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Junior business consultant


Elenco delle migliori vendite junior business consultant

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo un Junior HR Consultant da inserire nel nostro Team Risorse Umane Il candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi del mondo HRM (organizzazione, formazione e sviluppo, performance del personale, politiche retributive, selezione, reportistica). Si offre formazione sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. I requisiti minimi richiesti sono: Diploma Orientamento al cliente Buone capacità relazionali ed organizzative Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel, Word e Power Point) Patente B Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foligno La retribuzione sarà commisurata al profilo e all’esperienza della persona. Per candidarsi inviare il cv aggiornato in formato pdf con consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs.196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, strutturata protagonista nel settore ICT Solutions, ricerchiamo uno Junior DevOps Consultant (anche da REMOTO). Inserita nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata seguirà progetti di design ed implementazione di nuove soluzioni devops, in ambiente cloud. Sarà incaricato di ottimizzare l’uso degli strumenti di automazione, nonché di sviluppare nuovi elementi di integrazione DevOps. Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Ottime capacità di gestione e creazione pipeline di C.I./C.D.; - Buona conoscenza della infrastruttura cloud AWS; - Buone competenze della piattaforma Terraform; - Abilità di scripting; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, senso di responsabilità, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie, spiccata capacità di lavoro in team strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti; - Inserimento in progetti ad elevato contenuto tecnologico; - Opportunità di lavoro e di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede d
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di:Supervisione, gestione e sviluppo del team di Business Analyst Attività di front-office con clienti Supporto allo sviluppo di proposte progettuali Progettazione modelli analitici Primary e secondary research Estrazione, elaborazione e analisi dati provenienti da strumenti aziendali interni e banche dati esterne Predisposizione presentazioni di progetto Partecipazione a riunioni interne di team In funzione della seniority e delle capacità dimostrate affiancamento del Sr Partner nelle attività commerciali di business developmentEsperienza nel settore della consulenza HealthcareConsulenza strategica e direzionaleIl candidato deve avere esperienza pregressa come Business Consultant Healthcare Laurea in economia o ingegneria Esperienza massima di 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza della lingua ingleseSocietà che fa parte di un prestigioso gruppo operante nel farmaceutico e che si occupa di consulenza direzionaleTempo indeterminato Fisso + Variabile, fino ad un pack massimo di 50.000€Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Torino (Piemonte)
Ricerco giovani ragazzi/e motivati, dinamici e con buona predisposizione al lavoro di squadra. Il lavoro in smartworking consiste nella pianificazione di strategie marketing e comunicazione in grado di incrementare il profitto aziendale dei nostri partners. Per cui, si richiedono ottime capacità comunicative, commerciali e buona conoscenza dei social in quanto la risorsa si occuperà di: - promozione dei nostri servizi ai clienti e aziende - gestione degli account business dei nostri partners su social media - creazione di contenuti pubblicitari digitali Il lavoro può essere svolto in part-time o full-time in totale autonomia e offre possibilità di guadagno a partire da euro 1200 + incentivi inviare cv con foto all'email indicato
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Italia
Valuement Group, Dynamic International Company specialized in Management Consulting with offices in several European & CIS countries is looking for people with strong ability in analysis, resolute, reliable and wishful to confront and measure themselves to challenging working scenarios.Thanks to a strong expertise especially in international retail domain, Valuement can boast a great rise of its Advisory division, is looking for: a Business Consultant MAJOR RESPONSABILITIES: -Review and analys is of procedures and processes in order to identify issues; -Creation of detailed workplan which identifies and sequences the activities needed to successfully complete the project and determine the resources (time,money,equipment,etc) required to complete effectively the project,including ABC analysis; -Identification of operational KPI; -Drawing up of project documentation and files are properly maintained and kept confidential; -Creation benchmark,KPI and best practice analysis for retail andindustrial sector. Skill: -3/4 year of experience in the same rule -Strong ability to define an analysis approach and evaluate -Excellent MS Office skills in particular for Excel -Excellent communication skills both written and oral with flexibility -Ability to work on own initiative and to solve problem in order to reach with proactivitythe target -Ability to speak and write in English•Ability to travel in Italy
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Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto, a riporto della direzione vendite, si occuperà di: - Sviluppo di new business; - Contatto e visita sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development; - Mantenimento di partnership con i clienti acquisiti;Junior business developer - Azienda multinazionaleJunior business developer - Sviluppo new businessIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Minima esperienza in ruoli commerciali; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Dinamismo, proattività e resilienza; - Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Importante realtà multinazionale che fornisce soluzioni tessili, igeniche e di servizi dedicate alle aziende di ogni dimensione, leader nel proprio settore e presente in più di 28 countries nel mondo.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda in campo ingegneristico ricerca un junior business developer/ commerciale da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di mantenere i rapporti con gli attuali clienti e di sviluppo business. E' richiesta dinamicità, intraprendenza e attitudine a relazionarsi con i clienti. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità full time e pregressa esperienza di 1/2 anni. Gradita estrazione automotive. Se interessati, inviare curriculum vitae a: cena.sara@gmail.com.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
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Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Grosseto (Toscana)
Credi in te stesso e vuoi aprire la tua attività indipendente a costo zero? Mades Business è il tuo studio di comunicazione e design già avviato con un team di professionisti a disposizione ogni giorno per te e per i tuoi clienti. Posizioni aperte nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Toscana,Liguria, Veneto. Le selezioni si svolgeranno a Bologna tra fine febbraio e i primi di marzo, la data e il luogo saranno comunicati a mezzo mail ai candidati in possesso dei requisiti richiesti. Invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*]. Leggi la nostra proposta al link https://www.madesstudio.it/lavora-con-noi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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Italia
K&P Consulting è una società di consulenza direzionale specializzata in ambito risorse umane impegnata in particolare in progetti di ricerca e selezione di profili ad elevata professionalità. Il forte legame con il territorio emiliano, l’esperienza maturata a livello nazionale ed internazionale permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come partner di valore, in grado di soddisfare le esigenze più importanti. Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un HR BUSINESS CONSULTANT Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, avrà la responsabilità di sviluppare un’attività commerciale e di account management operando per i massimi livelli di customer satisfaction. La persona avrà il compito di gestire in piena autonoma l’intero processo di Ricerca e Selezione (analisi del profilo, ideazione degli annunci, colloqui, presentazione dei profili idonei ai referenti aziendali). La persona supporta attivamente l’azienda nella gestione dell’attuale portafoglio clienti e contribuisce direttamente a cogliere nuove opportunità di business contanttando e visitando direttamente new prospect. La persona sarà inoltre in grado di “dialogare” e tenere contatti con clienti e candidati tramite gli strumenti di Social Network, sarà attivo nella creazione di newsletter e articoli di settore per un aggiornamento vivace e costante del company branding K&P, in condivisone con il Team K&P. Il candidato ideale ha formazione universitaria, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in società di consulenza aziendale specializzate nella selezione di profili di middle e top management o in qualità di HR Specialist in aziende modernamente organizzate. Possiede ottima conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali). La persona che ricerchiamo possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Uno “stile imprenditoriale”, una comprovata esperienza nell’attività commerciale, ottima cultura informatica e la buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Si valutanno anche contratti di collaborazione. Sede di lavoro: Reggio Emilia - E’ richiesta la residenza in Emilia.
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