Ispirando passione moda
Elenco delle migliori vendite ispirando passione moda

Roma (Lazio)
Se la moda e la televisione sono la tua passione cerchiamo proprio te! Selezioniamo volti nuovi, anche senza esperienza,modelli per spot pubblicitari, cataloghi di Moda per grandi Griffes. Contratto inserimento immediato per chi ha le caratteristiche giuste. Età 13-25 anni Astenersi perditempo Dati per la candidatura: A)Nome,cognome,età e altezza; B)Recapito telefonico(genitore se è minorenne); C)Foto primo piano e figura intera; INVIARE LA CANDIDATURA TRAMITE: email:millenniumfashiontv@libero.it fisso:0651844738 whatsapp:3284064094 ________________________________________________________ Cerchiamo ragazzi volti espressivi e capelli medi, per spot pubblicitari e grandi Griffes. Età 15-22 Dati per la candidatura: A)Nome,cognome,età e altezza; B)Recapito telefonico(genitore se è minorenne); C)Foto primo piano e figura intera; D)Breve descrizione caratteriale; E)Aspirazioni nel campo artistico; F)Esperienze nel settore. INVIARE LA CANDIDATURA TRAMITE: email:millenniumfashiontv@libero.it fisso:0651844738 whatsapp:3284064094
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Vuoi una seconda entrata che ti permetta di guadagnare ed avere una soddisfazione personale? Per settore moda promozione brands Cerchiamo modelli e modelle, fotomodelli e fotomodelle, per cataloghi moda prestazioni part time. anche prima esperienza purchè con la passione e dedizione in ambito moda e fotografia Non è richiesta una altezza specifica Inviare propria presentazione e foto
Vista prodotto

Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante negozio di moda nel centro di Gela(CL) un/una: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA Responsabilità: - Accogliere e assistere la clientela offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata ed esclusiva. - Curare la presentazione e l'allestimento del punto vendita. - Gestire le operazioni di cassa, resi e cambi. - Supportare nella gestione dello stock, riassortimento e inventario. - Raggiungere obiettivi di vendita individuali e di team. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita assistita, svolta nel settore moda o lusso. - Conoscenza delle tecniche di vendita. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Passione per la moda, conoscenza delle tendenze e sensibilità verso il cliente. - Professionalità, affidabilità e cura del dettaglio. - Preferibile conoscenza della lingua inglese Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga - full-time, dal lunedì pomeriggio al sabato Orario di lavoro: 09:00 - 13:00 16:30 - 20:30 Sede di lavoro: Gela (CL) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Napoli (Campania)
A Napoli Agnano azienda seria, è alla ricerca di persone con una reale passione per il mondo della moda, interessati a confrontarsi con una formativa esperienza di stage della durata di 4 mesi come assistenti di agenti di commercio e/o procacciatori di affari plurimandatari da inserire nel settore abbigliamento moda di alto livello con affiancamenti di un tutor.lo stagista sarà inserito nell'ufficio retail e si occuperà di supportare l'attività dell'ufficio in ogni fase. Si richiede Laurea o Diploma di scuola superiore, persone automunite, con propensione al lavoro di gruppo,attitudine al problema solving, entusiasmo e grinta,capacita di relazionarsi con la clientela,capacita di coordinamento e coordinazione, sacrificio e determinazione in quanto le possibilità di essere assunti o di avere un contratto professionale al termine dello stage sono particolarmente alte. Offresi formazione e rimborso spese. I candidati interessati, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati Attenzione i curricula non corredati di foto, non verranno presi in considerazione.
Vista prodotto

Castelfranco di Sotto (Toscana)
Cercasi una o uno sfilante di moda per studio privato fisso una sera a settimana. PEr info scrivere dati e telef per colloquio. Non occorre esperienza ma passione per moda e musica. RIvolto a entrambi i sessi. sempre valido.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Sei un appassionato/a di MODA? Ti piace scrivere e vorresti condividere la tua passione con il mondo? Unisciti alla squadra di Artista News, blog di Yes Art Italy, associazione no profit! Potrai pubblicare i tuoi contenuti a tema moda all'interno del blog, acuire le tue capacità nella scrittura e entrare a far parte di un team di redattori con cui confrontarti. La collaborazione richiesta si svolge in smart working, potrai scrivere in qualunque luogo ti trovi. Contattaci via mail o su whatsapp al numero 3891777964.Ti aspettiamo!
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per lavori continuativi settore fotografia, pubblicità e moda ricerchiamo aspiranti modelli e fotomodelli, modelle e fotomodelle da poter inserire nel nostro organico. Si richiede Serietà e professionalità Passione per il settore moda, abbigliamento, promozioni Brands, fotografia Si possono anche candidare profili prima esperienza, non ci sono limiti di altezza o età in quanto sono lavori specifici per ogni brands Si offre possibilità di crescita nel settore remunerazione adeguata per tutti i lavori di shooting, pubblicità e promozione brands Per candidarsi rispondere al seguente annuncio
Vista prodotto

Nocera Inferiore (Campania)
Gestione Clienti Atelier - STILISTA (UOMO O DONNA) Prestigioso Atelier ubicato a Nocera (Salerno) ricerca Stilista per le seguenti mansioni - 1)Assistenza e cura del Total look delle clienti al dettaglio, 2) Allestimento e cura dell’immagine globale degli Atelier. 3)Progettazione nuove collezioni. Requisiti preferenziali – A)Esperienza vendita al dettaglio cerimonia donna oppure sposa; B)Passione per la moda; C)Età non superiore ad anni 35; Inviare curriculum dettagliato ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) whatsapp a 331 1338076. Inserzionista: Roberta
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ti interessa il mondo della fotografia, moda e spettacolo? Stiamo selezionando aspiranti modelli e modelle, attori e comparse, fotomodelli e fotomodelle, anche prima esperienza, per lavori a chiamata nel settore. Richiesta bella presenza e passione. Casting a Torino
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Employerland è alla ricerca di Shop Assistant part-time per un nuovo brand altamente specializzato nel settore della MODA per il punto vendita in apertura presso Roma, via Frattina. La risorsa, riportando alla/o Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: · Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; · Attività di Visual merchandising; · Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; · Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: · esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti retail strutturati; · propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; · ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; · ottima conoscenza della lingua inglese; · flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi · residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Candidati subito! I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.employerland.it/pdf/privacy_policy_it.pdf
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo brand, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale ed internazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa decidere di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 16H - SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 16h, per il punto vendita del SAN G. MILANESE - FASHION CITY OUTLET via PO' 12. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - TORINO VIA ROMA: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (maggio-settembre) per il punto vendita di TORINO, via Roma. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nicla è un nuovo marchio, che nasce nel contesto di un'azienda storica di grande rilievo nazionale. Nicla ha un obiettivo chiaro: dare a tutte le donne il pantalone che cercano, Il pantalone che hanno sempre sognato. Nicla è la risposta alle esigenze di donne che cercano un abbigliamento fashion, versatile e contemporaneo. Lavorare con Nicla significa aver deciso di entrare in un mondo pieno di valori, in cui le donne si esprimono anche attraverso le proprie scelte di moda e di stile. SHOP ASSISTANT 15H PERIODO ESTIVO - MILANO C.SO BUENOS AIRES: Nicla ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo estivo (aprile-settembre) per il punto vendita di MILANO, c.so Buenos Aires. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità.
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda operante nel settore sportswear, stiamo cercando un/una STORE MANAGER per il punto vendita di Lonato del Garda, provincia di Brescia. L'azienda è un leader riconosciuto nel mondo dell'abbigliamento sportivo, sinonimo di qualità, innovazione e sostenibilità. Con un'attenzione particolare al benessere dei propri dipendenti, offre un ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante, dove le idee fresche e la passione per lo sport sono sempre benvenute. Fondata negli anni '60, continua a crescere come marchio di riferimento nel settore, unendo creatività e spirito imprenditoriale. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore retail, preferibilmente nel mondo dell'abbigliamento o sportivo; - Passione per la moda, lo sport e il lifestyle attivo; - Ottime capacità comunicative e di relazione con la clientela; - Attitudine a gestire un team e a lavorare in un ambiente dinamico; - Empatia, affidabilità e proattività; - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i fine settimana; - Disponibilità a un orario full-time. Costituiranno un valore aggiunto: - Conoscenza della lingua inglese; - Esperienza specifica nel settore sportswear; - Forte interesse per il mondo dello sport e delle attività all'aria aperta. Principali responsabilità: - Gestione complessiva del punto vendita, con un focus su vendite e customer care; - Organizzazione e supervisione delle attività quotidiane del negozio; - Gestione operativa della cassa e delle operazioni di magazzino; - Cura dell'allestimento del negozio, delle vetrine e dell'esposizione dei prodotti; - Supporto nella selezione e formazione del team di vendita. L'azienda offre: Un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento a lungo termine. L'inquadramento e la RAL (fascia indicativa: 25-28k) saranno commisurati all'esperienza del candidato. #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →