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Junior attenzione


Elenco delle migliori vendite junior attenzione

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
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Italia (Tutte le città)
Attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; Determinazione e predisposizione all'apprendimento. Queste sono le soft skills che faranno la differenza nella scelta dello Junior Automation Tester che Itconsulting sta cercando. Il candidato/a selezionato avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e all'implementazione dei progetti di uno dei nostri clienti partner, leader del settore It, presente sul tutto il territorio mondiale, e si occuperà di attività di ideazione e sviluppo di script di automazione. Chi ricerchiamo? Se hai avuto un' esperienza minima in ambito Test Automation e conosci almeno uno dei tool più utilizzati come Selenium/Cucumber/Appium/Jenkins stai leggendo l'offerta adatta a te. Se conosci linguaggi di programmazione come java ed hai una buona conoscenza della lingua inglese sarai tra i nostri candidati migliori Se ti mostri ambizioso, aperto al ragionamento e al confronto, motivato a crescere e ad acquisire nuove abilità in questo settore sarai il nostro candidato ideale. La nostra miglior offerta per te sarà: Da subito riceverai un contratto a tempo indeterminato metalmeccanico ed un RAL competitiva e sensibile alle dinamiche di mercato. Avrai la possibilità di crescere professionalmente, formarti su nuove tecnologie e strumenti innovativi che ti aiuteranno ad acquisire un valore molto alto nel mercato di oggi. Ti confronterai con un Team strutturato, dinamico ed internazionale e sarai affiancato da colleghi senior Riceverai benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria). Qualche informazione sull'attività: La sede dell'azienda è Napoli ma potrai lavorare anche in smart working L'orario di lavoro è Full Time, Dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo. Cosa aspetti, la tua passione farà per noi la differenza! Per saperne di più candidati all'offerta e invia il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/0
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Treviso (Veneto)
A.A.A Annuncio di lavoro Cerchiamo un JUNIOR DEVELOPER...se non sapete cos'è probabilmente questo annuncio non vi riguarda, passate oltre. Skill richieste: A) - conoscenza HTML, CSS e Javascript B) - Conoscenza di un linguaggio di programmazione server side (php,ruby,c#) C) - Conoscenza di database quali mysql o postgresql Skill opzionali: D) - Conoscenza wordpress E) - Conoscenza prestashop F) - Conoscenza ruby G) - Conoscenza angularjs e/o ionic framework Potrà fare la differenza nella selezione: I) - Attenzione ai dettagli e alle procedure J) - Adattabilità e attitudine al Problem Solving K) - Passione per le nuove tecnologie e le evoluzioni tecniche I) - Avere un buon livello di inglese comprensione/scrittura L) - Essersi accorto che ho saltato la H e ripetuto la I M) - Capacità di essere "sempre connesso" Si offre regolare Contratto di lavoro e possibilità di carriera. Modalità di Selezione: - Invia 5 righe dove spieghi perché dovremmo assumere Te - Analisi Curriculum - Colloquio Contattateci Oggetto contatto: Candidatura a Junior Developer p.s.: se pensi che abbiamo scritto un indirizzo email a cui manca l'estensione.it o.com...forse è meglio se non ti candidi.
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Italia (Tutte le città)
Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico. Fondata nel 1950 conta oggi una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, garantendo una forte presenza su scala mondiale. La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. Il progetto di crescita aziendale prevede l’inserimento di un Junior Sales Engineer. La risorsa seguirà tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase contrattuale fino alla consegna del prodotto. Le attività riguardano la rilevazione dell’esigenza del cliente, la pianificazione e il monitoraggio degli stati di avanzamento del progetto, il collaudo e la verifica della conformità delle macchine, la creazione di report dettagliati e il supporto tecnico-commerciale al cliente pre e post vendita. La risorsa sarà l’interfaccia principale per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel progetto e per il cliente durante tutta l’esecuzione del progetto. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Il contesto internazionale richiede l’utilizzo fluente della lingua inglese. La risorsa è neolaureata o ha sviluppato fino a 1 anno di esperienza pregressa in aziende manifatturiere di prodotti elettrici o impianti industriali che lavorano su progetti a commessa. Sede di lavoro: Segrate (MI) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica; - 6 mesi / 1 anno di esperienza; - Italiano madrelingua; - Inglese fluente; - Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/junior-sales-engineer/ O all’indirizzo: proposal@futuremanager.it con riferimento “Junior Sales Engineer”.
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Milano (Lombardia)
Spina, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle portacavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 6 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT ricerca: JUNIOR TECHNICAL PROPOSAL: Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo figure da inserire nell'area Tecnica che si occuperanno della gestione e preparazione di offerte tecniche- commerciali. La ricerca è orientata a profili Junior con esperienza di 2 nel ruolo. Nello specifico seguiranno le seguenti attività: Gestione e sviluppo delle attività assegnate, nel rispetto dei tempi, costi, qualità e sicurezza, in accordo alle richieste del cliente e nel rispetto delle normative e standards applicabili; Elaborazione ed emissione della documentazione tecnica data sheet, disegni, manuali, certificati, schede manutenzione etc.) come richiesto nella documentazione di gara; Preparazione ed emissione delle tabulazioni tecniche economiche delle offerte; Disegno e progettazione meccanica; Interfaccia con le unità produttive. Si richiede: Diploma e/o Laurea in discipline Tecniche elettriche/elettrotecnica/meccanica Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore Industriale/Impiantistica/Oil & Gas; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo excel; Preferibile Buona conoscenza SAP; Buona conoscenza di Autocad/Inventor e/o altri software di modellazione 2D e 3D; Disponibilità a trasferte. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)
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Italia (Tutte le città)
Per storico PLAYER italiano con taglio altamente INTERNAZIONALE con filiali commerciali e produttive sia in Europa che in America e che focalizza la propria attenzione nella produzione di MATERIALI PER L'EDILIZIA, ricerchiamo un: JUNIOR ARCHITECT - STUDI DI PROGETTAZIONE - PADOVA/VENEZIA Il candidato assumerà il ruolo di JUNIOR ARCHITECT all'interno della società ed avrà il compito sviluppare a livello tecnico l'area di riferimento, in particolare per le provincie di VENEZIA, PADOVA E VICENZA e per i prodotti relativi all'edilizia. La persona individuata dovrà promuovere i prodotti a livello tecnico ed il BRAND di riferimento presso gli STUDI DI PROGETTAZIONE, supportando e coadiuvando la rete vendita esistente per la parte tecnica. COMPITI E RESPONSABILITA': - Supportare i canali commerciali di riferimento in particolare il canale dei degli STUDI DI PROGETTAZIONE - Supportare e coadiuvarsi la rete vendita (agenzia esterne) - Proporre soprattutto il BRAND di riferimento agli studi di progettazione/ingegneria REQUISITI FONDAMENTALI: - Disponibilità a viaggiare nella zona di riferimento - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni - Preferibile precedente esperienza maturata in STUDI DI PROGETTAZIONE - Richiesto il diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile. SEDE DI LAVORO: PADOVA O VENEZIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO 28/32 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto della crescita e ampliamento dell’Azienda siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa per l'Ufficio Acquisti / Area Procurement, con ottima conoscenza della lingua inglese per la posizione di JUNIOR BUYER Gestione Acquisti Fornitori Internazionali e Italiani Prodotti e Componentistica Meccanica/Elettronica Il Profilo Operando nel Team Procurement sarà sua responsabilità curare il processo di approvvigionamento materiali diretti e indiretti. Inserito in un ambiente giovane e contraddistinto da buon affiatamento e alto coinvolgimento professionale, lavora in stretta collaborazione con le funzioni Programmazione Produzione, Logistica e Rep. Controllo Qualità e gestisce le seguenti attività: • Promuove una corretta gestione dei fornitori e la competitività del sistema di fornitura, preservando le caratteristiche di qualità, affidabilità e servizio, • Gestisce gli approvvigionamenti dei materiali diretti e indiretti di produzione, gestendo quindi, il flusso di emissione degli ordini d’acquisto e della relativa documentazione a corredo degli stessi, • Collabora all’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti, secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione, • Svolge gli adempimenti delle pratiche doganali del materiale in entrata, Il candidato ideale possiede • Diploma Tecnico e Laurea, preferibilmente in discipline Tecniche, Gestionali o Economiche, • Esperienza professionale, anche breve, maturata in aziende strutturate, anche in area qualità o sviluppo prodotto, • Ottima conoscenza della lingua inglese, • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e del Pacchetto Office (Excel, tabelle Pivot) • La posizione prevede la possibilità di alcuni viaggi all’estero. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva, dimostra curiosità, apertura mentale e grande voglia di apprendere e imparare, lavora bene sia in autonomia che all’interno di un Team. Con buona capacità nella gestione delle relazioni, è particolarmente coscienzioso nel proprio lavoro con attenzione ai dettagli e alla logica dei processi e passaggi, sa gestire un ruolo multidisciplinare con accuratezza, metodo e buon livello di autonomia. L’Azienda offre: • Un ambiente stimolante in cui trovano spazio la crescita e lo sviluppo personale, • La possibilità di far parte di una realtà aziendale dinamica e con profilo fortemente orientato all’innovazione, alla qualità e riporto con tutti i principali mercati esteri. • La posizione rappresenta un’opportunità professionale in cui poter esprimere le proprie competenze. • Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Reggio Emilia
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Italia
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Italia
Skill richieste: A) Conoscenza HTML, CSS e Javascript B) Conoscenza di un linguaggio di programmazione server side (php,ruby,c#) C) Conoscenza di database quali mysql o postgresql Skill opzionali: D) Conoscenza wordpress E) Conoscenza prestashop F) Conoscenza ruby G) Conoscenza angularjs e/o ionic framework Potrà fare la differenza nella selezione: H) Attenzione ai dettagli e alle procedure I) Adattabilità e attitudine al Problem Solving L) Passione per le nuove tecnologie e le evoluzioni tecniche M) Buon livello di inglese comprensione/scrittura Si offre regolare Contratto di lavoro e possibilità di carriera. Contattateci a info@area.industries - Oggetto contatto: Candidatura a Junior Developer
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Italia (Tutte le città)
Seleziona 1 Designer junior Il ruolo riferisce al team Ricerca e Sviluppo per la progettazione di corpi illuminanti di ultima generazione e per studi di ambientazioni nelle quali inserire i prodotti. Il percorso formativo iniziale è di 6 mesi in stage al fine di apprendere le dinamiche aziendali di base relative alla creazione di un progetto completo a partire dal brief iniziale, per approdare alla fase realizzativa e di commercializzazione del prodotto. La persona inserita, in affiancamento al team progettazione, si occuperà di: • Ricerca, creazione e proposta di moodbord • Supporto tecnico allo sviluppo delle famiglie di prodotti in linea con le direttive stilistiche e ingegneristiche del product manager • Collaborazione nella scelta dei materiali e complementi di prodotto • Monitoraggio del timing di avanzamento lavori in collaborazione con il back office commerciale • Proposta di scenari e ambientazioni d’interni ed esterni attraverso lo studio della luce Formazione e competenze richieste: Si valutano profili di studenti e laureandi o neolaureati in interior design e corsi affini alla progettazione con la curiosità di conoscere il prodotto industriale di design in tutti i suoi aspetti stilistici e realizzativi. • Capacità di progettazione tridimensionale con programmi di modellazione 3D, • Conoscenza di Dialux • Senso di responsabilità nei confronti degli impegni presi, • Rispetto delle tempistiche determinate dai PM anche attraverso il coordinamento puntuale con le altre funzioni aziendali, • Attenzione alle oscillazioni del gusto, capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. Età massima 28 anni. Inglese fluente. Residenza zona lago d’Iseo, province di Bergamo o Brescia SEDE OPERATIVA Villongo (Bg)
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Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia (Tutte le città)
Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
Fourteen, azienda Svizzera di abbigliamento sportivo fondata a Ginevra nel 2011 con lo scopo di progettare, produrre, sviluppare e distribuire abbigliamento tecnico sportivo è alla ricerca di due entusiasti Junior Graphic Designer da inserire nel nuovo centro design che verrà realizzato nella città di Torino. Profilo dei Candidati. Ricerchiamo persone entusiaste, creative e di menta aperta, le risorse avranno il compito di creare e adattare grafiche personalizzate per la personalizzazione dei prodotti tecnici destinate a importati squadre sportive nazionali e internazionali. Il lavoro sarà svolto presso il centro design in apertura nella Città di Torino e prevede il coordinamento diretto da parte della direzione sulle grafiche da realizzare e mood. Qualifiche richieste: - Avere più di 18 anni e avere un diploma di maturità in ambito artistico o laurea in graphic design. - Conoscenza ambiente Mac e IOS - Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign e Acrobat) - Serietà e capacità di lavorare in Team. - Attenzione ai dettagli e creatività - Capacità organizzative e di realizzazione del lavoro nei tempi stabiliti. - Conoscenza base della lingua Inglese. La retribuzione sarà stabilità in base alle reali capacità dei candidati e viene offerta con contratto a tempo determinato,la possibilità di trasformazione a indeterminato verrà valutata dalla direzione sulla base del lavoro svolto. La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Le candidature andranno inviate corredate di Cv e portfolio al seguente indirizzo con la dicitura: Graphic Design Vacancy info@14fourteen.com
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Bologna (Emilia Romagna)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente di Bologna, protagonista in ambito accademico-universitario, vorremmo incontrare giovani di talento, per mansioni da Junior Angular Developer. La risorsa selezionata sarà nel team interno del cliente, dove si occuperà di implementare e sviluppare la parte client side di nuovi applicativi web. Particolare attenzione e cura dovranno essere adottate nel migliorare l’usabilità e la scalabilità dei softwares realizzati, al fine di consentire un’user experience ottimale. Ai candidati si richiede: Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine Pregressa esperienza – anche di breve durata – nel responsive design con HTML e con un CSS preprocessor (SASS, PostCSS, LESS) Forti capacità nell’utilizzo di JavaScript; Buona conoscenza di Angular 2+; Competenze di implementazione e configurazione di sistemi di task runners (Webpack, Gulp, Parcel). Completano il profilo: buone doti relazionali, spirito d’iniziativa, orientamento al cliente e ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni profess
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una società cliente di Milano, prestigiosa realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di Junior RPA Developer. Sotto la supervisione del Team Leader del cliente, il candidato selezionato parteciperà al disegno e all’implementazione di software RPA, utilizzati in ambito bancario e assicurativo. Oltre allo sviluppo dei componenti base dei software, gestiranno anche la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche di breve durata – di sviluppo back end; - Capacità avanzate di un linguaggio tra Python, C# o Java; - Conoscenza sufficiente di Web-API; - Opzionale la conoscenza di tools RPA, quali UiPath, BluePrism o Nice; - Disponibilità full-time immediata o a breve termine. Completano il profilo: passione per lo sviluppo RPA, attenzione ai dettagli, flessibilità, forte orientamento agli obiettivi. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali” è necessaria ai fini della selezione.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare assieme ad un gruppo operante nel settore metalmeccanico che, grazie a una esperienza alle spalle frutto di oltre 70 anni d’attività, è oggi leader mondiale nel proprio settore. Grazie al suo perfetto mix fra tradizione, professionalità, qualità e alta tecnologia può offrire ai propri clienti la soluzione ottimale, garantendo i migliori standard di qualità lungo tutta la filiera, dalla materia prima al prodotto finito. Spinta da un’incessante volontà di crescere, non solo a livello tecnico ma anche personale, hanno deciso di rafforzare la loro realtà affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un JUNIOR CONTROLLER Le tue principali responsabilità Riportando al Controller del Gruppo, avrai la responsabilità di garantire un puntuale controllo sull’andamento economico-finanziario dell’impresa, servendoti dell’analisi della contabilità aziendale e gestendo in prima persona la contabilità analitica. Nel dettaglio, avrai il compito di analizzare gli scostamenti rispetto agli obbiettivi di budget aziendale e verificare che le spese sostenute siano coerenti e attinenti a quanto previsto nel bilancio della società. A beneficio della Direzione e di tutti gli stakeholder del Gruppo, dovrai inoltre produrre una reportistica mensile e trimestrale sui risultati che deriveranno dall’attività di monitoraggio. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone giovani e motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale. Per calarti efficacemente nella posizione, dovrai aver conseguito una laurea in economia o ingegneria gestionale ed aver maturato esperienza lavorativa in ruoli analoghi presso realtà del settore industriale o in studi di consulenza, con particolare attenzione al mondo dell’industria. La conoscenza dell’inglese è un requisito decisivo per questo ruolo.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como Inquadramento e retribuzione: Stage 6 mesi finalizzato all’assunzione con rimborso spese di 500 €/mese + ticket JOB REQUIREMENTS * Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è leader nella realizzazione di architetture d’interni per ambienti di lavoro e spazi collettivi e nella progettazione e produzione di arredi per uffici e aree ad alta frequentazione. L’unione della tecnica con il mondo digitale permette da oltre sessant’anni la realizzazione di prodotti unici e distintivi, con un’attenzione al comfort e ai nuovi stili di vita. La storia, il valore del saper fare e il know-how di progetto sono il cuore dell’azienda che opera tramite una forte attenzione all’evoluzione delle modalità di lavoro, ricerca e digitalizzazione; sempre con un armonico equilibrio tra qualità, innovazione e ricercato valore estetico. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Jr Controller che, a diretto riporto del responsabile di area, supporterà la gestione delle analisi necessarie al controllo delle singole commesse nelle fasi di preventivazione, avanzamento e consuntivo, oltre al supporto in analisi qualitative e quantitative relative a budget, cashflow, profit&loss, contabilità e al cross market dei prodotti da listino. La posizione prevede un progetto di crescita a lungo termine nel controllo di gestione, con l’acquisizione di responsabilità anche in ambito finanziario. Il candidato è un giovane laureato performante con spiccate doti organizzative e di precisione, forte orientamento all’obiettivo e doti analitiche. La risorsa si caratterizza inoltre per la flessibilità e l’attitudine alla gestione parallela di progetti differenti. Sede di lavoro: provincia di Como” Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale Utilizzo avanzato di Excel Inglese fluente Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo giovani neolaureati o neodiplomati in discipline scientifiche da inserire in progetti in ambito DevOps, sulle sedi di Milano o di Torino. Ai candidati è richiesta un’esperienza, anche minima, sul Sistema Operativo Linux e sulle Shell Scripting. Trattandosi di un percorso volto ad acquisire una formazione specifica come DevOps Engineer, ricerchiamo giovani proattivi e dotati di buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità. Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo. La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali. Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "BI Analyst Junior" Numbers S.R.L., realtà di vendita sul territorio nazionale di diversi servizi: telecomunicazioni, noleggio a lungo termine, energia, outsourcing, in forte e costante crescita seleziona candidati ambosessi per ricoprire il ruolo di BI Analyst Junior con i seguenti requisiti personali e tecnici: propensione al lavoro di squadraconoscenza di:Linguaggio SQLalmeno uno dei principali database opensource e non (MySQL, Postgres, Oracle, SQL Server)troubleshooting e ottimizzazionetecniche di backupDwh Sono gradite le seguenti conoscenze:o uno o più linguaggi di scriptingo shell di Linux Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Leader nel settore Automotive con i suoi 36 saloni, 17 brand automobilistici, circa 1050 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di 37 filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone. Per l'ampliamento dell'organico dell'officina della filiale di Luisago Mercedes ricerchiamo un ACCETTATORE JUNIOR. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti in officina effettuando una prima stima degli interventi meccanici da effettuare e fornendo un primo preventivo. Gestirà poi i rapporti con il cliente fino alla consegna finale del veicolo. La risorsa ideale ha passione per il mondo della meccanica, con eventuale precedente esperienza anche breve nella mansione. Completano il profilo attenzione al cliente, problem solving, proattività. La tipologia contrattuale sarà decisa in base alle competenze pregresse. Possibilità di inserimento di lungo periodo e crescita continua. Si offre: contratto commercio, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
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Frosinone (Lazio)
DC Mundi SRLS Chi siamo: DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico. In un'ottica di espansione del proprio organico, DC Mundi, operante nel settore della formazione è alla ricerca di un Junior Sales a cui affidare la gestione delle vendite di tutti i servizi della società. Junior Sales In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto Accoglienza clienti Fissare appuntamenti per sviluppare la rete vendita Risoluzione esigenze aziendali Si richiede: Skills personali: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Ottima conoscenza del marketing Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Attenzione ai dettagli  Spirito di iniziativa Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
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Italia
La Società nostra Cliente è unimportante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER JUNIOR A/1766 che assista il Responsabile Controllo di Gestione nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lapplicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Il/La candidato/a ideale avrà: Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale ad indirizzo economico 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, maturata preferibilmente allinterno di aziende di produzione Conoscenza base di contabilità Buona conoscenza della lingua inglese Perfetta competenza nelluso di excel Completano il profilo ricercato attenzione, precisione, ottime doti relazionali e di problem solving, proattività, assertività, dedizione e diplomazia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno e un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. Chi vuole cogliere il frutto deve salire sull'albero Inviare curriculum indicando il riferimento A/1766 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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Italia
Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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Italia (Tutte le città)
Studio Consulenza Ambiente è un affermata realtà esperta di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che aiuta le aziende nella realizzazione e gestione del proprio sistema di prevenzione. Al fine di potenziare la propria struttura è alla ricerca di un TECNICO JUNIOR SICUREZZA DEL LAVORO per STAGE RETRIBUITO a scopo ASSUNZIONE La figura ricercata occuperà della redazione e degli aggiornamenti dei documenti di valutazione del rischio ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008, in relazione ai rischi generali - videoterminali, movimentazione carichi, ambienti di lavoro - e specifici - incendio, chimico, atex, rumore, vibrazioni, ecc. - oltre che dei connessi rilievi delle situazioni esistenti presso le aziende clienti. Il candidato ideale è diplomato/laureato in materie tecnico/scientifiche o tecnica della prevenzione nei luoghi di lavoro. E’ inoltre dotato di una buona predisposizione alle relazioni interpersonali e attenzione ai particolari. Completano il profilo un’età non superiore a 28 anni ed il possesso di patente B. Offriamo un’occasione di attività in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione, con affiancamento ad esperti delle specifiche materie ed un continuo aggiornamento tecnico e normativo. Periodo di stage retribuito di 6 mesi, per successivo inserimento in organico con contratto da dipendente. I candidati ambosessi devono rispondere via email allegando un dettagliato curriculum - specificando il riferimento a “ricerca di tecnico in stage sicurezza del lavoro” - comprensivo del consenso al trattamento dati personali.
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web designer Junior, che abbia voglia di crescere all'interno della nostra realtà aziendale. Il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito grafico e web, ed una un'ottima dimestichezza con i Social Media.Principali attività:o Realizzazione creatività per campagne Socialo Realizzazione DEM e Newslettero Ideazione layout siti web, app, immagini coordinate, loghi e contributi per tutti i social networksRequisiti:o Capacità di utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)o Preferibile conoscenza base dei linguaggi HTML5 e CSSo Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, etc.)o Completano il profilo qualità trasversali quali produttività, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e gestione deadlineAltre informazioni: Si richiede portfolio grafico.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeEducation:o Diploma di maturità o studi equivalenti (Obbligatorio)Luogo del lavoro:o Monte di Procida, NapoliInviare cv all'indirizzo: info@bigdata.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Disegnatore Meccanico Junior da inserire nell'ufficio tecnico, che svolgerà le seguenti mansioni: - programmare macchine di taglio laser e plasma; - realizzare disegni meccanici; - seguire la macchina e i procedimenti di nesting. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Perito Meccanico con conoscenza del disegno; - conoscenza Autocad 2D e 3D e programma Hantek; - personalità dinamica e flessibile con voglia di imparare; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving; - precisione ed attenzione al dettaglio; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1803-5154. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata nei sistemi di diagnostica motori e di misura ci ha incaricato di ricercare la figura di un: INGEGNERE MECCANICO JUNIOR La persona, previo training formativo sul prodotto e sulle tecniche di vendita, verrà avviata al ruolo di Tecnico Commerciale con il compito di seguire il portafoglio clienti acquisito con relativo sviluppo dello stesso. Il ruolo prevede l’ organizzazione di test dimostrativi presso i potenziali clienti per la valorizzazione delle caratteristiche dei sistemi diagnostici e di misura prodotti; l’ identificazione delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del prodotto/sistema (supportato dalla direzione tecnica). Requisiti Richiesti: • Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica • Esperienza di 1/2 anni maturata come Tecnico Commerciale o come Application Engineer in aziende ad alto contenuto tecnologico. • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita al conoscenza di base delle tecniche per misure sperimentali dinamiche in campo industriale • Buona conoscenza di Office • La provenienza da aziende specializzate in sistemi di diagnostica su macchine in funzionamento ciclico (riduttori, motori, pompe, turbine, ecc.) sarà considerata titolo preferenziale. Attenzione: Verranno presi in considerazione anche candidati neo laureati senza alcuna esperienza lavorativa Offresi: • Assunzione come dipendente • Cellulare, pc portatile Sede di lavoro: Anzola Emilia (BO)
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