-
loading
Solo con l'immagine

Junior account manager settore


Elenco delle migliori vendite junior account manager settore

ACCOUNT MANAGER NOTEBOOK: I'M AN ACCOUNT MANAGER WHAT'S YOUR SUPERPOWER: FUNNY APPRECIATION GIFTS FOR MANAGERS, ACCOUNT MANAGER GIFTS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCOUNT MANAGER - AGENT TEAM MEMBER NOTEBOOK, PROFESSIONAL JOURNAL, OFFICE WRITING NOTEBOOK, DAILY NOTES & ACTION ITEMS NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROTOCOLLO MANAGER LANCE: IL PERCORSO CHE TI TRASFORMA NEL PIÙ ABILE AMAZON ACCOUNT MANAGER ESPERTO NELLA GESTIONE DI ACCOUNT DI AZIENDE ITALIANE TRAMITE LA VENDITA SU AMAZON (ASTRALANCE VOL. 1)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale, seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di DARFO e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Grosseto (Toscana)
        Fast Life di Gilles Castreghini società commerciale ricerca 40 JUNIOR ACCOUNT MANAGER da inserire nel proprio staff in zona Gavorrano per lavoro di consulenza. Si ricercano brillanti diplomati e non, con spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi e forte motivazione alla crescita personale. Le risorse selezionate verranno coordinate da un team di Specialist e proseguiranno il loro percorso professionale fino a raggiungere piena autonomia operativa. La posizione garantirà ottime opportunità di crescita, permettendo il raggiungimento di interessanti posizioni manageriali nell'azienda Per candidature inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Generali Italia – Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, seleziona giovani di talento per formarli e avviarli alla professione di Junior Account Manager con importanti prospettive di crescita. La nostra ricerca si rivolge a profili dotati di intraprendenza, buone doti relazionali ed in grado di portare contributi nuovi, che abbiano voglia di mettersi in gioco nell’apprendere una nuova professione in costante crescita. I profili selezionati si occuperanno di analizzare in modo proattivo e strutturato le necessità dei singoli clienti per l’identificazione di soluzioni concrete alle loro esigenze di tutela, risparmio e investimento così da creare rapporti di fiducia duraturi nel tempo. In affiancamento con il Trainer, pianificheranno e organizzeranno il proprio lavoro analizzando il mercato di riferimento ed allargando il proprio portafoglio attraverso la promozione di una vasta gamma di soluzioni assicurative. I candidati che, dopo l’iter di selezione, verranno ritenuti idonei saranno inseriti in un percorso di formazione che prevede: - corso iniziale d’aula di 60 ore per l’iscrizione all’Ivass - affiancamento on the job con un Trainer dedicato - corsi di aggiornamento costanti su tematiche tecniche e trasversali all’attività Inserimento immediato con retribuzione mensile fissa più incentivi in base ai risultati raggiunti. Sede di lavoro: Creazzo, Arzignano, Valdagno Si richiede possesso di patente tipo B e auto propria. Per candidarsi inviare il proprio CV a hroffice@generalivi.it
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona JUNIOR ACCOUNT MANAGER per azienda di consulenza nell’area della finanza agevolata DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona avrà la responsabilità di vendere i servizi dell’azienda, ampliare il portafoglio clienti, gestendo rapporti commerciali con la clientela nuova e quella già acquisita. Pianificherà gli obiettivi da raggiungere, si occuperà della redazione delle offerte e della trattativa con i clienti. Effettuerà analisi di mercato, seguirà il trend del mercato e le tendenze di settore. Organizzerà le attività di promozione e compirà le attività di marketing necessarie alla gestione del business. REQUISITI RICHIESTI: preferenziale laurea in materie economiche. Gradita pregressa esperienza di almeno due anni in ambito di vendita di servizi. Buona conoscenza del pacchetto Office. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità comunicative e di relazione. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4156 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE & ACCOUNTING - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano zona porta nuova fermata Turati Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una: NATIONAL ACCOUNT MANAGER SETTORE FOOD FRESH Il nostro cliente è una società che opera nel settore food fresh. I suoi punti di forza sono: l’Innovazione, la Qualità, la Flessibilità, la Produttività e un attento ascolto alle esigenze dei loro clienti e del mercato. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sui canali distributivi di riferimento: GDO, Ho.Re.Ca, DO. La risorsa si occuperà di: Negoziare e gestire accordi commerciali con le principali insegne dei canali di riferimento in linea con le direttive aziendali - negoziazione di 1° e 2° livello; Creare una strategia di vendita per raggiungere i target commerciali di fatturato e margine condivisi; Sviluppare iniziative e ricercare opportunità commerciali finalizzate allo sviluppo del business ed all’acquisizione di nuovi clienti; Definire i forecast di vendita in collaborazione con la direzione commerciale; Definire i piani promozionali; Collaborare con il Marketing per la costruzione dei piani Trade; Confrontarsi con le funzioni di riferimento per la gestione e verifica degli ordini. Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo Provenienza da aziende operanti nel settore food fresh; Diploma o laurea ad estrazione tecnico/commerciale; Capacità di negoziazione ed approccio commerciale; Ottima conoscenza delle dinamiche commerciali del settore Ho.re.ca, GDO e DO; Ottime capacità organizzative, operative e di pianificazione; Capacità decisionali, analitiche e di problem-solving; Eccellenti doti commerciali e relazionali Attitudine ad interagire con diversi interlocutori Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contr
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.