-
loading
Solo con l'immagine

Junior account ufficio comunicazione


Elenco delle migliori vendite junior account ufficio comunicazione

ARTE DIPINGERE CON I NUMERI PER ADULTI BAMBINI ANIMALI MARINI COLORATI PESCI TROPICALI DIGITALE PITTURA AD OLIO TELA KITS JUNIOR CAMERA UFFICIO IMMAGINE
  • ? Dimensioni del prodotto —— Il kit per dipingere con i numeri include 1 tela strutturata prestampata (senza cornice), 1 set di colori acrilici, 3 pennelli, 40x50 cm / 16x20 pollici senza cornice.
  • ? Facile da dipingere —— Creerai comunque un'immagine bella e squisita, indipendentemente dal fatto che tu sia bravo o povero a disegnare, non ha bisogno di alcuna abilità di base nella pittura.
  • ? Rilassante e gioioso —— Questo kit di pittura a olio fai da te è una scelta perfetta per rilassarsi. Puoi goderti appieno il piacere di dipingere, rilassare la mente, rilasciare la pressione e coltivare la pazienza nel processo di disegno. È anche un buon modo per migliorare le relazioni se dipingi insieme agli altri.
  • ? Scelta del regalo —— Ottimo regalo per i tuoi genitori, amici, fidanzato, fidanzata e bambini in occasione di compleanni o festival, anche un buon regalo per matrimoni e occasioni di alloggio È un'ottima idea per decorare il tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, parete TV fondale, fondale del divano, corridoio ed ecc.
  • ? Servizio post-vendita —— Concetto di servizio orientato al cliente, se hai commenti o suggerimenti sul prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo. Forniremo soluzioni ai tuoi problemi in modo tempestivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARTE DIPINGERE CON I NUMERI PER ADULTI BAMBINI ,ANATRA GERMANO REALE DELL'OCA ANIMALE,DIGITALE PITTURA AD OLIO TELA KITS JUNIOR CAMERA UFFICIO IMMAGINE
  • ❈【Dimensioni del prodotto】:La dimensione di questo kit di pittura a olio su tela fai da te è: 40x50 cm (16x20 pollici). "Senza cornice"
  • ❈【Facile da imparare】:Il kit di pittura per numero fai da te è un'introduzione ideale alle gioie della pittura, indipendentemente dall'esperienza o dall'età. Fornisce tutte le abilità pittoriche di base, un senso di realizzazione e intrattenimento. Nel processo di pittura, portati in un mondo meraviglioso pieno di divertimento e realizzazione e aggiungi bellissimi elementi artistici alla tua vita.
  • ❈【Art Therapy】: perfetto per il relax, gli hobby e l'arte educativa. Ottima scelta educativa per aiutare i tuoi bambini a migliorare la loro coordinazione per il colore e per la loro intelligenza; Grande scelta d'amore per migliorare il rapporto tra genitori e figli, amici e amici, marito e moglie, se dipingono insieme.
  • ❈【Migliore scelta regalo】: Ottimo regalo per i tuoi genitori, amici, fidanzato, fidanzata e bambini in occasione di compleanni o vacanze, anche un buon regalo per matrimoni e occasioni di alloggio È un'ottima idea per decorare il tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, Sfondo della parete TV, sfondo del divano, corridoio e così via.
  • ❈【Servizio post vendita】:Se hai domande, ti preghiamo di contattarci sempre. Siamo in linea 24 ore su 24. La tua soddisfazione garantita è la nostra politica! L'esperienza di acquisto al 100% è la nostra ricerca per tutta la vita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La nostra agenzia è specializzata in ufficio stampa,organizzazione eventi, pubbliche relazioni, digital marketing e advertising. Cerchiamo una risorsa da inserire in organico nel ruolo di "Junior Account" per un periodo iniziale di 6 mesi, con possibilità di inserimento continuativo e crescita in agenzia. Il CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI: - sviluppare nuove relazioni con potenziali clienti; - promuovere i servizi dell'agenzia; - ideare e scrivere comunicati stampa, documenti aziendali e testi per newsletter; - raccogliere la rassegna stampa; - svolgere attività di recall e report; - supporto organizzazione eventi e comunicazione; - partecipare a brain-storming e attività lavorative in gruppo. CARATTERISTICHE RICHIESTE: - laurea; - età: tra i 22 e i 35 anni; - Esperienza navigazione web e social networks; - Proattività, dinamismo e capacità relazionale; - Creatività, curiosità e interesse verso le dinamiche di settore; - capacità di organizzazione e autonomia. Per candidarvi a questa posizione inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email: cm.tibercommunication@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Azienda operante nel settore del Web Marketing seleziona giovani laureati o laureandi, amanti delle nuove tecnologie, per STAGE retribuito in area JUNIOR ACCOUNT da formare in ottica di un ampliamento delle attività in Lombardia. La risorsa, rispondendo direttamente alla figura di Account, avrà le seguenti mansioni: - Supporto alla gestione dei clienti e dei progetti di web marketing - Creazione di report analitici orientati a mostrare il raggiungimento degli obiettivi identificati e far risaltare il lavoro dedicato al cliente - Redazione di analisi e materiali di supporto per la figura di Account - Gestione delle richieste provenienti dai clienti - Relazione e gestione del cliente con la supervisione dell’Account di riferimento - Controllo dei tempi stabiliti per le attività definite con il cliente - Collaborazione e collegamento con gli altri reparti dell’azienda (operation, sviluppo, Sales ecc.) - Ricerca di soluzioni di valore da valutare con l’account e proporre poi ai clienti in portafoglio Sono richiesti: - Desiderio di mettersi alla prova in una realtà dinamica e posizionata in un mercato in continua evoluzione e in fortissima crescita - Spiccate doti di comunicazione interpersonale; - Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; - Spiccate doti organizzative e gestionali; - Flessibilità; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto office; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti di reportistica quali Google Analytics, SemRush, SeoZoom e similari. L’azienda propone stage retribuito di 6 mesi finalizzato alla conferma, per l’intera giornata lavorativa. Sede di lavoro: Saronno (VA). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Impresa educativa attiva nelle risorse umane ricerca un candidato/a per coprire la posizione di Junior Account. Il ruolo prevede il supporto nelle attività di Pubbliche Relazioni, Segreteria Generale, Organizzazione di eventi, Attività di comunicazione on/off line e contatti con stakeholder territoriali. Si ricerca un candidato/a con ottima conoscenza del pacchetto office, spiccate capacità relazionali ed organizzative, predisposizione al lavoro in team. Istruzione minima richiesta: Laurea Triennale Contratto di lavoro: Stage da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Agenzia di comunicazione seleziona un/una collaboratore/collaboratrice che coadiuverà l'ufficio stampa nelle seguenti attività: - promozione e organizzazione di eventi; - scrittura e invio dei comunicati stampa ai media locali e nazionali; - cura della rassegna stampa; - monitoraggio dei social media. Si richiede: - laurea di primo livello; - ottime capacità relazionali; - doti comunicative; - conoscenza di almeno una lingua straniera; - età non superiore ai 35 anni. Inviare il CV via e-mail a: women.communication@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e produzione spot tv, seleziona n. 1 junior account da inserire nel proprio organico. Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per l’accesso alle selezioni: - laurea di primo livello in discipline umanistiche, del giornalismo e della comunicazione; - età non superiore ai 32 anni; - adeguata conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua inglese; - conoscenze informatiche e nell’uso dei social network; - spiccata predisposizione al lavoro in team e buone doti espressive, comunicative e relazionali. Il profilo selezionato lavorerà affiancando il responsabile del dipartimento ufficio stampa e comunicazione dell’azienda, occupandosi di redigere comunicati stampa, gestire i profili social dei nostri clienti e creando su essi specifiche campagne di comunicazione, realizzare la rassegna stampa digitale da inviare ai clienti e supportare tutte le attività comunicative pianificate secondo le specifiche esigenze. Le candidature possono essere inoltrate via posta elettronica all’indirizzo: comunicazione.protv@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento un JUNIOR ACCOUNT Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella gestione delle relazioni con maison appartenenti ai più grandi gruppi del lusso. Interfaccia tra le units della maison cliente (stile, prodotto, acquisti, produzione, amministrazione, marketing) e gli uffici interni. Supporto al coordinamento dello sviluppo prototipia (gestione flussi informativi tra ufficio stile maison e ufficio modelli, ricerca e sviluppo, tecnico, tessuti e materie prime, ecc). Redazione e monitoraggio retroplanning sviluppo piano di collezione. Partecipazione a fitting sviluppo e sdifettamento prodotto; reporting in francese, inglese, italiano Interfaccia con ufficio marketing per pricing. Supporto gestione ordini di produzione maison: ricezione, caricamento a sistema, pianificazione (interfaccia tra cliente e programmazione interna), monitoraggio avanzamento di produzione. Supporto gestione resi e post-vendita. Attività di customer service per i mercati esteri. Si richiede: almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore buona conoscenza di inglese e francese. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per inserimento in ufficio tecnico già formato settore arredamento/progettazione il seguente profilo: MANSIONE: Junior account con conoscenze e buona padronanza di sw progettazione in ambiente Mac (Archicad/Artlantis etc etc) e/o SketchUp e dimestichezza di Adobe Photoshop da formare all'interno di ufficio tecnico settore arredamento. ATTITUDINE: Capacità di apprendere, spirito di gruppo, capacità di lavorare in team. Se conformi al profilo inviare cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.