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Iscrizione italiano


Elenco delle migliori vendite iscrizione italiano

ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX LARGE | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
  • Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine Amazon e abbonarti al servizio CarBox di Leasys. Acquista il voucher oggi e prenota presso tutti i mobility store abilitati in Italia con un preavviso min. di 24 ore, previa disponibilità del veicolo richiesto nella data e luogo desiderati, uno dei modelli disponibili nel tuo piano.
  • Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in modo frazionato o continuativo. A seconda delle tue esigenze puoi prenotare da un minimo di un giorno ad un massimo di 240 giorni consecutivi.
  • L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 369€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta. Potrai noleggiare in oltre 200 Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
  • Modelli inclusi:Opel Corsa,Fiat Panda, 500, 500L, 500X, 500E, Tipo, Fiorino*, Doblò*, Ducato* (*DISPO FURGONI DAL 1/3/2022),Jeep Renegade,Compass,Renegade e Compass Plug in Hybrid. Potrai prenotare con un preavviso min di 24h lavorative(soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno)uno dei modelli del tuo piano durante il periodo di validità dell'abbonamento,scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze.
  • Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
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ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX MEDIUM | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
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  • Modelli inclusi:Opel Corsa,Fiat Panda, 500, 500L, 500X, 500E, Tipo, Fiorino*, Doblò* (*DISPO FURGONI 1/3/22). Potrai prenotare con un preavviso min di 24h lavorative (preavviso soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno)uno dei modelli disponibili nel tuo piano durante il periodo di validità del tuo abbonamento,scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze. Potrai ritirare il veicolo in oltre 200 Mobility Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
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ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX COMPACT | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
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  • L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 219€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta.
  • Modelli inclusi nel tuo CarBox: Fiat Panda,500,Opel Corsa.Dal 01.09 potrai prenotare e noleggiare con un preavviso min di 24h lavorative rispetto alla data di prenotazione (preavviso soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno) uno dei modelli disponibili nel tuo piano durante il periodo di validità del tuo abbonamento, scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze. Potrai ritirare il veicolo in oltre 200 Mobility Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
  • Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
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Roma (Lazio)
Offriamo traduzioni, anche giurate, certificate, in Spagnolo, Inglese ed Italiano. Siamo a San Benedetto del Tronto, ma offriamo questo servizio anche a distanza. Marcela Aguilar Rengifo, traduttrice esperta madrelingua spagnolo con esperienza internazionale e laurea magistrale, con la collaborazione di traduttori esperti madrelingua inglese, offre traduzioni (anche giurate e certificate) in Spagnolo, Inglese e Italiano a San Benedetto del Tronto e in qualsiasi altro luogo via mail o, quando necessario, posta raccomandata. Si garantisce massima qualità, serietà, puntualità e rispetto della privacy. Alcuni dei documenti più frequentemente tradotti: - Documenti d'identità, certificato di nascita, certificato di matrimonio, divorzio, certificati anagrafici, permesso di soggiorno, autocertificazioni, etc. - Contratti, atti notarili, copie conformi, etc. - Diploma, certificato di laurea, certificato di carriera, programmi materie, iscrizione albo, etc. - Attestato d'iscrizione alla Camera di Commercio, busta paga, dichiarazione bancaria, etc. - Patente, libretto di circolazione, etc. - Certificato penale, casellario giudiziario, carichi pendenti, perizie, sentenze, etc. Accettiamo anche Paypal, carte e bonifico. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione, contattateci quando volete. Per preventivi mandate pure il file o foto/scansione dei documenti in questione e riceverete subito un preventivo senza impegno. Consigliamo il contatto telefonico (anche WhatsApp) in quanto i messaggi inviati tramite questo sito vanno spesso persi e non è consentito pubblicare qui lâ€(TM)indirizzo mail. Marcela - 388-3836839 San Benedetto del Tronto (AP), zona Lungomare - Servizio disponibile anche a distanza Copyright © Ã^ vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente annuncio.
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Teramo (Abruzzo)
Offriamo traduzioni, anche giurate, certificate, in Spagnolo, Inglese ed Italiano. Siamo a San Benedetto del Tronto, ma offriamo questo servizio anche a distanza. Marcela Aguilar Rengifo, traduttrice esperta madrelingua spagnolo con esperienza internazionale e laurea magistrale, con la collaborazione di traduttori esperti madrelingua inglese, offre traduzioni (anche giurate e certificate) in Spagnolo, Inglese e Italiano a San Benedetto del Tronto e in qualsiasi altro luogo via mail o, quando necessario, posta raccomandata. Si garantisce massima qualità, serietà, puntualità e rispetto della privacy. Alcuni dei documenti più frequentemente tradotti: - Documenti d'identità, certificato di nascita, certificato di matrimonio, divorzio, certificati anagrafici, permesso di soggiorno, autocertificazioni, etc. - Contratti, atti notarili, copie conformi, etc. - Diploma, certificato di laurea, certificato di carriera, programmi materie, iscrizione albo, etc. - Attestato d'iscrizione alla Camera di Commercio, busta paga, dichiarazione bancaria, etc. - Patente, libretto di circolazione, etc. - Certificato penale, casellario giudiziario, carichi pendenti, perizie, sentenze, etc. Accettiamo anche Paypal, carte e bonifico. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione, contattateci quando volete. Per preventivi mandate pure il file o foto/scansione dei documenti in questione e riceverete subito un preventivo senza impegno. Consigliamo il contatto telefonico (anche WhatsApp) in quanto i messaggi inviati tramite questo sito vanno spesso persi e non è consentito pubblicare qui lâ€(TM)indirizzo mail. Marcela - 388-3836839 San Benedetto del Tronto (AP), zona Lungomare - Servizio disponibile anche a distanza Copyright © E' vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente annuncio.
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Fermo (Marche)
Offriamo traduzioni, anche giurate, certificate, in Spagnolo, Inglese ed Italiano. Siamo a San Benedetto del Tronto, ma offriamo questo servizio anche a distanza, online, in tutta Italia e all’estero. Marcela Aguilar Rengifo, traduttrice esperta madrelingua spagnolo con esperienza internazionale e laurea magistrale, insieme al team di traduttori esperti madrelingua della Language Power di San Benedetto del Tronto, offre traduzioni (anche giurate e certificate) in Spagnolo, Inglese e Italiano a San Benedetto del Tronto e in qualsiasi altro luogo via mail o, quando necessario, posta raccomandata. Si garantisce massima qualità, serietà, puntualità e rispetto della privacy. Alcuni dei documenti più frequentemente tradotti: - Documenti d'identità, certificato di nascita, certificato di matrimonio, divorzio, certificati anagrafici, permesso di soggiorno, autocertificazioni, etc. - Contratti, atti notarili, copie conformi, etc. - Diploma, certificato di laurea, certificato di carriera, programmi materie, iscrizione albo, etc. - Attestato d'iscrizione alla Camera di Commercio, busta paga, dichiarazione bancaria, etc. - Patente, libretto di circolazione, etc. - Certificato penale, casellario giudiziario, carichi pendenti, perizie, sentenze, etc. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione, contattateci quando volete. Per preventivi mandate pure il file o foto/scansione dei documenti in questione e riceverete subito un preventivo senza impegno. Consigliamo il contatto telefonico (anche WhatsApp) in quanto i messaggi inviati tramite questo sito vanno spesso persi e non è consentito pubblicare qui l’indirizzo mail. Marcela Aguilar Rengifo 388-3836839 (anche WhatsApp) presso Language Power di Lorenzo Giusti - P.I. 02370840445 Via Alessandro Volta, 98 (zona Lungomare), San Benedetto del Tronto (AP), zona Lungomare - Disponibile anche a distanza
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso di italiano per stranieri – livello base. Le lezioni saranno 10, per un totale di 20 ore e si terranno il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30 in Viale Marconi n. 4 a Cagliari. Il corso inizierà l’11 giugno. Gli stranieri residenti in Sardegna sono in aumento e per questo motivo i corsi di italiano, finalizzati ad apprendere in maniera rapida ed efficace la lingua, sono fondamentali. Capire gli altri e farsi capire è il primo passo per integrarsi in un Paese diverso da quello d’origine. I corsi, inoltre, sono propedeutici agli esami CILS (certificazione dell’italiano come lingua straniera), che organizziamo in collaborazione con il Patronato Acli, sulla base della convenzione con l’Università di Siena. La certificazione è spendibile per l’ottenimento del permesso di soggiorno, l’inserimento nel mondo del lavoro, l’iscrizione alle Università italiane e per ogni ulteriore ambito d’uso in cui sia richiesto un determinato livello di competenza in italiano attestato formalmente. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: 07043039; acliprovincialicagliari@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
METASAPERE filiale di Udine, offre ripetizioni di Italiano, Storia e Filosofia a studenti frequentanti qualsiasi classe e istituto. Le lezioni possono essere Individuali o in piccoli Gruppi. Le Lezioni sono tenute da insegnanti, la cui competenza è certificata da titoli di studio e numerose attestazioni in materia. Nessun costo d/'iscrizione, massima flessibilità giorni e orari. Per saperne di più www.metasapere.it
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Italia (Tutte le città)
METASAPERE, filiale di Pordenone, offre ripetizioni di Italiano, Storia e Filosofia a studenti frequentanti qualsiasi classe e istituto. Le lezioni possono essere Individuali o in piccoli Gruppi. Le Lezioni sono tenute da insegnanti, la cui competenza è certificata da titoli di studio e numerose attestazioni in materia. Nessun costo d/'iscrizione, massima flessibilità giorni e orari. Per saperne di più www.metasapere.it
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Pistoia (Toscana)
Laureata in lingue, madrelingua russa/bielorussa residente in Italia da 17 anni, esegue le traduzioni dall'italiano al russo e viceversa per conto dei privati e delle aziende (corrispondenza, testi, cataloghi) e anche le traduzioni giurate/asseverate (certificati di stato civile, residenza, carichi penali etc) - iscrizione all'Albo dei traduttori del Tribunale di Pistoia dal 2011. Le traduzioni di piccoli volumi possono essere eseguite nell'arco di una giornata. Scrivete email o messaggio WhatApp 3287760092. Cercherò di rispondere il prima possibile.
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Italia
A CHI È RIVOLTO Il corso è dedicato a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua italiana (principianti assoluti) o una conoscenza base da migliorare. OBBIETTIVO il corso offre una conoscenza iniziale della lingua italiana, con l'obbiettivo di far apprendere 1000 vocaboli necessari per poter gestire in autonomia un breve colloquio in tedesco. Si impareranno le regole grammaticali, la corretta pronuncia e la lettura. Un corso che punta a farvi prendere confidenza con la lingua. Durata 20 ore. Per i corsi presso la sede di Portogruaro è richiesto un contributo iniziale di iscrizione di 20 €. Inizio corso: Gennaio-Febbraio 2017 NB: I corsi vengono confermati al raggiungimento del n. minimo di partecipanti.
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Milano (Lombardia)
A partire da gennaio 2020 Data d inizio÷ mercoledi 22 gennaio 4 lezioni Ogni mercoledi Orario 5.30-7  Prezzo 100 euro (include: test di valutazione iniziale, materiali didattici, assistenza all' iscrizione all 'esame)
100 €
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Ancona (Marche)
Traduzioni giurate nelle lingue Inglese, Spagnolo e Italiano a San Benedetto del Tronto, ma anche online in tutta Italia e all'estero. Traduttore giurato madrelingua inglese e italiano, traduttore freelance con partita iva, cresciuto a York (Inghilterra), dodici anni di esperienza internazionale e laurea magistrale con lode in lingue, insieme al team di traduttori esperti madrelingua della Language Power di San Benedetto del Tronto, offre traduzioni giurate (certificate, asseverate, legalizzate) nelle lingue Inglese, Spagnolo e Italiano a San Benedetto del Tronto. Servizio disponibile anche a distanza. Si offrono anche traduzioni non giurate di qualsiasi tipologia di testo. Utilizziamo strategie e strumenti avanzati per garantire la massima affidabilità della terminologia specifica in qualsiasi settore. Estrema accuratezza, consegne puntualissime, totale rispetto della privacy. La traduzione giurata, conosciuta anche come 'certificata', 'asseverata' o 'legalizzata', è un procedimento traduttivo delicato che solo un professionista qualificato e con specifica esperienza può svolgere. La traduzione giurata è richiesta in genere per documenti, pratiche, procedimenti burocratici, un contesto traduttivo che non ammette nessun tipo di svista, imprecisione o ritardo. Alcuni dei documenti più frequentemente tradotti: - Diploma, certificato di laurea, certificato di carriera, programmi materie, iscrizione albo, etc. - Certificato penale, casellario giudiziario, carichi pendenti, perizie, sentenze, etc. - Documenti d'identità, certificato di nascita, certificato di matrimonio, divorzio, certificati anagrafici, permesso di soggiorno, autocertificazioni, etc. - Attestato d'iscrizione alla Camera di Commercio, busta paga, dichiarazione bancaria, etc. - Contratti, atti notarili, copie conformi, etc. - Patente, libretto di circolazione, etc. Chiamate pure per qualsiasi informazione o domanda, siamo a vostra disposizione. Per preventivi, se preferite, potete anche mandarci direttamente file, foto o scansione, tramite WhatsApp, non c'è ovviamente nessun impegno, saremo felici di rispondervi. Consigliamo il contatto telefonico in quanto i messaggi inviati tramite questo sito vanno spesso persi e non è consentito pubblicare qui l'indirizzo mail. Language Power di Lorenzo Giusti - P.I. 02370840445 Tel. 320-2178428 (anche WhatsApp) Via Alessandro Volta, 98 (zona Lungomare), San Benedetto del Tronto (AP) - Servizio disponibile anche online Copyright © E' vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente annuncio.
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Napoli (Campania)
CORSO DI PERFEZIONAMENTO SPECIALISTICO IN GRAFICA E COMUNICAZIONE ADOBE Corso rivolto a chi vuole approfondire e certificare le competenze e le abilità tecniche sui seguenti programmi di grafica e comunicazione video nelle versioni più evolute presenti sul mercato (diviso in n. 3 moduli): • MODULO A) Web Communication using Adobe Dreamweaver® CS5 (italiano) • MODULO B) Rich Media Communication using Adobe Flash® CS5 (italiano) • MODULO C) Visual Communication using Photoshop® CS5 (italiano) PER ISCRIVERSI, CHIAMARE AL NUMERO 0815363765 1. durata corso: n. 60h diviso in n. 3 moduli da n. 20h l/'uno (da svolgere anche singolarmente) - MODULO A / MODULO B / MODULO C 2. sede di svolgimento corso: Laboratorio Metropolitano - Via Roma, 171 Torre Annunziata (NA) 3. giorni di svolgimento corso: ogni sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 4. dotazione didattica: n. 3 manuali Adobe e n. 3 T-Prep Practice Test ACA CS5 5. costi: € 690,00 + Iva (iscrizione 350 + Iva e n. 2 rate da € 170,00 + Iva) per singolo modulo. Scelta opzione 3 moduli € 1800,00 + Iva (iscrizione 900 + Iva e n. 6 rate da € 150,00 + Iva). Al termine del corso, superate con esito positivo le prove finali, il candidato potrà dimostrare la propria preparazione ACA in modo univoco: ogni modulo Adobe, inoltre, corrisponde ad una particolare applicazione e si conclude con una singola certificazione. Obiettivi Il seguente corso si rivolge a tutti gli utenti che vogliono acquisire le competenze specialistiche per la propria attività lavorativa o artistica basate sull/'utilizzo dei programmi Adobe (creazione di pagine web, contenuti multimediali e fotoritocco digitale). PROGRAMMA DIDATTICO Web Communication using Adobe Dreamweaver® CS5 • Impostazione dei requisiti del progetto • Progettazione della struttura del sito e layout di pagina • Comprendere Adobe Dreamweaver® CS5 interface • Aggiungere contenuti • Organizzare e modificare contenuti • Valutare e fare la manutenzione di un sito Rich Media Communication using Adobe Flash® CS5 • Impostare requisiti del progetto • Individuare elementi di progettazione ricchi dal punto di vista multimediale • Capire Adobe Flash® CS5 • Costruire elementi ricchi dal punto di vista multimediale • Valutare elementi ricchi dal punto di vista multimediale Visual Communication using Photoshop® CS5 • Impostare requisiti del progetto • Identificare elementi di progettazione in sede di elaborazione immagini • Comprendere Adobe Photoshop® CS5 Extended • Manipolare immagini • Valutare le immagini digitali
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Italia
DIRETTORE SCIENTIFICO: Prof. Lucio D’Alessandro – Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli DIRETTORE DEL CORSO: Dott. Sandro Mario Lopez - Membro di “The Forensic Science Society”, Presidente A.N.E.B. (Associazione Nazionale Esperti Balistici), Membro di “The Mediterranean Academy of Forensic Sciences” COORDINATORE: Prof.ssa Vittoria Ponzetta - FORMED DESTINATARI: Il Corso è aperto a tutti coloro che abbiano come requisito minimo il diploma di Scuola media superiore ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Corso di Alta Formazione in “Balistica Forense e Tiro” ha una durata di 202 ore, di cui 168 di lezioni frontali e seminari specialistici e 34 di pratica e visite. Le lezioni si terranno a week-end alterni il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 18:30 ed il sabato mattina, dalle ore 09:00 alle 13:00. E’ consentito un numero di assenze pari al 20%. Sono previste esercitazioni al Microscopio Comparatore e Visite Didattiche. 1° LE ARMI DA FUOCO ED IL MUNIZIONAMENTO – 8h: a) Considerazioni generale sui calibri b) Armi da fuoco c) Congegni meccanici dell’arma d) Principio balistico e costruttivo e) La cartuccia, il bossolo e il proiettile 2° LA BALISTICA E LA BALISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Balistica - interna -esterna- terminale b) Analisi dei reperti c) Analisi delle traiettorie 3° L’ESPLOSIVISTICA E L’ ESPLOSIVISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Nozione sugli esplosivi b) Esplosivei ed Esplodenti c) Analisi degli esplosivi 4° CRIMINALISTICA: STORIA DELLA BALISTICA – 2h: a) origini e ultimi protocolli scientifici b) i database balistici potenzialità e limiti 5° CENNI DI FISICA E STATISTICA LEGATA ALLA BALISTICA – 6h 6° LA NORMATIVA SULLE ARMI E GLI ESPLOSIVI – 8h: a)Normativa attuale sulle armi b) Arma Propria e arma impropria c) Le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza 7° BALISTICA INTERNA – 8h: a) Arma b) Munizionamento 8° RESTAURO DELLE MATRICOLE OBLITERATE – 16h: a) Nozioni sulle leghe delle armi b) Nozioni sulle metodiche di punzonatura dei numeri di matricola c) Metodiche per la rigenerazione dei numeri di matricola manomessi 9° BALISTICA ESTERNA – 16h: a) Traiettoria b) Densità sezionale e fattore di forma (coefficiente balistico) c) Rimbalzo di proiettili e moti aberranti d) Metodi di ricerche e di rilievo dei dati di balistica esterna 10° NOZIONI DI MEDICINA LEGALE – 8h 11° BALISTICA TERMINALE – 16h: a) Lesioni da arma da fuoco b) Energia del proiettile c) Deformazione del proiettile d) La penetrazione dei proiettili e) Elementi sulla lesività delle armi a gas e a salve f) Armi giocattolo e loro potere lesivo 12° BALISTICA COMPARATIVA – 24h: a) Il microscopio comparatore b) Metodo e procedura per la comparazione di un proiettile 13° ESERCITAZIONE PRESSO IL POLIGONO DI TIRO – 16h (Le lezioni si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) a) Esercitazione di tiro b) Presa di contatto con armi corte e lunghe N.B: Per le due lezioni del punto 13 è obbligatoria l’iscrizione al Poligono di Tiro di Napoli che potrà essere effettuata in loco il giorno stesso. Per l’iscrizione e’ previsto il versamento della quota di iscrizione e bisognerà consegnare n° 2 fototessere ed il certificato medico. Verrà rilasciata attestazione di “Abilitazione al maneggio delle Armi”. 14° PROCEDURE DI INDAGINE SULLA SCENA DEL CRIMINE (Balistica) – 16h: a) La ricerca e la salvaguardia di elementi probatori nella fase del sopralluogo con casi ricostruiti b) Casi da manuale e BPA (Bloodstain Pattern Analysis) 15° GSR (residui di colpi di arma da fuoco) – 8h: a) Storia ed evoluzione dei GSR b) Criteri identificativi I :Fattore Tempo, Fattore Dimensione c) Criteri identificativi II :Composizione chimica, Quantità e posizione spaziale d) L’Indagine merceologica sul munizionamento e)Il fenomeno del Transfer e le problematiche tecniche legate alle varie procedure ed analisi 16° Lezioni Pratiche sull’uso delle armi e sperimentazioni sul campo (Le lezionei si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) – 16h: a) Corretto uso b) La custodia e la sicurezza c) Maneggio delle armi d) Smontaggio e montaggio armi e) Corrette procedure di carico e scarico 17° Sperimentazione (La lezione si terrà presso il Campo di Tiro di Corbara – Jeff Cooper Academy, Via Aqua pendente – Corbara (SA) – 10h: a) La risposta dei materiali sottoposti ad impatto di agenti balistici 18° Visita presso un armiere - 4h 19° Visita presso una Fabbrica di Armi o Munizioni – 4h DOCENTI: Sandro Mario Lopez– Autore ed Esperto in Balistica ed Esplosivistica Gianluca Lopez – Criminalista e Perito balistico Nicola B. Lo Gullo – Fisico, Ricercatore presso il dipartimento di Fisica ed Astronomia “G. Galilei” - Università degli Studi di Padova Magg. Paride Minervini - Consulente tecnico balistico, proveniente dall’Esercito Italiano, Ufficiale dei Paracadutisti delle Forze di Completamento Erebo Stirpe - Esperto e Perito balistico TECNICI SPECIALIZZATI ED ESERCITATORI: Roberto Cacace –Criminalista e Perito balistico Ciro Spatarella – Esperto balistico, Armiere e Istruttore di Tiro Tiziana De Masi - Perito balistico RELATORE SEMINARI: Gen. Stefano Rega - Capo Reparto Cooperazione Internazionale ed Infrastrutture NATO del Ministero della Difesa, Roma – a tutt’oggi in servizio SEDE DEL CORSO: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “Suor Orsola Benincasa” - NAPOLI COSTI: Il Costo del Corso è di € 1.500,00 (esente I.V.A. da suddividere in rate) comprensivo di materiale didattico ULTERIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni relative al Corso è possibile telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 alla Segreteria del Formed: Tel.: 0823279263 Cell: 3939743680, Fax: 0823220975, E-mail: formed.in@libero.it Potete visitare il nostro sito internet www.formedcampania.com o seguirci su Al termine del Percorso Formativo è previsto un Colloquio e verrà rilasciata CERTIFICAZIONE SPECIFICA dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli e dal Formed. La Certificazione consente l’iscrizione all’Albo dei “Periti in Materia Penale” dei Tribunali previo Esame presso la C.C.I.A.A. Saranno rilasciati n° 3 CFU (Crediti Formativi Universitari) dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”
1.500 €
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Abbiategrasso (Lombardia)
Obiettivi : Il corso abilita, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e L.R. n. 30 del 24/12/2003), all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e della vendita di prodotti del settore merceologico alimentare. Requisiti di accesso : Licenza media inferiore. Maggiore età. Buona conoscenza della lingua italiana. I cittadini che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero (in un paese extra-comunitario) devono consegnare all'atto dell'iscrizione la dichiarazione di valore. Si tratta di un documento rilasciato dall'Ambasciata Italiana nel paese dove si è studiato. Senza tale documento non è possibile accettare l'iscrizione. I cittadini invece che hanno conseguito il titolo di studio in un paese comunitario dovranno consegnare la traduzione asseverata. Durata : 130 ore Calendario corso : dal 18/09/2014 al 17/10/2014 negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 (130 ore) SEDE: il corso si svolgerà presso la sede di Risorse Italia in via Lazzaretto, 19 Milano Quota di iscrizione : 550,00 € Contenuti del corso saranno sviluppati nelle seguenti aree disciplinari: 1) Haccp e Igiene sanitaria : • L'haccp e la sicurezza alimentare • Microbi, prevenzione 2) Area merceologica: • la merceologia (latte e derivati, carni e insaccati, cioccolato, gelati e creme, vini, birre, alcolici e superalcolici), • il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) • la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) 3) Area legislativa: • La contrattualistica del lavoro • Gli adempimenti. • Diritti e doveri dei lavoratori • L'Inps e l'Inail • Il sistema tributario italiano • La sicurezza sul lavoro • Diritto e tecnica commerciale • La gestione aziendale • La legge 81 e la sicurezza sul lavoro 4) Area assistenza alla clientela: • comunicazione, tecniche di vendita • il cliente: come gestirlo e come fidelizzarlo 5) Area tecnologica • Informatica di base (word + excel) Certificazione delle competenze Al termine del percorso coloro che avranno frequentato almeno l'80% accederanno all'esame finale. Se superato otterranno l'abilitazione valida in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517681 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it
550 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line La figura professionale dellâ€(TM) “Addetto alla segreteria dâ€(TM)azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di unâ€(TM)azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dellâ€(TM)ospitalità alberghiera. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto alla Segreteria d'azienda turistica in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line di Collaboratore Polivalente nelle Strutture Ricettive e Ristorative Il corso della durata di due mesi, permette di acquisire competenze professionali spendibili nel settore ricettivo. Il corso è finalizzato a trasmettere ai partecipanti competenze tecnico professionali per la realizzazione di attività di supporto e manutenzione negli alberghi ed altre strutture ricettive. Assicurare la funzionalità della struttura, operazioni di pulizia e di riassetto dei locali, delle attrezzature, del materiale operativo in genere; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; collaborare al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti; fornire informazioni di routine alla clientela e svolgere attività di facchinaggio. Sbocchi professionali: Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie. Programma: Turismo Accoglienza Cucina, sala, bar Inglese Facchinaggio Igiene degli alimenti Prospettive: Il corso permette di sviluppare competenze per: assicurare lâ€(TM)igiene e la funzionalità della struttura (albergo, ristorante, ecc) segnalando eventuali anomalie al responsabile; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; svolgere attività di facchinaggio e collaborare al ricevimento e immagazzinamento dei prodotti; collaborare al ricevimento e fornire allâ€(TM)occorrenza informazioni alla clientela. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie., in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line di Collaboratore Polivalente nelle Strutture Ricettive e Ristorative Il corso della durata di due mesi, permette di acquisire competenze professionali spendibili nel settore ricettivo. Il corso è finalizzato a trasmettere ai partecipanti competenze tecnico professionali per la realizzazione di attività di supporto e manutenzione negli alberghi ed altre strutture ricettive. Assicurare la funzionalità della struttura, operazioni di pulizia e di riassetto dei locali, delle attrezzature, del materiale operativo in genere; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; collaborare al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti; fornire informazioni di routine alla clientela e svolgere attività di facchinaggio. Sbocchi professionali: Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie. Programma: Turismo Accoglienza Cucina, sala, bar Inglese Facchinaggio Igiene degli alimenti Prospettive: Il corso permette di sviluppare competenze per: assicurare l’igiene e la funzionalità della struttura (albergo, ristorante, ecc) segnalando eventuali anomalie al responsabile; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; svolgere attività di facchinaggio e collaborare al ricevimento e immagazzinamento dei prodotti; collaborare al ricevimento e fornire all’occorrenza informazioni alla clientela. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie., in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
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Padova (Veneto)
Corso di PLC, anche in doppia lingua inglese e italiano, sulle nuove piattaforme TIA PORTAL V14 e WinCC per i PLC Siemens. Serale, lunedì e mercoledì, per un totale di 45 ore, unico in Italia con questo rapporto qualità, quantità, costo. Rispetto alle edizioni precedenti sono aggiunte ben 5 ore allo stesso prezzo al fine di poter trattare la mole di argomenti necessari già al primo livello. Impossibile per qualsiasi altro concorrente fare altrettanto proprio grazie al metodo "Gottardo" che è inimitabile. Orari flessibili, ore svolte progressive e non a date vincolate, impossibile perdere una lezione perché viene semplicemente rinviata entro 6 mesi dalla data di iscrizione. E' possibile svolgere delle ore anche durante le lezioni che si svolgono nei week end il sabato e/o la domenica. Chi abita molto lontano può richiedere di svolgere 40 ore in giornate consecutive e quindi spendere un solo viaggio aereo e un'unica prenotazione alberghiera. Inoltre non viene richiesto alcun pagamento in anticipo, il corso è pagato per intero al primo incontro e la fattura funge da modulo di iscrizione. Si rilascia un attestato di frequenza. (nota bene: un attestato non è un diploma, ma certifica da parte di personale competente delle competenze acquisite). Parte delle ore dedicate anche ai modelli Attuali della serie S7-300. info ing gottardo 335 6204892 Benchè si tratti di un corso di primo livello vengono trattati tutti gli argomenti dalla gestione dei segnali digitali alla normalizzazione analogica e approfonditi gli argomenti importanti come l'uso e la configurazione delle funzioni FB con i loro DB di istanza. Il corso è fortmente applicativo, la parte pratica copre più ore di quella teorico e l'allievo potrà spendere con immediatezza le nozioni acquisite nel posto di lavoro. I libri di testo sono venduti sul sito lulu con i seguenti ISBN: 9781326362713 (let's program a PLC), per gli esercizi il libro con ISBN: 9781326143312 (Letâ€(TM)s Program a PLC! Esercizi di programmazione dei PLC modelli S7300-400 e S7200 TIA Portal S7-1200 WinCC flexible per HMI). Orari serali 20:00 - 23:00 due volte alla settimana. Le lezioni perse sono recuperabili. Tot:45 ore. Prezzo IVA compresa. Pagamento alla prima lezione (non serve fare versamenti in anticipo). Si rilascia fattura deducibile.
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Verona (Veneto)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dellâ€(TM)articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM â€" 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore Informazioni DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma allâ€(TM)interno del territorio dellâ€(TM)Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dellâ€(TM)Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via email o a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITAâ€(TM) DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative allâ€(TM)ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. Lâ€(TM)ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da unâ€(TM)apposita commissione e pubblicata sul sito dellâ€(TM)ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. Lâ€(TM)attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006;
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Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dell’articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM – 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore INFORMAZIONI: DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via e-mail a verona@pentaformazione.it; a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITA’ DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative all’ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. L’ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un’apposita commissione e pubblicata sul sito dell’ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI: Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006; e-mail: verona@pentaformazione.it
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Italia (Tutte le città)
sabato 14 Marzo 2015 in collaborazione con il Segretariato Italiano Giovani Medici (SIGM) con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 17:00 si terrà presso l'Aula corsi Sardegna Hotel a Cagliari il corso dal titolo 'Trattamento avanzato dell'arresto cardiaco', riservato al personale sanitario. Il corso viene realizzato con l'impiego di manichino per ALS & ACLS Cardiac Care mod. C corpo intero e IV trainer, il più completo della serie della AMBU. Il manichino ha un sistema di controllo meccanico immediato nel quale si vede il volume di ventilazione, l'insufflazione ed estensione dello stomaco, la compressione toracica espressa in mm e la posizione non corretta delle mani. La rigidità toracica può essere modificata per simulare diversi tipi di resistenza toracica. La flessibilità per l'utilizzo delle piastre di defibrillazione al fine di utilizzare con qualsiasi defibrillatore. Il manichino può essere intubato con tubi orotracheali e con la maschera Fastrach. Si ha la possibilità di collegare i 4 cavi ECG per il monitoraggio. Può simulare 26 ritmi cardiaci e 2 artefatti per dare la possibilità di una varietà di ECG. I partecipanti avranno inoltre a disposizione il defibrillatore manuale Hewlett Packard Codemaster XL+® per il role playing completo delle varie situazioni di arresto e periarresto cardiaco. Il corso, a numero chiuso, non è sponsorizzato da alcuna ditta di diagnostici o di farmaci e le iscrizioni verranno accettate in ordine di conferma. Costo per l'iscrizione al corso: 70, euro. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it
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Salerno (Campania)
Il Corso in breve: La formulazione degli obiettivi del Corso di Studi in Scienze e Tecniche Psicologiche prende in considerazione la crescente complessità delle conoscenze nell'ambito ella psicologia e delle metodiche di studio dei processi psicologici, nonché la necessità di inquadrare tali conoscenze e metodiche nei più ampi contesti della ricerca nelle scienze umane e biologiche e dell'applicazione clinica. Gli obiettivi formativi sono in linea con le esigenze formative del neolaureato del corso triennale in psicologia il quale può proseguire la propria carriera universitaria attraverso l'iscrizione ad un corso di laurea magistrale, ovvero, previa iscrizione alla sezione B dell'albo degli psicologi, operare in diversi contesti applicativi quali, ad esempio, istituti di cura e aziende, affiancando lo psicologo iscritto alla sezione A dell'Albo degli psicologi. Laurea in Psicologia Online Il corso di laurea triennale in psicologia online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€(TM)università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Attraverso la piattaforma e-learning di Unicusano, sarà possibile seguire le lezioni del corso di laurea online in psicologia in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e poi sostenere gli esami nella più vicina sede. Grazie alla qualità degli insegnamenti e alle sedi presenti su tutto il territorio italiano Unicusano è oggi la scelta migliore per chi desidera conseguire una laurea in psicologia online. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze e tecniche psicologiche può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree: - i servizi psicologici, i servizi di neuropsichiatria infantile e/o dell'adolescenza, i dipartimenti di salute mentale e per l'età evolutiva, i reparti pediatrici; - valutazione del personale e delle prestazioni, anche con riferimento ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo; - i consultori materno-infantili, adolescenziali e familiari; - interventi di negoziazione, volti a gestire i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione; - le comunità per il disagio minorile, le strutture residenziali per l'assistenza ai disabili, i centri di accoglienza per famiglie e le reti dei servizi del privato-sociale, le strutture carcerarie, ecc. Il laureato triennale in psicologia, inoltre, potrà accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche attraverso il completamento della propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale di Psicologia. Prova Finale: Lo scopo della prova finale per il conseguimento della Laurea Triennale in Psicologia è quello di verificare, in forma di relazione scritta, la acquisizione critica dei principali concetti affrontati nel triennio, per fare emergere le capacità del laureando di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc del laureando. Si ritiene che un lavoro preparatorio di 100 ore per la preparazione alla prova finale sia adeguato al tipo di compiti sopra esemplificati, mentre la realizzazione in prima persona di progetti empirici complessi è riservata alla tesi magistrale, data la maggiore maturità e le più approfondite competenze necessarie per la sua realizzazione.
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Pescara (Abruzzo)
Corso per il patentino dei carrelli elevatori -muletti e aggiornamento abilitazione. l'ing. pasquale iobbi della ditta assioma group s.r.l. organizza corsi per il conseguimento del patentino del muletto o carrello elevatore in conformità ai requisiti previsti dall'accordo stato regioni del 22/02/2012. il corso per carrellista ha una durata di 12 ore e prevede una parte teorica svolta in aula ed una parte pratica svolta in area appositamente attrezzata con carrello elevatore. al termine del corso, previo il superamento delle verifiche (teoriche e pratiche) ed una frequenza non inferiore al 90% delle ore previste, verrà rilasciato un attestato abilitante all'uso delle attrezzatura valido sul territorio italiano (il patentino per il muletto) ed un tesserino con foto. requisiti per partecipare al corso: maggiore età e patente di guida. in assenza della patente di guida un certificato medico di idoneità alla mansione di carrellista. data del corso: 16 gennaio 2019 dalle ore 8.30 alle 17.00 parte teorica. 17 gennaio 2019 dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 parte pratica sede del corso della parte teorica: pescara (pe) sede della parte pratica: sambuceto (ch) l'iscrizione si intende perfezionata solo al ricevimento del bonifico di almeno euro 50,00 entro i termini stabiliti. il saldo dovrà essere effettuato entro il primo giorno del corso. il pagamento di 180 euro dovrà avvenire il primo giorno del corso. per l'iscrizione, inviare tramite whatsapp al cell. 3351282514 foto del codice fiscale e documento di identità specificando dove si intende fare il corso. per info: ing. pasquale iobbi 3351282514.
130 €
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Roma (Lazio)
Offerta formativa 2019/2020 lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, italiano per stranieri corsi generici corso collettivo da 60 ore 40 lezioni della durata di 1,5h minimo 3 â€â€Å“ massimo 8 partecipanti frequenza: monosettimanale: dal 16 settembre 2019 a giugno 2020 bisettimanale: dal 16 settembre 2019 a febbraio 2020 importo scontato del 10%: €810 iva inclusa acconto preiscrizione €50 rimanenti €760, da versare in rate mensili a partire da settembre 2019 nessun costo dâ€â„¢iscrizione attestato di partecipazione finale docenti madrelingua, abilitati allâ€â„¢insegnamento offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni preparazione certificazioni internazionali corso collettivo da 80 ore 40 lezioni della durata di 2h minimo 3 â€â€Å“ massimo 8 partecipanti frequenza: monosettimanale: dal 16 settembre 2019 a giugno 2020 bisettimanale: dal 16 settembre al febbraio 2020 importo scontato del 10%: €1.080 acconto preiscrizione €50 rimanenti €1.030, da versare in rate mensili a partire da settembre 2019 nessun costo di iscrizione attestato di partecipazione finale docenti madrelingua, abilitati allâ€â„¢insegnamento offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni i giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti.
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Salerno (Campania)
Il Corso in breve La formulazione degli obiettivi del Corso di Studi in Scienze e Tecniche Psicologiche prende in considerazione la crescente complessità delle conoscenze nell'ambito ella psicologia e delle metodiche di studio dei processi psicologici, nonché la necessità di inquadrare tali conoscenze e metodiche nei più ampi contesti della ricerca nelle scienze umane e biologiche e dell'applicazione clinica. Gli obiettivi formativi sono in linea con le esigenze formative del neolaureato del corso triennale in psicologia il quale può proseguire la propria carriera universitaria attraverso l'iscrizione ad un corso di laurea magistrale, ovvero, previa iscrizione alla sezione B dell'albo degli psicologi, operare in diversi contesti applicativi quali, ad esempio, istituti di cura e aziende, affiancando lo psicologo iscritto alla sezione A dell'Albo degli psicologi. Laurea in Psicologia Online Il corso di laurea triennale in psicologia online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare un’università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Attraverso la piattaforma e-learning di Unicusano, sarà possibile seguire le lezioni del corso di laurea online in psicologia in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e poi sostenere gli esami nella più vicina sede. Grazie alla qualità degli insegnamenti e alle sedi presenti su tutto il territorio italiano Unicusano è oggi la scelta migliore per chi desidera conseguire una laurea in psicologia online. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze e tecniche psicologiche può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree: - i servizi psicologici, i servizi di neuropsichiatria infantile e/o dell'adolescenza, i dipartimenti di salute mentale e per l'età evolutiva, i reparti pediatrici; - valutazione del personale e delle prestazioni, anche con riferimento ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo; - i consultori materno-infantili, adolescenziali e familiari; - interventi di negoziazione, volti a gestire i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione; - le comunità per il disagio minorile, le strutture residenziali per l'assistenza ai disabili, i centri di accoglienza per famiglie e le reti dei servizi del privato-sociale, le strutture carcerarie, ecc. Il laureato triennale in psicologia, inoltre, potrà accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche attraverso il completamento della propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale di Psicologia. Prova Finale Lo scopo della prova finale per il conseguimento della Laurea Triennale in Psicologia è quello di verificare, in forma di relazione scritta, la acquisizione critica dei principali concetti affrontati nel triennio, per fare emergere le capacità del laureando di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc del laureando. Si ritiene che un lavoro preparatorio di 100 ore per la preparazione alla prova finale sia adeguato al tipo di compiti sopra esemplificati, mentre la realizzazione in prima persona di progetti empirici complessi è riservata alla tesi magistrale, data la maggiore maturità e le più approfondite competenze necessarie per la sua realizzazione.
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Roma (Lazio)
OFFERTA FORMATIVA 2019/2020 LINGUE: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 60 Ore 40 lezioni della durata di 1,5h Minimo 3 – massimo 8 partecipanti Frequenza: monosettimanale: dal 16 settembre 2019 a giugno 2020 bisettimanale: dal 16 settembre 2019 a febbraio 2020 Importo scontato del 10%: €810 iva inclusa Acconto preiscrizione €50 Rimanenti €760, da versare in rate mensili a partire da settembre 2019 Nessun costo d’iscrizione Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento Offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 80 Ore 40 lezioni della durata di 2h Minimo 3 – massimo 8 partecipanti Frequenza: monosettimanale: dal 16 settembre 2019 a giugno 2020 bisettimanale: dal 16 settembre al febbraio 2020 Importo scontato del 10%: €1.080 Acconto preiscrizione €50 Rimanenti €1.030, da versare in rate mensili a partire da settembre 2019 Nessun costo di iscrizione Attestato di partecipazione finale Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento Offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti.
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