-
loading
Solo con l'immagine

International turistico


Elenco delle migliori vendite international turistico

INTERNATIONAL ROSE TEST GARDEN PORTLAND OREGON USA AMERICA MAGNETE FRIGORIFERO CRISTALLO TURISTICO SOUVENIR REGALO COLLEZIONE FRIGORIFERO ADESIVO MAGNETICO
  • International Rose Test Garden Portland Oregon USA America Magnete da frigorifero, 1 foto
  • Materiale: vetro trasparente e magnete
  • Dimensioni: 5 x 5 cm, artigianato, rigoroso controllo di qualità, bello e durevole.
  • Non solo il frigorifero, è adatto a qualsiasi piano di ferro o piano magnetico, forte magnetismo.
  • Consegna espressa professionale e affidabile con 7-15 giorni di tempo di trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNATIONAL VC OFFSHORE ANTIVEGETATIVA DURA E SCORREVOLE CON TEFLON, COLORE: NERO, SIZE: 2,0 LT
  • Antivegetativa International VC Offshore con Teflon ideale sia per le barche a vela che per le barche a motore
  • La sua formulazione a base Teflon a basso attrito la rende estremamente dura e levigabile per ottenere una superficie ancora piu' liscia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERNATIONAL ANTIAGING SYSTEM GLANDOKORT A-17 PEPTIDES COMPLEX 20 CAPS BY FIRMA VITA
  • International Antiaging System Glandokort A-17 Peptides Complex 20 Caps
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - WEB MARKETING TURISTICO - INGLESE - SPAGNOLO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di alta specializzazione destinato alla formazione di competenze specifiche per la pianificazione e l’organizzazione delle attività per lo sviluppo turistico integrato in ambito istituzionale o imprenditoriale. L’industria turistica presenta un indotto, ad alta capacità occupazionale, che riesce a mantenere standard di inserimento stabile assai elevati anche durante periodi di crisi, grazie alla mobilità e alla peculiare flessibilità del settore. Le destinazioni turistiche, al fine di attrarre stabilmente i viaggiatori devono essere, indi, monitorate e studiate costantemente così da poter offrire ai flussi turistici le attrattive di un territorio in equilibrio con il contesto sociale. Tutte le figure professionali che operano in tale settore devono allora essere altamente qualificate per poter gestire ed affrontare al meglio le tematiche relative allo sviluppo, alla pianificazione, al marketing per essere poi in grado di gestire in modo innovativo lo sviluppo turistico integrato. Informazioni PROGRAMMA: – International Events Management – Tourist & Economic Geography – Destination & Tour Operating Management – Booking Systems Management – Travel Agencies & Cruises Management – Contracting & Sales Management – Project Work – Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro – Legislazione Turistica ed Alberghiera – Quality in Tourism – Sales & Marketing Management – Terminologia Applicata al Tourism English / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism Spanish / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism French – Web Marketing Management – Programmazione Neuro Linguistica – Booking & Reservation Management – Psicologia del Turismo e Marketing Relazionale – Terminologia Applicata al Tourism Chinese – Hotel Management Executive – Project Work Sbocchi Occupazionali All’interno dei più importanti tour operator ed enti del turismo nazionali ed internazionali in settori diversi: booking & planning, meetings & events, sales & marketing, amministrazione, etc… (propedeutica agli esami regionali abilitanti per la professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turistica). INIZIO: 16 Novembre 2018
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico” riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Docente / formatore / insegnante di lingua inglese si offre per corsi a Vicenza e provincia (no ripetizioni). Esperienze lavorative: - Docente di lingua inglese generale (corsi Fondo Sociale Europeo, Fondimpresa) per aziende e professionisti - Docente di Business English presso numerose aziende di Vicenza, Verona e Padova e provincia - Docente di micro linguaggi (inglese per i settori vitivinicolo, mobili & design, alimentare, metalmeccanico, turistico) - Docente corsi per disoccupati a Trento e provincia - Docente di inglese per il corpo docente delle scuole trentine nell'ambito del progetto Trentino Trilingue - Vasta esperienza nel settore interpretariato e traduzione (collaborazione con numerose aziende italiane e straniere) - Interpretariato simultaneo in occasione di congressi (politiche europee, incontri culturali, incontri scientifici e del settore bancario), riunione forze vendita (presentazioni prodotto, dati economici, strategie commerciali), training tecnici, programmi televisivi, sfilate di moda Formazione: - Diploma di scuola superiore bilingue inglese-italiano conseguito presso la Vicenza International School (facente parte di IBO, International Baccalaureate Organization, Ginevra, CH) - Laurea in interpretariato e traduzione conseguita presso lâ€(TM)ISIT di Trento - 5 anni di esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Esperienza linguistica in contesti reali in azienda - Partita IVA ordinaria - Opero dal 2004 CV completo su richiesta
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Docente / formatore / insegnante di lingua inglese si offre per corsi a Vicenza e provincia (no ripetizioni). Esperienze lavorative: - Docente di lingua inglese generale (corsi Fondo Sociale Europeo, Fondimpresa) per aziende e professionisti - Docente di Business English presso numerose aziende di Vicenza, Verona e Padova e provincia - Docente di micro linguaggi (inglese per i settori vitivinicolo, mobili & design, alimentare, metalmeccanico, turistico) - Docente corsi per disoccupati a Trento e provincia - Docente di inglese per il corpo docente delle scuole trentine nell'ambito del progetto Trentino Trilingue - Vasta esperienza nel settore interpretariato e traduzione (collaborazione con numerose aziende italiane e straniere) - Interpretariato simultaneo in occasione di congressi (politiche europee, incontri culturali, incontri scientifici e del settore bancario), riunione forze vendita (presentazioni prodotto, dati economici, strategie commerciali), training tecnici, programmi televisivi, sfilate di moda Formazione: - Diploma di scuola superiore bilingue inglese-italiano conseguito presso la Vicenza International School (facente parte di IBO, International Baccalaureate Organization, Ginevra, CH) - Laurea in interpretariato e traduzione conseguita presso l’ISIT di Trento - 5 anni di esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Esperienza linguistica in contesti reali in azienda - Partita IVA ordinaria - Opero dal 2004 CV completo su richiesta
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 19 ottobre 2018 Durata: quattro mesi di lezione in aula e tre mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare l’offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l’economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Si intende formare un esperto che abbia competenze di programmazione, pianificazione e realizzazione di indagini mirate alla rilevazione dei fabbisogni e delle potenzialità di sviluppo oltre che di promozione del prodotto attraverso i nuovi canali offerti dal web. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - MARKETING TURISTICO - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE (Geografia turistica) - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - LEGISLAZIONE TURISTICA - BENCHMARKING - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - SOCIAL MEDIA MARKETING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - CONTENT MARKETING - VISUAL STORYTELLING - GDS AMADEUS Moduli trasversali: - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK http://uetitalia.it/product/master-in-management-delle-destinazioni-turistiche-2-0/
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.