-
loading
Solo con l'immagine

Invio dettaglio


Elenco delle migliori vendite invio dettaglio

DETTAGLIO DI INTRICATO INTARSIO ORNAMENTALE IN MARMO, 4 POMELLI PER ARMADIO DA CUCINA E MANIGLIE PER CASSETTI E MANIGLIE PER CASSETTI, SET PER CUCINA, CREDENZA E BAGNO
  • Design resistente e elegante finitura piatta rendono questi pomelli perfetti per mobili da cucina, cassettiere, pomelli per cassetti e molto altro ancora. Una lunga durata, bella aggiunta a qualsiasi casa.
  • Confezionato singolarmente per proteggere dai graffi.
  • Include viti di montaggio con lunghezza personalizzabile da 2,5 cm e 3,8 cm.
  • Aggiunta perfetta a qualsiasi casa, come pomelli per armadietti, cassettiere, cassettiere, cassettiere. Maniglia per cassetti, armadi da bagno e cassetti, armadi, cassetti, cassetti da scrivania, cassettiere, scarpiere, cassettiere, librerie e molto altro ancora
  • Assicurazione di qualità: insistiamo sempre a fornire agli acquirenti una buona esperienza di acquisto, se il prodotto ha problemi di qualità, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DETTAGLIO DELL'AMPLIFICATORE DI CERA DELL'AUTOLAVAGGIO MEME DELL'ANNATA MAGLIA A MANICA
  • Look vintage
  • Design Linemen
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DETTAGLIO DELL'AMPLIFICATORE DI CERA DELL'AUTOLAVAGGIO MEME DELL'ANNATA MAGLIETTA
  • Look vintage
  • Design Linemen
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca WEB PROJECT MANAGER che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. WEB PROJECT MANAGER Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di problem-solving e team-work. Esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di progetti web Esperienza in contesti web (es: Web Agency) Conoscenza di strumenti di project management Conoscenza dei processi tecnici di dettaglio che portano alla realizzazione e consegna di un progetto software Web Conoscenza delle tecnologie Web e delle loro ultime novità acquisita sul campo Ottima conoscenza del ciclo di sviluppo del software e background tecnico Capacità di analisi Attitudine verso la gestione della relazione con il cliente Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo, energia e affidabilità Buona conoscenza dell’inglese La risorsa si occuperà di: Analisi funzionale e stesura della relativa documentazione Pianificazione degli aggiornamenti e della manutenzione evolutiva e correttiva Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti, del budget assegnato e delle tempistiche prefissate Coinvolgere tutte le parti interessate nel progetto per la definizione degli obiettivi e dei requisiti, assicurando la fattibilità tecnica Verificare, quando necessario, la fattibilità tecnica di eventuali cambiamenti nei requisiti, scheduling e costi dei progetti in corso Misurare le performance di progetto, utilizzando appropriati sistemi, tool e tecniche mirate Coordinare le diverse aree aziendali (Sviluppo, Marketing,...) per il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto ed al mantenimento del prodotto * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti* Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: careers@geniuseloci.com L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
Per apertura sede di Milano, azienda leader nel settore dei servizi, nell'ottica di sviluppare le attività di vendita in tutta Italia ed aumentare considerevolmente la produzione, ricerca figure commerciali affidabili, a cui affidare prestigiosi mandati di TLC, Energia e Noleggio a Lungo termine, tra i quali FASTWEB,ILLUMIA,ENEGA, LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto dei Partner affiliati in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce uno sviluppo di successo grazie a un metodo consolidato. Le figure ideali avranno: Esperienza Minima nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Dinamismo. Offriamo: Fisso mensile Extra Bonus al raggiungimento di obbiettivi prefissati; Piano di sviluppo; Back-office interno; Anticipi provvigionali; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Italia
Per sede di Napoli, Azienda leader nel settore dei servizi, nell'ottica di sviluppare le attività di consulenza, ricerca figure affidabili, a cui affidare prestigiosi mandati di Informatic Tecnology,Telecomunicazioni, Energia, Noleggio a Lungo termine,Dispositivi di risparmio energetico tra i quali FASTWEB,SICME,ENEGA,LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto dei Partner affiliati in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce uno sviluppo di successo grazie a un metodo consolidato. Le figure ideali avranno: Esperienza Minima nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Dinamismo. Offriamo: Fisso mensile Extra Bonus al raggiungimento di obbiettivi prefissati; Piano di sviluppo; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Italia
Per apertura sede di Monza, azienda leader nel settore dei servizi, nell'ottica di sviluppare le attività di vendita in tutta Italia, ricerca figure commerciali affidabili, a cui affidare prestigiosi mandati di TLC. È previsto il supporto dei Partner affiliati per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce uno sviluppo di successo grazie a un metodo consolidato. Le figure ideali avranno: Spiccata capacità di 'problem solving' Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Dinamismo. Residenza a Monza o comuni limitrofi. Offriamo: Fisso mensile Extra Bonus al raggiungimento di obbiettivi prefissati; Piano di sviluppo; Back-office interno; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema; Astenersi privi di requisiti. Allegare curriculum con foto per load candidatura
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare prestigiosi mandati di TLC come Wind, Tre, Fastweb, Noleggio a Lungo termine come LEASYS,ALD,LEASEPLAN, ed energia tra i quali ILLUMIA, ENEGA (EE-GAS), SICME(EE-GAS).È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader, in prospettiva di ampliare la propria rete di vendita, al fine di aumentare considerevolmente la produzione, ricerca Partner affidabili e professionali, Agenzie a cui affidare importanti mandati di TLC, Energia e NLT tra i quali FASTWEB,ILLUMIA,ENEGA, LEASYS,ALD,LEASEPLAN. È previsto il supporto delle suddette Aziende affiliate in buona parte con gli investimenti necessari per il potenziamento della propria attività, attraverso specifici piani di sviluppo ed interventi manageriali ad hoc. L'Azienda garantisce il connubio crescita-sviluppo grazie a un metodo consolidato e a un supporto costante e sistematico. I Partner ideali avranno: Esperienza Consolidata nel settore delle TLC-Energia-NLT: Spiccata capacità di 'problem solving' e 'customer oriented'; Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi; Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Forti capacità imprenditoriali. Offriamo: Gare Top in relazione alle reali potenzialità del Partner; Piano di sviluppo per 12 mesi; Back-office interno; Anticipi; Nessuna limitazione territoriale; Lavoro in un contesto altamente professionale e formazione costante; Massima trasparenza e visibilità sull'inserito con invio diretto di estrazione dai sistemi di caricamento; Aggiornamento stato per ogni contratto con dettaglio pratica e schermata di sistema;
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE O COMMERCIALISTA CON TEDESCO O INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -tenuta della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -gestione degli adempimenti conseguenti quali invio telematico iva trimestrale, spesometro, modelli Intra, pagamento telematico F24, ecc. -preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile buona conoscenza della lingua TEDESCA scritta e orale o INGLESE. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partiva iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario da osservare: full time 8.45/12.45 – 13.45/17.45 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/if La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Completa disponibilità Vi aiuteremo nella scelta delle musiche, offrendovi spunti, liste di brani, aiutandovi nella scelta della scaletta, nella gestione dei rapporti con il sacerdote e tutti i particolari utili ad affrontare in tutta serenità questa parte del matrimonio. Prova nel nostro studio Sarà possibile incontrarci, previo appuntamento e senza nessun impegno, nel nostro studio per ascoltare dal vivo i brani musicali sceglierli e stendere insieme la scaletta. Musicisti professionisti Non siamo un gruppo musicale ristretto, ma un gruppo di musicisti con alle spalle dei solidi studi e una grande esperienza e preparazione per offrirvi il massimo della qualità a costi contenuti. Strumentazione professionale Mettiamo a disposizione una raffinata e professionale strumentazione per garantire un alta qualità esecutiva anche in quelle situazioni in cui l/'organo della chiesa non sia presente oppure non funzioni in modo adeguato. Garanzia di qualità I numerosi ascolti presenti in rete, l/'invio di demo audio video e la visione del curriculum degli artisti, ma sopratutto la disponibilità a effettuare una prova nel nostro studio risultano essere elementi decisivi di garanzia di qualità. Dove suoniamo Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d/'Aosta, Emilia Romagna, Veneto (province di Verona, Vicenza e Venezia), Toscana (provincia di Livorno) Musica per la cerimonia di matrimonio a Piacenza Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un/'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell/' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all/'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l/'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all/'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall/'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all/'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l/'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel/'s oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C/'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell/'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel/'s Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: • The Price fo Denmark/'s March di Clarke • Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d/'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C/'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel/'s oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film /'La vita è bella/' N. Piovani - Smile tratta dal film /' La vita è bella/' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C/'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel/'s Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film /"Porgy & Bess/" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film /'Shrek/' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film /'Il mago di Oz/' Karl Jenkins - Palladio dall/' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l/' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l/' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato. tel 329 89 98 673 www.musichepermatrimonio.com i.turco@alice.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristica del servizio Completa disponibilità Vi aiuteremo nella scelta delle musiche, offrendovi spunti, liste di brani, aiutandovi nella scelta della scaletta, nella gestione dei rapporti con il sacerdote e tutti i particolari utili ad affrontare in tutta serenità questa parte del matrimonio. Prova nel nostro studio Sarà possibile incontrarci, previo appuntamento e senza nessun impegno, nel nostro studio per ascoltare dal vivo i brani musicali sceglierli e stendere insieme la scaletta. Musicisti professionisti Non siamo un gruppo musicale ristretto, ma un gruppo di musicisti con alle spalle dei solidi studi e una grande esperienza e preparazione per offrirvi il massimo della qualità a costi contenuti. Strumentazione professionale Mettiamo a disposizione una raffinata e professionale strumentazione per garantire un alta qualità esecutiva anche in quelle situazioni in cui l/'organo della chiesa non sia presente oppure non funzioni in modo adeguato. Garanzia di qualità I numerosi ascolti presenti in rete, l/'invio di demo audio video e la visione del curriculum degli artisti, ma sopratutto la disponibilità a effettuare una prova nel nostro studio risultano essere elementi decisivi di garanzia di qualità. Dove suoniamo Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d/'Aosta, Emilia Romagna, Veneto (province di Verona, Vicenza e Venezia), Toscana (provincia di Livorno) Musica per la cerimonia di matrimonio a Piacenza Scegliere la musica giusta per il giorno del matrimonio può essere un/'esperienza molto faticosa, scoraggiante e complessa a causa dell/' inesperienza degli sposi e molteplicità di proposte, talvolta anche di qualità piuttosto bassa, che provengono dal web. Anche se la musica è uno degli elementi più importanti e significativi di una cerimonia di nozze, è sorprendente vedere quanto spesso le persone si attivino all/'ultimo momento e spesso molte giovani coppie rimangono disorientate non avendo gli strumenti necessari per una valutazione corretta di un prodotto che invece sia rivela poi decisivo e importante per la buona riuscita della cerimonia religiosa e civile. Risultata fondamentale invece avere un supporto, e per questo lavoreremo insieme a voi cercando di capire come immaginiate l/'accompagnamento musicale personalizzando la vostra scaletta musicale al fine di ottenere il risultato che risponda alle vostre aspettattive. La musica è infatti un ingrediente fondamentale per una matrimonio indimenticabile. Indubbiamente la musica che accompagna la cerimonia deve adattarsi all/'atmosfera che gli sposi vogliono creare ma, allo stesso tempo, ha anche un valore che oltrepassa il semplice aspetto esteriore, diventando un messaggio, un simbolo e una chiave di lettura della cerimonia. Ogni cerimonia diventa unica proprio perchè viene personalizzata dagli sposi secondo la loro sensibilità e il loro gusto estetico. Per creare atmosfera e armonia con tutto ciò che vi circonda, sicuramente diventa una scelta vincente affidarsi alle musiche dei grandi compositori del passato. Wagner, Schubert, Vivaldi, Handel e Bach, sono degli autori mai passati di moda per sottolineare i momenti più toccanti della cerimonia, dall/'entrata in chiesa della sposa, al momento della firma, all/'uscita della coppia dalla chiesa o dal municipio. La musica non deve, comunque, trasformare l/'intera cerimonia in un esibizione musicale rischiando di annoiare i presenti. In modo particolare la musica durante la celebrazione religiosa deve rispettare i tempi liturgici diventando parte integrante della celebrazione religiosa. Tra gli abbinamenti possibili mi permetto di consigliare i seguenti che sono quelli che danno il risultato migliore e hanno un buon rapporto qualità prezzo: organo e soprano pianoforte e soprano organo e viola organo e violino organo, soprano e violino organo, soprano e viola organo e tenore organo, soprano e tenore organo, tenore soprano organo, tenore e violino organo e tromba SI POSSONO AVERE ALTRE TIPOLOGIE DI ORGANICO SU RICHIESTA Siamo tutti musicisti professionisti con un buon curriculum concertisti ed eseguiamo musiche totalmente dal vivo. I momenti in cui si suona durante il matrimonio sono: Entrata sposo Entrata sposa Alleluia Offertorio Santo Elevazione (se il parroco lo consente) Comunione Finale Durante le firme (si eseguono 2 o 3 brani a vostra scelta) Uscita Una programma classico per matrimonio: 1. Entrata sposo: canone di Pachebell 2. Entrata sposa: marcia nuziale Mendellshon 3. Offertorio: Ave Maria di Shubert 4. Elevazione: Gabriel/'s oboe di Morricone 5. Comunione: Ave Verum di Mozart 6. Finale: C/'era una volta il West di Morricone 7. Durante le firme: Fratello sole sorella luna di Ortolani 8. Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Un altro programma alternativo 1. Ingresso sposo: Corale dalla Cantata n. 147 J. S. Bach oppure Canone di Pachebell 2. Ingresso sposa: Marcia Nuziale Mendelsshon 3. Alleluia: Alleluia gregoriano 4. Offertorio: Ave Maria di Schubert (nel caso il parroco non gradisca il canto dell/'Ave Maria di Schubertsi può proporrein alternativail brano Dolce sentire di Ortolani) 5. Elevazione: Gabriel/'s Oboe di Morricone (se il parroco lo consente) 6. Comunione: Panis Angelicus di C. Franck 7. Canto finale: O mio Signor di Handel 8. Durante le firme: Dolce sentireAve Verum di MozartAdagio di AlbinoniAria sulla IV corda di Bach 9.Uscita: Marcia Nuziale di Wagner Esistono poi brani alternativi e molto belli sia alle marce che agli altri momenti e indico una sintesi della lista. Gli sposi possono però scegliere brani di loro gradimento pur che compatibili con la liturgia e approvati dal celebrante. Brani alternative Alle marce nuziali classiche: • The Price fo Denmark/'s March di Clarke • Musica for the Royal Fireworks di Haendel Lista di brani opzionabili: Adagio B. Marcello Adagio T. Albinoni Andante dal Concerto n.21 W.A.Mozart Andante G. Tartini Aria sulla IV corda J. S. Bach Canone J. Pachelbel Chiaro di luna L.v.Beethoven Corale dalla Cantata 147 J. S. Bach Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana P. Mascagni Largo dal Serse G.F. Handel Marcia Nuziale F. Mendelsshon Marcia Nuziale R. Wagner Meditation dalla Thais J. Massenet Notturno op.9 n. 2 F. Chopin Pomp and Circustance (Marcia della Regina) E. Elgar Romanza in fa A. Rubisten Romanza da Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Romanza in Fa L.V. Beethoven Rondò Eine Kleine Nachtmusik W.A.Mozart Salut d/'amour E.Elgar Sarabanda A. Corelli Träumerei R. Schumann Trumpet Voluntary J. Clark Ave Maria C. Gounod Ave Maria F. Schubert Ave Maria L.Cherubini Ave Maria P. Mascagni Ave Maria di Caccini Ave Maria W.A. Mozart Ave Verum W. A. Mozart Eccomi Mons.Frisina Il cantico delle creature (Dolce sentire) R. Ortolani La Vergine degli Angeli G. Verdi Laudate Dominum W. A. Mozart O mio Signor G.F. Handel Panis Angelicus C. Franck Buon giorno principessa N. Piovani C/'era una volta il west E. Morricone Earth (Il Gladiatore) H. Zimmer Gabriel/'s oboe E. Morricone Honor Nim (Il Gladiatore) H. Zimmer La vita è bella N. Piovani Mission E. Morricone Nuovo Cinema Paradiso E. Morricone Romeo e Giulietta N. Rota Tema di Deborah E. Morricone Si possono inserire anche alcune musiche da film: N. Piovani - Buongiorno Principessa tratta dal film /'La vita è bella/' N. Piovani - Smile tratta dal film /' La vita è bella/' A. Piazzolla - Oblivion tratto dal film Enrico IV A. Piazzolla - Ave Maria dal Film Enrico IV E. Morricone - C/'era una volta il west tratto dal film Omonimo E. Morricone - Gabriel/'s Oboe tratto dal Film Mission G. Gershwin - Summertime dal film /"Porgy & Bess/" JK. Horner- Braveheart dal film omonimo E. Morricone - Nuovo Cinema Paradiso tratta dal film omonimo H. Mancini - Moon River dal film Colazione da Tiffany A. Silvestri- Forrest Gump N. Rota- Love Theme dal film Romeo e Juliette L. Cohen - Hallelujah dal film /'Shrek/' K. Badelt Pirates of the Caribbean dal film omonimo Harold Arlen- Over the Rainbow Dal film /'Il mago di Oz/' Karl Jenkins - Palladio dall/' opera omonima In chiesa non è necessario sia presente l/' organo in quanto possiamo metterlo a disposizione.(In allegato dettaglio del nostro organo) Risulta infatti sempre più prudente avere un organo alternativo a quello della chiesa perché spesso gli organi delle chiese sono molto vecchi e si guastano. Capisce bene che non si può chiedere agli sposi di tornare dopo qualche giorno. Naturalmente se l/' organo della chiesa è in buono stato, ed è a canne viene usato. tel 329 89 98 673 www.musichepermatrimonio.com i.turco@alice.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale da inserire in attività progettuali. I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: - Competenze di monetica, testing - Accesso database; lettura di un tracciato La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: -definizione e dettaglio dei requisiti funzionali -analisi dei dati -analisi di processo -supporto all'attività di test Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO STUDIO BOLOGNA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Bologna e ricerca per ampliamento organico un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Tenuta delle contabilità ordinarie e semplificate fino alla chiusura del bilancio (civilistica e fiscale) di società di capitali, società di persone, enti non commerciali, imprese individuali e professionisti; - Predisposizione adempimenti per deposito bilancio; - Elaborazione Comunicazioni Liquidazioni periodiche IVA e Certificazioni Uniche; - Elaborazione e chiusura dichiarazioni IVA; - Stampa registri IVA, Libro giornale e Libro inventari; - Operazioni con estero (fatturazione, importazione, esportazione, modelli Intrastat); - Invio telematico delle dichiarazioni e comunicazioni, registrazioni telematiche; - Gestione del rendiconto finanziario (entrate ed uscite di cassa) di alcune aziende; - Supporto all'attività di segreteria Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Bologna Porta Maggiore Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. ME-2FE5A) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Commerciale, prevede il supporto alla funzione in tutte le attività ad esso connesse. In particolare il candidato/a ideale ha un background accademico di tipo tecnico (Laurea in Ingegneria o Diploma equivalente) ed ha maturato una minima esperienza all'interno di un ufficio tecnico in contesti industriali del settore automation. Possiede una buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC e SCADA). La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale e verrà dedicata a sviluppare tutte le attività commerciali partendo dalla preventivazione (valutazione costi quadri elettrici e relative componenti, computi metrici su cablaggi elettrici bordo macchina) fino alla formulazione dell'offerta finale. Dovrà inoltre possedere ottime doti relazionali, avendo cura della gestione del cliente a 360°. La selezione è aperta a candidature di qualunque nazionalità che conoscano la lingua italiana ad un livello fluente. Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo, doti di resilienza e attenzione al dettaglio, flessibilità e autonomia lavorativa. Inglese fluente. Sede di lavoro: Provincia di Parma E' previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale. Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Gestione fatturazione su Profis • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Gestione centralino • Gestione sale riunioni e accoglienza • Registrazione posta e smistamento • Aggiornamento clienti domiciliati • Gestione pec clienti • Gestione smart card • Gestione archivio • Gestione antiriciclaggio • Aggiornamento libri sociali • Richieste e attivazioni cassetti fiscali • Redazione e registrazione contratti di locazione • Gestione cancelleria e materiale vario di studio (libri, abbonamenti, altro materiale di consumo) • Gestione spedizioni corrieri/posta • Redazione verbali/atti • Invio informative • Invii telematici • Pratiche Agenzia Entrate • Pratiche CCIAA • Richieste P.IVA e PEC nuove costituzioni • Richieste libri sociali • Rendicontazione ore e spese Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full timeo part time 6 ore Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE CONSULENZA LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Varese e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 300) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem o Zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Varese (VA) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ek La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Vicenza e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 200/300) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 20.000 lordi annui + ticket 7 euro). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in zona Pontocello e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini (circa 300/400) -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (3° livello CCNL Studi Porfessionali). Orario di lavoro: full time 9-18 e sabato mattina su richiesta Sede di lavoro: Pontocello (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI ST CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 200); -Trasformazioni contrattuali; -Redazione ed invio 770 e CUD, autoliquidazione inail e uniemens; -Consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possible conferma a tempo indeterminato, se la persona è valida si può valutare un tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30 – 12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/eh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE 730 UNICO PF STUDIO REGGIO EMILIA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio sito a Reggio Emilia che ricerca un COLLABORATORE FISCALE O IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: predisposizione ed invio telematico dei modelli 730 e unico pf calcolo e predisposizione imu gestione telematica dei contratti di locazione registrazione contabilità ordinaria e semplificata INDISPENSABILE LA CONOSCENZA DE GESTIONALE TEAMSYSTEM NON VERRANO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI SENZA LA CCONOSCNEZ DEL GESTIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. OBBLIGO CONOSCENZA TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: asap la selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO CONSULENZA LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Vicenza e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini; -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (solo per usufruire degli sgravi) con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/ba La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Speed casa, importante rete di franchising edilizio in Italia, al servizio dell’azienda e del singolo cittadino, ricerca per la sede di Via Luigia Poloni 32 (VR) un WEB DESIGNER. In possesso dei seguenti Requisiti: Diploma o laurea Residenza/provenienza dalla provincia di trasferimento Disponibilita’ immediata Mission: La risorsa, inserita nel team web, avrà la responsabilità di curare dall’analisi del fabbisogno e delle esigenze del cliente fino alla creazione di bozze realizzando le migliori soluzioni grafiche per i progetti. Dovrà essere in grado di progettare layout ed interfacce grafiche destinate al web, e-commerce, landing page e DEM attraverso l’utilizzo di programmi dedicati es.: Photoshop. La risorsa dovrà conoscere e saper utilizzare i seguenti applicativi: – adobe illustrator; – adobe photoshop; – html 4 e 5; – css 2 e 3; – renderizzazione dei font; – conoscenza limiti dei vari browser; – java script: cosa fare e cosa non fare! – infarinatura Seo. Aver maturato esperienza nella studio di interfacce per APP Mobile, nello studio e realizzazione di brand identity e corporate identity, nel settore tipografico e del packaging, nello studio e progettazione di interfacce per sistemi di vendita on-line e gestionali e avere discreta conoscenza della lingua Inglese. Profilo candidato: La figura ricercata è caratterizzata da grande creatività, ottima organizzazione e gestione del tempo, propensione al raggiungimento degli obiettivi. Completano il profilo: ottime doti organizzative, ottimo gusto grafico, attenzione al dettaglio. In sede di valutazione costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in Web Agency o società che operano nel web. È gradito al fine della selezione l’invio di un portfolio creativo. Zona di lavoro: Verona Orario di lavoro: DA DEFINIRE Contratto:Partita Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolini; -Trasformazioni contrattuali; -Rapporto con enti; -Uniemens e autoliquidazione inail; -preferibile Redazione ed invio 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (CCNL Studi Professionali, circa 1.200 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto RIF: LT/bd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE BILANCI E DICHIARATIVI BOLOGNA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di consulenza fiscale e societaria, ubicato in zona Bologna, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PER REDAZIONE DI BILANCI E DICHIARATIVI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO O IMPIEGATO PAGHE SENIOR STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO o un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTO SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - consulenza al cliente; - elaborazione cedolini (450 in collaborazione con altra persona); - redazione ed invio 770, cu, autoliquidazione inail e uniemens; - assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio, preferibile abilitazione ed iscrizione all'albo dei Consulenti del Lavoro. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva di circa 6/12 mesi o Contratto a tempo determinato in quanto vi è una persona in maternità, per il momento non vi sono possibilità di continuazione una volta rientrata la risorsa. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Riferimento: LT/bg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per prestigioso Brand settore Moda Lusso a Scandicci siamo alla ricerca di: Addetto/a gestione accessori metallici prototipia e campionatura calzature L 68.99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Shoe Metal Hardware Product Development e collaborerà con il team alle varie fasi di sviluppo, acquisto e avanzamento degli accessori metallici per la realizzazione di prototipia e campionario calzature. Principali mansioni: · Codifiche accessori · Emissione ordini di acquisto per prototipia /campionatura / P.R. / Special Events · Monitoraggio e avanzamento delle consegne degli ordini con i fornitori nel rispetto dei tempi richiesti · Gestione rientro e controllo degli accessori, preparazione e invio al magazzino · Monitoraggio dei costi di gestione Requisiti Richiesti: · Diploma o Laurea in ambito economico · Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) invalidità superiore al 46% · Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel · Buone capacità organizzative, doti di precisione e attenzione al dettaglio · Ottime capacità relazionali e di lavoro di gruppo Previsto inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: Scandicci (FI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.