-
loading
Solo con l'immagine

Iv direttiva


Elenco delle migliori vendite iv direttiva

IV SAN BERNARD - BALSAMO RING RINFORZANTE CAVIAR DELLA IV SAN BERNARD FORTIFICA E IDRATA IL PELO DEL NOSTRO AMATO FIDO IN OCCASIONE DI SHOW, SFILATE E COMPETIZIONI. - FORMATO 1000 ML.
  • Balsamo ring rinforzante CAVIAR della Iv San Bernard fortifica e idrata il pelo del nostro amato Fido in occasione di show, sfilate e competizioni.
  • addolcisce il pelo donandogli forza e vitalità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IV SAN BERNARD - EQUILIBRANTE BIFASICO ATAMI H270 IV SAN BERNARD
  • L’equilibrante bifasico della Iv San Bernard è ideale per districare, dare volume, tono e brillantezza al pelo del cane.
  • è un prodotto professionale indispensabile per la preparazione del manto del cane in occasione di sfilate, show ed eventi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IV SAN BERNARD MASCHERA VITAMINIZZANTE PER PELO LUNGO ALL’ESTRATTO DI MARACUJA DA 1000 ML
  • La maschera vitaminizzante per pelo lungo all’estratto di maracuja Iv San Bernard fortifica il pelo donandogli salute, morbidezza e pettinabilità. Il maracuja migliora la salute del pelo rendendolo più forte e sano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Studio Commercialista in Agropoli cerca collaboratori con conoscenza ed esperienza contabilità fiscale; chiusura dei conti società di capitali e ditte individuali, con regimi sia ordinari sia semplificati;predisposizione dei bilanci IV direttiva con note integrative e documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali; Studi di settore; adempimenti Intrastat; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; comunicazioni di operazioni con Paesi black- list; elaborazioni ed invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale). Solo se motivati e con requisiti richiesti no perditempo. Inviare Curriculum Vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un prestigioso studio di Milano: CONTABILE DI STUDIO O COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario; 4. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; umile, rigoroso rispetto delle gerarchie; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; ottime capacità relazionali e comunicative; 7. Persona capace, riservata, autonoma, dotata di forte motivazione; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; capacità di ulteriore crescita professionale; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Profis; 11. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland nord-occidentale di Milano, o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Rinnovo e registrazione contratti di locazione; ? Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Consulenza contabile e fiscale per i clienti. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Se interessati contattare matteoborrelli@iqmselezione.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE RICERCHIAMO OPERATORI FISCALI 730 -IMU ISEE sede lavoro PRATO- MONTEMURLO-VAIANO -POGGIO A CAIANO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: pratiche sindacale, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; compilazione registri iva con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); adempimenti intrastat; comunicazioni di operazioni con paesi black-list; affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo studio; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediato. sede di lavoro: prato. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time o part-time (possibile inserimento iniziale part-time, con possibile successivo inserimento full-time), con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CERCHIAMO PER STUDIO COMMERCIALISTA UN/UNA CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Candidato capace, collaborativo, disponibile a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Office, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis sarà titolo preferenziale; 10. Domicilio nella provincia di Varese. Mansioni da svolgere: ? Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Redazione e chiusura di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; ? Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Studi di settore; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio e nella consulenza. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Busto Arsizio Si offre contratto a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze maturate. Inviare il proprio CV (citando il rif.180380) all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Commercialista ricerca un/a Contabile Esperto/a o di un Dottore Commercialista. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Adempimenti Intrastat; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione. Requisiti della posizione: Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; eventuale Laurea in Economia e commercio, preferibilmente ad indirizzo libera professione; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Ottima conoscenza della contabilità. Orario Full Time e NO Perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: pratiche sindacale, gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; compilazione registri iva con relative liquidazioni; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); adempimenti intrastat; comunicazioni di operazioni con paesi black-list; affiancamento al titolare in tutte le attività previste dallo studio; altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. inserimento: immediato. sede di lavoro: prato. inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time o part-time (possibile inserimento iniziale part-time, con possibile successivo inserimento full-time), con adeguato periodo di prova e possibile successivo inquadramento a tempo indeterminato; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. siamo inoltre Associazione amica assistenza anziani.e un'agenzia di ricerca & selezione intermediazione del lavoro domestico badanti rivolto alle famiglie dove fa incontrare domanda è offerta di lavoro domestico.e le mette in relazione garendento tutta l' assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona uscita compresa agli adempimenti amministrativi burocratico.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per nostro cliente Studio Professionale sito in provincia di Lecco, selezioniamo urgentemente un/una: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale 1. Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente a indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 5. Conoscenza dellâ€(TM)IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 6. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Ago (Zucchetti) costituirà titolo preferenziale; 8. Domicilio nella provincia meridionale di Lecco o settentrionale di Monza e Brianza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ïf~ Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ïf~ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ïf~ Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; ïf~ Studi di settore; ïf~ Adempimenti Intrastat; ïf~ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ïf~ Comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; ïf~ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ïf~ Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate allâ€(TM)elaborazione di pareristica ad uso interno dei clienti; ïf~ Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati allâ€(TM)esperienza e alle competenze maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 180587_KJ) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo di studio Laurea in economia e commercio Esperienza minima 1 anno Descrizione Studio professionale ricerca un Praticante commercialista da inserire nella propria struttura sita nella provincia sud di Roma Profilo ideale: - Laurea in economia e commercio, abilitazione professionale da conseguire; - Disponibilità ad effettuare il praticantato presso lo Studio; - Almeno 1 anno di praticantato professionale presso altri studi con esperienza maturata nell’ambito della contabilità Iva e delle dichiarazioni fiscali; - Ottimo uso PC, pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica. Sarà considerato titolo preferenziale l’utilizzo del programma di contabilità Zucchetti; - Forte motivazione alla crescita professionale e propensione all’apprendimento e allo studio; Mansioni da svolgere: Il candidato, a diretto riporto dei collaboratori Senior e/o dei Professionisti dello Studio, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: - Supporto nella gestione della contabilità di imprese e/o professionisti, con regimi ordinari/semplificati; - Supporto nella redazione dei bilanci di esercizio - IV Direttiva CEE; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali riferite a soggetti economici (società di capitali, società di persone, lavoratori autonomi e ditte individuali) e a persone fisiche; - Altre attività contabili e/o amministrative richieste dalla mansione. Sede di lavoro: Rocca Priora Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione professionale con P. Iva o contratto di tirocinio. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Tipo di impiego Inserimento immediato - full time I candidati potranno inviare il CV all’indirizzo e-mail segreteria@vincicascioli.com La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Commercialista sito a Busto Arsizio siamo alla ricerca di un/a COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO con le seguenti caratteristiche: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2. Comprovata esperienza (almeno cinque anni) nel ruolo maturata presso Studi Commercialisti modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 7. Ottima conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 8. Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; 9. Candidato capace, collaborativo, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; 11. Domicilio nella provincia meridionale di Varese e comunque in aree limitrofe allo Studio. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Collaborazione alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Affiancamento ai titolari in tutte le attività previste dallo Studio; Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia di Varese Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all’indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 0248713950 citando il Rif.180380/MO. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per stimato e consolidato Studio commercialista, ricerchiamo un/a: COMMERCIALISTA - STUDIO MILANO Con le seguenti caratteristiche: • Laurea magistrale in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; • L’abilitazione professionale costituirà titolo preferenziale; • Buona esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato metodico, preciso, ordinato e determinato; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in Milano preferibilmente in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: • Predisposizione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; • Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA, con compensi commisurati all’esperienza e alle competenze maturate, in alternativa contratto a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio Professionale di Padova, ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di Team System costituirà requisito preferenziale; 9. Domicilio a Padova o Provincia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione Inserimento: immediato Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Studio professionale di Lucca, IQM Selezione, ricerca un Commercialista con esperienza di almeno 2/3 anni presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati. Il Candidato ideale ha maturato una ottima conoscenza della contabilità e bilancio, possiede forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione, capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, ottime capacità relazionali e comunicative. Ottimo uso PC, pacchetto Office, la conoscenza di Multi di Team System costituirà titolo preferenziale. Il candidato, a diretto riporto con la Direzione dello Studio, dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); costituisce titolo preferenziale ma non vincolante; • Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Adempimenti Intrastat; • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Consulenza contabile e fiscale per i clienti; • Esperienza o interesse nelle procedure concorsuali • Studio e soluzione di questioni di diritto societario (assistenza al dominus/collega) Si offre contratto di collaborazione a partitia iva, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze maturate. Si richiede domicilio a Lucca o nei comuni limitrofi.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO SITO IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA FIGURA DI: CONTABILE ?? Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea; 2. Esperienza maturata nel ruolo presso Studi professionali modernamente organizzati; 3. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Excel, Posta Elettronica, Word; preferenziale la conoscenza del software Profis; 10. Domicilio a Bergamo o provincia. Mansioni da svolgere Il candidato ideale, dopo periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ¬ Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ¬ Predisposizione bilanci IV direttiva con scritture di rettifica; ¬ Elaborazione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche; ¬ Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ¬ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ¬ Studi di settore; ¬ Adempimenti Intrastat; ¬ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ¬ Consulenza contabile e fiscale ai clienti; ¬ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (1 anno), full-time e successivo eventuale inserimento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA PROV NORD DI BOLOGNA Il nostro cliente, Studio di piccole dimensioni in provincia nord di Bologna, con soci di esperienza ultraventennale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento: 1 COMMERCIALISTA ISCRITTO Riporto gerarchico/funzionale: Soci dello Studio Dettaglio mansioni: acquisizione fatture elettroniche; gestione contabilità ordinaria con tenuta e stampa dei registri contabili; consulenza fiscale e societaria redazione bilanci, IV Direttiva Cee e documenti collegati; predisposizione dichiarazione dei redditi, UPF, USP, USC, 730, 770, RED; modelli Intrastat; consulenza presso il cliente, con possibilità di affiancamento e formazione da parte dei soci di studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Iscritto all'Ordine; Anni di esperienza maturati in Studio: Almeno 3 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza Profis. Caratteristiche personali: Profesisonista dinamico, flessibile sia alle richieste del cliente esterno che quelle dei colleghi e dei soci. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time - 9/13 - 14.30/18.30 Sede di lavoro: Provincia Nord di Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Per prestigioso Studio Professionale ricerchiamo un/una COMMERCIALISTA COLLABORATORE/TRICE DI STUDIO Profilo ideale: -Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum; -Esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; -Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; -Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; -Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; -Ottima conoscenza della contabilità; -Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; -Conoscenza della lingua inglese (livello B1), per gestione rapporti di lavoro anche con clientela straniera; -Capacità di ulteriore crescita professionale; -Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; -Domicilio attuale o prospettico a Fano o comunque in aree limitrofe allo Studio, in alternativa massima disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria anche in lingua inglese; Sviluppo tematiche di fiscalità internazionale, quali Transfer pricing; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Fano (PU)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -           Divisione Head Hunting -           Divisione Temporary Management -           Divisione Top Manager -           Divisione Middle Management -           Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E CONTENZIOSO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti storico in fase di ampliamento e acquisizione altra struttura altrettamto solida, sito a Milano centro, e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni:Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) dichiarazioni di successione, aperture e proroghe PEC, interfaccia Ag Entrate e Camera di Commercio; b) redazione bilancio: consolidato nazionale, redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione dichiarativi: Ires, Irap, Irpef, modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, locazioni, comodati, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di contenzioso tributario.  Requisiti richiesti:Titolo di Studio: Laurea Specialistica, preferibile indirizzo Libera professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software IPSOA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia.   Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza  Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressidi zona 5 giornate.  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  Rif: CG/cc La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Nei Pressi Di Cantù, CO (Italia)  Sede di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore terziario un CONTABILE ESPERTO Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: a)Chiusura dei conti di imprese e di professionisti con regimi sia ordinari sia semplificati b)Redazione dei bilanci IV direttiva CEE di società di capitali con relative note e relazioni c)Conteggio delle imposte per le società di persone e di capitali d)Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), compilazione modelli dichiarazioni 730 e unico persone fisiche privati e)Compilazione e stampa registri iva con relative liquidazioni f)Modelli 770 ordinari e semplificati g)ISA h)Invii telematici Entratel e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale) i)Adempimenti INTRASTAT Requisiti Figura Ricercata Il/la candidato/a ideale possiede: 1.Diploma di ragioneria e/o laurea indiscipline economiche 2.Consolidata esperienza maturata presso Studi professionali 3.Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio 4.Buona conoscenza dell’IVA e del TUIR 5.Ottime capacità relazionali e comunicative e abitudine a lavorare sia in autonomia, sia in team 6.Forte propensione allo studio e all’approfondimento, capacità analitiche, rigore e motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio. 7.Persona capace, riservata, autonoma con seria moralità. 8.Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress, flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro 9.Ottimo uso del PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali, la conoscenza di BIPOINT costituirà titolo preferenziale. 10.Esperienze nella gestione procedure di studio in materia di antiriciclaggio costituiranno titolo preferenziale. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 000
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il candidato ideale, avendo maturato una consistente esperienza in altri studi professionali, ha la capicità di gestire in piena autonomia il settore contabilità. In particolare il candidato si occuperà: registrazione fatture per contabilità IVA; registrazioni contabili in partita doppia; chiusura bilanci, riclassificazione bilanci IV Direttiva CEE; invii telematici
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FISCALITA' E REVISIONE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista focus area ordinaria, fiscale a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia’ presenti in studio b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita’ di controllo di gestione della clientela g)gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software OMNIA AGO INFINITY ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Pregressa esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante studio associato UN/UNA DOTTORE COMMERCIALISTA La risorsa si dovrà occupare di: Contabilità Redazione Bilanci IV Direttiva CEE, Unico SP-SC-PF, Certificazione Unica, Mod. 770, Dichiarazioni IVA, liquidazione società, pratiche C.C.I.A.A. cessazione attività e cancellazione, varie di ordinaria, analisi di bilancio, intrastat, esterometro e comunicazioni periodiche IVA. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Economia Aziendale - Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista - Breve esperienza come Commercialista/Revisore presso studi - Ottima conoscenza del gestionale TeamSystem - Autonomia e precisione completano il profilo Sede di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per Studio Commerciale sito in Bari, cercasi esperto contabile/ragioniere. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - gestione contabilità generale, contabilità ordinaria, contabilità semplificata, scritture contabili, scritture di rettifica, scritture l'assestamento, gestione banca, (tecnica bancaria), registrazioni fatture d'acquisto, registrazioni fatture reverse charge, fatture di vendita, prima nota, liquidazione IVA,F24; - predisposizione ed invii di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone, società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per consolidato Studio Professionale, ricerchiamo un/a: CONTABILE DI STUDIO Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilita? di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone, società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); - Rinnovo e registrazione contratti di locazione; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; - Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Cantù e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato sarà adibito alla gestione di un pacchetto clienti composto prevalentemente da società di capitali, occupandosi della predisposizione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e adempimenti. Dovrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: · supervisione e interazione con contabili già presenti in studio; · redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva compresa parte fiscale in autonomia, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi; · redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva; · consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo IMU/Tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette; · consulenza societaria: redazione verbali assemblee e CDA, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie; · consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attività di controllo di gestione della clientela; · gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche, abilitazione ed iscrizione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software ZUCCHETTI. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Range di fatturazione 30/36K, in base all’esperienza maturata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Cantù. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.