienda italiana leader nella produzione di componentistica per macchine agricole stiamo cercando un: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La figura ricercata si occuperà di piccola manutenzione elettromeccanica e assemblaggio di parti elettriche e meccaniche di macchinari quali presse e forni, inoltre si occuperà di aggiustaggio cavi elettrici, e prese elettriche verificando lo stato di integrità delle parti medesime presenti in azienda. La figura ricercata ha conseguito diploma o qualifica di perito elettrico o meccanico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale. Luogo di lavoro: Sala Bolognese (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Taranto (Puglia)
    CI VUOLE PAZIENZA!! CHE NON SOPPORTIAMO DEGLI ALTRI. CHIAMA 0698374958 ZODIACO, COSA NON SOPPORTIAMO! Ariete... -lArroganza -Le bugie -I segreti -I pregiudizi -lChi si sfoga sugli altri -l'Intolleranza -la maleducazione Toro... -Doversi svegliare presto -La debolezza e chi confonde debolezza con dolcezza -Chi si fa mancare di rispetto -Chi mette i piedi in testa -le persone pessimiste e eansiose -Il Vittimismo -L'oprressione Gemelli... -Ipocrisia -Chi non ha empatia e sminuisce i sentimenti altrui -Chi non rispetta ciò in cui non crede -La codardia -L'Arroganza -I lamenti -I vanitosi Cancro... -Le promesse infrante -Le ingiustizie -L'intolleranza e il parlare male degli altri -chi non si tiene niente per sé -Le generalizzazioni -Quando qualcuno si sforza di essere chi non è -I “so tutto io” Leone... -qLe persone non originali -Chi copia i pensieri altrui spacciandoli per propri -I codardi -l'incoerenza -I lamentosi -le persone false e opportuniste -chi fa la spia o incolpa Vergine... -Ie vittime -iChi mente -Chi parla troppo di sé -Gli arroganti -le invasioni -Le persone Vanitose -Le persone superficiali senza interessi profondi Bilancia... -La maleducazione e mancanza di gentilezza in pubblico -La prepotenza nata dall'ignoranza -II giudizi cattivi -L'ipocrisia -Chi pensa di essere migliore degli altri -Chi cambia faccia in base a chi si trova di fronte -Le persone ignoranti e volgari Scorpione... -La saccenza che proviene dall'ignorante -Le persone arroganti che sono maleducate -I leccapiedi e chi ha doppia faccia/personalità -L'invidia -I condizionamenti dati dalla società -L'invadenza Sagittario... -La prepotenza -La stupidità, come correre rischi inutili per vanità -Le persone che non si esprimono e non sai quello che pensano -La noia -Le doppie facce -I bigotti -Chi sminuisce gli altri per sentirsi migliore Capricorno... -Chi si sopravvaluta ad ogni occasione -La rigidità mentale, chi non sa cambiare idea -Le ingiustizie  -L'ignoranza delle persone arroganti -I falsi amici opportunisti -I pregiudizi gratuiti -I rumori fastidiosi e continui Acquario... -Chi impone le proprie idee -La maleducazione in tutte le sue forme -I giudizi dati a sproposito -L'incoerenza e la mancanza di integrità -Le persone che mentono spesso -Chi non ammette di aver torto -Chi parla senza interpellarti Pesci... -Le persone che si approfittano -L'intolleranza -Le promesse infrante -Chi finge di essere felice -Chi si vanta e sopravvaluta continuamente -Le persone che mettono ansia -Chi non si prende la responsabilità delle proprie azioni CI VUOLE PAZIENZA!! CHE NON SOPPORTIAMO DEGLI ALTRI. CHIAMA 0698374958 SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA "PAZIENZA" CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528, OPPURE VISITA GRATUITAMENTE https://www.tarocchiecartomanti.org/news/ O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/scarica-lapp/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino -Food (M/F) avrà le seguentiresponsabilità:Organizzazione delle operazioni e dei sistemi di trasporto e stoccaggio, per ottimizzare il flusso delle merci; Organizzazione e gestione dei centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci; Monitoraggio delle consegne degli ordini ai centri di distribuzione e ai punti vendita; Monitoraggio delle consegne effettuate e dell'integrità dei prodotti; Organizzazione del sistema informatizzato degli ordini; Gestione della documentazione nazionale ed internazionale; Controllo dei costi delle operazioni; Gestione personale logistico; Problem solving relativo trasporto merci. Dinamica e storica realtà del settore Food Forte focus su miglioramento di flussi logistici e Supply ChainIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Responsabile Logistica e Magazzino - Food (M/F) avrà le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico; Almeno 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo maturata presso realtà manifatturiere (operanti su Italia e Estero); Preferibile competenza su magazzini automatici; Buone competenze su Microsoft Office e software gestionali (e.g. SAP, AS400 etc); Ottime capacità di gestione di collaboratori, capacità di pianificazione di tempo e risorse e di gestione dello stress; Inglese buono (per comunicazioni con clienti e fornitori). Il nostro cliente è una solida realtà italiana dalla fortissima Brand Awareness in Italia ed Estero con HQ in zona Treviso Nord/Pordenone.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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    Sala Bolognese (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl cerca per azienda italiana leader nella produzione di componentistica per macchine agricole un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La figura ricercata si occuperà di piccola manutenzione elettromeccanica e assemblaggio di parti elettriche e meccaniche di macchinari quali presse e forni, inoltre si occuperà di aggiustaggio cavi elettrici, e prese elettriche verificando lo stato di integrità delle parti medesime presenti in azienda. La figura ricercata ha conseguito diploma o qualifica di perito elettrico o meccanico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale. Luogo di lavoro: Sala Bolognese (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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