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Istallazione assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite istallazione assistenza clienti

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Civitavecchia o frazioneSi offre contratto a norma di leggeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Assistenza clienti in front-office, check-in e check-out • Back-office â€" Lavorazione della corrispondenza giornaliera, registrazione delle caparre • Disbrigo delle ulteriori pratiche amministrative • Vendita e consulenza competente al telefono Richiediamo: • Professionalità e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e creazione di uno spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Aspetto curato Si candidi gentilmente on-line o ci spedisca la Sua candidatura comprensiva di foto.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente SOFTWAREHOUSE zona TREVIGLIO, un/a ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI IT scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ragioniere-programmatore con esperienza anche minima nella configurazione di software gestionali conoscenza dei processi aziendali: ordini, ddt, fatturazione, magazzino, contabilità con una buona base di conoscenze informatiche. Il ruolo prevede: ruolo di assistenza informatico-gestionale con saltuarie uscite presso clienti Collaborazione con sviluppatori e sistemisti per l’informatizzazione di diverse funzioni aziendali. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione.
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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