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Italiane iva


Elenco delle migliori vendite italiane iva

IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
  • Registro dei Corrispettivi IVA
  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
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IVA IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO 2021
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    Italia
    COMPENDIUM, Agenzia di ottimizzazione di servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Italiano come mandataria nazionale per importante lancio di un nuovo ed esclusivo servizio rivoluzionario pagamento utenze e nella corrispondenza postale RICERCA, in collaborazione con POSTE ITALIANE e XEROX RICERCA & SELEZIONA in esclusiva per la Regione FRIULI non più di • 5 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di Agente e/o Agenzia full time La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 11/2017 /COMPENDIUM. No perditempo Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione FRIULI Esperienza richiesta: • vendita: min. 1 anno Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
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    Italia (Tutte le città)
    SER.COM SRL, Agenzia di ottimizzazione di servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita sul territorio italiano per il LANCIO in esclusiva di nuovi e funzionali servizi nel mondo della corrispondenza postale per il pagamento dei bollettini postali, invio corrispondenza e spedizione pacchi all’interno dei negozi e degli esercizi commerciali di vario genere e tipo con contestuale rilascio in esclusiva di una licenza, in collaborazione con i marchi di POSTE ITALIANE e GRUPPO XEROX RICERCA & SELEZIONA a numero chiuso per la Regione MARCHE • 3 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di Agente e/o Agenzia La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA. Esperienza richiesta: SI Solo se fortemente interessati. Per contatto diretto inviare una propria presentazione e/o un proprio Cv indicando zona geografica d’interesse. agordati.nanotech@gmail.com
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    Italia (Tutte le città)
    Il dott. Henryk Machnik, traduttore ed interprete polacco-italiano con P.IVA polacca e residente a Katowice in Polonia, offre servizio di consulenza alle aziende italiane nella ricerca di partner commerciali polacchi. Massima serietà, conoscenza delle lingue e del tessuto industriale del territorio assicurano un servizio puntuale e di qualità. Il dott. Machnik potrà seguire per voi tutti i passi necessari alla collaborazione tra aziende: prenotazione appuntamenti e alberghi, trasferimenti albergo-hotel-aziende in Polonia con SUV di proprietà, assistenza di interpretariato in luogo e tramite videoconferenza. In tutto e per tutto al servizio del cliente italiano, disponibilità anche a viaggi in Italia per incontri, riunioni, fiere.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono residente in Italia da 15 anni Spesso mi occupo di interpretariato e traduzione per aziende italiane che cercano clienti iraniani. Con esperienza in seguenti aree: -Tecnico-Scientifico -Giuridico-amministrativo -Turistico Disponibile a collaborare con agenzie di traduzioni. Disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all'estero. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano. Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni.
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    Italia
    Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenzie partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF
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    Italia (Tutte le città)
    Optima Italia ricerca FIGURE D'ECCELLENZA DA INSERIRE NELL'AREA COMMERCIALE PER OPPORTUNITA' UNICHE NEL SETTORE DI RIFERIMENTO Optima Italia da oltre 15 anni rivoluziona il concetto di gestione delle utenze sia per aziende che per privati. Con oltre 600 sales in tutta Italia Optima si appresta a rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, in collaborazione con agenize partner, assegnando ruoli di responsabilità come manager, formatori e responsabili tecnici partendo proprio dall'esperienza di vendita affinché ogni processo possa essere perfettamente compreso ed assimilato. Forti di un reparto formazione unico in Italia consentiamo anche a soggetti privi di esperienza un percorso di crescita entusiasmante con possibilità di guadagno in linea con le più importanti realtà italiane del nostro settore. La rete per i servizi Optima ha da sempre un forte senso di appartenenza e sano spirito di competizione oltre che di condivisione assoluta, per questo abbiamo investito affinché i suoi privilegi fossero segni distintivi di una rivoluzione ed una rivalutazione di un lavoro fatto di passione e senso di riscatto. Tra i plus riconosciuti c'è sicuramente una continua e gratuita formazione d'alto livello, l'opportunità di un fisso e la totale assenza di tutti quegli oneri legati alla p.iva che normalmente opprimono i commerciali di quasi tutte le reti italiane impattando negativamente sulle performances di vendita. L'offerta Optima riguarda energia, gas, telefono e internet. Tutto in una nuova unica soluzione. Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Un portafoglio clienti attivi ed efficaci strategie di vendita consente di evitare il "porta a porta" aumentando quindi il livello di professionalità di ogni singola risorsa. Optimaè un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40; se davvero cerchi un contesto in cui crescere e costruirti un futuro attraverso un percorso chiaro e motivante, questa è l'occasione giusta per te! La collaborazione sarà svolta direttamente con Agenzie autorizzate Optima Offriamo importante fisso + provvigioni tra le più alte del settore Range guadagno medio 1500/2400 Se vuoi saperne di più su Optima: Sito Optima: http://www.optimaitalia.com Rassegna Stampa: http://www.optimaitalia.com/stampa/rassegna-stampa.html Video: http://goo.gl/s15JGF
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    Italia
    Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per IMMEDYA, Agenzia di Comunicazione presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane e focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani e nelle grandi catene GD, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE PER LA PROVINCIA DI VICENZA La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
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    Italia (Tutte le città)
    Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Dal 2000 ad oggi, non abbiamo mai smesso di rinnovarci. Per essere pronti a supportare i nostri clienti nelle sfide tecnologiche del futuro, abbiamo sempre ragionato nell'ottica del miglioramento dei servizi a supporto di questi ultimi e dell'ampliamento e consolidamento del loro Business. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. DESCRIZIONE MANDATO STARLINE SRL tra le prime agenzie Vodafone Business in Italia che opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca consulenti di vendita e strutture di vendita esclusivamente con comprovata esperienza nel settore TLC. La ricerca è estesa Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività sarà pianificata in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente. Offriamo piano di incentivazione ad hoc per per i candidati che lavorano anche sul proprio portafoglio clienti. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. Obbligatoria precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. L'azienda offre due tipi di inquadramento: Assunzione Fisso mensile + obiettivi Benefit aziendali (rimborsi benzina + sim voce - sim dati) Formazione e Supporto Commerciale Appuntamenti prefissati dal nostro ufficio Certificazione VODAFONE con accesso al 'Sales Accademy' Internazionale Inquadramento: Assunzione. Oppure agente p.iva Per le figure in oggetto offriamo: € 1500,00 garantiti a fronte di produzione percorso formativo effettuato presso sedi Vodafone versamento contributi Enasarco retribuzione ai massimi del settore affiancamento nella fase di start up curato da personale Vodafone per strutture di vendita e/o agenti provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. PROFILO RICHIESTO Requisiti: diploma di scuola media superiore auto propria buone capacità uso PC inquadramento: mandato di agenzia con partita IVA I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Italia (Tutte le città)
    Vendere è l’attività che ti appassiona di più? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Digital Agency dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Digital Agency teramana, (presente attraverso i suoi sales offices in diverse regioni italiane) focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, DEM,, ideazione di network pubblicitari nei cinema italiani, a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca MEDIA ADVISOR PER LA PROVINCIA DI VICENZA Da avviare al ruolo di AREA MANAGER La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) nella provincia assegnata, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Area Manager. Richiediamo: esperienza, anche minima, nella vendita di servizi e/o prodotti, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nella provincia di Vicenza. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it !
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    Lecce (Puglia)
    Consulente Commerciale - settore energetico LECCE: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per il punto vendita di Lecce. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive. Accendi ha conosciuto un percorso di crescita progressiva ed è oggi tra i primi operatori del mercato libero in Italia.   Accendi ricerca Agenti di vendita mono o plurimandatari con Partita Iva; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza o nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire proattivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro Porta a Porta); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente verrà inserito all'interno del nostro Energy Point e avrà il compito di accogliere la Clientela, esaminarne le esigenze ed accompagnarla nella scelta del contratto energetico di maggior convenienza all'interno della gamma di proposte. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Desideriamo ed offriamo il meglio per i nostri consulenti energetici che saranno il fiore all'occhiello dell'azienda.  Il candidato ideale è una persona determinata, brillante, intraprendente e con un approccio smart alle relazioni con gli altri. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.  I consulenti non saranno tenuti al pagamento del FEE. Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Roma (Lazio)
    Requisiti ·Titolo di studio minimo ·Diploma di Maturità - Esperienza minima 3 anni - Possesso P.iva come agente di commercio e iscrizione Enasarco - Automunito/a Requisiti desiderati · autonomia negli spostamenti (automunito/a); · possesso della partita iva; Descrizione MYBESTMARKETING è un'azienda italiana che opera nel settore Business e permette alle attività commerciali di sviluppare iniziative imprenditoriali Descrizione posizione: Sei hai una grande ambizione e determinazione diventare un consulente commerciale marketing MYBESTMarketing ricerca agenti di commercio per rinforzare la propria Rete Commerciale Locale, per la vendita di soluzioni digitali rivolto al settore business Il consulente si occuperà di incrementare le vendite e il numero di aziende clienti con le quali sviluppare il nostro business. Principali attività: · creazione e sviluppo di business con i clienti potenziali nell'area assegnata · consulenza e presentazione di proposte commerciali su misura Pacchetto Provvigionale: · Mandato diretto · Provvigioni di sicuro interesse e piano inserimento con premi al raggiungimento di obiettivi prefissati · compensi variabili in base alle performance; · piani incentivanti al raggiungimento degli obiettivi; - Fisso mensile Strumenti a supporto: · formazione costante (in aula, in affiancamento operativo e e-learning) sui prodotti; · disponibilità di supporto di team pre e post sales; · disponibilità di gestionale per report su progress clienti; · disponibilità di lead generation per generazione nuovi prospect. Si richiede: · elevata proattività nello sviluppo del business. · consolidata esperienza nella vendita di servizi/soluzioni digitali · conoscenza dei processi decisionali nelle PMI italiane · ottima attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; · gestione di portafoglio clienti locali costituisce requisito preferenziale. Tipo di industria per questa offerta: Programmi informatici Categoria Vendite - Agenti Livello Autonomo Numero di posti vacanti 3 Durata del contratto Indeterminato Fisso mensile 5 iscritti a questa offerta Il nostro consiglio: iscriviti se hai il profilo giusto, forse il tuo è più adatto di quello di altri iscritti.
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    Italia (Tutte le città)
    Sorgente è un'azienda giovane, dinamica e in forte crescita, operante nel settore biotech/biopharma, leader di mercato in Italia nell'offerta alle famiglie italiane del servizio di conservazione familiare delle cellule staminali del cordone ombelicale del neonato, e in forte sviluppo nell'offerta di servizi all'avanguardia nel settore della genetica medica. Ricerchiamo un nuovo/a collaboratore/trice, con esperienza già maturata in ambito telesales, da inserire nella nostra organizzazione in qualità di addetto alla vendita telefonica inbound dei nostri servizi. Il lavoro si svolgerà full time o part-time a seconda delle disponibilità del candidato, senza alcun obbligo di presenza in ufficio e in autonomia. RUOLO La persona si occuperà, dopo un'adeguata formazione iniziale e continua nel tempo, di gestire telefonicamente e via e-mail tutte le richieste iniziali di informazioni dei potenziali clienti che contattano l'azienda, fornendo a questi la necessaria consulenza iniziale sulle caratteristiche dei nostri servizi e mantenendo sempre costante l'attenzione nei confronti delle esigenze di informazioni di ciascun potenziale cliente. REQUISITI ESSENZIALI • Eccellenti capacità relazionali; • Predisposizione/interesse per la vendita di servizi via telefono; • Disponibilità a lavorare in autonomia e con una parte del compenso variabile in funzione dei risultati; • Possesso della P.IVA o disponibilità ad aprirla a seguito di un congruo periodo di prova. Il/La candidato/a ideale ha una precedente esperienza di telesales e/o telemarketing e/o vendita, preferibilmente nel settore dei servizi. Caratterizzano il profilo: forte orientamento al risultato, dinamicità, ottima dialettica. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903 / 77. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi consultare i siti internet: • www.sorgente.com • www.testprenataleaurora.it • www.sorgentegenetica.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agente, Collaborazione, Partita IVA Compenso netto inclusa la parte variabile: da €1.000,00 a €2.000,00/mese a seconda del tempo di lavoro part-time/full-time e dei risultati conseguiti. Inviare le proprie candidature a personale@sorgente.com specificando nell’oggetto “Specialista telesales”
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    Varese (Lombardia)
    Da oltre 13 anni la nostra struttura offre servizi di formazione e consulenza a privati e aziende italiane che necessitano di un supporto professionale in ambito linguistico. Cerchiamo una docente di italiano in possesso di partita iva, automunita, per corsi presso le aziende clienti in provincia di Varese, che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Si offre formazione iniziale (anche a distanza) e l'opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e in crescita. Requisiti: - madrelingua - automunita - con partita iva - residente in provincia di Varese - con esperienza
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    Pescara (Abruzzo)
    Sei Giovane? Vuoi un lavoro che ti ricompensi? Sei un commerciale? Se cerchi il tuo riscatto economico entra a far parte del nostro Team! Siamo un'agenzia che si occupa di web marketing e comunicazione che si rivolge alle piccole-medie imprese abruzzesi. Attualmente stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione digitale delle PMI italiane ed è per questo che il nostro settore è tra i migliori su cui operare A LIVELLO PROVVIGIONALE. Per continuare a crescere siamo alla ricerca di persone ingamba che ci aiutino ad acquisire clienti! A CHI E' RIVOLTO: - Ragazzi giovani che hanno terminato gli studi, con o senza esperienza nel settore ma con i requisiti specificati sotto - Commerciali, agenti e venditori già praticanti (con p.iva) - Persone psicologicamente mature e motivate che hanno voglia di lavorare e guadagnare, con voglia di crescere e con obiettivi alti nella vita, pronti a dare il massimo per raggiungerli COSA OFFRIAMO: - Appuntamenti già fissati con potenziali clienti - Alte provvigioni e premi connessi agli obbiettivi raggiunti - Formazione del settore e base della vendita - Affiancamento iniziale - Strumenti digitali per la consulenza al cliente REQUISITI: Alta capacità di apprendimento Ottime capacità relazionali Ottime capacità di esposizione orale, comunicazione e capacità di relazionarsi in maniera efficace Forte orientamento al risultato Ottime capacità organizzative Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing Automunito Residenza su Pescara o zone limitrofe RETRIBUZIONE: - Una volta che la figura è sicura di collaborare, dopo aver provato con mano la mansione e ricevuti i primi frutti, dovrà aprire una partita IVA anche di tipo Forfettario. - Provvigioni fino al 22% - Valore contrattuale medio del singolo cliente preso 3000/5000€ (media di 800€ ogni cliente chiuso) - No fisso Sede a Pescara. Il lavoro verrà svolto su Pescara e raggio di 15km
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    Abbiategrasso (Lombardia)
    a Milano e provincia ed anche tramite SKYPE offro a tutti chi hanno bisogno di sapere la mia lingua - lingua russa. sono una professionista con la P.IVA Nina Kaminskaya madrelingua russa di Mosca ho più di 25 anni d'esperienza di docenza con le aziende italiane ed internazionali, con le scuole linguistiche civiche e statale garantisco il successo nello studio. con la grande simpatia e il rispetto a tutti i miei studenti. 339 3658301 www.milanolezionidirusso.it grazie.
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    Busto Arsizio (Lombardia)
    Salvatore e Vincenzo, " Imbianchini e Muratori " eseguono lavori accurati di: IMBIANCATURE VERNICIATURE DECORAZIONI OPERE MURARIE RISTRUTTURAZIONI RIFACIMENTO BAGNO RIPARAZIONI Lavoriamo nelle Zone: Milano e provincia, Varese e provincia e su esclusiva richiesta in Altre provincie italiane. Sopralluogo e Preventivi gratuiti. Massima serietà e disponibilità. Prezzi convenienti e senza IVA. Per qualsiasi info: Salvatore 346-5009921, Vincenzo 345-4505964, reperibili tutti i giorni,festivi compresi.
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    Italia
    Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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    Italia
    Interprete inglese-italiano disponibile per servizi di interpretariato in simultanea, consecutiva e trattativa in occasione di: - Fiere in Italia e all’estero - Incontri commerciali - Congressi - Formazione - Riunioni forze vendita - Sfilate - Conferenze culturali - Tour Background: - Laurea in traduzione e interpretazione (inglese e francese) - Lunga esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Opero dal 2004 con partita IVA ordinaria - Vasta esperienza nei settori commerciale, tecnico, progetti europei, moda - Collaborazione con agenzie di traduzione e interpretariato, primarie aziende manifatturiere italiane ed estere, enti pubblici Servizio curato e preventivi su misura
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    Interprete e assistente allo stand disponibile per Eurocarne a Verona. Disponibile per: - Accoglienza e registrazione clienti - Descrizione prodotti - Assistenza allo stand con brochure e materiale informativo - Interpretariato inglese-italiano Si offre: - Vasta esperienza in ambito linguistico - Laurea in interpretariato e traduzione - Conoscenza inglese tecnico e commerciale - Numerose collaborazioni con varie aziende italiane e straniere - Esperienza come interprete fieristico a Verona, Vicenza, Milano, Bergamo, Bologna, Rimini, Padova, Francoforte, Londra, Berlino - Partiva IVA
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    COMPENDIUM, Agenzia di ottimizzazione di servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Italiano come mandataria nazionale per importante lancio di un nuovo ed esclusivo servizio rivoluzionario pagamento utenze e nella corrispondenza postale RICERCA, in collaborazione con POSTE ITALIANE e XEROX RICERCA & SELEZIONA in esclusiva per la Regione EMILIA ROMAGNA non più di • 5 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di Agente e/o Agenzia full time La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 11/2017 /COMPENDIUM. No perditempo Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione EMILIA ROMAGNA Esperienza richiesta: • vendita: min. 1 anno Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
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    AGENTI DI COMMERCIO Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BELLUNO, TREVISO, VENEZIA, SAVONA, BERGAMO, MANTOVA, PISA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell'implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l'azienda metterà a disposizione. A seconda dell'esperienza pregressa, dell'interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco o inquadramento come operatore di vendita (dipendente) - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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    Italia
    COMPENDIUM, Agenzia di ottimizzazione servizi Aziendali attiva con la propria rete vendita su tutto il territorio Italiano per importante lancio di un nuovo ed esclusivo servizio rivoluzionario nella corrispondenza postale, in collaborazione con POSTE ITALIANE e XEROX RICERCA & SELEZIONA in esclusiva per la Regione:LIGURIA • 5 figure agente/commerciale; Si richiedono: • Comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi destinati ad aziende e/o esercizi commerciali; • Ottime doti relazionali; • Capacità di lavorare in autonomia e Forte orientamento al risultato; • Automunito Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse dai 4000 - 6000 euro mese • prodotto esclusivo senza concorrenza e di facile collocazione • Zona in esclusiva !!! • Breve ma adeguata formazione • Mandato di agenzia La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77). Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 09/2017 /COMPENDIUM Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione: LIGURIA Esperienza richiesta: • vendita: min. 1 anno Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail: contatti@compendium.cc
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    Milano (Lombardia)
    CERCHIAMO CONSULENTE COMMERCIALE B2B nel settore delle TELECOMUNICAZIONI. BuzNet, agenzia Vodafone Business, ricerca figure da inserire nel ruolo di consulente commerciale. Il candidato ideale deve avere una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e nella vendita. Dovrà sapere utilizzare strumenti in ambiente cloud. BuzNet in grado di offrire mandati di vendita dei migliori player a livello nazionale ed internazionale, che hanno studiato soluzioni apposite per le aziende italiane del segmento Piccole e Medie Imprese. Offriamo proposta da stabilire/costruire in base alla risorsa;percorso di formazione base e specifica, seguita da affiancamento sul campo;struttura di back office per gestire l'intera attività amministrativa/burocratica con tre sedi;piattaforma CRM in grado di creare valore dalle relazioni acquisite. Zona di lavoro: Milano Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi; Legge 903/77Autorizzazione Ministero del Lavoro n° 1120 - SG del 26/11/2004 Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
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    Italia
    Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per lagricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e lartigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BELLUNO, TREVISO, VENEZIA, SAVONA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell'implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l'azienda metterà a disposizione. A seconda dell'esperienza pregressa, dell'interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale o inquadramento come operatore di vendita (dipendente) - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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    Italia
    Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: SALES MANAGER su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BIELLA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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    Padova (Veneto)
    Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE GESTIONE GARE E CONTRATTI DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Il ruolo ha come scopo principale l'attività di contabilità, fatturazione e gestione amministrativa all'interno dell'ufficio amministrativo-contabile. Il candidato saprà registrare la fatturazione attiva e passiva, in partita doppia, effettuare l'autoliquidazione Iva, l'acquisizione e registrazione dei pagamenti, effettuare solleciti, la chiusura del bilancio e le consuntivazioni. Il candidato avrà anche le competenze per effettuare e verificare i contratti di acquisto e di vendita. Nell'attività saranno richieste anche competenze legali, di verifica, controllo, gestione di contrattualistica di Clienti e Fornitori e gestione gare di appalto. CARATTERISTICHE RICHIESTE: o Esperienza nel ruolo maturata presso studi contabili e/o società di consulenza ed aziende; o Conoscenza del gestionale SAP, conoscenza di Word, Excel, Access, Power Point, Outlook; o Orientamento al risultato, doti relazionali, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità; o Attitudine e capacità di gestire un team di lavoro con predisposizione alle relazioni interpersonali; o Predisposizione al lavoro di squadra; o Capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione. TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia, Scienze Economiche, Amministrazione e Controllo, Giurisprudenza ma con specializzazione in studi contabili. LINGUE STRANIERE: Conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo tre aziende commerciali italiane, facciamo parte di un gruppo internazionale: Reca Italia Srl leader nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Tunap Srl leader nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per il mondo dell'automotive, specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche Stiamo ricercando Agenti in tutta Italia ed a carattere d'urgenza nella provincia di Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Siamo tre aziende commerciali italiane: Reca Italia Srl, Scar Srl, Tunap Srl, commercializziamo prodotti legati ai settori artigianato, industria e automotive; per avere maggiori informazioni relative alle aziende vi invitiamo a visitare i nostri siti internet: http://it.reca.com http://www.scar.it https://www.tunap.it Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: AGENTI DI COMMERCIO su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nella provincia di AOSTA Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la risorsa verrà inserita in un contesto giovane, stimolante e intraprendente all’interno di una delle tre realtà sopra citate Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Propensione alla vendita - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Essere dotato di partita IVA e di autorizzazione della Camera di Commercio - Pregressa esperienza nelle vendite - Automunito Si offre: contratto Enasarco, anticipi provvigionali nella fase iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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