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Jr trainer tecnico


Elenco delle migliori vendite jr trainer tecnico

JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
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JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
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TRAINER DA CALCIO ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO PER PALLAVOLO AIUTO REGOLABILE CINTURA TRAINER ATTREZZATURA DA CALCIO FOOTBALL PER BAMBINI E ADULTI UN AIUTO PER MIGLIORARE IL CONTROLLO DI PALLA (NERO)
  • ALTA QUALITÀ - Il nostro ausilio per l'allenamento del calcio è realizzato con materiali in nylon impermeabile resistente, che è abbastanza forte da tenere saldamente la palla. I punti sottili assicurano una lunga durata dell'ausilio all'allenamento e ti garantiscono di calciare a lungo
  • CINTURA IN VITA REGOLABILE - La cinghia della cintura dell'ausilio per l'allenamento del calcio è adatta a girovita da 29 cm a 41 cm. Il cinturino elastico si estende da 11,4 pollici a 16,1 pollici, che è un ottimo aiuto per l'allenamento del calcio per bambini e adulti
  • MIGLIOR AIUTO PER L'ALLENAMENTO DEL CALCIO - Cintura di fissaggio in materiale regolabile e resistente e adatta per portapalla universale di tutte le dimensioni della palla, che può massimizzare il numero di tocchi di palla e aumentare la sensazione di passaggio, tiro, ricezione, dribbling e gioco di gambe generale
  • ADATTO PER - L'allenatore di calcio è adatto sia per i giovani, gli anziani e i bambini. Il nuovo trainer di calcio Evolution è perfetto anche per gli allenamenti in solitaria come calcio, pallavolo e rugby, ecc.
  • MIGLIOR REGALO - Se il tuo amico è interessato agli sport con la palla, l'aiuto per l'allenamento del calcio è senza dubbio molto adatto come regalo da regalare ai tuoi parenti, amici, ecc.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di grandi macchinari. La persona che stiamo ricercando assumerà il ruolo di Trainer Tecnico, inserendosi in un team di formatori e riportando direttamente al trainer specialist manager. In seguito ad un primo periodo di preparazione in sede, per acquisire tutte le nozioni ed aggiornamenti necessari allo svolgimento dell'incarico, le sue mansioni prevederanno l'alternanza di corsi di formazione in sede, a periodi di trasferte presso le aziende clienti,con l'obiettivo di formare i tecnici in loco circa il corretto utilizzo e manutenzione dei macchinari acquistati. Competenze richieste: Il candidato che stiamo ricercando proviene da un percorso di formazione tecnica (diploma o laurea) in meccanica, elettronica, automazione, informatica, elettrotecnica o simili. Inoltre possiede la voglia e la motivazione di inserirsi in un percorso professionale stimolante e dinamico. Requisito fondamentale è la conoscenza professionale della lingua inglese, comprese le terminologie tecniche che sararanno necessarie allo svolgimento dell'incarico; gradita anche una seconda lingua. Richiesta buona conoscenza dei principali tools informatici (Office, in particolare Excel). Necessaria è inoltre la disponibilità a frequenti trasferte internazionali (circa 50% del tempo totale). Completano il profilo un'ottima predisposizione allo scambio interpersonale, motivazione ed autonomia.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un trainer. il candidato avrà i seguenti incarichi: formare gli operatori ed i manutentori, elettrici, elettronici e meccanici, dell'azienda cliente; sviluppare i testi ed i manuali di formazione; mantenere i rapporti con i vari uffici tecnici per aggiornarsi sulle nuove soluzioni e trasmettere loro le problematiche incontrate, sugli impianti, dagli utenti. Si richiedono: formazione tecnica: o meccanica o elettronica/elettrica; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a fare 200 gg di trasferte nel corso dell'anno. La sede dell'azienda è Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO ACQUISTI - BUYER JR SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Rinegoziazione con tutti i fornitori dell'azienda dei prezzi acquisto materiale meccanico (es copri tubi, ecc.. materiale di piccole dimensioni). Nb tali fornitori sono ubicati in Italia. Quindi contatto telefonico e poi visita dal fornitore per capire come sono organizzati e se potrebbero dare valore aggiunto all'azienda perchè stanno investendo in nuove tecnologie ecc.. - Gestione acquisti generica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Formazione preferibilmente tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza maturata in analoga posizione di almeno 2 anni. Settore di provenienza: Aziende di natura tecnica. Preferibilmente aziende metalmeccaniche, termotecniche, oil & gas (termoidraulica/caldaie): Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Conoscenza buona della lingua inglese dal momento che i fornitori da cui andare sono Italiani, ma i prodotti commerciali arrivano dall'estero Taiwan, Cina, ecc.. Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, contratto a tempo determinato/indeterminato in base al candidato selezionato Retribuzione proposta: da valutare in base al candidato riscontrato Sede di lavoro: Zona Belfiore Verona Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavviso contrattuale da osservare La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Per importante azienda settore lusso in zona Bresso (MI), cerchiamo n°1 TECNICO DI PRESIDIO INFORMATICO JR La risorsa inserita si occuperà di installazione software, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro interne all'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Configurazione applicativi (posta elettronica, office automation, etc.); Ottima conoscenza del PC, sia a livello hardware che software Installazione, configurazione e assistenza PDL; Analisi e troubleshooting su tematiche network. Completano il profilo: Background scolastico in ambito Informatico o Elettrotecnico Esperienza pregressa anche breve in service desk in relazione a sistemi operativi, installazione e configurazione postazioni di lavoro; Curiosità verso i temi tecnologici e sulle novità e aggiornamenti. Orientamento al risultato e all'efficienza, orientamento al cliente interno. Sede di lavoro: BressoInquadramento: si offre contratto in somministrazione fino a fine anno con possibilità di proroghe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Per azienda cliente sita a Langhirano cerchiamo un JR PROJECT MANAGER Il candidato cercato ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico, preferibilmente un diploma di perito elettronico / elettrotecnico o una laurea breve in elettronica od ingegneria elettronica oppure equipollenti. Nel percorso studi ha maturato conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche almeno di base ed è richiesta un'elevata conoscenze della lingua inglese e del disegno meccanico ed elettrico. La risorsa inserita, preferibilmente junior e dopo opportuna formazione, si occuperà della gestione dell'intera commessa (contatto cliente e recezione ordini, controllo giacenze e rifornimento del magazzino, sviluppo degli schemi di montaggio e predisposizione dei kit di assemblaggio, redazione delle schede tecniche dei prodotti e del controllo qualità), assistenza post vendita ai clienti e contatto con i fornitori (verifica standard qualità). Alto senso di responsabilità e di appartenenza, flessibilità oraria, buone capacità di gestione dello stress, problem solving e capacità organizzative completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi scopo assunzione e stabilizzazione. Sede di lavoro: LANGHIRANO (PR)
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Italia (Tutte le città)
Azienda produttrice di impianti automatizzati, con sede a Bologna, ci ha incaricati di selezionare un Trainer. Il candidato avrà i seguenti incarichi: formazione degli operatori sia in sede sia presso i clienti; formazione dei tecnici e dei progettisti dell'azienda cliente; sviluppo della documentazione necessaria per fare la formazione; Valutazione delle possibili, future, necessità dei clienti; costante rapporto con gli uffici tecnici per gli aggiornamenti agli impianti e per nuovi prodotti. Si richiedono: diploma o laurea di tipo tecnico; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare, circa, 120 gg di trasferta nel corso dell'anno; esperienza, di 2-3 anni, in aziende produttrici di impianti automatizzati. Sede di lavoro: Bologna Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Per strutturata e dinamica azienda produttrice di impianti per il confezionamento, cerchiamo un Technical Trainer. Il candidato avrà il compito di formare i clienti sull'utilizzo degli impianti. Egli produrrà i testi necessari per la formazione; si rapporterà con gli addetti alle macchine, con i tecnici meccanici ed elettronici, con gli ingegneri, per formarli sia sulla parte meccanica sia su quella elettronica; manterrà stretti contati con i propri uffici tecnici per trasmettere loro le problematiche e le difficoltà riscontrate dai clienti. Si richiedono: diploma o laurea di tipo tecnico; possibile esperienza nella posizione; buona conoscenza dell'inglese e, possibilmente, del Francese; disponibilità ad effettuare, circa, 150 gg di trasferta annui. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente operante nel settore manutenzione impianti, impiegato IT Softwarista junior da inserire con le seguenti mansioni: - integrazione dati su nuovo sistema di gestione attività collegata al service e manutenzione; - implementazione e supervisione del sistema. - Sviluppo e implementazione Software Sede di lavoro Limitrofi Treviso (TV) Al candidato si richiede: - Diploma tecnico o perito informatico o elettronico o Laurea Triennale in Informatica /Elettronica; - Pregressa esperienza di stage di 6 mesi, preferibilmente in ambito elettronico o informatico. Si valutano anche profili di candidati neolaureati o neodiplomati in linea con le caratteristiche richieste. Completano il profilo dinamicità e buone doti organizzative. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un tecnico installatore/manutentore elettromeccanico junior da formare La persona si occuperà, inizialmente in affiancamento e poi in autonomia dell'installazione, manutenzione, riparazione dei macchinari c/o le aziende clienti situati nelle regioni della toscana e umbria. requisiti richiesti: - diploma di perito elettronico/elettromeccanico o meccatronico -buona conoscenza della lingua inglese (verificata in fase di colloquio) - buona conoscenza di lettura schemi elettrici, cad, disegno meccanico -disponibilità a trasferte frequenti e corsi di formazione professionale anche all'estero (il primo anno è prevista una formazione di 4 o 6 mesi non continuativi in Germania) -preferibile pregressa esperienza di 1/2 anni in manutenzione macchine industriali - in possesso di patente B offresi contratto inziale a tempo determinato 3 livello commercio + ticket scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales dando supporto alla gestione del conto economico dell'area. Si occuperà direttamente dei rapporti con i clienti (architetti, progettisti, posatori, imprese edili) e gestirà le relative trattative commerciali, offrirà supporto ai senior nella consulenza tecnica sul prodotto e supporto nella fase di stesura del progetto e del capitolato. Opportunità d'inserimento in contesto strutturatoAzienda Leader di SettoreIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza tecnico-commerciale ed è in possesso di una laurea e/o diploma tecnico. E' ritenuto un plus la provenienza dal mondo dell'edilizia. Azienda leader di mercato nel settore delle forniture per l'edilizia. Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Selecta sas di Carlet Doris & C., società specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Impiegatizio, Quadri e Dirigenti, cerca per referenziata azienda cliente 1 Tecnico di Laboratorio jr. Ci rivolgiamo a diplomati/laureati ad indirizzo elettronico/telecomunicazioni, di ambo i sessi, da formare o con minima esperienza di laboratori prove per il controllo qualità, maturata presso aziende operanti nei settori elettrodomestico, illuminotecnico e/o della domotica. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile da Conegliano e Oderzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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