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Elenco delle migliori vendite it digital

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#IT #ERP #MigrazioneGestionale #ProjectManagement #organizzazione #pianificazione #RealtàManifatturiera #coordinamento Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera del settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio IT per potenziamento IT & DIGITAL TRANSFORMATION MANAGER Nel contesto di un importante processo di evoluzione tecnologica, avrà il compito di pianificare, coordinare ed eseguire i progetti IT all'interno dell'organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualità. Responsabilità - Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti IT (analisi processi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura); - Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse necessarie; - Coordinare le attività tra team interni ed esterni; - Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e redigere report periodici; - Identificare e gestire rischi e criticità, proponendo soluzioni efficaci; - Assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle best practice; - Facilitare la comunicazione tra stakeholder tecnici e non tecnici; - Collaborare con la direzione e con i vari settori aziendali per la definizione e l'implementazione delle soluzioni tecnologiche; - Condurre incontri di progetto, aggiornamenti e review post-implementazione. Requisiti: - Formazione | Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o similari; - Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni - Comprensione delle architetture IT, infrastrutture, database, software aziendali; - Capacità di interfacciarsi con team di sviluppo, system integrator, fornitori; - Esperienza in implementazione di nuovi software e di gestionali aziendali; - Ottime capacità organizzative e di pianificazione; - Leadership e capacità di gestione di team; - Ottime doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Middle manager
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
Orienta ¢ Corso Gratuito Online – Digital Marketing con Certificazione Regione Lombardia Hai passione per il marketing e vuoi acquisire competenze concrete per entrare nel mondo del lavoro? Partecipa al nostro corso gratuito online in Digital Marketing, promosso da Orienta – Agenzia per il Lavoro e riconosciuto dalla Regione Lombardia. ‡ Ecco cosa affronteremo insieme: ¹ Lead Generation nel B2B ✔ Come entrare in contatto con aziende e professionisti ✔ Cosa funziona su LinkedIn, email e contenuti verticali ✔ Come avviare relazioni credibili e commerciali ¹ Lead Generation nel B2C ✔ Tecniche per attirare clienti privati tramite social e contenuti ✔ Mini funnel e call to action efficaci ✔ Come trasformare l'interesse in azione ¹ Lead Generation per eCommerce ✔ Come attirare traffico, raccogliere contatti e farli acquistare ✔ Strategie per aumentare conversioni e recuperare carrelli ✔ Email marketing, coupon mirati e automazioni ª Laboratorio pratico incluso ¯ Progetteremo insieme una mini-campagna su misura + Bonus: strumenti gratuiti, modelli e checklist pronte per iniziare. ¹ Cosa ottieni: - Competenze pratiche spendibili sul mercato - Attestato di partecipazione riconosciuto a livello regionale - Supporto all'inserimento lavorativo tramite i servizi di Politiche Attive ¹ Requisiti per partecipare: - Essere disoccupati - Essere domiciliati a Milano o provincia - Possedere SPID … Durata del corso: 60 H dal 19 MAGGIO Modalità: 100% online ¼ Posti limitati © Candidati ora allegando il tuo CV. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli. #marketingstrategy #formazionegratuita #cercalavoro #milano #leadgeneration #b2bmarketing #politicheattive #orienta #certificazione #corsoonline Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all'interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Italia
Per nostro Cliente, nota Web Company italiana, con sedi commerciali anche all'estero, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione. La loro cultura aziendale consente percorsi di crescita fondati sul merito e un ambiente di lavoro positivo e appagante. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Digital Performance Analyst Obiettivo Il/la candidato/a, riportando direttamente al Product Owner, avrà il compito di analizzare e interpretare i dati per generare insight strategici sui comportamenti degli utenti, con l'obiettivo di ottimizzare le performance dei funnel di conversione. Collaborerà attivamente con il team di sviluppo per assicurare tracciamenti precisi e per integrare i dati quantitativi con le ricerche qualitative, trasformandoli in azioni concrete per migliorare l'esperienza utente e favorire la crescita del prodotto. Responsabilità del candidato - monitorare il successo del prodotto attraverso l'analisi costante dei dati, individuando tendenze, opportunità di ottimizzazione e aree di miglioramento; - analizzare i dati comportamentali degli utenti, identificando pattern e trend mediante il tool di product analytics (Amplitude), con un approccio critico e orientato al miglioramento continuo. - ottimizzare e monitorare i funnel di conversione; - collaborare con il team di sviluppo per garantire l'implementazione precisa e completa dei tracciamenti, assicurando la qualità e l'affidabilità delle informazioni raccolte; - creare report e dashboard efficaci per monitorare le performance del prodotto; - integrare dati quantitativi (Amplitude) e qualitativi (test UX, interviste) per identificare criticità e opportunità di miglioramento, promuovendo una cultura aziendale orientata ai dati; - fornire supporto continuo per migliorare le performance dei prodotti. Requisiti tecnici per la posizione - esperienza consolidata come Data Analyst (2-4 anni) in contesti digitali, preferibilmente su app mobile; - conoscenza approfondita di Amplitude; - competenza nell'uso di strumenti di product analytics e capacità di tradurre i dati in insight concreti; - eccellenti capacità analitiche, con attenzione ai dettagli e alla precisione nell'interpretazione e presentazione dei dati; - conoscenza dei funnel di conversione e delle metodologie per l'ottimizzazione delle performance digitali. Requisiti del candidato - diploma o laurea in discipline economiche/statistiche, scienze informatiche; - mentalità growth-oriented; - atteggiamento proattivo; - eccellenti capacità comunicative per condividere analisi e insight in modo chiaro e coinvolgente con team tecnici e non. - buone capacità di analisi e problem‐solving sono caratteristiche fondamentali. Sede di Lavoro: Provincia di Rimini (ibrido or full remote) Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Italia (Tutte le città)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati: [email protected] "HorAIzon, prima le persone poi i profitti" www.horaizon.it
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Italia
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per unimportante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di: IT Project Manager Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione di un nuovo progetto IT in ambito Sanitario/Pubblica Amministrazione, con avvio previsto tra giugno e luglio 2025. Il progetto riguarda attività sul portale PSN (Piattaforma Sanitaria Nazionale), focalizzate sulla migrazione dei dati. Requisiti richiesti: - Esperienza comprovata nel ruolo di Project Manager, preferibilmente su progetti IT - Capacità di gestione end-to-end del progetto, dal contatto cliente al coordinamento tecnico - Ottime competenze relazionali e di leadership - Disponibilità a lavorare in presenza full-time presso sedi clienti (cliniche, ospedali, enti pubblici) - Automunito/a Titolo di studio: - Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico (Informatica, Ingegneria, ecc.) Sedi di lavoro: Si ricercano professionisti domiciliati nelle seguenti province: - Milano - Bergamo - Brescia - Varese - Pavia - Mantova Tipologia contrattuale: - Collaborazione a tempo determinato, a progetto o in partita IVA - Durata: 6-9 mesi Settore: Informatica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Lecce (Puglia)
Cerchi opportunità lavorative e hai la passione per il web e il marketing online? Candidati al corso gratuito di Digital Marketing per il turismo che si svolgerà a Lecce dal 4 al 26 febbraio 2020. Entra anche tu a fare parte di YTiA, il progetto di Manpower Italia in collaborazione con tree. Scopri il programma e iscriviti al corso di Digital Marketing per il turismo. Solo 30 posti disponibili! www.ytia.it
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente è un’affermata azienda italiana operante nella promozione e gestione di strutture e progetti immobiliari. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING che, riportando al Marketing Manager, parteciperà all’implementazione della strategia digital dell’azienda e sarà incaricato di occuparsi della gestione dei Social Media e dell’aggiornamento del sito web aziendale, attraverso la creazione di contenuti e la realizzazione e gestione delle campagne. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea ad indirizzo marketing e comunicazione e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo; si richiede buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di web e social media marketing. Precisione, capacità organizzative, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo offerto. Sede di lavoro: provincia di Cuneo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di compoentstica meccanica: un DIGITAL MARKETING Mansioni principali: - gestione delle attività digital b2b; - Relazioni con i proprietari dei portali - Gestione immagine del brand. Caratteristiche principali: - Esperienza di 3/5 anni nello sviluppo, gestione e pianificazione dei brand; - Laurea in Economia o marketing. - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibile a trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION che sarà incaricato di gestire le attività promozionali, di marketing e di comunicazione finalizzate allo sviluppo del mercato BtoB; si occuperà di attività di Social Media Management e della gestione e aggiornamento del sito web aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks e della lingua inglese e che abbiano maturato una breve esperienza in ruolo analogo. Flessibilità, motivazione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Napoli (Campania)
Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo IT in continua evoluzione? Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane. Avrai l'opportunità di partecipare ad una formazione tecnica e specifica sulla programmazione in java. Nello specifico acquisirai conoscenze inerenti a: - Java language - Web comp e appl server - DB relazionali - SPRING - HTML, Javascript Al termine dell'Academy avrai l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno delle più prestigiose società IT come DIGITAL DEVELOPER. Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. Cosa ti chiediamo? Una laurea triennale/magistrale in discipline tecniche o scientifiche (STEM), una buona conoscenza della lingua inglese e una grande passione per la tecnologia. Cosa aspetti? Mettiti in gioco! Sede: Napoli Data inizio prevista: 03/03/2020 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Napoli (Napoli) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore moda, un DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Descrizione Posizione Lavorativa La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro giovane, in una realtà dinamica ed in costante crescita, per occuparsi della gestione del marketing digitale e della comunicazione, al fine di ottimizzare l'attività su sito aziendale, social, e-commerce. Si richiede: •Laurea in Marketing o affini •Pregressa esperienza nel ruolo •Preferibile provenienza dal settore E-commerce abbigliamento o E-commerce B2B •Ottima conoscenza di conoscenze SEO, SEM, GOOGLE ADS, SOCIAL, principali software di analisi dati etc •Ottima capacità di analisi del mercato digitale Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO Luogo di lavoro: Firenze nord Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore moda, un DIGITAL MARKETING JUNIOR per tirocinio finalizzato all'inserimento. La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro ed affiancata da figure senior, per occuparsi della gestione del marketing digitale e della comunicazione, al fine di ottimizzare l'attività su sito aziendale, social, e-commerce. Si richiede: •Diploma o Laurea in Marketing o affini •Buona conoscenza web marketing, e-commerce, social •Buona capacità di analisi del mercato digitale Si OFFRE: •TIROCINIO finalizzato all'inserimento •Possibilità di crescita professionale •Affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Descrizione Service provider ricerca per la regione Liguria provincia di Genova un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. a lavoro@letsco.com
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Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Modena un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
MYBESTShops è un processo d’innovazione che passa direttamente nel tuo Business trasformandolo in ambienti digitalizzati e interattivi. L’enorme sviluppo delle applicazioni tecnologiche rende indispensabile una predisposizione della tua attività in grado di renderlo autenticamente uno Smart Business per Clienti che vogliono, chiedono e hanno bisogno delle tue migliori offerte. Abbiamo un Team dedicato di Consulenti che lavorando a stretto contatto con te contribuendo alla programmazione di strategie di Marketing di ultima generazione. E’ necessario affrontare da subito il tema dell’evoluzione tecnologica rivolto alle micro e medie Aziende per non essere in ritardo rispetto ai tempi in cui viviamo. Scopri di più come attivare www.mybestshops.it Ivan Cuzzovaglia 3294280799
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1267 - SISTEMISTA IT Per importante azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni digital transformation con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza nella configurazione di servizi di posta elettronica e della suite MS 365, antivirus e backup dati; -Conoscenza di MS Windows Server, Active Directory, DNS, DHCP e dei sistemi di virtualizzazione VMware; -Conoscenza del sistema Linux; -Conoscenza dei sistemi DB Microsoft SQL Server e MySQL e conoscenza di networking e firewall; -Conoscenza dei sistemi di storage SAN e NAS; -Esperienza nel monitoraggio infrastruttura IT. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà con crescente autonomia di: -Attività di Help Desk di 1° e di 2° livello in ambiente windows 10 su reti aziendali; -Amministrazione ordinaria dell’infrastruttura informatica delle aziende clienti; -Manutenzione e installazione di componenti software e hardware; -Ottimizzazione dell’infrastruttura informatica esistente. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Trieste un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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