-
loading
Solo con l'immagine

Inviare mail


Elenco delle migliori vendite inviare mail

MAIL LITE A/000 - JL000 - BUSTE IMBOTTITE 110 X 160 MM, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, COLORE: ORO
  • Mail Lite code: A/000, colore: oro, Dimensioni interne: 110 x 160 mm (100 pezzi per cartone).
  • Pratico e semplice da usare, facile da scrivere senza penne speciali. Molto forte strisce adesive. Tutte le mail lite buste sono bar codificato per facilitare edv atm, indicazione del prezzo sul Point of Sale.
  • Eccellente mail lite aircap per con alta Slip Bubble fodera interna per facile inserimento.
  • Facile da staccare e chiudere confezione: pelare e tasche Seal rendono semplice e veloce. Semplicemente strisce adesive freilegen e zukleben risparmiare tempo in confezione.
  • 35% più leggera rispetto ai tradizionali confezione: mail lite buste sono una delle massime qualità ultra leggero imbottito buste, sul mercato e perché così risparmia denaro sui costi di spedizione sono anche luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE C/0 JL0 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 150 X 210 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: C/0; dimensioni interne: 150 x 210 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAIL LITE D/1 JL/1 - BUSTE IMBOTTITE A BOLLE D'ARIA, CONFEZIONE DA 100 PEZZI, 180 X 260 MM, COLORE: ORO
  • Codice Mail Lite: D/1; dimensioni interne: 180 x 260 mm; colore: oro (100 per box)
  • Imbottitura a bolle d' aria AirCap altamente scorrevole per un facile inserimento del prodotto.
  • Pratiche e facili da usare: facilità di scrittura, senza bisogno di penne speciali. Aderenza perfetta delle etichette. Tutte le buste Mail Lite hanno un codice a barre in modo da facilitare le operazioni di inserimento dei prodotti in vendita al dettaglio.
  • Più leggero del 35% rispetto ai tradizionali imballaggio: buste Mail Lite sono tra le più alte qualità ultra leggero buste imbottite sul mercato e perché sono così leggero ti permette di risparmiare sulle spese postali troppo.
  • Chiusura adesiva semplice: sacchetti con chiusura rendono imballaggio facile e veloce. Basta esporre striscia adesiva e premere per sigillare, risparmiando tempo nell' imballaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Mail Boxes Etc. seleziona per un importante nuovo Centro Pilota di Roma (in Roma Centro) due Responsabili Commerciali. Il candidato ideale, in possesso di un titolo di studio di diploma superiore o laurea, ha maturato un'ottima esperienza di vendita nell'ambito dei servizi business to business (b2b), con buona conoscenza delle pratiche amministrative e commerciali. La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, proponendo tutti i servizi offerti dallo store (spedizioni, grafica e stampa, prodotti per l'ufficio, ecc). Vorremmo incontrare candidati determinati e fortemente orientati al risultato, con una buona conoscenza della città di Roma e zone limitrofe. Si richiede anche conoscenza di Office e della lingua inglese. La provenienza dal settore dei Servizi costituisce titolo preferenziale. Si offre contratto di assunzione diretta full-time con incentivi a raggiungimento obiettivi. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sid Office srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un Assistente di Negozio man 30enne a cui affidare la mansione di DRIVER e ASSISTENTE DI NEGOZIO. La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: patente tipo "B" spiccata attitudine al problem solving orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale flessibilità e disponibilità Si offrono: assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
4D srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un OPERATION ASSISTANT (max 35 anni). La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti con Furgone tipo Ducato o categoria superiore e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: • patente tipo "B" • spiccata attitudine al problem solving • orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale • conoscenza principali strumenti informatici • flessibilità e disponibilità Si offrono: • assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato • inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita • formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente che opera nel settore della ristorazione stiamo ricercando urgentemente CAMERIERE/A. e CUOCHI Il candidato verrà formato e messo in condizione di operare sia in sala sia in cucina in base alle propri esperienze e con gli strumenti informatici, l'inserimento è previsto con contratto diretto aziendale il lavoro è per 40 ore settimanali da basato su turni.valuteremo solo candidati disponibile immediatamente. Orario di lavoro: otto ore spezzato. Sede di lavoro: LECCO Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it oppure inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Operiamo in Tutta la Lombardia ! tel 3474254062 (No sms,no mail..solo chiamate) Artigiano Franco Semeraro Dal 1980. A differenza dei nostri concorrenti: le nostre opere vengono ancora eseguiti con L'amore delle mani e gesti sapienti. Personale " Rigorosamente Italiano " Altamente qualificato,nel rispetto della tradizione artigiana,garantendo l'utilizzo dei materiali di QUALITA' ELEVATA ! SI ESEGUONO LAVORI DI : Imbiancatura, verniciatura, Tappezzeria Murale (Tappezziere in Carta da Parati) oltre 40 tipi di PItture Decorative di Pregio,Elettricista,lavori di Idraulica,piccoli interventi di Muratura, Vetraio, Tapparellista, Falegname, Traslochi..ED ALTRO ANCORA... OFFERTA DEL MESE ! INCREDIBILE ! Imbiancatura da euro 2,50 al mq compreso di materiali e manod'opera( circa euro 80/100,00 per locale) (il prezzo quì sopra elencato ovviamente dipende dalle metrature e dalle condizioni della stanza che valuteremo solo con un sopraluogo gratuito e senza impegno) NB.(Per aderire alla nostra OFFERTA DEL MESE è consigliabile una telefonata 3474254062 (senza inviare mail,sms,whatapp..)Grazie L'acquisto di una casa richiede tempo e sacrifici. Non lasciate nelle mani sbagliate l'investimento più importante della vostra vita, per L'illusione di risparmiare pochi euro. La nostra azienda è sensibile nel valorizzare la vostra casa,curando ogni piccolo dettaglio,offrendovi un servizio al giusto prezzo,senza compromettere la qualità del lavoro. NB.Disponiamo anche di una Assicurazione di una POLIZZA ASSICURATIVA di responsabilità CIVILE in caso di danni sul Lavoro (FONDAMENTALE PER CHI E' ARTIGIANO) tel 3474254062 NB.(Rispondo solo a Telefono no mail no sms) imbianchinomilano.webnode.it ( Visitate il nostro sito,nella GALLERIA FOTOGRAFICA troverete delle foto di alcuni lavori da noi eseguito e soluzioni per ogni Vostra esigenza ) In Attesa di una Vostra gentile risposta,colgo l'occasione per porgerVì i miei Cordiali saluti Franco Semeraro
Vista prodotto

20 foto

Poggiardo (Puglia)
CERCHIAMO BARMAN o BARLADY a POGGIARDO per LAVORO FULL-TIME Caffè Bporghese Ristorante/Pizzeria/Lounge bar, sito in Poggiardo LECCE Seleziona banconisti per assunzioni full-time, con esperienza nella preparazioni di drink, nella preparazione di caffè e surrogati, nella gestione di magazzini e ordini. Si RICHIEDE MASSIMA SERIETA'! Se interessati inviare mail alla mail:salvatore.cutrino@alice.it O telefonare direttamente al n. 328 9644890 per eventuale colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo Barista con esperienza. Assunzione immediata. Sede di lavoro Milano. Per favore NON inviare mail. NON rispondiamo alle Mail. Presentarsi di persona al Bar Lape - Via Durini 16 - Milano (vicino alla MM San Babila) Tel.Romano 3409157311 Tel.Luigi 3482582736
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerco impiegata giovane da inserire nel nostro studio commerciale. Titolo di studio adeguato, determinazione, ottimo uso computer inviare mail in risposta a questo annuncio, allegando CV o indicando mail per contatto
Vista prodotto
Italia
GiuriJure studio associato internazionale (ramo di azienda di Giuriform srl) ricerca giovani avvocati e laureati in giurisprudenza da inserire in studi legali su tutto il territorio nazionale. Si richiede Forte Volontà di crescita professionale Ottimo curriculum studiorum Contratto di esclusiva. Nessun investimento economico. Si offre Appartenenza ad un gruppo dinamico, professionale ed in forte crescita con quasi 100 studi legali a marchio "GIURIJURE" che oltre ad aver sviluppato consolidati rapporti con professionalità e studi nazionali,di altissimo livello, (Giurijure) e un global network presente in altri continenti e, pertanto, è in grado di offrire anche assistenza e consulenza tributaria, societaria e contabile attraverso una rete di primari professionisti dislocati in molti paesi. Per chi interessato inviare mail con oggetto: S.A.I. e città di interesse alla mail: giuseppe.falcone@giuriform.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro cliente settore food 1 hostess per insacchettamento per a giornata del 12/12/2018 per il punto vendita di CAPRIOLO. Orari 10-19 (1 ora di pausa) Pagamento 50€ nette - 30/40 gg fine mese. Inviare mail con NOME COGNOME CELLULARE MAIL FOTO
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro cliente settore food 2 hostess per insacchettamento per a giornata del 12/12/2018 per il punto vendita di RODENGO SAIANO. Orari 10-19 (1 ora di pausa) Pagamento 50€ nette - 30/40 gg fine mese. Inviare mail con NOME COGNOME CELLULARE MAIL FOTO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per noto cliente settore food, ricerchiamo “hostess insacchettamentoâ€� di bella presenza, per la giornata del 12 dicembre per i seguenti punti vendita di Brescia e provincia: ROGNO COSTA VOLPINO BERGAMO VIA PER GRUMELLO CURNO GHISALBA CASTELLI CALEPIO Orario: 10-19 (con 1 ora di pausa) Retribuzione: 50€ nette. a 30/40 gg fine mese. Inviare mail con: NOME COGNOME CELLULARE MAIL FOTO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi cameriere per ristorante pizzeria zona De Angeli telefonare *vedi modalità di candidatura* Marco Non inviare mail ma telefonare Le mail non saranno prese in considerazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda del settore legno della provincia di Gorizia: CALDAISTI La figura ricercata deve occuparsi: - delle manutenzioni ordinarie: controllando l'efficienza dell'impianto termico, effettuando la pulizia dei condotti, eliminando i depositi che si possono formare (ad esempio calcare o depositi corrosivi), esaminando la tenuta delle valvole e delle guarnizioni, il funzionamento di termostati e strumenti di misurazione e controllo, rilevando le emissioni generate dalla combustione; - delle manutenzioni straordinarie: analizzando l'impianto tramite diagnostica per individuare l'origine del malfunzionamento, e sostituiscono gli eventuali elementi danneggiati o usurati. Testando quindi l'efficacia delle riparazioni con un collaudo, per assicurare il ripristino del funzionamento del sistema nel minor tempo possibile. OBBLIGATORIO il possesso del PATENTINO TERMICO. Devono saper usare: saldatrici, pinze tagliatubi e piegatubi, chiavi serratubi, rivettatrici, filettatrici. Disponibilità a lavorare su turni. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare mail a clarissa.melchionna@gmail.com, specificando nell'oggetto della mail la posizione per cui ci si sta candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA Inserirà annunci su web seguendo le indicazioni della casa madre, tali annunci, vengono pagati 25 centesimi di euro ogni singolo inserimento. storno dei pagamenti GIORNO 10 garanzia di contratto per 5 anni, posizioni disponibili 3. LUOGO DI LAVORO Dal proprio domicilio/Ufficio. I REQUISITI: velocità e dimestichezza nell'uso di internet, ricerca e inserimento dati. computer e connessione internet. COME CANDIDARSI: Inviare mail indicando curriculum, mail, telefono ove presente l''applicazione whatsapp, e contatto skype. nell'oggetto scrivere: candidatura webmaster remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA Inserirà annunci su web seguendo le indicazioni della casa madre, tali annunci, vengono pagati 25 centesimi di euro ogni singolo inserimento. storno dei pagamenti ogni 1500 euro di inserimento, garanzia di contratto per 5 anni, posizioni disponibili 3. LUOGO DI LAVORO Dal proprio domicilio/Ufficio. I REQUISITI: velocità e dimestichezza nell'uso di internet, ricerca e inserimento dati. computer e connessione internet. COME CANDIDARSI: Inviare mail indicando curriculum, mail, telefono ove presente l''applicazione whatsapp, e contatto skype. nell'oggetto scrivere: candidatura webmaster remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per apertura nuovo negozio sito in Cascina si ricercano 5 figure commerciali. Il candidato si occuperà di sviluppare e gestire nuova clientela nel territorio di competenza. Si richiede pertanto buona dialettica, capacità di problem solving e predisposizione a rapporti interpersonali. Non è richiesto titolo di studio specifico per la mansione. L'azienda offre fisso mensile garatito di €500 più bonus al superamento di obiettivi prefissati. Per candidarsi inviare mail con CV alla mail selezione@linepower.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si cercano persone di entrambi i sessi con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza lingue straniere (must: inglese) - disponibilità ad orari flessibili, anche nel fine settimana - puntualità - responsabilità ed affidabilità - preferibile minima esperienza pregressa Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi inviare mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando CV e foto a figura intera. Indicare nell'oggetto della mail: NOME, COGNOME, LUOGO DI LAVORO per cui si invia la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per agenzia estera cerco ragazze immagine modelle ect. Per primo contatto inviare mail con cv e foto alla mail di riferimento in Italia Grazie Diletta Offerta valida su Verona Milano e Torino
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vuoi diventare Agente di zona nel settore Scommesse on-line? Sei un Commerciale nel settore delle Scommesse on-line e vuoi cambiare Concessionario? Hai un bar, una tabaccheria, un internet point, una sala giochi, un circolo sportivo, una associazione, una edicola e vuoi aprire un Punto Ricarica Scommesse Sportive, Poker e Casinò on-line nella tua città? Sei già un punto ricarica di scommesse e vuoi cambiare concessionario? Affidati a Admiralyes.it - Società Autorizzata AAMS - specializzata in Scommesse Sportive, Poker, Casinò. Admiralyes.it è il sito web attraverso il quale Admiral Interactive Srl opera in Italia con Concessione GAD n. 15096 e fa parte del Gruppo Novomatic. e offre servizi di gioco via Internet. Lavora con noi nel settore che non conosce crisi! Affidati a Admiralyes.it Ti sarà possibile aggiungere un valore in più alla tua attività attuale, in quanto il business delle Scommesse Sportive e del Gioco on-line in Italia sta raggiungendo dei livelli sempre più alti, giorno dopo giorno! APPROFITTA di questa opportunità che ti offriamo! La nostra Piattaforma offre: - Le migliori QUOTE sul mercato - Effettuare Scommesse Live su tutti gli eventi - La garanzia e la rapidità nella riscossione delle VINCITE - ALTE PERCENTUALI di GUADAGNO! - Servizio Assistenza telefonica disponibile dal Lunedì alla Domenica L'Affiliazione è immediata e gratuita! NESSUN INVESTIMENTO, NO ROYALTY, NO FEE D'INGRESSO Per gli Agenti è previsto regolare mandato con alte provvigioni ed è necessario avere Partita IVA o disponibilità ad aprirla. Inviare CV. Per info e contatti inviare mail e recapito telefonico per essere contattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Saronno / Gerenzano cerca autista / operaio per consegne e pulizie bagni chimici con furgone 35q patente B. Cerchiamo una persona di fiducia, con voglia di lavorare e di crescere. Inizio lavoro ore 07.00 Inviare CV oppure inviare mail a bagniecologici@gmail.com
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 258/19 TRS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ogni agenzia desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale in Lombardia, sopratutto per i comuni di Monza, Lecco, Como, Varese, offriamo mandato diretto ENERXENIA, per dare la possibilità a voi e ai vostri agenti di avere un prodotto, valido, serio e conosciuto. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per programma televisivo reti nazionali donne 18/45 anni italiane e straniere con regolare permesso di soggiorno single. Tutte le candidate devono inviare mail con cv e foto non inviare richiesta se non in possesso dei canoni richiesti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.