-
loading
Solo con l'immagine

Ispezioni rapporti


Elenco delle migliori vendite ispezioni rapporti

RAPPORTI ALLUNGATI SECONDARI 15/41 0MINAR./ YAM. F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • RAPPORTI ALLUNGATI
  • secondari 15/41 0MINAR./ YAM. F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • Rapporti allungati secondari TOP Minarelli Aprilia Yamaha Malaguti
  • CODICE 9909520
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAPPORTI ALLUNGATI PRIMARI 15/50 MINARELLI YAMAHA F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • RAPPORTI ALLUNGATI
  • primari MINARELLI YAMAHA F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • Rapporti allungati secondari TOP Minarelli Aprilia Yamaha Malaguti
  • CODICE 9913300
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISPEZIONI DEL LAVORO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Genova (Liguria)
    Step Srl ricerca, per societàÌ€ leader nei servizi di testing, ispezione e assessment di prodotti, una risorsa da inserire in qualità di Tecnico di Laboratorio. La persona si occuperà di effettuare checklist, ispezioni, rapporti di valutazione base e test base in materia Direttiva Atex 2014/34/UE (atmosfera esplosiva). Si richiede Laurea in Ingegneria: non è richiesta una pregressa esperienza specifica, ma disponibilità ad aggiornarsi sulle nuove norme tecniche e direttive. Il candidato ideale è dotato di manualità, in grado di rapportarsi con i clienti in unâ€(TM)attività di controllo e raccolta documentale, raccolta dati, ispezione presso sede del cliente. Deve inoltre essere disponibile ad effettuare trasferte nella sede di Piacenza. Sede di lavoro: Genova.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale un Manutentore Meccanico esperto. Attività La risorsa, alle dipendenze del Capo servizi meccanici esegue le attività di manutenzione meccanica e relativa contabilità. Gestisce inoltre il piano delle ispezioni, sia preventive che specifiche, definito per i macchinari presenti nello stabilimento. Compiti/Mansioni/responsabilità: Nell’ambito delle attività di manutenzione controlla il corretto funzionamento meccanico di impianti, macchine, apparecchiature e mezzi vari, relativi all'intero ciclo produttivo, provvedendo a: - rilevare ed analizzare ogni situazione anomala; - effettuare la manutenzione preventiva (ispezioni, piano di lubrificazione, ecc.); - programmare ed eseguire (con personale sociale o di imprese appaltatrici secondo lo specifico contratto d'appalto) gli interventi manutentivi; - individuare i materiali necessari e controllare le giacenze e compilare le RdA; - collaborare con il magazzino per assicurare la tempestiva disponibilità dei materiali nel rispetto delle disposizioni aziendali; - raccogliere ed aggiornare tutta la documentazione relativa alla gestione meccanica dello stabilimento secondo i criteri e le procedure informatiche vigenti; - programmare i lavori meccanici affidate ad imprese appaltatrici, compresi i lavori di nuovo impianto, cura i rapporti con le imprese appaltatrici per assicurare la corretta ed economica esecuzione degli interventi; predispone tutta la documentazione richiesta per la definizione dei budget e per il rispetto delle procedure d'appalto dei lavori affidati alle imprese appaltatrici; provvede al controllo della contabilità; collabora, per quanto di competenza, al raggiungimento degli obiettivi di budget; - controllare sistematicamente, per quanto di sua competenza, il pieno rispetto di tutte le norme vigenti per la prevenzione degli infortuni sul lavoro e la tutela della salute del personale dei servizi di manutenzione meccanica. Nell’ambito delle attività ispettive provvede a: - gestire la raccolta dei dati relativi alle ispezioni previste; - analizzare i dati raccolti e fornire indicazioni sui trend delle performance delle macchine sottoposte ad ispezione; - segnalare malfunzionamenti o raggiungimento delle soglie di attenzione predefinite per supportare azioni di manutenzione preventiva; - analizzare le cause di guasto in modo proattivo con lo scopo di migliorare l’affidabilità delle macchine riducendo i tempi ed i costi di manutenzione. REQUISITI INDISPENSABILI -conoscenza della contabilità industriale; -3 anni di esperienza nel settore specifico. REQUISITI PREFERENZIALI: Titolo di studio: diploma scuola media superiore, preferibilmente perito meccanico. ALTRI REQUISITI - capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; - sensibilità alla sicurezza; INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; - retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: provincia di Bergamo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda alimentare selezioniamo un RESPONSABILE TECNICO La risorsa inserita si occuperà di: -Supportare la Direzione Aziendale nella definizione dei capitolati tecnici dei nuovi progetti di investimento che includono dei cespiti (edifici, macchine, impianti, mezzi di trasporto e sollevamento, ecc..). -Supervisionare e controllare lo stato di avanzamento dei lavori dei progetti in corso, segnalazione alla Direzione Aziendale degli eventuali scostamenti rispetto ai programmi e proposta di soluzioni atte a risolvere i problemi riscontrati. -Far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l’esecuzione dei lavori di costruzione/installazione/collaudo dei cespiti. -Gestione della manutenzione preventiva e del ripristino della conformità dei cespiti a seguito di danneggiamenti/guasti. Registrazione degli interventi eseguiti sui cespiti. -Gestione dei rapporti, inerenti argomenti tecnici e burocratici, con enti, clienti, fornitori e consulenti esterni. -Gestione dell’aggiornamento allo stato dell’arte dei cespiti sia dal punto di vista tecnologico che della sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro. -Proposta alla Direzione Aziendale di nuove soluzioni atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di produzione e di stoccaggio delle merci. -Gestione della documentazione tecnica. -Gestione dei rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni/manutenzioni/verifiche periodiche degli impianti. -Supportare il Responsabile del Controllo Qualità durante le ispezioni effettuate da enti e clienti. - Diploma di Perito Industriale -almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dell'inglese - Serietà e problem solving completano il profilo Provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
    Vista prodotto
    Italia
    Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Una carriera in Intertek offre gratificanti opportunità per aiutare le aziende di tutto il mondo a sviluppare prodotti che vengono utilizzati in modo sicuro da milioni di persone ogni giorno. Intertek Industry Services è la Business Line che fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di Neolaureati per stage - Project Coordinator Le figure prescelte intraprenderanno un percorso di crescita all’interno del Dipartimento Operations, in uno del team dedicati alla gestione del servizio ispettivo nel settore petrolchimico. Impareranno a coordinare e a pianificare, con autonomia sempre maggiore, le attività ispettive occupandosi di: • ricevere l’ordine da parte del cliente, ponendosi come punto di riferimento per la delivery del servizio • ricercare e selezionare il tecnico da allocare per le attività richieste, schedulando gli interventi • assegnare agli ispettori di tutta la documentazione tecnica relativa al progetto da monitorare • mantenere le relazioni e gestire la comunicazione con tutti i player coinvolti nel processo • aggiornare del CRM aziendale interno • garantire la Qualità e la delivery del servizio, in accordo al sistema Qualità interno e gli accordi contrattuali in essere Gestiranno i rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed internazionali, dalla ricezione dell’assegnazione al monitoraggio della fatturazione sino alla chiusura dell’ordine. Requisiti: • Laurea, in materie Umanistiche o Economiche • Buon utilizzo del pacchetto Office • Buone capacità relazionali e di comunicazione, gestione dello stress e problem solving • Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per ricoprire il ruolo. Offriamo uno stage retribuito 500€ netti/mese, full-time di 6 mesi, scopo inserimento. Inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: job.italia@intertek.com, RIF (JCO/MI)
    Vista prodotto
    Italia
    GoodBuyAuto, il primo e-commerce in Italia che permette l'acquisto di auto usate e a Km 0 certificate completamente online, è alla ricerca di un Operations e After sales Director. MANSIONI La risorsa si occuperà di: Dirigere le attività di sourcing, stoccaggio, ripristino e consegna auto sviluppo commerciale dei servizi aggiuntivi e logistici ricerca di nuovi partner e clienti per la stipula di nuovi accordi commerciali e convenzioni definizione dei piani di azione e delle strategie commerciali in collaborazione con il Management coordinamento del team di ispettori auto per le attività di controllo e sourcing auto gestione delle tempistiche di lavoro, in collaborazione con backoffice e b.development gestione dei rapporti post-vendita con i clienti, After Sales management gestione dei processi aziendali per documenti, schede ispezioni, documenti trasporto e anagrafiche auto supervisionare il controllo auto, linserimento delle informazioni, e sviluppare nuove tecnologie in accostamento alla vendita auto (es. Piattaforma 360) contribuire ad identificare aree critiche e a sviluppare nuove soluzioni di business contribuire alla decisioni aziendali per efficientare e migliorare le operations IL CANDIDATO IDEALE - ha una formazione commerciale e conosce i processi di acquisto e rivendita auto - ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in contesti di gestione autosaloni, aziende produttrici di auto o Concessionari - ha maturato unesperienza di almeno 5 anni come tecnico specializzato nel settore auto - ha ottime doti di analisi usato, stato usura e riconoscimento manomissioni - ha ottime doti commerciali e relazionali sia con fornitori che con clienti - ha spiccata leadership e capacità nella gestione di problemi e situazioni difficili - è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi - possiede la patente auto ed è disponibile a possibili spostamenti e/o trasferte - possiede una forte passione per il ruolo, il lavoro in una startup, leCommerce e le automobili - possiede una buona conoscenza del mondo web e abbia una confidenza con software e nuove tecnologie spiccata, da accostare al mondo analitycs auto - possieda capacità di formazione del personale che dirige (es. Ispettori auto) Per partecipare alla selezione, inviare CV e lettera di motivazione a: selezione@goodbuyauto.it Si prega di specificare la posizione per cui si intende concorrere.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Norditalia Group Srl specializzata nella fabbricazione di apparecchiature elettromedicali da oltre 50 anni ricerca: Ingegnere elettronico / meccanico Ingeniere biomedico Perito elettronico / meccanico o figura con altro percorso di studi se con esperienza in ambito qualità Funzione: Responsabile Assicurazione Qualità Gestione Fascicoli tecnici prodotti, aspetti regolamentari / norme, documentazione sistema qualità, procedure, istruzioni, partecipazione alle attività di R&D. Contatti con fornitori sia italiani che stranieri. Ispezioni interne, esterne, rapporti con enti notificati e ministero per gestione pratiche. Lingue: inglese fluente sia scritto che parlato Sistemi informatici: Windows – Office – Acces – Excel – (Indesign - CAD – opzionali) Conoscenze norme di prodotto / sistema di qualità: I presenti standard se conosciuti rappresentano un vantaggio nella selezione del candidato: ISO13485 – ISO9001 - EN 60601-1 - EN 14971 - EN 60601-1-2 - EN 60601-1-6 - EN 60601-1-11 Preferenze: se possibile con esperienza lavorativa se possibile candidati provenienti dal settore elettromedicale / medicale Sede lavorativa Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) - www.norditalia.biz Tel 0309910020 – Fax 0309910147 – Email per invio curriculum vitae: collabora@norditalia.biz Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail sopra indicato. Data: 28/08/2018
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. FLEET MANAGER Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 più auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A diretto riporto del Responsabile della Qualità, il profilo ricercato avrà le seguenti mansioni:Sviluppare il piano di controllo (Inspection Test Plan) includendo i requisiti applicabili in base agli standard di settore e alle specifiche del Cliente.Sviluppare le procedure di produzione e ispezione.Verificare la conformità ai requisiti dei materiali in ingresso, valutando eventuali mancanze o gestendo eventuali ricertificazioni.Coordinare e coadiuvare lo svolgimento delle attività di Quality Control sui materiali in ingresso e nel corso delle varie fasi di produzione nel rispetto delle deadlines di commessa.Partecipare alla valutazione dei risultati dei controlli non distruttivi, nelle fasi di produzione interna e/o presenziate dal cliente o relativi rappresentanti.Gestire l'emissione e la risoluzione di eventuali rapporti di Non Conformità.Preparare il book di certificazione a valle delle attività di controllo qualità.Mantenere i contatti con il cliente o relativi rappresentanti per la pianificazione e lo svolgimento delle attività di ispezione, presso lo stabilimento o presso fornitori.Mantenere i contatti con gli enti di certificazione in base alle commesse gestite.Garantire l'esecuzione delle attività in accordo ai sistemi di gestione per la qualità e per la salute e sicurezza sul posto di lavoro.Redazione ITP, supervisione NDT - ASME, ASTMGestione ispezioni, documenti e certificatiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma tecnico Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in contesti produttivi su clienti internazionali. Conoscenza dei principali controlli non distruttivi applicati nel settore in accordo agli standard di riferimento.Conoscenza degli standard ASTM e della norma ASME. Gradito il possesso dei patentini per controlli non distruttivi VT, PT, MT, UT, RT. Preferibilmente ha lavorato in aziende di produzione di scambiatori di calore, valvole o componenti in pressione per il settore Oil&Gas. Buona conoscenza della lingua inglese.Spirito di iniziativa e proattività, determinazione e capacità di lavorare in team.Il Cliente è uno storico gruppo industriale leader nella progettazione e realizzazione di pressure vessels, boilers e heat exchangers per il settore Oil&Gas.Ottima opportunità di carriera in un contesto in forte espansione.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Studio Notarile in provincia di Bergamo seleziona impiegata/o con esperienza nel settore immobiliare per le seguenti attività: Ispezioni ipocatastali, Scritturazione atti, Predisposizione relazioni preliminari e finali Collazione mutui ecc. Requisiti: Approfondita conoscenza degli atti di natura immobiliare. Autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni. Predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti organizzative. Disponibilità full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Provincia di Bergamo. I CV privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1247 QUALITY ASSURANCE – R&D Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB12247 - R&D MANAGER - QUALITY ASSURANCE Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in scienze alimentari o equivalenti; -Esperienza pregressa di 8 - 10 anni maturata nel ruolo in aziende del settore food & beverage o imbottigliamento; -Ottima conoscenza delle normative cogenti per la qualità igienico – sanitaria e delle certificazioni BRC, IFS, Biologico, Kosher; -Esperienza nella gestione di audit di certificazione, da parte dei clienti (retailers) e delle ispezioni da parte delle pubbliche autorità; -Conoscenza della legislazione alimentare Europea e FSMA; -Conoscenza e gestione degli impianti produttivi, di imbottigliamento, pastorizzazione, omogeneizzazione, linee di estrusione; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Concretezza e doti di problem solving. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento, si occuperà di: ASSICURAZIONE QUALITA’ - Gestione delle certificazioni aziendali (ISO, BRC, IFS, BIO, KOSHER, ETICA); - Gestione audit interni dei clienti; - Gestione HACCP e piani di sicurezza alimentari; - Legislazione in materia di etichettatura, autorizzazioni ecc.; - Rapporti con clienti ed enti pubblici; - Gestione della Food Defense; - Gestione degli adempimenti FDA per l’esportazione. R&D - Gestione nuovi progetti e prove di R&D; - Collaborazione con la Direzione nella progettazione/acquisto di nuovi macchinari e attrezzature; - Approvazione nuove forniture e ingredienti; -Gestione ricette e schede tecniche. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Imp
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore elettrico, metallurgico e meccanico. Il nostro cliente è un'importante azienda multinazionale operante nella progettazione e costruzione di macchine a controllo numerico. In un’ottica di potenziamento del proprio organico interno ci ha incaricati di selezionare dei tecnici trasfertisti elettrici ed elettronici       Responsabilità La risorsa si occuperà, in team, dell'installazione e messa in funzione di macchinari complessi presso il cliente, svolgendo brevi ma frequenti trasferte in Italia e all'estero Competenze Requisiti richiesti: pluriennale esperienza come tecnico Messa in funzione, collaudo ed installazione di macchinari a controllo numerico. Risoluzione dei problemi, diagnostica e riparazione di apparecchiature elettriche (Servo azionamenti, PLC, schede elettroniche, cablaggi) Controllo di funzionalità, efficienza e sicurezze delle apparecchiature basandosi su diagrammi, procedure, ispezioni e rapporti di lavoro diploma di Perito elettrico o Elettronico disponibilità immediata e ad effettuare trasferte medio-brevi e frequenti in Italia e all'estero   Si offre: contratto iniziale in somministrazione fino a fine anno con buone prospettive di continuità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    FRAG srl ricerca un Expediter con esperienza in ambito valvole nel settore Oil&Gas. Principali Responsabilità: • Provvedere alla costante verifica dell'avanzamento della fornitura al fine di garantire il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi stabiliti; • Sollecitare i fornitori circa le tempistiche di consegna della documentazione e dei materiali; • Effettuare visite ed audit presso i fornitori; • Coordinarsi con le funzioni aziendali interessate. • Sviluppare la pianificazione per le attività di Expediting • Gestione delle non conformità • Preparare e sottoscrivere le note di rilascio delle ispezioni e le autorizzazioni di spedizione; • Controlla accuratamente i rapporti degli ispettori e i fogli di lavoro • Preparare report settimanali Requisiti: • Diploma di perito tecnico • Almeno 7 anni di esperienza maturata nel ruolo di Expediter/ Inspector presso realtà aziendali operanti nel settore metalmeccanico • Ottima conoscenza del prodotto “valvole” (caratteristiche tecniche, materiali, ecc.) in ambito Oil & Gas, Impiantistico e Industriale • Esperienza pregressa di attività di Expediting su valvole • Ottime conoscenze meccaniche e di metallurgia • Disponibilità a frequenti trasferte Sede di lavoro: Gallarate (VA) Durata: 6/12 mesi Disponibilità: immediata
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.