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Elenco delle migliori vendite it digital

DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, BLU + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
  • CHIUSURA STRAORDINARIA: La flip cover per Samsung Galaxy S3 di Digital Bay robusta e ideata in maniera intelligente. Il tablet sempre protetto sia davanti che sul retro
  • FACILE APERTURA-CHIUSURA SICURA: la custodia richiudibile per Tablet si apre e si chiude facilmente con calamita per bloccare la chiusura . Goditi la sensazione di leggerezza pur proteggendo sempre il tuo Tablet. Protetto frontalmente e posteriormente
  • SUPPORTO REGOLABILE : con due angolazioni di visione; Si converte facilmente nelle modalità panorama e tastiera; Perfetto per video-chattare e guardare film.
  • COMPATIBILITA: Concepita per SAMSUNG TAB S3 .
  • SIAMO SEMPRE AL TUO SERVIZIO: Approfitta dell'aiuto e dell'assistenza del nostro servizio clienti già al momento dell'acquisto di un prodotto Digital Bay . La Digital Bay è un' azienda italiana e spedisce tutti i suoi prodotti dall'italia
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DIGITAL BAY SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 COVER CUSTODIA - SLIM SMART COVER CUSTODIA PROTETTIVA IN PELLE PU PER SAMSUNG GALAXY TAB S3 9.7 SM-T820 / T819 TABLET, VERDE + PELLICOLA PROTETTIVA + PANNETTO
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DIGITAL QURAN SPEAKER 8GB FM RADIO WITH REMOTE CONTROL OVER 30RECITERS AND TRANSLATIONS AVAILABLE QUALITY QUR'AN PLAYER ARABIC ENGLISH FRENCH, URDU ETC MP3 BLUE COLOR
  • Per imparare il Corano: Digital altoparlante corano include 18 famosi diversi recitatori e 15 lingue di traduzione. Gli digitali altoparlante corano sono l'ideale per imparare il corano.
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  • Il Pacchetto Include: Riceverai 1 x altoparlante corano, 1 x caricatore USB, 1 x telecomando, 1 x manuale dell'utente.
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia (Tutte le città)
Digital and e-commerce Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Responsible for defining the digital strategy of Abbott brands to achieve the assigned financial targets in terms of Net Sales, Margin and Market Share Build a relevant on-line metrics to understand how we are performing and what it is driving our performance Responsible to define, update and revise the annual on-line business (including online media) plan in synergy with the overall brand business plan Maintain and further develop existing e-commerce platform as well as coordinate and implement new strategic functionalities in cooperation with internal stakeholders and eventually Third Party service providers....
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Italia (Tutte le città)
IT Project Manager Sei un Project Manager con una marcata attitudine alla comunicazione e alla leadership? Abbiamo bisogno di te per guidare i nostri team di progetto verso il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità stabiliti. Di cosa ti occuperai? Avrai la piena responsabilità nei confronti dell’organizzazione della pianificazione, dell’esecuzione e della chiusura di progetti, avvalendoti di una specifica metodologia e utilizzando gli strumenti e le tecniche proprie del Project Management per condurre a buon esito uno o più progetti ICT o Digital. Avrai il compito di coordinare gli stakeholder dei progetti, parlerai con i clienti, con...
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Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
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Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 ricerca a Roma per importante System Integrator con più sedi in Italia: IT E DIGITAL RECRUITER Si valutano sia profili Junior che Senior. Compiti e responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del Team Recruiting e collaborerà in stretta sinergia con i responsabili aziendali, supportandoli nella fase di ricerca e selezione. Ricerca - Comprensione delle richieste del settore Digital e IT e stesura della job description; - Pubblicazione, monitoraggio annunci sui canali di ricerca e social; - Sviluppo ed implementazione di strategie di ricerca e canali volti alla creazione di bacini di candidati idonei; - Attività di Head Hunting ed implementazione di strategie di Networking; - Colloqui di selezione; - Supporto nelle attività di decision-making e negoziazione; - Supporto nelle attività di orientamento e monitoraggio dei candidati. Mappatura del mercato - Attività di mappatura e studio del mercato del lavoro IT e Digital; - Creazione di Target list e costante aggiornamento del DB; - Supporto ai referenti aziendali di riferimento durante tutte le fasi. Reportistica e gestione dei dati - Creazione di report relativi ai differenti processi di selezione ed alle varie fasi; - Attività di gestione, inserimento ed aggiornamento dei dati all'interno del Database. Requisiti · Laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Economia o cultura equivalente; · Esperienza nel ruolo, di almeno 1 anno, maturata in aziende ICT; · Interesse per il settore IT e Digital; · Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill · Ottime doti relazionali e comunicative; · Capacità di lavorare per obiettivi, gestendo le priorità in autonomia; · Precisione e rispetto delle scadenze; · Spiccata propensione a lavorare in team; · Entusiasmo, inclinazione all'innovazione e proattività. Sede di lavoro: Roma Eur I candidati interessati possono inviare il cv a technology@articolo1.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Roma (Lazio)
Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
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Italia (Tutte le città)
POSIZIONE: DIGITAL PERFORMANCE SPECIALIST JR STAGE RETRIBUITO SETTORE: INTERNET AUTOMOTIVE CarAffinity SRL: il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us https://www.youtube.com/watch?v=tK2EYrsCPEE Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a ? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SERCH SEO SEM e delle dinamiche dei Social Media - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e dinamica? Ti appassionano web, social media, digital innovation e vuoi intraprendere un'esperienza commerciale all'interno della più grande internet company nazionale? Accetti la sfida di digitalizzare le imprese italiane? Allora stiamo cercando proprio te! Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che abbiano voglia di mettersi in gioco con passione e grinta. Le nostre e i nostri digital sales account sono intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, con diploma (o la laurea) e automuniti. Cosa offriamo: q inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d'affari (partita iva necessaria) q assegnazione di portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l'acquisizione di prospect e un'ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google) q piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Italiaonline Academy q provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese, fatta da professionisti del settore web che ogni giorno creano soluzioni strategiche per rendere i nostri clienti protagonisti del mercato; usiamo tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione e in modo creativo, analitico e innovativo. Se vuoi entrare a far parte della nostro team e lavorare ogni giorno proponendo piani di comunicazione a imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando e formando DIGITAL SALES Il digital sales è un amante della consulenza, che ricerca nuove opportunità sul proprio territorio di competenza e definisce la strategia di comunicazione delle aziende che incontra e ne incrementa il business grazie al mondo digitale. Lavora all’interno di un team di consulenti, con i quali viene costantemente formato sia in aula che sul campo. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme ad attitudine all’ ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento è provvigionale (P.Iva con possibilità di collaborazione iniziale) e varierà a seconda dell’esperienza maturata. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
MG Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese, fatta da professionisti del settore web che ogni giorno creano soluzioni strategiche per rendere i nostri clienti protagonisti del mercato; usiamo tutti gli strumenti che il web ci mette a disposizione e ne facciamo un uso creativo, analitico e innovativo. Se vuoi entrare a far parte della nostro team e lavorare ogni giorno proponendo piani di comunicazione a imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando e formando DIGITAL SALES Il digital sales è un amante della consulenza, che ricerca nuove opportunità sul proprio territorio di competenza e definisce la strategia di comunicazione delle aziende che incontra e ne incrementa il business grazie al mondo digitale. Lavora all’interno di un team di consulenti, con i quali viene costantemente formato sia in aula che sul campo. RESPONSABILITA’ - Analisi della zona geografica di propria competenza, identificando le opportunità di business - Individuazione e acquisizione di nuovi clienti - Gestione trattative commerciali con strategia consulenziale orientata al risultato - Identificazione e soddisfazione delle esigenze del cliente, proponendogli servizi a valore aggiunto per l’azienda - Attività di reportistica e analisi dati da presentare all’Area Manager di riferimento REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme ad attitudine all’ ascolto e problem solving - Capacità organizzative L’inquadramento è provvigionale (P.Iva con possibilità di collaborazione iniziale) e varierà a seconda dell’esperienza maturata. Piano carriera e piano guadagni di elevato interesse. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com.
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Italia (Tutte le città)
Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari in Italia, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, inserisce Agenti Pubblicitari su Palermo La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; - Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Rimborso Spese (In base all'esperienza) + Provvigioni - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Possibilità di supporto degli appuntamenti in telemarketing; - Si Valuta eventuale pagamento start del portafoglio già in gestione del candidato. - Supporto continuativo nella vendita - Back office altamente specializzato - Serietà dei servizi offerti dall'azienda. Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; - Provenienza da realtà digital o comprovata esperienza nel settore digital (web agency, internet company o affini); - Spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; - Disponibilità pressoché immediata (full time); - Buona presenza; - Consolidata esperienza nella vendita di servizi o affini; - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum a: curriculum@pubbliworks.it specificando in oggetto "AGENTE PUBBLICITARIO"
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Italia
Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nell’area Cloud e IOT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate all’ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti business Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza nell’area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato.
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Italia (Tutte le città)
CarAffinity il nuovo fenomeno Social per la compravendita di auto nuove, KM0 e usate, con circa 5.000 concessionari iscritti per un totale di oltre 150.000 auto in vendita. Il nuovo market place ha superato i 600.000 utenti mese con una Community di oltre 390.000 persone. Attraverso lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione ed interagendo in modo strutturale con i principali social network, CarAffinity fornisce uno strumento semplice ed immediato per gestire, mettere in vendita la propria auto e scegliere e ricercare la prossima. Per ulteriori informazioni sull’azienda visitaste i seguenti link: www.caraffinity.it https://www.caraffinity.it/static/about-us Verrai inserito/a in un team Marketing che utilizza le piattaforme DIGITAL più avanzate ed innovative sul WEB. Un nuovo balzo professionale in meno di 6 mesi. Sei pronto/a? Offriamo uno STAGE RETRIBUITO A SCOPO ASSUNTIVO. Zona di Lavoro Milano Sud (50 metri dalla fermata Bonola). il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Principali: - Dimostrabile esperienza nel DIGITAL meglio se PERFORMANCE - Conoscenza SEARCH SEM - Buona conoscenza di Google Analytics - Abilità matematiche e conoscenza Excel - Conoscenza del mondo Automotive (marche - modelli) - Forte motivazione e attitudine alla competizione - Ottima conoscenza degli strumenti informatici e coinvolgimento nello sviluppo degli stessi Secondari: - LINGUE: Spagnolo, Tedesco, Francese. La ricerca ha carattere di urgenza Si prega di inviare il Curriculum a job@caraffinity.it
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca un profilo di DIGITAL MARKETER. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Creazione di contenuti per i principali social Promozione siti web Attività varie di back office legate alla gestione dei corsi di formazione Pubblicazione annunci Inserimento e aggiornamento dati Raccolta documentale Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie umanistiche Ottime competenze nell’utilizzo dei social media Motivazione ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale Buon utilizzo di Excel e navigazione internet Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Precisione e capacità di lavorare per obiettivi nel rispetto delle scadenze Disponibilità full time Si offre un’opportunità di STAGE per un periodo di 6 mesi, è previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail O18 STAGE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Digital Marketing (Rm) La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza nell’ideazione e gestione di campagne e nell’interpretazione di statistiche e di report. Rappresenta requisito necessario la conoscenza di Google Analytics. Richiediamo disponibilità per attività su Roma Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e posa di linee vita e sistemi anti-caduta, attiva anche nell’erogazione di corsi di formazione e addestramento in ambito sicurezza. Ci ha incaricato di ricercare un: DIGITAL SPECIALIST che, in collaborazione con il Consulente Marketing, sarà incaricato di occuparsi della gestione dei Social Media e dell’aggiornamento del sito web aziendale, attraverso la creazione di contenuti e la realizzazione e gestione delle campagne; si occuperà inoltre della gestione dell’immagine aziendale e collaborerà alla realizzazione dei contenuti. Il ruolo potrebbe prevedere, in base alle capacità e competenze espresse, un’evoluzione nel ruolo di Marketing Manager. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks, Google Ads e Google Analytics, nonché lingua inglese. E’ gradita una breve esperienza in ruolo analogo. Determinazione, predisposizione alla formazione, creatività e spirito di iniziativa completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Bari (Puglia)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera I candidati interessati possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Legnano (Lombardia)
La filiale italiana di un gruppo multinazionale tedesco, affermato nel settore industriale della lavorazione di materie plastiche, per completare la struttura dovrà inserire una/un DIGITAL ACCOUNT. Il ruolo richiede ottime capacità relazionali, doti organizzative, intraprendenza, flessibilità, autonomia, e determinazione nel perseguire gli obiettivi. La/il candidato ideale possiede una personalità smart: dovrà gestire il business di materie plastiche da riciclo creando il contatto fra chi vende e chi compra materiale da scarto per riciclarlo. Dovrà lavorare con un software dedicato generando relazioni e negoziazioni nel panorama industriale dei produttori e utilizzatori di materie plastiche. Requisiti essenziali: la padronanza dell’inglese e dei mezzi informatici. Si tratta di una figura commerciale destinata ad una crescita avvincente: un’opportunità per una persona ambiziosa, vivace, che ama le sfide. La sede della filiale si trova nell’ovest del Milanese Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19033-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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Italia (Tutte le città)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati: [email protected] "HorAIzon, prima le persone poi i profitti" www.horaizon.it
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Italia
La nostra azienda è alla ricerca di un ITProject and Delivery Manager con almeno 3 anni di esperienza e un solido background tecnico in ambito informatico, preferibilmente con esperienze di coordinamentoedelivery di progetti in ambienti enterprise. Descrizione del ruolo: La persona sarà allocata nel nostro team di Project Management presso il cliente e avrà il compito di: garantire la gestione e il delivery di progetti in ambito IT e/o Digital Innovation; provvedere alla gestione delle risorse interne ed esterne sui progetti; relazionarsi con i referenti delle strutture tecniche per indirizzare le attività individuandone rischi,criticità e per fornire gli avanzamenti sui va...
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova promessa da inserire nel nostro team IT, una squadra composta da professionisti con anni di esperienza, dove crescere, sentirsi coinvolti e portare le proprie idee per evolvere Bakeca. Usiamo le migliori tecnologie open-source e siamo alla continua ricerca di nuove soluzioni da adottare per migliorare i nostri progetti. Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai • Gestione di un progetto web complesso, con alto traffico e di forte impatto sugli utenti; • gestione del backlog del prodotto, dei requisiti e presentazione delle esigenze al team; • gestione delle priorità di prodotto e pianificazione del lavoro per trimestre e sprint; • elaborazione del feedback degli utenti e delle segnalazioni del customer service; • rappresentazione visiva delle idee e dei concetti per le soluzioni; • realizzazione dei wireframe e di mind-map dei flussi degli utenti; • risoluzione dei problemi di usabilità. Cosa chiediamo • Conoscenza delle metodologie agile (Scrum); • essere un bravo comunicatore cross-team; • conoscenza base di CSS3, HTML5 e JavaScript; • conoscenza del Responsive Web Design con l’orientamento Mobile-First; • conoscenza delle best practice e regole di on-page SEO. Cosa sarebbe anche interessante • Creazione di prototipi interattivi e responsive, anche direttamente in HTML e CSS; • sperimentazione con A/B testing e analisi dei dati di utilizzo, qualitativi e quantitativi; • analisi e ottimizzazione delle prestazioni di velocità lato front-end. Cosa offriamo • RAL competitiva; • assunzione full-time a tempo indeterminato; • accesso ad una libreria condivisa; • possibilità di partecipare a conferenze Tech. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Italia
Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando IN TUTTA ITALIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione Linquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
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Sei un appassionato del web e del marketing? Hai capacità organizzative e di vendita e ti piace entrare in contatto con aziende che hanno bisogno di consulenza sulle strategie di comunicazione on line? Vuoi inserirti in un progetto imprenditoriale unico? MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per un importante progetto di espansione commerciale, sta ricercando a PERUGIA E PROVINCIA AGENTI/ DIGITAL SALES SPECIALIST DESCRIZIONE DEL LAVORO Il digital sales specialist è un professionista ben organizzato, brillante e attivo, predisposto ai rapporti interpersonali e amante della vendita, che promuove servizi di web marketing alle PMI mediante approccio consulenziale al cliente. I nostri digital sales specialist si interfacciano con il nostro ufficio tecnico per realizzare soluzioni innovative per le esigenze del cliente legate a comunicazione e web marketing. E’ compito del digital sales specialist analizzare la zona geografica di sua esclusiva competenza identificando le opportunità di business e mantenere relazioni positive con i clienti già acquisiti. Sono inoltre previsti: - Formazione iniziale sia in aula che on the job - Possibilità di carriera manageriale meritocratica - Possibilità di creare una propria rete di vendita - Attività formative gratuite periodiche con professionisti della vendita REQUISITI - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nella vendita di servizi - Intraprendenza, spirito imprenditoriale e orientamento ai risultati - Elevate capacità comunicative - Capacità negoziali, insieme a forte capacità di ascolto e problem solving - Capacità organizzative - Passione per il mondo digital e strategie di comunicazione L’inquadramento sarà da Agente di Commercio a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) con anticipo provvigionale ad obiettivi. Se sei seriamente intenzionato a cambiare la tua carriera, ad intraprendere un percorso importante e soddisfacente, se sei pronto a mettere in campo le attitudini che sai di possedere, invia il tuo curriculum vitae all’ indirizzo recruiting@mgpg.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: www.mgpg.it
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