-
loading
Solo con l'immagine

Invii


Elenco delle migliori vendite invii

KYWAI. CONFEZIONE DA 20 SCATOLE CARTONE TRASLOCO E STOCCAGGIO 50 X 30 X 30 CM. SCATOLA DI CARTONE RINFORZATA. GRANDI CON MANICI. INVII, IMBALLAGGIO.
  • Cartone rigido: le nostre scatole di cartone per trasloco e stoccaggio sono realizzate in cartone rigido per garantire la massima resistenza.
  • 500x300x300mm: Grande formato, ideale per tutti i tipi di utilizzo, Traslochi, Stocaggio, Regali, Spedizioni ... Ogni scatola ha due maniglie che le rendono molto comode e maneggevoli durante il trasporto.
  • Pack da 20:consegnate piegate in pacchi da 20 per poter venire incontro a tutte le tue necessità di immagazzinamento e trasloco. Sono molto facili da montare e sono pronte per essere utilizzate in pochi secondi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DJJINHAO- 1000 PEZZI PUZZLE - TARTARUGA E LUMACA - PUZZLE PER BAMBINI ADULTI GIOCO CREATIVO PUZZLE REGALO DECORAZIONE DELLA CASA DI NATALE
  • 1. Il puzzle è composto da 1000 pezzi. (Personalizzazione dell'immagine)
  • 2. La dimensione del puzzle: 70x50 cm (27,5x19,5 pollici) (la dimensione finita).
  • 3. Ogni puzzle è prodotto su assi di legno spesse e di alta qualità, quindi ogni puzzle completo può essere installato e incorniciato.
  • 4. I rompicapo possono anche regalare squisiti regali per bambini e adulti: se invii regali o li invii da solo, questo squisito rompicapo ti regalerà ore di gioia!
  • 5. Se trovi un pezzo mancante nel puzzle, ti preghiamo di contattarci e rilascerò il pezzo mancante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANDISI STAMPA FOTO SU TELA,STAMPA SU TELA PERSONALIZZATA,FOTO IN TELA PERSONALIZZATA,QUADRO SU TELA,QUADRI SU TELA PERSONALIZZATI REGALI PERSONALIZZATI PER NATALE, HALLOWEEN, SAN VALENTINO (30X30CM)
  • Stampa Foto su Tela: la foto registra i momenti preziosi delle persone. Stampa la tua foto o il tuo disegno di testo sulla tela. Sono disponibili varie dimensioni. Puoi scegliere la taglia più adatta in base alle tue esigenze.
  • Materiale:100%Tela, forniamo stampe su tela personalizzate di alta qualità realizzate su ordinazione appositamente per te. La stampa Eco-Ink lo rende sicuro per le famiglie e ambientale per l'ambiente domestico.
  • Decorazioni per La Casa Personalizzate: crea stampe su tela personalizzate basate sulle tue foto per creare opere d'arte uniche per commemorare momenti preziosi dei tuoi bambini, amanti, animali domestici, animali, paesaggi, matrimoni, famiglia, ecc. Uniamo i migliori ricordi che puoi catturare in le tue foto con la nostra tecnologia e i materiali più avanzati per creare decorazioni murali uniche e mozzafiato.
  • Avviso: Stampa solo immagini su tela,Non include la cornice.Assicurati che le immagini che invii siano chiare. Più chiare sono le immagini che invii, migliore sarà l'effetto di stampa.
  • Miglior Regalo: le esclusive stampe su tela personalizzate sono un ottimo regalo per amanti, fidanzati, fidanzate, colleghi, compleanni, ritorno a scuola, San Valentino, Pasqua, festa della mamma, festa del lavoro, Halloween e Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Invii continuamente curriculum senza ricevere risposte? Cerchi un Part time ma non Lo trovi oppure vorresti più tempo libero per poter gestire lavoro e vita privata serenamente? Io so come aiutarti
Vista prodotto
Italia
Cerco assistente personale (24-32 anni) donna per ragazza disabile in carrozzina che studia all'università in Inghilterra. Periodo: da gennaio a maggio 2015 (ma valuto anche candidature per periodi più brevi). Non servono precedenti esperienze con disabili né precedenti esperienze all’estero ma solo disponibilità ad imparare. Si offre contratto a tempo determinato. È necessario fare un periodo di training a Senigallia (AN) per imparare tutto il necessario. Chi è interessata invii un curriculum
Gratuito
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
CONSULENTE DI VENDITA TIM LOMBARDIA E VENETO Plus Services srl, affermata agenzia diretta TIM e con una storicità consolidata nel mercato TLC ricerca nuove figure di CONSULENTI DI VENDITA. Siamo in continua crescita e ci piace il dinamismo. Selezioniamo persone smart, con voglia di mettersi in gioco e spirito d’iniziativa. Cerchiamo collaborazioni di lungo periodo e quindi abbiamo diversi e dinamici progetti in fase di sviluppo ed abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti per diffonderli e metterli in pratica insieme a noi. Garantiamo: • Formazione curata anche da Tim che porterà ad un processo di agente certificato • Contributo mensile in aggiunta alle provvigioni • Premio ricorrente su contratti attivi • Back office interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario • Gare mensili e trimestrali • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Ulteriori benefits al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione. Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica e giovane dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA E VENETO TUTTE LE PROVINCE Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
COORDINATORI DI FILIALE Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo e breve termine sta ULTERIORMENTE CRESCENDO! Stiamo strutturando nuove sedi in EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA e selezioniamo COORDINATORI. Le risorse inserite si occuperanno della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting nella propria zona di competenza, della gestione degli agenti già attivi nella rete,dell’affiancamento delle nuove risorse e di vendita propria. I nostri Area Manager svolgono dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Zone di ricerca: EMILIA, PIEMONTE, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, PUGLIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
AREA MANAGER VENETO TELECOMUNICAZIONI Plus Services srl, primaria agenzia diretta TIM e con storicità consolidata nel mercato delle telecomunicazioni , del mercato libero dell'energia e del noleggio auto a lungo termine dei servizi alle aziende ricerca per la filiale del Veneto un Responsabile d’ufficio. La risorsa inserita si occuperà della supervisione e del mantenimento del processo di recruiting e selezione della rete commerciale sulla zona del Nord est, della gestione degli agenti già attivi nella rete e dell’affiancamento delle nuove risorse. Il coordinatore della filiale svolgerà dunque un ruolo gestionale ed operativo al tempo stesso. Possiamo offrire: • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • FISSO MENSILE + PROVVIGIONI • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office centralizzato ed interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing proprietario di supporto all’attività commerciale • Gare mensili e trimestrali sulla rete vendita • Regolarità nell’erogazione dei compensi • POSSIBILITA’ DI ASSUNZIONE Chi è alla ricerca di un’azienda meritocratica, dinamica e strutturata, invii pure il curriculum o una mail di presentazione, corredato di foto, all’indirizzo: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: VENETO Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BIRKA EVENTS Cerca:PROMOTER/ VENDITORI COMMERCIALI AMBO I SESS nelle seguenti date: -25-26-27-novembre 1-2-3-4-8-9-10-11-15-16-17-18-20-21-22-23 dicembre PRESSO SHOPPING CENTER RONCADELLE e 24-25-26 novembre -PRESSO CC LE RONDINELLE A RONCADELLE -PRESSO UNIEURO CASTENEDOLO Ci sarà BRIEF OBBLIGATORIO IL giorno 21 novembre alle ore 10:30 a milano previsto un gettone di PRESENZA per il brief + SPESE VIAGGIO per raggiungimento sede A CARICO DELLâ€(TM)AGENZIA Orario di lavoro: 8 ore lavorative (orientativamente 11-20 CON 1 ORA DI PAUSA) Compenso 50 euro al giorno pagati a 80 gg fine mese+ PICCOLO INCENTIVO in caso di raggiungimento di un tot di vendite MANSIONI:attività di engagement con tab+ aiuto nella vendita REQUISITI: esperienza nel settore di hostess e promoter e nella vendita, età dai 21 ai 35- anni, altezza minima per le donne 165 e per gli uomini 173 e taglia max PER le donne 44 chi interessato invii cv + foto a figura intera e primo piano METTENDO IN OGGETTO IL PDV DI INTERESSE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia Immobiliare affiliata al Gruppo Tecnocasa seleziona n° TRE (3) ragazzi da avviare alla carriera di agente immobiliare. SI RICHIEDE: - Diploma di Maturità - Ottime capacità comunicative - Buona presenza - Età tra i 18 e i 30 anni SI OFFRE: - Fisso garantito - Provvigioni ed incentivi - Corsi di specializzazione nella scuola di formazione Tecnocasa - Possibilità di carriera - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP - Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito Web
Vista prodotto
Italia
Agenzia Immobiliare affiliata al Gruppo Tecnocasa seleziona n° TRE (3) ragazzi da avviare alla carriera di agente immobiliare. SI RICHIEDE: - Diploma di Maturità - Ottime capacità comunicative - Buona presenza - Età tra i 18 e i 30 anni SI OFFRE: - Fisso garantito - Provvigioni ed incentivi - Corsi di specializzazione nella scuola di formazione Tecnocasa - Possibilità di carriera - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e meritocratico NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito: www.lavoro.site
Vista prodotto
Italia
Vision: Il nostro cliente è un solido studio di commercialisti. Professionalità, competenza tecnica e precisione gli permettono di gestire con successo il proprio portafoglio clienti. Luogo di lavoro: Roma. Job Description: La figura inserita si occuperà di: • Contabilità generale; • Dichiarazione dei redditi; • Liquidazione Iva; • Invii telematici; • Revisione e scrittura di pratiche e atti giudiziari; • Contabilità; • Riconciliazioni bancarie; • Piccola attività di segretariato (20% sul totale delle attività del mansionario). Requisiti Minimi: • Competenze contabili (partita doppia, dichiarazione dei redditi…); • Conoscenze in materia fiscale (ad es. Liquidazione IVA); • Esperienza nell’invio telematico di pratiche (Entratel); • Conoscenza di base delle discipline bancarie; • Ottima capacità di utilizzo di MS Word ed Excel; Caratteristiche personali: • Carattere solare; • Estroversione e determinazione; • Buone doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a ragioniere@adamiassociati.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Birka events- cerca promoter/venditori per aggiornamento database in vista di varie attività nei mesi di novembre e dicembre 24-25-26-27 novembre 1-2-3-4-8-9-10-15-16-17-19-20-21-22-23 dicembre ci sarà brief obbligatorio il 21 novembre a milano ore 11.00 previsto un gettone di presenza per il brief + spese viaggio per raggiungimento sede a carico dellâ€(TM)agenzia orario di lavoro: 8 ore lavorative (orientativamente 11-20 con 1 ora di pausa) compenso: 50 euro al giorno pagati a 80 gg fine mese+ piccolo incentivo in caso di raggiungimento di un tot di vendite mansioni:engagement con il tab+ supporto alla vendita requisiti:esperienza nel settore di hostess e promoter e nella vendita, età dai 21 ai 35- anni, altezza minima per le donne 165 e per gli uomini 173 e taglia max per le donne 44 chi interessata/o e disponibile invii una mail con cv+ foto mettendo in oggetto promoter brescia.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Salve sono una mamma e una maestra ed ho 2 cagnolini di bigol purtroppo per mancanza di tempo non posso dedicargli molto tempo quindi cerco qualcuno che possa venire a casa mia e star con loro 4 volte a settimana per chi è interessato mi invii una candidatura così da potervi contattare grazie
Vista prodotto
Italia
IMATICA srl ricerca 1 Web Designer, un grafico che abbia discreta competenza come sviluppatore front-end e che si occupi della preparazione dei contenuti promozionali del Cliente. L’attività consisterà nell’utilizzo di HTML, delle newsletter e della gestione degli invii attraverso Adobe Campaign. Si richiede: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza di Adobe Campaign. • Conoscenza della lingua inglese Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Sede di lavoro: Milano Si prega di inviare il CV a dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione MI –WEB_S La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con web designer grafico che abbia anche qualche competenza come sviluppatore front-end, nella preparazione dei contenuti promozionali Adobe Campaign, per attività di composizione dell’HTML delle newsletter e gestione degli invii attraverso Adobe Campaign. Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Centro di elaborazione dati offre i propri servizi a prezzi modici: 1) pratiche Camera di Commercio; 2) Invii telematici; 3) aperture e chiusure partite Iva; 4) visure camerali e catastali; 5) consulenza varia Contattare per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Italia
cercasi baby sitter per 6 ore 2 volte a settimana lunedì e giovedì x chi interessato invii la candidatura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un importante progetto di ampliamento del proprio organico l'agenzia Affiliato Tecnocasa cerca giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni. Fisso di euro 1100,00 + Provvigioni e affiancamento costante. NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP - Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito: www.lavoro.site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Studio Commercialista in Agropoli cerca collaboratori con conoscenza ed esperienza contabilità fiscale; chiusura dei conti società di capitali e ditte individuali, con regimi sia ordinari sia semplificati;predisposizione dei bilanci IV direttiva con note integrative e documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali; Studi di settore; adempimenti Intrastat; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; comunicazioni di operazioni con Paesi black- list; elaborazioni ed invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale). Solo se motivati e con requisiti richiesti no perditempo. Inviare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, affiliato tecnocasa seleziona n. 2 (due) ragazze  da inserire come segretaria full time. fisso di euro 1.300,00 + provvigioni anche prima esperienza sara' richiesta l'apertura della partita iva dei minimi al 5% no studenti ne domiciliati fuori roma candidature esclusivamente tramite whatsapp - gentile candidato/a ci invii il suo cv tramite whatsapp e valuteremo più velocemente la sua candidatura visiti anche il nostro sito: www.Lavoro.Site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Studio di commercialisti cerca ragioniera/e con esperienza pluriennale da inserire nell'organico. Richiesta serietà, competenza, propensione al problem solving e ottima capacità nel gestire lo stress. La persona deve essere in grado di svolgere con autonomia: contabilità ordinaria semplificata, Liquidazioni IVA, Dichiarazioni fiscali (unico, 730, IMU), invii telematici. Richiesta ottima conoscenza di: IPSOA e Tuttotel. Se interessati inviare la propria candidatura, oltre che alla mail dell'annuncio a: d.parini@parinieranzani.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze tra i 20 e 30 anni da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA CANDIDATURE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE WHATSAPP - Gentile candidato/a ci invii il suo CV TRAMITE WHATSAPP al n. 393.83.95.532 e valuteremo più velocemente la Sua candidatura Visiti anche il nostro sito: www.lavoro.site Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio commercialista sito a Milano un/a: STAGEUR ADDETTO ALLA SEGRETERIA La risorsa inserita, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione della segreteria di studio e della gestione delle pratiche societarie comprensive di tutti gli invii telematici, contatto e commissioni esterne con Tribunale, Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio e segreteria generale di studio. Preferibile aver già maturato esperienza presso studi commercialisti e aver conseguito diploma in ambito tecnico-economico. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Sede di lavoro: Milano Orario: full time
Vista prodotto
Italia
URGENTISSIMO 15-16-17-19-20-21-22-23 DICEMBRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BIRKA EVENTS CERCA UNA PROMOTER O UN PROMOTER PER NOTO BRAND NEI SEGUENTI CENTRI COMMERCIALI: MANTOVA CC LA FAVORITA L’ ATTIVITà CONSISTE NEL SPIEGARE UN NUOVO PRODOTTO TECNOLOGICO E GENERATE STORE TRAFFIC PRESSO STAND ALLESTITO IN GALLERIA DEL CC COMPENSO 50 EURO NETTE AL GIORNO PAGATE A 80 GG FINE MESE ORARIO DI LAVORO: 11 20 CON 1 ORA DI PAUSA REQUISTITI: ESPERIENZA NEL SETTORE DI PROMOZIONE DISPOSITIVI TELEFONICI O TECNOLOGICI chi interessata e dispo invii mail a birka.risorse@gmail.com allegando foto e cv e indicando il cc d'interesse e le date disponibili. SI PREFERISCE CANDIDATURA TOTALE
Vista prodotto
Italia
15-16-17-19-20-21-22-23 DICEMBRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BIRKA EVENTS CERCA UNA PROMOTER O UN PROMOTER PER NOTO BRAND NEI SEGUENTI CENTRI COMMERCIALI: CC VERONA UNO L’ ATTIVITà CONSISTE NEL SPIEGARE UN NUOVO PRODOTTO TECNOLOGICO E GENERATE STORE TRAFFIC PRESSO STAND ALLESTITO IN GALLERIA DEL CC COMPENSO 50 EURO NETTE AL GIORNO PAGATE A 80 GG FINE MESE ORARIO DI LAVORO: 11 20 CON 1 ORA DI PAUSA REQUISTITI: ESPERIENZA NEL SETTORE DI PROMOZIONE DISPOSITIVI TELEFONICI O TECNOLOGICI chi interessata e dispo invii mail a birka.risorse@gmail.com allegando foto e cv e indicando il cc d'interesse e le date disponibili. SI PREFERISCE CANDIDATURA TOTALE
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
Vista prodotto
Italia
Un prestigioso studio professionale della provincia di Mantova, per ampliare il proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un laureato in economia aziendale a cui assegnare il ruolo di: FISCALISTA Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: • Esperienza nel ruolo presso studi professionali; • Conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi e dell’IVA; • Ottimo uso del pacchetto Office e dei più diffusi gestionali; Si prenderanno in esame anche diplomati in Ragioneria con un eccellente e consolidata esperienza nel ruolo. Oltre agli adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione le mansioni da svolgere saranno: • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; • Spesometri/Studi di settore; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? • Adempimenti Intrastat; ? • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? • Invii telematici Entratel e Infocamere; ? • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Si offre: Inserimento: immediato Sede di lavoro: Mantova Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto di lavoro subordinato, compensi allineati alle capacità ed esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo francodamiani@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito http://www.iqmselezione.it/privacy.htm. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Italia
Nostro cliente è un importante studio professionale di consulenza fiscale che, in una fase di ampliamento d’organico ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’impiegata contabile studi professionali Si richiede: – Diploma di Ragioneria o cultura equivalente; – Esperienza consolidata e acquisita in studi professionali di piccole o medie dimensioni; – Ottima conoscenza del Pacchetto Office; – Gradita conoscenza di PROFIS. Il ruolo prevede: Contabilità di alcune SRL / professionisti – Adempimenti vari periodici sia dei clienti gestiti internamente che organizzazione di quelli esterni quali Intrastat, dichiarazioni di intento, liquidazioni trimestrali, spesometro, Certificazioni Uniche, 770; pratiche al registro imprese; invii telematici Agenzia delle Entrate delle pratiche, dichiarazioni, comunicazioni, … predisposizione fascicoli / raccolta firme / archiviazione pratiche;Fatturazione e contabilità Studio (affiancata);Gestione smart card / PEC / cassetti fiscali (scadenze, richieste, archiviazioni); Gestione anagrafiche clienti. Zona di lavoro:Bologna. Si offre: Assunzione a tempo pieno con contratto studi professionali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di Consulenza del Lavoro situato in zona Torino Sud ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi Torino Sud al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti e i vari adempimenti legati alla gestione dei dipendenti delle aziende clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro. Completano il profilo buone le capacità relazionali, la predisposizione per il lavoro in team, la riservatezza, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe TEAM SYSTEM, la pregressa esperienza nelle comunicazioni al collocamento e negli invii telematici. Si offre inserimento in un contesto strutturato, giovane, dinamico, molto orientato alla formazione continua e in grado di motivare le candidature più brillanti. L'impegno lavorativo sarà full time con orario ingresso flessibile dalle 8,30 alle 9,00 e uscita dalle 17,30 alle 18,00. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per apertura bar in centro Varese ricerchiamo:-2 addetti alla caffetteria,-2 addetti agli aperitivi,-4 addetti alla sala.Se interessato/a invii il suo CV indicando come oggetto la posizione desiderata.Buona giornata. Buongiorno! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.