-
loading
Solo con l'immagine

Inverter frequenza ac


Elenco delle migliori vendite inverter frequenza ac

INVERTER DI FREQUENZA, 1,5KW-7,5KW INVERTER VFD TRIFASE 380V INGRESSO USCITA VARIATORE FREQUENZA CONTROLLER INVERTER CONVERTITORE INVERTER FREQUENZA PROFESSIONALE PER VENTILATORI SICCITÀ POMPE(3,7 KW)
  • Il convertitore di frequenza variabile di alta qualità ha un pannello inglese per un comodo utilizzo.
  • Le funzioni di protezione complete comprendono sovratensione, sottotensione, sovracorrente, sovraccarico, sovratemperatura, protezione del modulo e protezione da corto circuito.
  • Il VFD può pilotare motori asincroni monofase e trifase.
  • Ampiamente usato per varie macchine di produzione , ventilatori di siccità , pompe , ecc.
  • Esistono diversi tipi di VFD con diverse potenze e correnti tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATRICE INVERTER TIG AC/DC DIGITALE E MMA – TM200DIGITALALU – 200 AMP, SALDATURA DI TUTTI I METALLI (ANCHE ALLUMINIO), TECNOLOGIA MICRO INVERTER DI NUOVA GENERAZIONE (IGBT), PANNELLO DIGITALE
  • CARATTERISTICHE. Saldatrice TIG AC/DC INVERTER 200 AMP PULSATA per tutti i tipi di metalli e leghe (alluminio e magnesio inclusi), anche MMA. E' indicata anche per lavori di elevata precisione, anche su spessori inferiori ad 1 mm. Dimensioni ridotte e costruzione compatta. Predisposizione per comando a distanza RC (pedale), collegamento a motogeneratore e gruppo di raffreddamento. Adatta ad uso intensivo e professionale. Leggera e trasportabile.
  • Generatore con tecnologia Micro Inverter di nuova generazione (IGBT): superiore dinamica d'arco e migliori prestazioni in saldatura. Panello Digitale con possibilità di regolazioni precise e salvare fino a ben 10 programmi di saldatura. Funzioni standard nel TIG AC/DC: pre gas, innesco in alta frequenza, rampa di discesa e post gas. Modalità 2T/4T gestibili direttamente dalla saldatrice. Le due funzioni pulsate (Low e High) consentono di regolare frequenza ed ampiezza dell'arco. Innesco HF.
  • Funzioni AC. Ideali per la saldatura dell’alluminio, magnesio e loro leghe anche su spessori inferiori ad 1 mm. Saldatura TIG AC ottimizzata grazie all‘onda morbida, per un’ottima qualità di saldatura riscontrabile nell’elevata velocità di esecuzione, nel controllo del bagno fuso e nella riduzione del rumore. Balance per regolare il decapaggio e la penetrazione.
  • Funzioni DC. Ideali per la saldatura di acciai comuni, acciai inossidabili e rame, anche su spessori inferiori ad 1 mm. Sono disponibili le modalità Pulsato Lento (0,1Hz÷10Hz) e Pulsato Veloce (10Hz÷500Hz). L'innesco HF control garantisce al 100% un rapido e preciso innesco dell’arco. Funzioni MMA si saldano con facilità elettrodi fino a 4 mm di diametro.
  • Dimensioni ridotte e costruzione compatta. Alimentazione 230V (± 10%). Spina plug (2P + T), 32A, 220-250V con protezione IP44 (removibile e sostituibile) – Dimensioni imballo: 51 x 31 x 20 cm – Peso lordo: 25 kg. – Peso netto: 18 kg. - Cofanatura in plastica antiurto, autoestinguente, resistente alla corrosione. Possibilità di utilizzo in condizioni ambientali severe. Classe di protezione corpo macchina: IP21S.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CONVERTITORE DI FREQUENZA, USCITA TRIFASE CONVERTITORE DI FREQUENZA AC CONVERTITORE DI FREQUENZA INVERTER VFD INVERTER PER MOTORE 220V / 380V 0.75/1.5/2.2KW(220VAC 1.5KW)
  • Controllo V / F, controllo vettoriale e controllo della coppia in uscita. Interfaccia di comunicazione RS485 integrata. Con un potenziometro di velocità e un pannello di controllo esterno.
  • Controllo sincrono incorporato e controllo di sincronizzazione proporzionale. 6 modalità di controllo della velocità, può essere eseguito automaticamente.
  • Può selezionare più comandi in esecuzione o canali di frequenza. È possibile bloccare una parte o tutti i tasti (sblocco del potenziometro analogico)? Relè normalmente aperti o chiusi e due uscite ad alta configurazione forniscono 100 diversi tipi di opzioni.
  • 6 ingressi optoisolati digitali, 100 diversi tipi opzionali. 3 ingressi analogici, 1 canale di uscita analogico. Avendo funzione di frequenza del pendolo tessile, può essere ampia applicazioni per attrezzature tessili. Timer / contatore personalizzato incorporato.
  • Funzione di controllo PID integrata per fornire controllo della temperatura, della pressione e della tensione a circuito chiuso. A velocità zero, è possibile emettere lo 0-100% della coppia regolabile, con la funzione di frenatura a velocità zero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Inverter 5000w wat 12v 220v trasformatore auto campeggi barca camper presa descrizione: compatto leggero e versatile dalla potenza nominale di 5000w le sue dimensioni ridotte permettono l'installazione anche in camper e auto. progettato per tutti i svariati utilizzi che spaziano dagli ambienti domestici ai camper e anche alle applicazioni industriali. trasforma corrente 12v dc in 220v ac ad onda sinusoidale modificata con frequenza di 50hz ! le sue dimensioni ridotte permettono l'installazione anche in camper e auto. progettato per tutti i svariati utilizzi che spaziano dagli ambienti domestici ai camper e anche alle applicazioni industriali. trasforma corrente 12v dc in 220v ac ad onda sinusoidale modificata con frequenza di 50hz prodotto che vi permetterà di utilizzare, in situazioni/luoghi ove non ci sia la possibilità di allacciarsi alla rete fissa di corrente a 220v, la possibilità d'allacciarsi/collegarsi ad una qualsiasi fonte d'alimentazione a 12v (batteria auto, barca, camper, pannelli solari). questo inverter e' dotato di tasto on/off per accendere lo stesso. infine il prodotto ha una ventola di raffreddamento per garantire un utilizzo costante senza problematiche di surriscaldamento. caratteristiche tecniche 5000w: voltaggio d'uscita: 220 volt frequenza in uscita: 50 herz tipologia d'onda: onda sinusoidale modificata voltaggio in entrata: 12v ingresso remote: on/off ventola anti-riscaldamento tasto accensione/spegnimento contenuto della confezione 1 inverter professionale 5000 w con 1 coppia di filo inverter 4000 watt 12 volt 220 volt 120 euro inverter 3000 watt 12 volt 220 volt 90 euro per info 3476080470 antonio
139 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
INVERTER NDS 2000W ONDA PURA CON IVT - PICCO 6KW NDS SP2000I-12 IVT Smart-in Modified inverter ad onda pura con potenza di uscita continua 2.000W e una potenza massima di 6.000W (solo per pochi secondi). SP2000I-12 è un inverter ad onda pura con un sistema di priorità integrato (tipo Priority Switch) e dotato della speciale funzione IVT che, tramite le due prese input e output da 230V, permette la gestione della tensione proveniente dall'inverter connesso alla batteria e dalla rete esterna. Quando nell'impianto sarà collegata la rete esterna (grid), sarà essa ad avere la priorità in modo da preservare la batteria; quando invece viene disconessa, sarà l'inverter ad alimentare la output 230V e tutto l'impianto ad essa connesso. SP2000I-12 è adatto anche per un utilizzo professionale. SP2000I-12 fa parte della nuova linea di inverter ad onda pura progettati e sviluppati da NDS per garantire le migliori prestazioni in termini di sicurezza, rendimento ed affidabilità. Adatti anche ad un utilizzo professionale. La serie Smart-in SP ad onda pure è maggiormente consigliata per tutti gli utilizzi, poichè la totalità dei dispositivi è progettata e testata per funzionare con una tensione sinusoidale pura. Per gli impianti Hi-Fi e alcuni apparati, quali motori, frigoriferi, lampade con "dimmer" e climatizzatori, l'utilizzo di un inverter ad onda sinusoidale pura è obbligatorio per evitare danneggiamenti. Caratteristiche principali SP2000I-12 Smart-in Modified Potenza di uscita continua: 2.000 W Picco potenza massima: 4.000 W Tensione di uscita (onda modulare): 230 V Frequenza di uscita 50/60 Hz ± 3 Hz Uscite Usb 5 V 500 mA Tensione di ingresso 12 V Alto rendimento fino al 91% e basso autoconsumo Input con connettori professionali Predisposizione per comando remoto On/Off Ingresso e uscita completamente isolate Protezione da sovraccarico e cortocircuito Allarme batteria scarica Protezione polarità e sovratemperatura Protezione soft start Dimensioni 382,4 x 270 x 121 mm Cavo in dotazione: sezione 35mm², lunghezza 80 cm
633 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Inverter per esterno/interno per impianti fotovoltaici connessi alla rete con potenze fino a 2000Wp (riconosciuto dal GSE per impianti in "Conto Energia") usato ma in ottime condizioni (come da foto) e perfettamente funzionante, completo di display retroilluminato per la visualizzazione immediata di molti parametri di controllo dell'impianto FTV. L'inverter benchè sigillato per il funzionamento in esterno ha funzionato sempre al coperto in area perfettamente ventilata. Fronius IG Inverter fotovoltaico Scheda tecnica X Display informativo per il controllo di tutte le funzioni del sistema. X Installazione semplice e rapida. X Massima affidabilità nelle modalità di funzionamento. X La tecnologia dei trasformatori AF: massima potenza in pochissimo spazio. X Il processo Module Manager assicura un’efficiente ricerca del punto di massima potenza. X Aumento del guadagno energetico attraverso il concetto MIXTM. Fronius IG. La serie affidabile di inverter fotovoltaici. Alto rendimento, facilità d’uso e massima affidabilità contraddistinguono la serie Fronius IG in formato compatto. Adatti ad impianti di qualsiasi dimensione, i diversi tipi di apparecchi si possono combinare a scelta in modo illimitato. L’ingegnoso comando processore associato al potente trasformatore AF ricava la massima resa energetica in tutti i tipi di modulo. Fronius IG Outdoors. Resistente alle intemperie. Il Fronius IG Outdoors è stato appositamente realizzato per l’utilizzo per esterni ed è collaudato secondo la protezione di tipo IP45. Così è garantita ad esempio una circolazione costante dell’aria che impedisce il ristagno dell’acqua di condensa. L’impianto è anche protetto contro la penetrazione di corpi estranei solidi e getti d’acqua ed è affidabile ed utilizzabile in modo sicuro anche in prossimità del mare grazie allo speciale strato di vernice a platina. Tutti i Fronius IG sono conformi alle norme e alle direttive vigenti. Per altre informazioni e certificati consultare il sito fronius DATI TECNICI Fronius IG 15 Gamma tensione MPP 150 - 400 V Potenza impianto FV 1300 - 2000 Wp Potenza nominale 1300 W Potenza max. uscita 1500 W Grado max. efficienza 94,2 % Grado efficienza Euro 91,4 % Tensione di rete / frequenza 230 V / 50 Hz Dimensioni (l x b x h) 366 x 344 x 220 mm (500 x 435 x 225 mm) Peso 9 kg (12 kg) Raffreddamento ventilazione forzata regolata Gamma temperatura ambientale -20..... 50 °C
499 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda sinusoidale modificata sono degli apparecchi elettrici in grado di trasformare la bassa tensione DC (12V) in (220V-240V) AC di corrente domestica. Questi inverter sono in grado di fornire energia mobile ad un prezzo conveniente e sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni. Gli inverter vengono utilizzati per molte applicazioni, come in situazioni dove ci sono fonti in DC a bassa tensione come batterie o pannelli solari e devono essere convertite in modo che i dispositivi possono utilizzare lâ€(TM)alimentazione AC. Un esempio di tale situazione sarebbe la conversione di energia elettrica da una batteria per auto per poter utilizzare un computer portatile, un televisore o caricare un telefono cellulare. Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 1200W • Regolazione della tensione di uscita ±10% • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale modificata • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Intervallo tensione di ingresso (V CC) 10.5 - 15Vdc Potenza di picco (W) 1200W Efficienza massima (%) 85% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Autoconsumo 0.3A Peso netto 1.15Kg Dimensioni 150 x 100 x 55 mm Potenza Nominale W 600W Tipo onda Onda Modificata Tensione di lavoro V 12V Frequenza 50Hz Fusibile di ingresso 35A x 2 Tensione di uscita 220/230/240V
39 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda modificata sono degli apparecchi elettrici in grado di trasformare la bassa tensione DC (12V) in (220V-240V) AC di corrente domestica. Gli inverter vengono utilizzati per molte applicazioni, come in situazioni dove ci sono fonti in DC a bassa tensione come batterie o pannelli solari e devono essere convertite in modo che i dispositivi possono utilizzare lâ€(TM)alimentazione AC. Un esempio di tale situazione sarebbe la conversione di energia elettrica da una batteria per auto per poter utilizzare un computer portatile, un televisore o caricare un telefono cellulare. Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 3000W • Regolazione della tensione di uscita ±10% • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale modificata • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Intervallo tensione di ingresso (V CC) 10.5 - 15Vdc Potenza di picco (W) 3000W Efficienza massima (%) 85% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Autoconsumo 0.45A Peso netto 4.5Kg Dimensioni 250 x 220 x 90 mm Potenza Nominale W 1.5kW - 1500W Tipo onda Onda Modificata Tensione di lavoro V 12V Frequenza 50Hz Fusibile di ingresso 35A x 4 Tensione di uscita 220/230/240V
104 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato) inverter 12v onda pura 600w cod.5511 l'inverter è un convertitore da (corrente continua dc) a (corrente alternata ac). collegato ad una batteria dalla corretta tensione di 12v o 24v cc è in grado di produrre energia alternata a 230v per alimentare le applicazioni più comuni. gli inverter sono utilizzabili negli impianti ad isola facendo particolare attenzione alla scelta dello stesso in funzione dell'assorbimento massimo e del tipo di carico da utilizzare gli inverter a onda modificata sono ideali per automobili, camper, caravan, roulotte, baite, illuminazione di emergenza, strumentazione elettronica professionale etc. e' possibile alimentare quasi tutti i carichi resistivi, come lampade ad incandescenza, tv, videoregistratori, etc avvertenza se si intende utilizzare carichi induttivi eâ€(TM) necessario scegliere lâ€(TM)inverter con potenza 5 volte superiore rispetto a quella del carico applicato. per esempio se si desidera utilizzare un carico induttivo da 1000 watt bisogna scegliere un inverter da 5000 watt. attenzione collegare direttamente alle batterie utilizzando i cavi in dotazione. l'inversione di polarità della batteria danneggia il dispositivo - non collegare l'uscita dell'inverter alla rete elettrica. tale connessione danneggia l'inverter irrimediabilmente. danni non coperti da garanzia. dati tecnici 600w. adatto per tutte le applicazioni dove è necessario alimentare carichi 230 vac partendo da una sorgente di energia a bassa tensione 12 vdc. questo inverter ha una distorsione armonica minore del 3% e quindi può alimentare anche i più moderni e sofisticati utilizzatori. ha un assorbimento a vuoto minore di 0,6a e nel caso in cui le batterie arrivano ad una tensione di circa 10,8 volt entra in protezione, per poi spegnersi a 10,2 volt, quindi proteggendo le batterie da scariche profonde. max potenza continua: 600w. potenza di picco: 900w per 10 sec - 1200w per 2 sec assorbimento a vuoto: minore di 0.6a • range di tensione continua in ingresso: 10.8v-15.5v • tensione alternata in uscita: 230vac • distorsione armonica totale: minore del 3%; • frequenza: 50hz • allarme di bassa tensione in ingresso: 10.8v +/- 0.2v tensione di stacco: 10.2v. misure mm h150 l200 p70 peso kg.1,800 garanzia mesi 24. il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
137 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato) inverter 12v onda pura 2000w cod.5513 l'inverter è un convertitore da (corrente continua dc) a (corrente alternata ac). collegato ad una batteria dalla corretta tensione di 12v o 24v cc è in grado di produrre energia alternata a 230v per alimentare le applicazioni più comuni. gli inverter sono utilizzabili negli impianti ad isola facendo particolare attenzione alla scelta dello stesso in funzione dell'assorbimento massimo e del tipo di carico da utilizzare gli inverter a onda modificata sono ideali per automobili, camper, caravan, roulotte, baite, illuminazione di emergenza, strumentazione elettronica professionale etc. e' possibile alimentare quasi tutti i carichi resistivi, come lampade ad incandescenza, tv, videoregistratori, etc avvertenza se si intende utilizzare carichi induttivi eâ€(TM) necessario scegliere lâ€(TM)inverter con potenza 5 volte superiore rispetto a quella del carico applicato. per esempio se si desidera utilizzare un carico induttivo da 1000 watt bisogna scegliere un inverter da 5000 watt. attenzione collegare direttamente alle batterie utilizzando i cavi in dotazione. l'inversione di polarità della batteria danneggia il dispositivo - non collegare l'uscita dell'inverter alla rete elettrica. tale connessione danneggia l'inverter irrimediabilmente. danni non coperti da garanzia. questo inverter ha una distorsione armonica minore del 3% e quindi può alimentare anche i più moderni e sofisticati utilizzatori. ha un assorbimento a vuoto minore di 0,7a e nel caso in cui le batterie arrivano ad una tensione di circa 10.8 volt entra in protezione, per poi spegnersi a 10.4 volt, quindi proteggendo le batterie da scariche profonde. dati tecnici • max potenza continua: 2000w • potenza di picco: 4000w • assorbimento a vuoto: minore di 0,7a • range di tensione continua in ingresso: 10.8v-15.5v • tensione alternata in uscita: 230v • distorsione armonica totale: minore del 3% • frequenza: 50hz • allarme di bassa tensione in ingresso: 10.6v +/- 0.4v • tensione di stacco: 10.4v misure mm h220 l380 p80 peso kg.7 garanzia mesi 24. il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
389 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato) inverter 12v onda pura 300w cod.5510 l'inverter è un convertitore da (corrente continua dc) a (corrente alternata ac). collegato ad una batteria dalla corretta tensione di 12v o 24v cc è in grado di produrre energia alternata a 230v per alimentare le applicazioni più comuni. gli inverter sono utilizzabili negli impianti ad isola facendo particolare attenzione alla scelta dello stesso in funzione dell'assorbimento massimo e del tipo di carico da utilizzare gli inverter a onda modificata sono ideali per automobili, camper, caravan, roulotte, baite, illuminazione di emergenza, strumentazione elettronica professionale etc. e' possibile alimentare quasi tutti i carichi resistivi, come lampade ad incandescenza, tv, videoregistratori, etc avvertenza se si intende utilizzare carichi induttivi eâ€(TM) necessario scegliere lâ€(TM)inverter con potenza 5 volte superiore rispetto a quella del carico applicato. per esempio se si desidera utilizzare un carico induttivo da 1000 watt bisogna scegliere un inverter da 5000 watt. attenzione collegare direttamente alle batterie utilizzando i cavi in dotazione. l'inversione di polarità della batteria danneggia il dispositivo - non collegare l'uscita dell'inverter alla rete elettrica. tale connessione danneggia l'inverter irrimediabilmente. danni non coperti da garanzia. dati tecnici 300w ingresso nominale: 12vdc tensione dâ€(TM)uscita: 230vac frequenza: 50hz forma dâ€(TM)onda in uscita: sinusoidale pura potenza nominale: 300w potenza di picco: 600w efficienza massima: 85% corrente in ingresso: 25a capacità minima batteria: 50ah consumo a vuoto in stand by: 0,35 a dimensioni minime cavi: 6 mm2 raffreddamento: convezione forzata - ventola automatica temperatura di funzionamento: 0 ÷ 50 protezione ingresso. over voltage, under voltage, inversione di polarità (tramite fusibili) protezione uscita. sovraccarico, cortocircuito, sovratemperatura. allarmi. minima tensione batteria, sovratemperatura, sovraccarico. misure mm h130 l150 p53 peso kg.1,300 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
68 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato) inverter 12v onda pura 300w cod.5510 l'inverter è un convertitore da (corrente continua dc) a (corrente alternata ac). collegato ad una batteria dalla corretta tensione di 12v o 24v cc è in grado di produrre energia alternata a 230v per alimentare le applicazioni più comuni. gli inverter sono utilizzabili negli impianti ad isola facendo particolare attenzione alla scelta dello stesso in funzione dell'assorbimento massimo e del tipo di carico da utilizzare gli inverter a onda modificata sono ideali per automobili, camper, caravan, roulotte, baite, illuminazione di emergenza, strumentazione elettronica professionale etc. e' possibile alimentare quasi tutti i carichi resistivi, come lampade ad incandescenza, tv, videoregistratori, etc avvertenza se si intende utilizzare carichi induttivi e’ necessario scegliere l’inverter con potenza 5 volte superiore rispetto a quella del carico applicato. per esempio se si desidera utilizzare un carico induttivo da 1000 watt bisogna scegliere un inverter da 5000 watt. attenzione collegare direttamente alle batterie utilizzando i cavi in dotazione. l'inversione di polarità della batteria danneggia il dispositivo - non collegare l'uscita dell'inverter alla rete elettrica. tale connessione danneggia l'inverter irrimediabilmente. danni non coperti da garanzia. dati tecnici 300w ingresso nominale: 12vdc tensione d’uscita: 230vac frequenza: 50hz forma d’onda in uscita: sinusoidale pura potenza nominale: 300w potenza di picco: 600w efficienza massima: 85% corrente in ingresso: 25a capacità minima batteria: 50ah consumo a vuoto in stand by: 0,35 a dimensioni minime cavi: 6 mm2 raffreddamento: convezione forzata - ventola automatica temperatura di funzionamento: 0 ÷ 50 protezione ingresso. over voltage, under voltage, inversione di polarità (tramite fusibili) protezione uscita. sovraccarico, cortocircuito, sovratemperatura. allarmi. minima tensione batteria, sovratemperatura, sovraccarico. misure mm h130 l150 p53 peso kg.1,300 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche – misure - prezzo – preventivo – ordine – consegna - entra nel sito web europrotezioni – per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
68 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda sinusoidale pura, al contrario degli inverter ad onda modificata, producono una uscita sinusoidale identica alla potenza in uscita di una presa elettrica. Questi dispositivi sono in grado di poter far lavorare più dispositivi sensibili, al contrario di un'onda sinusoidale modificata può provocare danni, come ad esempio: stampanti laser, computer portatili, utensili elettrici, orologi digitali e attrezzature mediche. Questa forma di alimentazione in AC, inoltre, riduce il rumore udibile in dispositivi come luci fluorescenti e gestisce carichi induttivi, come motori, ed è più veloce e più silenzioso grazie alla bassa distorsione armonica. Altri vantaggi: ventola di raffreddamento, porta USB, fusibili, maniglia di sicurezza ecc Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 3000W • Modalità di risparmio in Standby • Indicatore sul pannello anteriore per lo stato di funzionamento • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale pura • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Intervallo tensione di ingresso (V CC) 21.6 - 31Vdc Potenza di picco (W) 3000W Efficienza massima (%) 89% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Autoconsumo 0.37A Peso netto 5.3Kg Dimensioni 290 x 220 x 90 mm Potenza Nominale W 1.5kW - 1500W Tipo onda Onda Pura Tensione di lavoro V 24V Frequenza 50Hz Fusibile di ingresso 20A x 8 Tensione di uscita 220/230/240V
169 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda sinusoidale pura, al contrario degli inverter ad onda modificata, producono una uscita sinusoidale identica alla potenza in uscita di una presa elettrica. Questi dispositivi sono in grado di poter far lavorare più dispositivi sensibili, al contrario di un'onda sinusoidale modificata può provocare danni, come ad esempio: stampanti laser, computer portatili, utensili elettrici, orologi digitali e attrezzature mediche. Questa forma di alimentazione in AC, inoltre, riduce il rumore udibile in dispositivi come luci fluorescenti e gestisce carichi induttivi, come motori, ed è più veloce e più silenzioso grazie alla bassa distorsione armonica. Altri vantaggi: ventola di raffreddamento, porta USB, fusibili, maniglia di sicurezza ecc Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 1200W • Alta efficienza superiore al 92% • Modalità di risparmio in Standby • Indicatore sul pannello anteriore per lo stato di funzionamento • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale pura • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Intervallo tensione di ingresso (V CC) 10.8 - 15.5Vdc Potenza di picco (W) 1200W Efficienza massima (%) 89% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Frequenza di ingresso 50Hz Autoconsumo 0.53A Peso netto 2.45Kg Dimensioni 210 x 150 x 70 mm Potenza Nominale W 600W Tipo onda Onda Pura Tensione di lavoro V 12V Fusibile di ingresso 35A x 4 Tensione di uscita 220/230/240V
104 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda sinusoidale pura, al contrario degli inverter ad onda modificata, producono una uscita sinusoidale identica alla potenza in uscita di una presa elettrica. Questi dispositivi sono in grado di poter far lavorare più dispositivi sensibili, al contrario di un'onda sinusoidale modificata può provocare danni, come ad esempio: stampanti laser, computer portatili, utensili elettrici, orologi digitali e attrezzature mediche. Questa forma di alimentazione in AC, inoltre, riduce il rumore udibile in dispositivi come luci fluorescenti e gestisce carichi induttivi, come motori, ed è più veloce e più silenzioso grazie alla bassa distorsione armonica. Altri vantaggi: ventola di raffreddamento, porta USB, fusibili, maniglia di sicurezza ecc Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 2000W • Alta efficienza superiore al 92% • Modalità di risparmio in Standby • Indicatore sul pannello anteriore per lo stato di funzionamento • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale pura • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Potenza di picco (W) 2000W Efficienza massima (%) 89% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Autoconsumo 0.56A Peso netto 3.15Kg Dimensioni 310 x 150 x 70 mm Potenza Nominale W 1.0 kW - 1000W Tipo onda Onda Pura Tensione di lavoro V 12V Frequenza 50Hz Fusibile di ingresso 35A x 4 Tensione di uscita 220/230/240V
133 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gli inverter ad onda sinusoidale pura, al contrario degli inverter ad onda modificata, producono una uscita sinusoidale identica alla potenza in uscita di una presa elettrica. Questi dispositivi sono in grado di poter far lavorare più dispositivi sensibili, al contrario di un'onda sinusoidale modificata può provocare danni, come ad esempio: stampanti laser, computer portatili, utensili elettrici, orologi digitali e attrezzature mediche. Questa forma di alimentazione in AC, inoltre, riduce il rumore udibile in dispositivi come luci fluorescenti e gestisce carichi induttivi, come motori, ed è più veloce e più silenzioso grazie alla bassa distorsione armonica. Altri vantaggi: ventola di raffreddamento, porta USB, fusibili, maniglia di sicurezza ecc Caratteristiche tecniche. • Interruttore di alimentazione ON-OFF • Massimo picco di potenza fino a 3000W • Alta efficienza superiore al 92% • Modalità di risparmio in Standby • Indicatore sul pannello anteriore per lo stato di funzionamento • Forma d'onda di uscita: Onda sinusoidale pura • Controllo ON-OFF per la ventola di raffreddamento • Protezioni: Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Intervallo tensione di ingresso (V CC) 10.8 - 15.5Vdc Potenza di picco (W) 3000W Efficienza massima (%) 89% Protezione (2) Allarme batteria scarica / Arresto batteria scarica / Sovratensione / Surriscaldamento / Inversione di polarità in ingresso / sovraccarico Autoconsumo 0.75A Peso netto 5.3Kg Dimensioni 290 x 220 x 90 mm Potenza Nominale W 1.5kW - 1500W Tipo onda Onda Pura Tensione di lavoro V 12V Frequenza 50Hz Fusibile di ingresso 35A x 8 Tensione di uscita 220/230/240V
194 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
L’inverter Phoenix Smart è efficiente ed affidabile. Costruito nella nostra piattaforma Phoenix Inverter, provata e testata sul campo, ora possiede un nuovo e più sottile design e una custodia completamente in metallo. Sono disponibili i modelli da 1600VA, 2000 VA e 3000VA per sistemi da 12, 24 o 48 V. È abbastanza potente da poter alimentare i vostri elettrodomestici per macchina, barca, roulotte o casa. Un trasformatore toroidale fornisce un’alta capacità di aumento della potenza di picco, una tensione e una frequenza stabili e un’onda sinusoidale di gran qualità. L’installazione è più semplice che mai, grazie ai morsetti più accessibili per l’installatore, che consentono una finitura più professionale. Il Bluetooth è integrato e rende più semplice che mai la configurazione del vostro inverter ad alta potenza. Tramite VictronConnet potete configurare allarmi, relè di allarme, interruzioni di tensione, tensione di uscita, frequenza, modalità ECO e molto altro. Bluetooth integrato: completamente configurabile con una tablet o uno smartphone • Allarme di bassa tensione della batteria • Livelli di interruzione e riavvio per bassa tensione della batteria • Interruzione dinamica: livello di interruzione dipendente dal carico • Tensione di uscita: 210 – 245V • Frequenza: 50 Hz o 60 Hz • Modalità ECO accesa/spenta e livello di rilevamento della modalità ECO • Relè allarme
734 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Due ingressi CA con interruttore di trasferimento integrato Il Quattro può essere collegato a due fonti CA indipendenti, ad esempio alla rete di distribuzione e a un generatore, o a due generatori. Il Quattro si collegherà automaticamente alla fonte attiva. Due uscite CA L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro alimenta i carichi collegati in caso di errore nella rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Questo avviene in un modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Quattro. A questa uscita possono essere collegati dei carichi che non scarichino la batteria, come, ad esempio, un boiler. Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo Ã^ possibile far funzionare in parallelo fino a 6 unità Quattro. Sei unità 48/10000/140, ad esempio, forniranno 54kW / 60kVA di potenza in uscita e 840 Ampere di capacità di carica. Capacità trifase Ã^ possibile configurare tre unità per unâ€(TM)uscita trifase. Ma non è tutto: possono essere collegati in parallelo fino a 6 sets di tre unità, per fornire 168kW / 180kVA di potenza inverter e più di 2500A di capacità di carica PowerControl - Per generatore limitato, lato banchina o rete di distribuzione Il Quattro è un caricabatterie estrtemamente potente. Assorbe molta corrente dal generatore o dall'alimentazione lato banchina (16A per ogni Quattro 5kVA a 230VCA). Ã^ possibile impostare un limite di corrente per ogni ingresso CA. Il Quattro terrà conto di altri carichi CA e userà quello eccedente per caricare, prevenendo così il sovraccarico del generatore o degli alimentatori principali. PowerAssist â€" Aumentare la capacità dell'alimentazione da banchina o generatore Questa caratteristica porta il principio del PowerControl a una dimensione successiva e permette al Quattro di integrare la capacità della fonte alternativa. Quando la potenza di picco è necessaria solo per un breve periodo di tempo, il Quattro si assicurerà che un'insufficienza del generatore o dell'alimentatore sia immediatamente compensata dalla capacità della batteria. Quando il carico si riduce, l'alimentazione eccedente viene utilizzata per ricaricare la batteria. Energia solare: alimentazione CA disponibile anche in caso di guasto della rete di distribuzione Il Quattro può essere utilizzato fuori dalla rete di distribuzione, mediante connessione alla rete fotovoltaica e mediante connessione ad altri impianti di energia alternativa. Ã^ disponibile il software di rilevamento per le perdite di rete. Configurazione del sistema In caso di applicazione singola, le impostazioni possono essere cambiate in pochi minuti con una procedura di configurazione dell'interruttore DIP. Le applicazioni parallele e trifase possono essere configurate con il software VE.Bus Quick Configure e VE.Bus System Configurator. Le applicazioni fuori rete, con rete interattiva e di autoconsumo, con inverter collegati alla rete e/o caricabatterie solari MPPT, possono essere configurate con Assistants (software dedicato per applicazioni specifiche) Monitoraggio e controllo in loco Sono disponibili diverse interfacce: Battery Monitor, Pannello Multi Control, pannello Ve.Net Blue Power, pannello Color Control, smartphone o tablet (Bluetooth Smart), computer portatile o PC (USB o RS232). Monitoraggio e controllo remoto Victron Ethernet Remote, Victron Global Remote e il Pannello Color Control. I dati possono essere salvati e visualizzati gratuitamente sul nostro sito VRM (Victron Remote Management). Configurazione remota Si può accedere e cambiare le impostazioni dei sistemi con un pannello Color Control quando sono collegati a Ethernet Caratteristiche tecniche Altezza 47,00 Larghezza 35,00 Inverter 28,00 Peso 45 PowerControl / PowerAssist Si Commutatore di trasferimento integrato Si Ingressi in CA (2x) Intervallo tensione di ingresso: 187-265VCA Frequenza di ingresso: 45 â€" 65 Hz Fattore di potenza: 1 Massima corrente di ingresso (A) 2x100 Intervallo tensione di ingresso (V CC) 9,5 â€" 17V 19 â€" 33V 38 â€" 66V Uscita (1) Tensione di uscita: 230 VCA ± 2% Frequenza: 50 Hz ± 0,1% Potenza di uscita continua a 25°C (VA) (3) 10000 Potenza di uscita continua a 25°C (W) 8000 Potenza di uscita continua a 40°C (W) 6500 Potenza di uscita continua a 65°C (W) 4500 Potenza di picco (W) 20000 Efficienza massima (%) 96 Potenza a vuoto (W) 55 Alimentazione carico zero in modalità AES (W) 35 Alimentazione carico zero in modalità Search (Trova) (W) 20 Tens. di carica in “assorbimento” (V CC) 57,6 Tens. di carica in “mantenimento” (V CC) 55,2 Modalità accumulo (V CC) 52,8 Corrente di carica batteria di servizio (A) (4) 140 Corr. di carica batteria avviamento (A) 4 (solo modelli a 12V e 24V) Sensore di temperatura batteria Sì Uscita ausiliaria (A) (5) 50 Relé programmabile (6) 3x Protezione (2) a-g Porta di comunicazione VE.Bus Per funzionamento parallelo e trifase, controllo a distanza e integrazione di sistema Uso generico porta di comunucazione. 2x Accensione - spegnimento a distanza Sì Caratteristiche comuni Temp. di esercizio: da -40 a +65ºC Umidità (senza condensa): 95% max Caratteristiche comuni Materiale e colore: alluminio (blu RAL 5012) Categoria di protezione: IP 21 Collegamento batteria Quattro bulloni M8 (2con e 2 senza collegamenti) Collegamento in CA 230V Bulloni M6 Sicurezza EN-IEC 60335-1, EN-IEC 60335-2-29, IEC 62109-1 Emissioni, Inalterabilità EN 55014-1, EN 55014-2, EN 61000-3-3, EN 61000-6-3, EN 61000-6-2, EN 61000-6-1 Direttiva di riferimento 2004/104/EC Regolabile a 60 HZ; 120 V 60 Hz su richiesta Password a) corto circuito in uscita b) sovraccarico c) tensione batteria troppo elevata d) tensione batteria troppo bassa e) temperatura troppo elevata f) 230 VCA su uscita inverter g) tensione di ondulazione di ingresso troppo elevata Carico non lineare, fattore di cresta 3. A una temperatura ambiente di 25ºC. Interruttori spenti quando non sia disponibile una fonte CA esterna. Relé programmabile per allarme generale. sottotensione CC o funzione avvia/spegni gruppo elettrogen. CA nominale 230V/4A CC nominale 4A fino a 35VCC, 1A fino a 60VCC
3.773 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Due ingressi CA con interruttore di trasferimento integrato Il Quattro può essere collegato a due fonti CA indipendenti, ad esempio alla rete di distribuzione e a un generatore, o a due generatori. Il Quattro si collegherà automaticamente alla fonte attiva. Due uscite CA L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro alimenta i carichi collegati in caso di errore nella rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Questo avviene in un modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Quattro. A questa uscita possono essere collegati dei carichi che non scarichino la batteria, come, ad esempio, un boiler. Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo Ã^ possibile far funzionare in parallelo fino a 6 unità Quattro. Sei unità 48/10000/140, ad esempio, forniranno 54kW / 60kVA di potenza in uscita e 840 Ampere di capacità di carica. Capacità trifase Ã^ possibile configurare tre unità per unâ€(TM)uscita trifase. Ma non è tutto: possono essere collegati in parallelo fino a 6 sets di tre unità, per fornire 168kW / 180kVA di potenza inverter e più di 2500A di capacità di carica PowerControl - Per generatore limitato, lato banchina o rete di distribuzione Il Quattro è un caricabatterie estrtemamente potente. Assorbe molta corrente dal generatore o dall'alimentazione lato banchina (16A per ogni Quattro 5kVA a 230VCA). Ã^ possibile impostare un limite di corrente per ogni ingresso CA. Il Quattro terrà conto di altri carichi CA e userà quello eccedente per caricare, prevenendo così il sovraccarico del generatore o degli alimentatori principali. PowerAssist â€" Aumentare la capacità dell'alimentazione da banchina o generatore Questa caratteristica porta il principio del PowerControl a una dimensione successiva e permette al Quattro di integrare la capacità della fonte alternativa. Quando la potenza di picco è necessaria solo per un breve periodo di tempo, il Quattro si assicurerà che un'insufficienza del generatore o dell'alimentatore sia immediatamente compensata dalla capacità della batteria. Quando il carico si riduce, l'alimentazione eccedente viene utilizzata per ricaricare la batteria. Energia solare: alimentazione CA disponibile anche in caso di guasto della rete di distribuzione Il Quattro può essere utilizzato fuori dalla rete di distribuzione, mediante connessione alla rete fotovoltaica e mediante connessione ad altri impianti di energia alternativa. Ã^ disponibile il software di rilevamento per le perdite di rete. Configurazione del sistema In caso di applicazione singola, le impostazioni possono essere cambiate in pochi minuti con una procedura di configurazione dell'interruttore DIP. Le applicazioni parallele e trifase possono essere configurate con il software VE.Bus Quick Configure e VE.Bus System Configurator. Le applicazioni fuori rete, con rete interattiva e di autoconsumo, con inverter collegati alla rete e/o caricabatterie solari MPPT, possono essere configurate con Assistants (software dedicato per applicazioni specifiche) Monitoraggio e controllo in loco Sono disponibili diverse interfacce: Battery Monitor, Pannello Multi Control, pannello Ve.Net Blue Power, pannello Color Control, smartphone o tablet (Bluetooth Smart), computer portatile o PC (USB o RS232). Monitoraggio e controllo remoto Victron Ethernet Remote, Victron Global Remote e il Pannello Color Control. I dati possono essere salvati e visualizzati gratuitamente sul nostro sito VRM (Victron Remote Management). Configurazione remota Si può accedere e cambiare le impostazioni dei sistemi con un pannello Color Control quando sono collegati a Ethernet Caratteristiche tecniche Altezza 57,20 Larghezza 48,80 Inverter 34,40 Peso 72 PowerControl / PowerAssist Si Commutatore di trasferimento integrato Si Ingressi in CA (2x) Intervallo tensione di ingresso: 187-265VCA Frequenza di ingresso: 45 â€" 65 Hz Fattore di potenza: 1 Massima corrente di ingresso (A) 2x100 Intervallo tensione di ingresso (V CC) 9,5 â€" 17V 19 â€" 33V 38 â€" 66V Uscita (1) Tensione di uscita: 230 VCA ± 2% Frequenza: 50 Hz ± 0,1% Potenza di uscita continua a 25°C (VA) (3) 15000 Potenza di uscita continua a 25°C (W) 12000 Potenza di uscita continua a 40°C (W) 10000 Potenza di uscita continua a 65°C (W) 7000 Potenza di picco (W) 25000 Efficienza massima (%) 96 Potenza a vuoto (W) 80 Alimentazione carico zero in modalità AES (W) 50 Alimentazione carico zero in modalità Search (Trova) (W) 30 Tens. di carica in “assorbimento” (V CC) 57,6 Tens. di carica in “mantenimento” (V CC) 55,2 Modalità accumulo (V CC) 52,8 Corrente di carica batteria di servizio (A) (4) 200 Corr. di carica batteria avviamento (A) 4 (solo modelli a 12V e 24V) Sensore di temperatura batteria Sì Uscita ausiliaria (A) (5) 50 Relé programmabile (6) 3x Protezione (2) a-g Porta di comunicazione VE.Bus Per funzionamento parallelo e trifase, controllo a distanza e integrazione di sistema Uso generico porta di comunucazione. 2x Accensione - spegnimento a distanza Sì Caratteristiche comuni Temp. di esercizio: da -40 a +65ºC Umidità (senza condensa): 95% max Caratteristiche comuni Materiale e colore: alluminio (blu RAL 5012) Categoria di protezione: IP 21 Collegamento batteria Quattro bulloni M8 (2con e 2 senza collegamenti) Collegamento in CA 230V Bulloni M6 Sicurezza EN-IEC 60335-1, EN-IEC 60335-2-29, IEC 62109-1 Emissioni, Inalterabilità EN 55014-1, EN 55014-2, EN 61000-3-3, EN 61000-6-3, EN 61000-6-2, EN 61000-6-1 Direttiva di riferimento 2004/104/EC Regolabile a 60 HZ; 120 V 60 Hz su richiesta Password a) corto circuito in uscita b) sovraccarico c) tensione batteria troppo elevata d) tensione batteria troppo bassa e) temperatura troppo elevata f) 230 VCA su uscita inverter g) tensione di ondulazione di ingresso troppo elevata Carico non lineare, fattore di cresta 3. A una temperatura ambiente di 25ºC. Interruttori spenti quando non sia disponibile una fonte CA esterna. Relé programmabile per allarme generale. sottotensione CC o funzione avvia/spegni gruppo elettrogen. CA nominale 230V/4A CC nominale 4A fino a 35VCC, 1A fino a 60VCC
5.260 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Due ingressi CA con interruttore di trasferimento integrato Il Quattro può essere collegato a due fonti CA indipendenti, ad esempio alla rete di distribuzione e a un generatore, o a due generatori. Il Quattro si collegherà automaticamente alla fonte attiva. Due uscite CA L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Quattro alimenta i carichi collegati in caso di errore nella rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Questo avviene in un modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni. La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Quattro. A questa uscita possono essere collegati dei carichi che non scarichino la batteria, come, ad esempio, un boiler. Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo Ã^ possibile far funzionare in parallelo fino a 6 unità Quattro. Sei unità 48/10000/140, ad esempio, forniranno 54kW / 60kVA di potenza in uscita e 840 Ampere di capacità di carica. Capacità trifase Ã^ possibile configurare tre unità per unâ€(TM)uscita trifase. Ma non è tutto: possono essere collegati in parallelo fino a 6 sets di tre unità, per fornire 168kW / 180kVA di potenza inverter e più di 2500A di capacità di carica PowerControl - Per generatore limitato, lato banchina o rete di distribuzione Il Quattro è un caricabatterie estrtemamente potente. Assorbe molta corrente dal generatore o dall'alimentazione lato banchina (16A per ogni Quattro 5kVA a 230VCA). Ã^ possibile impostare un limite di corrente per ogni ingresso CA. Il Quattro terrà conto di altri carichi CA e userà quello eccedente per caricare, prevenendo così il sovraccarico del generatore o degli alimentatori principali. PowerAssist â€" Aumentare la capacità dell'alimentazione da banchina o generatore Questa caratteristica porta il principio del PowerControl a una dimensione successiva e permette al Quattro di integrare la capacità della fonte alternativa. Quando la potenza di picco è necessaria solo per un breve periodo di tempo, il Quattro si assicurerà che un'insufficienza del generatore o dell'alimentatore sia immediatamente compensata dalla capacità della batteria. Quando il carico si riduce, l'alimentazione eccedente viene utilizzata per ricaricare la batteria. Energia solare: alimentazione CA disponibile anche in caso di guasto della rete di distribuzione Il Quattro può essere utilizzato fuori dalla rete di distribuzione, mediante connessione alla rete fotovoltaica e mediante connessione ad altri impianti di energia alternativa. Ã^ disponibile il software di rilevamento per le perdite di rete. Configurazione del sistema - In caso di applicazione singola, le impostazioni possono essere cambiate in pochi minuti con una procedura di configurazione dell'interruttore DIP. - Le applicazioni parallele e trifase possono essere configurate con il software VE.Bus Quick Configure e VE.Bus System Configurator. - Le applicazioni fuori rete, con rete interattiva e di autoconsumo, con inverter collegati alla rete e/o caricabatterie solari MPPT, possono essere configurate con Assistants (software dedicato per applicazioni specifiche) Monitoraggio e controllo in loco Sono disponibili diverse interfacce: Battery Monitor, Pannello Multi Control, pannello Ve.Net Blue Power, pannello Color Control, smartphone o tablet (Bluetooth Smart), computer portatile o PC (USB o RS232). Monitoraggio e controllo remoto Victron Ethernet Remote, Victron Global Remote e il Pannello Color Control. I dati possono essere salvati e visualizzati gratuitamente sul nostro sito VRM (Victron Remote Management). Configurazione remota Si può accedere e cambiare le impostazioni dei sistemi con un pannello Color Control quando sono collegati a Ethernet Caratteristiche tecniche Altezza 44,40 Larghezza 32,80 Inverter 24,00 Peso 34 PowerControl / PowerAssist si Commutatore di trasferimento integrato si Ingressi in CA (2x) Intervallo tensione di ingresso: 187-265VCA Massima corrente di ingresso (A) 2x100 Intervallo tensione di ingresso (V CC) 9,5 â€" 17V 19 â€" 33V 38 â€" 66V Uscita (1) Tensione di uscita: 230 VCA ± 2% Potenza di uscita continua a 25°C (VA) (3) 5000 Potenza di uscita continua a 25°C (W) 4000 Potenza di uscita continua a 40°C (W) 3700 Potenza di uscita continua a 65°C (W) 3000 Potenza di picco (W) 10000 Efficienza massima (%) 94 / 94 / 95 Potenza a vuoto (W) 30 / 30 / 35 Alimentazione carico zero in modalità AES (W) 20 / 25 / 30 Alimentazione carico zero in modalità Search (Trova) (W) 10 / 10 / 15 Tens. di carica in “assorbimento” (V CC) 14,4 / 28,8 / 57,6 Tens. di carica in “mantenimento” (V CC) 13,8 / 27,6 / 55,2 Modalità accumulo (V CC) 13,2 / 26,4 / 52,8 Corrente di carica batteria di servizio (A) (4) 220 / 120 / 70 Corr. di carica batteria avviamento (A) 4 (solo modelli a 12V e 24V) Sensore di temperatura batteria Sì Uscita ausiliaria (A) (5) 50 Relé programmabile (6) 3x Protezione (2) a-g Porta di comunicazione VE.Bus Per funzionamento parallelo e trifase, controllo a distanza e integrazione di sistema Uso generico porta di comunucazione. 2x Accensione - spegnimento a distanza Sì Caratteristiche comuni Temp. di esercizio: da -40 a +65ºC Umidità (senza condensa): 95% max Caratteristiche comuni Materiale e colore: alluminio (blu RAL 5012) Categoria di protezione: IP 21 Collegamento batteria Quattro bulloni M8 (2con e 2 senza collegamenti) Collegamento in CA 230V Bulloni M6 Sicurezza EN-IEC 60335-1, EN-IEC 60335-2-29, IEC 62109-1 Emissioni, Inalterabilità EN 55014-1, EN 55014-2, EN 61000-3-3, EN 61000-6-3, EN 61000-6-2, EN 61000-6-1 Direttiva di riferimento 2004/104/EC Regolabile a 60 HZ; 120 V 60 Hz su richiesta Password a) corto circuito in uscita b) sovraccarico c) tensione batteria troppo elevata d) tensione batteria troppo bassa e) temperatura troppo elevata f) 230 VCA su uscita inverter g) tensione di ondulazione di ingresso troppo elevata Carico non lineare, fattore di cresta 3. A una temperatura ambiente di 25ºC. Interruttori spenti quando non sia disponibile una fonte CA esterna. Relé programmabile per allarme generale. sottotensione CC o funzione avvia/spegni gruppo elettrogen. CA nominale 230V/4A CC nominale 4A fino a 35VCC, 1A fino a 60VCC Frequenza di ingresso 45 â€" 65 Hz
2.652 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato). apc-5024e 89-128 inverter/caricabatterie. cod5528 onda sinusoidale pura 5000w 24v. uscita inverter. potenza di picco 15000w. forma dâ€(TM)onda uscita sinusoidale pura. efficienza nominale >88% (picco). efficienza modo linea > 95%. tensione uscita nominale 220-230-240vac. frequenza 50hz. ingresso dc. tensione nominale ingresso 24vdc. minimo voltaggio partenza 10vdc. allarme batteria bassa 10,5v/ 11v dc. tensione di ripristino batteria 15,5vdc. caricabatterie. tensione uscita, dipende dal tipo di batteria. tensione iniziale batteria per avvio 20- 30v con 24v. spegnimento per protezione da sovraccarico 31,4v con 24v. display led di stato. misure mm h198 l597 p242 peso kg.45 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
815 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato). apc-3024e 89-123 inverter/caricabatterie. cod5527 onda sinusoidale pura 3000w 24v. uscita inverter. potenza di picco 9000w. forma dâ€(TM)onda uscita sinusoidale pura. efficienza nominale >88% (picco). efficienza modo linea > 95%. tensione uscita nominale 220-230-240vac. frequenza 50hz. ingresso dc. tensione nominale ingresso 24vdc. minimo voltaggio partenza 10vdc. allarme batteria bassa 10,5v/ 11v dc. tensione di ripristino batteria 15,5vdc. caricabatterie. tensione uscita, dipende dal tipo di batteria. tensione iniziale batteria per avvio 20v con 24v. spegnimento per protezione da sovraccarico 31,4v con 24v. display led di stato. misure mm h198 l442 p242 peso kg.24 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
460 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato). apc-2024e 89-120 inverter/caricabatterie. cod5526 onda sinusoidale pura 2000w 24v. uscita inverter. potenza di picco 6000w. forma dâ€(TM)onda uscita sinusoidale pura. efficienza nominale >88% (picco). efficienza modo linea > 95%. tensione uscita nominale 220-230-240vac. frequenza 50hz. ingresso dc. tensione nominale ingresso 24vdc. minimo voltaggio partenza 10vdc. allarme batteria bassa 10,5v/ 11v dc. tensione di ripristino batteria 15,5vdc. caricabatterie. tensione uscita, dipende dal tipo di batteria. tensione iniziale batteria per avvio 20- 30v con 24v. spegnimento per protezione da sovraccarico 31,4v con 24v. display led di stato. misure mm h198 l442 p242 peso kg.20 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche â€" misure - prezzo â€" preventivo â€" ordine â€" consegna - entra nel sito web europrotezioni â€" per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
415 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato). apc-3024e 89-123 inverter/caricabatterie. cod5527 onda sinusoidale pura 3000w 24v. uscita inverter. potenza di picco 9000w. forma d’onda uscita sinusoidale pura. efficienza nominale >88% (picco). efficienza modo linea > 95%. tensione uscita nominale 220-230-240vac. frequenza 50hz. ingresso dc. tensione nominale ingresso 24vdc. minimo voltaggio partenza 10vdc. allarme batteria bassa 10,5v/ 11v dc. tensione di ripristino batteria 15,5vdc. caricabatterie. tensione uscita, dipende dal tipo di batteria. tensione iniziale batteria per avvio 20v con 24v. spegnimento per protezione da sovraccarico 31,4v con 24v. display led di stato. misure mm h198 l442 p242 peso kg.24 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche – misure - prezzo – preventivo – ordine – consegna - entra nel sito web europrotezioni – per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
460 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi il risparmio ma anche la qualita il nuovo al prezzo dell usato (in super sconto limitato). apc-2024e 89-120 inverter/caricabatterie. cod5526 onda sinusoidale pura 2000w 24v. uscita inverter. potenza di picco 6000w. forma d’onda uscita sinusoidale pura. efficienza nominale >88% (picco). efficienza modo linea > 95%. tensione uscita nominale 220-230-240vac. frequenza 50hz. ingresso dc. tensione nominale ingresso 24vdc. minimo voltaggio partenza 10vdc. allarme batteria bassa 10,5v/ 11v dc. tensione di ripristino batteria 15,5vdc. caricabatterie. tensione uscita, dipende dal tipo di batteria. tensione iniziale batteria per avvio 20- 30v con 24v. spegnimento per protezione da sovraccarico 31,4v con 24v. display led di stato. misure mm h198 l442 p242 peso kg.20 garanzia mesi 24 il prodotto esposto è un esempio. vasta scelta sul sito in svariate marche, tipologie e prezzo. per informazioni su, caratteristiche – misure - prezzo – preventivo – ordine – consegna - entra nel sito web europrotezioni – per guida sul sito tel. 380-4526568. nb i prodotti sono in vendita promozionale limitata al netto del trasporto e iva che saranno conteggiate al momento dell ordine sul sito.
415 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Causa errato acquisto, vendo inverter per eolico o fotovoltaico con ingresso trifase 22Vac-65Vac ed uscita 190Vac-260Vac per sistemi “on grid” (sincronizzazione automatica alla tensione e frequenza di rete). Potenza massima di 1000W, limitatore per protezione dei generatori eolici o fotovoltaici INCLUSO, modulo wifi per consultazione dati di produzione su portale del produttore INCLUSO. Equipaggiato con toroide per misurare la corrente al contatore ed evitare eventuali immissioni indesiderate su rete pubblica. Ottimo per autoconsumo. Spedizione INCLUSA. Super offerta da non perdere!
299 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.