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Interior design consulente vendite


Elenco delle migliori vendite interior design consulente vendite

INTERIOR DESIGN
  • Guida al design degli interni, idee, tendenze e stili.
  • Interni di case, uffici, negozi e ristoranti.
  • Coperture, pavimenti, stoccaggio, cucina, illuminazione e arredamento.
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INTERIOR DESIGN: MAKE YOUR HOME LOOK AMAZING (LUXURIOUS HOME DECORATING ON A BUDGET) (HOME DECORATING, INTERIOR DESIGN, LIGHTING DESIGN, INTERIOR DECORATING, ... DESIGN, DECORATING DESIGN) (ENGLISH EDITION)
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    GABRIELE PICI - INTERIOR DESIGN - LAMPADA BACIO (PIETRA LECCESE + CASSETTA ARTIGIANALE, GRANDE)
    • Lampada in pietra leccese interamente lavorata a mano utilizzando raspe, scalpelli, martello ed altri utensili artigianali.
    • Il modello Bacio è disponibile in 2 dimensioni per un arredamento di interni che valorizza i giochi di luce e crea un’atmosfera calda ed avvolgente, ideale sia per ambienti classici che moderni.
    • Questo modello immortala nella pietra l’eternità di un bacio, avvolto da un unico fascio di luce che partendo dal basso lo avvolge e lo rende vivo, proiettando verso l’alto un gioco di ombre delicato e romantico.
    • La lavorazione esclusivamente artigianale rende ogni oggetto della collezione GP Interior Design unico ed irripetibile nel suo genere.
    • Dimensione lampada: h 50 x 20 x 18 cm Sia la lampada che la cassetta in legno sono articoli di artigianato italiano, 100% made in Italy
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bari (Puglia)
    RAMITALIA, selezione e start up, ricerca per importante showroom di arredamento con sede a Bari, la figura professionale di Interior Design e Consulente alle Vendite. DESCRIZIONE RUOLO La risorsa si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche del cliente. MANSIONI E RESPONSABILITA’ - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso l’utilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita SKILLS Forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dell’arredamento e spiccato spirito commerciale. Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
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    Avellino (Campania)
    Per azienda cliente, settore edilizia presente in provincia di AVELLINO cerco NEOLAUREATA in Interior Design o Architettura che si occupi dell accoglienza clienti, gestione preventivi, vendite. La risorsa si occuperà inoltre di marketing e comunicazione, gestione social media, sito internet, newsletter promozionali, rapporti con enti esterni. RETRIBUZIONE - Stipendio: 800 - 900 ZONA DI LAVORO - Candidati preferibilmente residenti ad Avellino Invia il tuo cv specificando in oggetto NEOLAUREATO/A
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    Palermo (Sicilia)
    STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE? PROVIENI DA UN’ESPERIENZA NEL SETTORE PORTE ED INFISSI? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PORTE ED INFISSI La persona che stiamo cercando ama la vendita ed il contatto con il cliente. Dovrà offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 2 anni, ottime attitudini commerciali e preferibilmente conoscenza in campo di efficientamento energetico. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI FACCIA SPICCARE IL VOLO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PORTE/INFISSI OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del person
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    Palermo (Sicilia)
    HAI ESPERIENZA NEL SETTORE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO? SOGNI DI ENTRARE A FAR PARTE DI UN’AZIENDA SOLIDA ED IN FORTE ESPANSIONE? GARDEN HOUSE, azienda storica che opera nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia ha sede a Palermo e da oltre 20 anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Garden House è Interior Design, Efficienza Energetica ed Edilizia Specializzata e si rivolge ad una clientela medio-alta; è un’azienda alla ricerca costante dell’eccellenza che riesce a distinguersi per la capacità di adattarsi a qualunque tipo di esigenza e necessità del cliente grazie al suo assortimento, alla qualità dei prodotti e soprattutto all’affidabilità dei suoi consulenti. Ricerca per espansione: CONSULENTE ALLE VENDITE NEL SETTORE PIASTRELLE E ARREDO BAGNO La persona che stiamo cercando è una persona brillante nelle relazioni che si occuperà di offrire consulenza tecnica e specialistica ai clienti all’interno dello showroom; dovrà comprendere le necessità del cliente, offrirgli idee e progetti innovativi al fine di guidarlo in scelte accurate e di gusto. Quando necessario effettuerà presso il cliente sopralluoghi e rilievi misure. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato full-time, stipendio fisso mensile e un piano di incentivi commisurati al lavoro sviluppato, concrete possibilità di crescita, formazione continua a costante. Richiediamo: diploma o laurea, esperienza pregressa nel medesimo settore di almeno 3 anni, ottime attitudini commerciali. SE STAI CERCANDO LA TUA OCCASIONE, POTREBBE ESSERE QUESTA! Invia il tuo curriculum a [email protected] indicando in oggetto: CONSULENTE VENDITE PIASTRELLE/ARREDO BAGNO OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
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    Genova (Liguria)
    Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrarai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
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    Imperia (Liguria)
    Sei appassionato di arredamento e interior design, l'arredo cucina è il tuo campo e la vendita è il tuo punto forte? Con Second Life Kitchen entrerai a far parte di una rete commerciale nazionale di consulenti con l'obiettivo di accogliere le esigenze dei nostri clienti e guidarli nel rinnovo della loro cucina! ATTIVITÀ Ti affideremo il contatto del nostro cliente e sarà tuo compito guidarlo verso l'acquisto. Proporrai la soluzione adatta alle sue esigenze e al suo stile con professionalità e creatività! REQUISITI Studi inerenti nel campo architettura o Interior Design (preferibili) Venditori esperti nel settore arredamento Esperienza di almeno 3 anni come venditore/progettista di arredamento interni nell'ambito progettazione cucine Conoscenza dei principali strumenti di progettazione (preferibile) COMPETENZE Passione per l'arredo cucina, i trend e le novità del settore Orientamento alla vendita Capacità comunicative nel relazionarsi con il cliente Gestione del cliente a livello commerciale Progettazione interni Pianificazione e organizzazione Dinamicità e grinta COSA OFFRIAMO: Tipo di contratto con Partita IVA Tempo 1 anno Costante supporto per consulenza, formazione, gestione del lavoro PERCHÉ LAVORARE CON SECOND LIFE KITCHEN? SLK valorizza il tuo ruolo di consulente e soddisfa la tua ambizione di crescita professionale. Avrai la possibilità di offrire le tue competenze e abilità direttamente a casa del cliente, permettendoti di collezionare successi e incrementare la tua figura commerciale. Vuoi entrare a far parte della nostra azienda? Inoltra la tua candidatura!
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    Firenze (Toscana)
    Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
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    Cuneo (Piemonte)
    Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
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    Foggia (Puglia)
    GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet Descrizione della posizione Sei una persona solare e organizzata a cui piace stare a contatto con il pubblico? Cerchi un lavoro che ti faccia realizzare progetti di interior design? Sei la persona che stiamo cercando! GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE SHOWROOM IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la filiale di FOGGIA La persona che stiamo cercando dovrà possedere una buona predisposizione alla vendita, conoscenza delle principali tecniche di vendita, capacità di pianificare, organizzare e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi. Vogliamo incontrare una persona appassionata di arredamento e interior design per realizzare progetti e disegni tecnici con i nostri prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
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    Treviso (Veneto)
    MASIERO è un'Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi.La figura che si sta cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto rete vendita retail ed in particolare contract, sviluppando e coordinando le attività, nel mercato, di agenti e distributori, unitamente a visite periodiche nellâ€(TM)area assegnata. Obiettivi: aumento del fatturato esistente attraverso la motivazione della rete vendita, presidiando i diversi canali e ricerca nuovi clienti attraverso lâ€(TM)analisi e piani di azione organizzati. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Si richiede esperienza consolidata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore dellâ€(TM)arredamento di gamma medio alta e conoscenza del canale contract, interior design e progettazione. Ottima conoscenza del pacchetto office. Per la funzione è richiesta formazione di tipo economico gestionale, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, capacità di organizzazione, capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, completano il profilo richiesto.
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    Italia (Tutte le città)
    RAMITALIA, selezione & start up, ricerca per Castaldo Design, Arredatore d’Interni e Consulente alle Vendite per sua sede di Nola. La persona che stiamo ricercando guiderà il cliente nella scelta della soluzione d’arredo migliore per le sue esigenze, i suoi desideri e i suoi gusti. Dovrà, pertanto, essere in grado di sfruttare al meglio ogni spazio in un appartamento, creare ambienti e stili, scegliere materiali e colori in armonia tra loro, studiare la disposizione dei mobili in modo da creare ambienti confortevoli e accoglienti. Tra le caratteristiche personali richieste, il candidato ideale dovrà prioritariamente possedere grande motivazione ed entusiasmo, atteggiamento positivo e forte capacità di relazione empatica. Si richiede conoscenza dei principali programmi per la progettazione e l'arredamento di interni e forte spirito commerciale. Ne completano il profilo precedente esperienza in ruoli commerciali. OFFRIAMO Azienda solida ed in espansione, percorso formativo e un interessante piano di crescita economica. Inviare curriculum a: recruitig@ramitalia.it
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    Caserta (Campania)
    Per atelier di alta moda italiana ricerchiamo per Napoli zona Chiaia ASSISTENTE ALLE VENDITE JUNIOR da avviare a consulente di vendita. La figura ricercata è di presenza ECCELLENTE, altezza minima 170 cm, conoscenza di almeno la lingua inglese, esperienza di lavoro o di studio fuori dalla Campania per almeno due anni, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, passione visibile per la moda. E' richiesta foto a figura intera, curriculum dettagliato e, dove possibile, referenze. L'azienda offre un percorso formativo in affiancamento ad un tutor con lunga esperienza nel mondo dell'alta moda e del design, reale possibilità di crescita all'interno dell'azienda e contratto di legge full time, incentivi e premi, contesto in forte crescita e di respiro internazionale. Inviare cv all'indirizzo mail job@spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento powASTM19. I cv senza foto non saranno presi in considerazione.
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    Italia
    POSIZIONI APERTE SENIOR SALES MANAGER Si ricerca una figura che rispondendo al CEO si occuperà dello sviluppo delle vendite dell’azienda nei mercati internazionali e nazionali attraverso la creazione ed il coordinamento di un team di broker. Gestione ed implementazione della strategia commerciale, in accordo con la Direzione, supervisione e presidio costante attraverso visite in affiancamento col proprio staff. Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio dei risultati raggiunti in termini di fatturato. Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 1/2 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Partner Location: ITALIA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese
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