It aziendale
Elenco delle migliori vendite it aziendale

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cercaIT Manager, da inserire nel proprio organigramma manageriale.I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento.La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, e gestendo una risorsa junior, si occupa di:· Installazione, configurazione e manutenzione hardware e software dei dispositivi informatici in azienda (computer desktop e portali, dispositivi mobili, stampanti, scanner, etc.);· Progettazione, gestione e organizzazione di reti locali di piccole dimensioni e semplici in autonomia e in collaborazione con figure specialistiche esterne;· Ricerca di nuove tecnologie e aggiornamenti; applicazione e verifica del funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi, atti a migliorare la semplicità e lefficienza produttiva aziendale;· Esecuzione dei controlli di sicurezza sui sistemi informatici, e istruzione del personale sul corretto uso e prevenzione contro i rischi di attacchi ai sistemi informatici aziendali;· Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi informatici, identificando e risolvendo eventuali criticità;· Fornire assistenza al personale interno che usa gli strumenti informatici, per unampia gamma di casi, tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer e uso/migrazione cloud;· Riferimento interno per figure e società esterne che gestiscono i server e attuale infrastruttura;· Riferimento interno al sistema gestionale aziendale per figure e società esterne che ne gestiscono il relativo HW e SW;· Assistenza clienti interni su software e hardware in uso;· Rollout PC;· Conoscenza in ambito networking (gestione reti, misurazioni ottiche e su cavi in rame). Requisiti richiesti:· Laurea triennale in ambito tecnico-informatico· Esperienza almeno 3 anni· Buona conoscenza generale della componentistica del computer· Capacità di istallare, diagnosticare e di risolvere malfunzionamenti dellhardware e problemi legati al software· Capacità di problem solving· Ottime doti comunicative Offriamo:Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e AlberghiVittoAlloggio se necessarioBeni strumentali aziendali (telefono)Piano di incentivazioneRetribuzione commisurata allesperienza Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca un IT Manager per la gestione dell'intera infrastruttura interna aziendale. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Esperienza: 3 anni (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dopo un percorso di formazione di:Partecipa agli incontri di acquisizione dei requisiti con il Cliente;Partecipa alle attività di analisi;Produce i documenti di analisi con la supervisione del Consulente Senior;Configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali;Esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate;Produce la documentazione relativa ai test eseguiti;Produce i manuali utente;Svolge le attività di formazione all'utente;Si occupa del supporto utente in seguito all'avviamento in produzione.Società di consulenza a MilanoNeolaureati interessati a percorso come consulente Oracle ERPLaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento in: Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economics-Scienze economiche / Ing. gestionale. Interesse per il mondo IT e consulenziale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all'estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Società di consulenza con sede a Milano, Udine e Roma con progetti di stampo internazionale.Training Certificazioni Career Path
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* IT Business Partner Il profilo ricercato si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi, • Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura. • Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT. • Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato. • Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne. Cosa richiediamo? Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS). Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software. Titoli preferenziali: • Certificazioni project management • Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Il nostro Cliente è una nota compagnia assicurativa multinazionale e per loro siamo alla ricerca di un*: IT Service Manager Obiettivo La Persona selezionata verrà inserita nella struttura Automation & Efficiency. La struttura aziendale, oltre a gestire le tematiche di automazione e innovation si occupa anche della gestione ed evoluzione delle piattaforme tecnologiche comuni ai vari domini IT al fine di aumentare la qualità dei servizi agendo come Competence Center trasversale. Principali Attività: - Gestire e favorire l'evoluzione delle piattaforme trasversali ai domini IT (es. flussi dati, scambio API, etc.) - garantire un'alta qualità di servizio, affidabilità dei sistemi e del contenuto informativo a supporto - Implementare le iniziative end-to-end inclusa la gestione del relativo budget, dei fornitori e l'interfacciamento con il business - Governare e gestire i servizi IT in perimetro garantendo il rispetto di SLA e KPI. Requisiti Tecnici: - Conoscenza delle principali piattaforme ESB, API, data automation; - Esperienza di almeno un anno nel disegno e sviluppo in progetti basati su interfacce, archivi dati, gestione utenti; - Esperienza con tool di scambio flussi dati (Axway, CFT, Spazio); - Esperienza in Service Management, monitoraggio del servizio, gestione contratti di outsourcing e fornitori; - Conoscenze di base delle architetture e delle infrastrutture IT; - Esperienze progettuali con metodologie sia waterfall che agile. Requisiti del Candidato: - Inglese Fluente; - Laurea in discipline STEM o in ambito economico; - 3+ anni di esperienza in ruolo analogo; - Capacità di lavorare in team e di creare sinergie; - Flessibilità, autonomia, proattività e pragmatismo; - Capacità di comunicare e relazionarsi efficacemente con vari livelli organizzativi. Verrà considerato un plus: - Certificazioni ITIL; - Conoscenza lingua francese. Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 50.000 e i 60.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* IT Business Partner Il profilo ricercato si occuperà della gestione completa delle dinamiche legate ai software operativi a supporto del business aziendale, collaborando direttamente con i responsabili delle varie BU e funzioni aziendali e con i fornitori esterni. La figura avrà un ruolo chiave a supporto delle BU e delle funzioni di Holding nell'analisi delle necessità del business e nella selezione delle migliori soluzioni tecnologiche, anche coordinando, ove richiesto dalle BU, progetti che possono spaziare dall'ERP ai sistemi CRM, CMS. Principali Responsabilità: • Supporto nell'analisi delle esigenze di business e al processo di acquisizione di software applicativi, • Collaborazione diretta con i responsabili di BU e di funzione e i tecnici per comprendere e tradurre le esigenze di business in proposte progettuali congruenti con le linee guida di cybersecurity e conformi alle caratteristiche tecniche dell'infrastruttura. • Guida e supporto al business nella scelta delle migliori tecnologie disponibili, assicurando un corretto allineamento tra obiettivi aziendali e soluzioni IT. • Raccolta e analisi approfondita dei dati per la realizzazione di progetti utilizzando tecniche di Project Management avanzato. • Collaborazione con i team di infrastruttura IT e Cybersecurity per garantire che le risorse assegnate ai progetti siano adeguate e che gli applicativi siano sempre sicuri e conformi alle politiche interne. Cosa richiediamo? Esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di software gestionali (ERP, CRM, CMS). Esperienza nella gestione di fornitori esterni e nella supervisione di progetti di implementazione e installazione software. Titoli preferenziali: • Certificazioni project management • Esperienza con sistemi ERP, CRM, CMS Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; Inquadramento e RAL commisurati. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per importante azienda cliente del settore logistico, ricerchiamo IT APPLICATIONS EXPERT. Ricerchiamo candidati che abbiano maturato consolidata esperienza nell'implementazione e gestione di applicativi aziendali, in particolare SAP. La figura, inserita all'interno della funzione IT, sarà responsabile della gestione e dell'evoluzione dei principali sistemi applicativi a supporto dei processi produttivi e logistici, contribuendo attivamente al progetto di digitalizzazione dell'azienda. Responsabilità principali: - Gestione, manutenzione e sviluppo dei moduli SAP - Gestione e sviluppo degli applicativi interni a supporto dei processi aziendali (es. MES); - Supporto e formazione ai key user per garantire il corretto utilizzo degli strumenti applicativi; - Raccolta e analisi dei requisiti funzionali provenienti dalle aree aziendali, traduzione in specifiche tecniche e coordinamento degli sviluppi applicativi; - Partecipazione attiva alla definizione e implementazione della roadmap di digitalizzazione dell'azienda; - Gestione di progetti IT trasversali, coordinando risorse interne ed esterne; - Monitoraggio delle performance dei sistemi applicativi e gestione delle attività di miglioramento continuo; - Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei manuali utente; - Collaborazione con il team IT per l'integrazione tra sistemi e per garantire la coerenza dell'architettura applicativa aziendale. Requisiti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini; - Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di applicativi aziendali, con forte competenza su SAP (moduli legati a magazzino, produzione, pianificazione); - Esperienza nell'implementazione e nella gestione di sistemi MES o similari; - Esperienza nella formazione e nel supporto agli utenti chiave (key user); - Competenze nella gestione di progetti IT e di risorse operative (team interni o consulenti); - Buona conoscenza delle dinamiche dei processi aziendali in ambito industriale; - Orientamento al risultato, capacità analitiche e problem solving; - Buona conoscenza della lingua inglese. Plus: - Conoscenza SAP S/4HANA (moduli FI, MM, PP, QM, SD, WBS, WM, PS, CO); - Certificazioni SAP o esperienze in progetti di rollout/migrazione; - Conoscenza di strumenti di BI, reportistica e analisi dati; - Esperienza con tecnologie cloud e integrazione tra sistemi diversi. Luogo di lavoro: Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Roma (Lazio)
Società di servizi formativi nel settore energia, operante in Italia e all’estero, cerca tecnici informatici per la gestione dell'IT aziendale, a supporto dei processi di comunicazione, creazione, gestione, erogazione contenuti di formazione su piattaforma e-learning. Si richiede: - Laurea o Diploma in informatica, Elettronica o TLC - Conoscenza fluente lingua inglese (minimo B2) - Esperienza nella gestione operativa di infrastrutture IT (comunication&collaboration, backup&recovery, security) - Esperienza nell'uso di strumenti per la dematerializzazione, creazione e gestione di contenuti Si offre - Contratto di apprendistato professionalizzante - Retribuzione CCNL - servizi - Sede Roma – con possibili trasferte in Italia e all’estero Gli interessati sono pregati di trasmettere il loro CV dettagliato
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per strutturata azienda cliente con sede a Ferrara un Ingegnere Informatico – Ufficio IT La persona risponderà gerarchicamente all’IT Manager dell’azienda, occupandosi di: - Gestione help desk IT aziendale - Installare, configurare ed aggiornare hardware e software - Assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware Il/la candidato/a ideale è un ingegnere informatico magistrale, deve avere maturato due anni di esperienza lavorativa. Competenze richieste: programmazione ad oggetti; reti e protocolli di rete; amministrazione di DB SQL; amministrazione di sistemi server Windows e/o Linux. Competenze gradite (non obbligatorie ma valutate come elementi aggiuntivi rispetto al profilo ideale): programmazione con pattern MVC; sistemi di versionamento (GIT); conoscenza dei linguaggi di programmazione Vb.net, C#, PHP; conoscenza di sistemi Linux; esperienza con WS REST e SOAP; conoscenza di tecniche e strumenti di devop. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time, scopo assunzione. RAL prevista per la posizione 30-35K
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con più di 20 anni di esperienza nel settore IT. La mia esperienza lavorativa inizia come elettrotecnico specializzato in installazione di impianti elettrici e pneumatici su macchine a controllo numerico gestite tramite pc collegati in rete. Durante questi anni mi sono specializzato in cablaggio strutturato, assemblaggio ed installazione di cabine rack, installazione e configurazione di apparati per il networking “access point, switch, UPS, gateway ecc”, Ho esperienza in riparazione e manutenzione pc, client, server ed apparati per network, assemblaggio pc e server su misura in base alle esigenze, sia Domain controller con i relativi servizi che host ESXI per virtualizzazione VMware. Come ambienti di virtualizzazione conosco, Hyper-V, VMWare, Virtualbox Riguardo la parte sistemistica ho esperienza con i maggiori servizi di rete “dns, dhcp, active directory, GPO, printer server ecc.” ed ho una buona conoscenza di servizi di posta elettronica “Exchange 2013”, firewall “Checkpoint” e videosorveglianza OverIP “Milestone Xprotect”. Il lavoro che cerco è entrare in una azienda come sistemista con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale, ho ottime capacità relazionali e di lavoro in team e sono disponibile a lavorare su turni anche notturni. Invio CV su richiesta.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Pisa (Toscana)
Form-App (Ente di formazione ACCREDITATO in varie Regioni Italiane è parte integrante de "La Risorsa Umana" - importante gruppo nazionale di HR) è alla ricerca di Docenti in Formazione Obbligatoria Aziendale per gli Apprendisti delle nostre Aziende Clienti. Cerchiamo persone con spiccate doti organizzative, flessibilità, ottima dialettica e con forte propensione all'insegnamento per la formazione obbligatoria one to one. Il professionista dovrà essere in grado di presentare coerentemente i contenuti formativi in base alla composizione dell'aula. L'attività di docenza richiesta verrà sviluppata nei seguenti ambiti: - comunicazione aziendale; - organizzazione aziendale; - legislazione del lavoro; - sicurezza del lavoro. Alla figura ricercata si OFFRE: - Collaborazione continuativa nel tempo; - Formazione on the job; - Materiale didattico per l'erogazione del servizio; - Supporto all'attività formativa attraverso il gestionale interno; - Ottime condizioni economiche. Requisiti richiesti: - Laurea triennale (preferibilmente in campo umanistico); - Possesso di Partita IVA; - Flessibilità oraria; - Autonomia operativa; - Conoscenza del territorio; - Ottime capacità comunicative; - Patente B e automuniti; - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Luogo di lavoro: Provincia di Pisa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Aut
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Marcon (Veneto)
INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER MERCATO PRODUZIONE ZANZARIERE INCONTRA CANDIDATI ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE AZIENDALE. REQUISITI RICHIESTI/ATTIVITÀ: -DIPLOMA, QUALIFICA, ATTESTATO O TITOLO CONSEGUITO AI SENSI DELLA LEGISLAZIONE VIGENTE IN MATERIA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PREVIO PERIODO INSERIMENTO ALLE DIRETTE DIPENDENZE DI IMPRESA DEL SETTORE (PREFERIBILMENTE ELETTRICO) -ESPERIENZA MANUTENZIONE GENERALE IMPIANTI E AUTONOMIA PER INSTALLAZIONI VARIO GENERE -CAPACITÀ DI INTERVENIRE CORRETTAMENTE E CON MEZZI ADEGUATI PER CAPIRE QUANDO È NECESSARIO INTERPELLARE SPECIALISTI DEL RAMO INTERESSATO -INIZIATIVA PERSONALE, SENSO RESPONSABILITÀ, DISPONIBILITÀ A DOCUMENTARSI/AGGIORNARSI SULLE INSTALLAZIONI PRESENTI IN AZIENDA E SU SPECIFICHE CARATTERISTICHE IMPIANTI -GESTIONE/VERIFICA PERIODICA ATTREZZATURE/MACCHINARI PER EVITARE FERMI PRODUZIONE, DANNEGGIAMENTI, COSTI ELEVATI DI RIPARAZIONE O GRAVI CONSEGUENZE PER SALUTE DEL PERSONALE -OSSERVARE MISURE PREVENZIONE INFORTUNI, SALVAGUARDIA SALUTE E AMBIENTE -USO PC AMBIENTE WINDOWS E CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA -PATENTE B (IN CORSO DI VALIDITÀ E PRIVA DI OGNI/QUALSIASI SOSPENSIONE) -RESIDENZA E/O DOMICILIO PROVINCIA VENEZIA/TREVISO OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITÀ STAGIONALE DA FEBBRAIO AD AGOSTO 2021 (EVENTUALE PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA DELLE RECIPROCHE NECESSITÀ) -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA PER SELEZIONE: INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE MANUTENTORE AZIENDALE”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
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Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un LAVAPIATTI PER MENSA AZIENDALE - ORNAGO Responsabilità: La lavapiatti e addetta alle pulizie si occuperà di: - Lavaggio piatti e pulizie c/o mensa aziendale Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione almeno biennale - disponibilità immediata - HACCP in corso di validità Offerta: Contratto di somministrazione inziale di 1 mese scopo assunzione Orario: part-time da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 15.30 Inquadramento: livello 7 turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Ornago Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva un LAVAPIATTI PER MENSA AZIENDALE - ORNAGO Responsabilità: La lavapiatti e addetta alle pulizie si occuperà di: - Lavaggio piatti e pulizie c/o mensa aziendale Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione almeno biennale - disponibilità immediata - HACCP in corso di validità Offerta: Contratto di somministrazione inziale di 1 mese scopo assunzione Orario: part-time da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 15.30 Inquadramento: livello 7 turismo pubblici esercizi Sede di lavoro: Ornago Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bologna (Emilia Romagna)
Da anni lavoriamo con le aziende ..e per le aziende. Contribuiamo a far crescere la loro immagine e quella dei loro prodotti, supportandole nella difficile sfida del mercato ed incrementandone con grandi risultati la capacità di competere. La cura dell’immagine aziendale oggi è fondamentale per il successo di ogni azienda. Nulla deve essere lasciato al caso o all’improvvisazione, a partire dalla tua grafica che deve differenziarla dai suoi concorrenti sul mercato. Deve rappresentare il suo status, la sua forza, la sua creatività. Deve riflettere le caratteristiche e la natura dell’attività che l’azienda rappresenta. Per questo deve essere originale, compatto, sintetico, univoco, immediato, leggibile e piacevole. Ecco cosa possiamo realizzare subito per voi: IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro PERCHE’ NOI ? Perché ...abbiamo in assoluto i costi più accessibili del mercato Italiano per rapporto qualità / prezzo. Perché ...ti aiuteremo nell'impresa di farti conoscere utilizzando le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore grafico. Perché ...il nostro staff, formato da persone giovani e competenti, seguirà con la massima serietà ognuna delle tue esigenze per trovare il vostro personalissimo stile. Perché ... da anni in tutta Italia progettiamo e realizziamo con creatività e professionalità soluzioni sempre diverse e personalizzate, interagendo in ogni singola fase con il nostro cliente, fulcro dei nostri progetti. Vieni subito a scoprire in che modo puoi ottenere tutto questo e perché BM GROUP COMMUNICATION è diventata il referente privilegiato per chi vuole distinguersi e proporsi sul mercato con una logica progettuale efficace, professionale, riconoscibile al primo impatto ! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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Ancona (Marche)
ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di MILANO E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: MILANO e Provincia
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di CREMONA E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: CREMONA e Provincia
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria è alla ricerca UN CONSULENTE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE CON P.IVA per la zona di MONZA E PROVINCIA Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. La Risorsa si occuperà di: Sviluppo del territorio; Contatto con i clienti; Presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato; Gestione del portafoglio clienti; Gestione appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up Richiediamo: esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale Requisiti indispensabili: - Capacità di lavorare per obiettivi; - Autonomia nella gestione delle attività; - Time management; - Buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; - Auto muniti; - Conoscenza del Territorio; - Buona conoscenza del pacchetto Office (excel, word, power point); - In possesso di connessione Internet e Personal Computer; - in possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla Offriamo: compenso fisso per ogni consulente al raggiungimento degli obiettivi mensili, piano provigionale percorso di formazione tecnica, professionale e personale sulle più innovative ed efficaci tecniche di vendita presso La Risorsa Umana.it GROUP, affiancamento durante il periodo di start up, materiale promozionale per la presentazione dei servizi. Possibilità di avanzamento di carriera all’interno del Gruppo zona di lavoro: MONZA e Provincia
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo de La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di CONSULENTI NELLA FORMAZIONE AZIENDALE. Al fine di espandere la nostra rete commerciale siamo alla ricerca di professionisti motivati e con ottime doti comunicative, orientati al risultato e con attitudine al lavoro di squadra da inserire all’interno del nostro team di consulenti aziendali. Le risorse inserite si occuperanno di sviluppo del territorio, contatto con i clienti, presentazione dei servizi di consulenza in materia di formazione obbligatoria e a mercato e gestione del proprio portafoglio clienti. Si occuperanno della gestione degli appuntamenti e delle vendite, in affiancamento con un nostro consulente senior durante il periodo di start up. Richiediamo: -Esperienza pregressa nel ruolo. -Rappresenta un requisito preferenziale il possesso di laurea triennale. Sede di Lavoro: PRATO Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
FORM-APP società del gruppo La Risorsa Umana, azienda leader nel settore della formazione obbligatoria, è alla ricerca di un DOCENTE per la zona di PRATO La risorsa inserita si occuperà del contatto con i clienti ed dell'erogazione della formazione su contenuti quali: -Comunicazione -Sicurezza -Organizzazione aziendale -Diritti e doveri dei lavoratori. Il docente si occuperà inoltre della gestione della parte documentale, avvalendosi degli uffici interni a supporto dell'attività e del materiale fornito direttamente dalla società. Requisiti: - Preferibilmente Laurea in materie Umanistiche - Conoscenza del Territorio di riferimento - Automunito/a - Ottime competenze comunicative e gestionali - Buona conoscenza del pacchetto Office. In possesso di connessione Internet, Personal Computer e scanner. Offriamo: - Corso di formazione specifico per docenti - Materiale didattico per l'erogazione del corso - Supporto e affiancamenti continuativi Sede di Lavoro: PRATO Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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