-
loading
Solo con l'immagine

Inventario italiano


Elenco delle migliori vendite inventario italiano

ITALIANO TASTIERA CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY TAB A 10.1 2019[SM-T510/T515], RETROILLUMINAZIONE REGOLABILE TASTIERA BLUETOOTH WIRELESS CON CUSTODIA ULTRA SOTTILE, ORO ROSA
  • 【FOGARI Galaxy Tab A 10.1 Tastiera Custodia】La custodia ultra sottile è adatta per Samsung Galaxy Tab A 10.1 pollici 2019 (SM-T510/T515).Si prega gentilmente di verificare il numero di modello "SM-T ***" facendo clic su "Impostazioni" - "Informazioni sul dispositivo" prima dell'acquisto.
  • 【7 Colori illuminato layout Italiano tastiera 】3 livelli luminosi e 7 colori illuminati regolabili ti consentono di non avere paura nell'oscurità, invece di aggiungere un'atmosfera calda.La tastiera con layout italiano progettata super sottile e con materiale ABS di fascia alta, più leggera e più comoda da trasportare.
  • 【Smart Sleep / Wake Funzione】La custodia per tablet Samsung T500 con funzione di sospensione automatica intelligente, non è necessario spegnere il pulsante di accensione, può spegnere automaticamente il tablet non appena si chiude la cover e puoi usarlo subito dopo averlo aperto.
  • 【Multipli Visione di Angoli】La resistente custodia in pelle PU e l'interno rivestito in gomma antiscivolo offrono una protezione completa per il tuo tablet.Può trasformare il tuo tablet in un laptop in meno di un secondo, scelta eccellente per lavoro, viaggio, regalo o regalo.
  • 【Pacchetto & Garanzia】1* Copertina per Samsung Galaxy Tab A 2019 10.1'',1 * Italiano layout illuminato bluetooth tastiera,1 * USB cavo di ricarica,1 * manuale dell'utente ✔✔✔ Forniremo un servizio di contatto e-mail 24 ore,1 anno senza preoccupazioni garanzia e garanzia di rimborso di 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIANO IN PRIMA CON IL METODO ANALOGICO. LETTURA E AVVIAMENTO ALLA SCRITTURA
  • NUOVO ERICKSON 97888590-1170-5 ITALIANO IN PRIMA ITALIANO IN PRIMA CON IL METODO ANALOGICO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ITALIANO MEDIO
  • Italiano
  • Articolo
  • Medio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Articolo 1 Srl - Soluzioni HR ricerca per noto brand operante nel settore turistico un/a: RESPONSABILE DI PLONGE da impiegare, durante l?imminente stagione turistica, all?interno della nuova struttura ricettiva su Cefalù (PA). Il candidato si occuperà di: Gestire, coordinare e monitorare l?équipe plonge, di sala e il servizio di pulizie nel rispetto delle procedure esecutive dei responsabili; Assicurare il continuo rifornimento di detergenti e garantirne il corretto uso nel rispetto delle norme HACCP Garantire la rimozione dei rifiuti, di pulizia su tutti i siti di produzione. Verificare il corretto uso, la conservazione e l?inventario dei prodotti alberghieri ristorativi (piatti, bicchieri, forchette) Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma alberghiero; - Esperienza in alberghi da almeno 50 camere nello stesso ruolo o mansioni affini; - Capacità di lavorare su lavastoviglie a nastro o macchine plonge equiparabili a quest?ultime - Capacità di gestione amministrativa del personale (turnistica, assunzioni, dimissioni, inserimento ore per busta paga, ecc?) - Ottima conoscenza inglese, italiano e gradito francese. SI OFFRE: Contratto stagionale (indicativamente da maggio a gennaio). Vitto e alloggio all?interno del villaggio. Retribuzione e livello contrattuale commisurati all?esperienza.   SEDE DI LAVORO: Cefalù (PA) I curricula dovranno pervenire preferibilmente entro la data del 15 febbraio a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Società in forte espansione sul territorio Italiano, è alla ricerca di una figura operante nel settore della Logistica. La risorsa inserita si occuperà di: - bollettazione, gestione ordini e carichi merce a magazzino, - ricevimento materiali e controllo quantitativo e qualitativo, - inventario, Si richiede diploma, dimestichezza con il pc e vari programmi (office, Excel), residenza in Brindisi o zone limitrofe. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time. Se residenti nella zona indicata inoltrare il cv munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uomo italiano sessantenne con esperienza pluriennale cerca lavoro anche a chiamata/giornata per consegne - inventario - magazzino. Zona bassa Val Seriana, Bergamo e limitrofi. No porta a porta. 366-3489118
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Napoli, personale per la figura di magazziniere. Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico e si occuperà di: controllare lâ€(TM)entrata e lâ€(TM)uscita delle merci la correttezza dei documenti di trasporto e provvede alla loro compilazione utilizzando spesso strumenti informatici Carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e la sistema materialmente nel magazzino, verificando lâ€(TM)esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con lâ€(TM)ausilio di lettori ottici. Prepara i documenti di trasporto in caso di spedizioni e consegna la merce ad altri reparti dellâ€(TM)impresa sulla base di appositi ordini di consegna. Inoltre, collabora attivamente alla verifica dellâ€(TM)esistenza della merce in magazzino in occasione dellâ€(TM)inventario. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - residenza su Napoli e provincia, - disponibilità immediata, - alcun vincolo contrattuale Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in zona Tiburtina leader sul territorio italiano nel proprio settore di riferimento ricerca un Magazziniere appartenente alla categoria disabili L.68/99. Il profilo, facendo capo al Responsabile della Filiale, opererà all'interno del magazzino della filiale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: •analisi delle giacenze e realizzazione ordini ai fornitori attraverso apposito gestionale •ricezione dei prodotti consegnati dai fornitori, sistemazione e stoccaggio dei prodotti in magazzino •movimentazione dei prodotti con carrello elevatore e transpallet •caricamento dei prodotti sul gestionale •analisi delle scadenze ed eventuale rotazione dei prodotti •preparazione degli ordini per i clienti •emissione ddt •realizzazione inventario Il ruolo prevede la movimentazione manuale di carichi. Cerchiamo una persona appartenente alla categoria disabili legge 68/99. Caratteristiche e altri requisiti: •Titolo di studio diploma •Patente "B" automunito •Patentino Muletto •Esperienza come magazziniere •Conoscenze informatiche: applicativi microsoft e pacchetto office (word. excel, power point), internet e posta elettronica. •Buone doti relazionali •HACCP •Preferibile corso sicurezza generale •Forte orientamento al cliente e buone doti organizzative •Puntualità, ordine e igiene
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Filiale di Salerno, seleziona un/a addetto/a controllo qualità che si occuperà di - Effettuare prove e verificare conformità - Gestire compilazione e archiviazione dei moduli qualità dei clienti - Gestire l'aggiornamento e la verifica del manuale della qualità confrontandosi con un consulente esterno - Gestire, Compilare e archiviare le Non Conformità dei clienti/fornitori - Tenere aggiornato l'inventario delle attrezzature con le relative verifiche - Fare il controllo della merce in entrata e in uscita Si richiede: - Buone doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione e duttilità - Fermezza - Buona conoscenza italiano parlato e scritto. - Buona padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottima capacità relazionale e di lavoro in team. Inserimento ed inquadramento saranno commisurati alla risorsa che verrà inserita.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Diego e ho 22 anni. Sono un ragazzo giovane, responsabile e con molta voglia di lavorare ed imparare, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Ho lavorato come aiutante del corriere Bartolini, magazziniere, lavapiatti e ho svolto saltuariamente lavori di addetto alle pulizie e ai servizi di trasloco. La mia ultima esperienza è stata come tuttofare presso l'azienda Matteo Thun e dal 2016 lavoro come addetto all'inventario presso l'azienda RGIS con un contratto a chiamata. Possiedo buone competenze comunicative e relazionali, parlo italiano e spagnolo perfettamente. Ho una buona padronanza degli strumenti Microsoft Office, Internet e posta elettronica e sono in grado di utilizzare i coltelli e creare un buon impiattamento grazie al corso di Chef/Cuoco base svolto(con modulo relativo all' HACCP) presso il C.A.P.A.C. Ho svolto anche un corso di primo livello di Barman e nel 2010 ho conseguito la licenza media. Sarei interessato a lavorare come magazziniere, carrellista, operaio, aiuto cuoco, lavapiatti e a fare anche le pulizie. Possiedo la patente B e il patentino del muletto frontale e retrattile. Automunito. Sono interessato a qualsiasi proposta di lavoro e sono disponibile fin da subito (full-time e part-time).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.