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Junior customer care ing


Elenco delle migliori vendite junior customer care ing

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Junior Customer Care con francese fluente - Milano centroassistenza ai clientigestione di non conformità, resi e reclamireportistica Azienda operante nel settore FashionJunior Customer Care con francese fluente - Milano centroCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Customer Care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.,Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 19.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - assistere i cliente telefonicamente e via mail, - gestire le problematiche e smistarle internamente, - supportare i diversi dipartimenti aziendali, - attività di back office. Il candidato deve essere appartenente alle Categorie Protette.Il cliente è una nota realtà sita a Milano. Il candidato, Junior Customer Care Outbound appartenente alle Categorie Protette, deve: - essere iscritto alle liste delle Categorie Protette. - avere esperienza nel ruolo, - possedere ottime doti relazionali e comunicative, - possedere ottime capacità di problem solving. L'azienda è una nota realtà che opera nel settore dei servizi, sita a Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. E' caratterizzata da un ambiente dinamico, stimolante e giovanile. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione. Inquadramento al 5° livello + Ticket Restaurant Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Care con tedesco fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con tedesco fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua tedesca rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Latina (Lazio)
        Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua tedesca. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO MOLTO FLUENTE oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti tedeschi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione resi e reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il nostro cliente è una grande realtà e-commerce operante nel fashionIl profilo deve conoscere il tedesco a livello madrelinguaIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON TEDESCO A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero.E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede domicilio a Milano. Costituirà requisito preferenziale l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 20 e i 28 anni. Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità ed età.Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione e la chiave sta risultando effettivamente vincente. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1150 - 1200 EuroSalario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti russi e inglesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashionIl candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua russall candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON RUSSO E INGLESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. La lingua richiesta è il russo (NON ucraino).Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.Ottima opportunità di carriera. Netto mensile: 1200 EuroSalario da 17.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Care con francese fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con francese fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
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        Italia
        Importante azienda di Milano, zona Melegnano, specializzata nella gestione di servizi per i centri commerciali, ricerca un addetto all’assistenza clienti junior da inserire in organico. Il candidato, che preferibilmente ha già maturato esperienza in tale ambito, deve possedere una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Inviare cv a: selezione@hrprofessional.it
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante Azienda torinese specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche, nell’ottica di potenziare le proprie attività di Marketing e di Comunicazione ci ha incaricato di ricercare un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST La risorsa, in affiancamento al Referente Commerciale Senior, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo in ambito Marketing e Sviluppo Prodotto anche grazie alla partecipazione ad un Master biennale in “Internazionalizzazione dei Processi Industriali” che l’Azienda farà sostenere al candidato/a prescelto/a. Nella sua quotidianità operativa, si occuperà di: • Apportare un proprio contributo nell’attività di definizione, ideazione e sviluppo di un nuovo prodotto da lanciare sul mercato; • Effettuare attività di data analysis e benchmarking del mercato di riferimento e dei mercati internazionali; • Risk management; • Potenziare la visibilità e la creatività dei contenuti web, grafiche e canali Social; • Definire le campagne di Marketing e Comunicazione con successivo presidio del relativo follow-up; • Gestire - anche in lingua straniera - la Customer Care e la Customer Satisfaction; • Strutturare i report di marketing da presentare al Management; • Scouting di nuovi fornitori; • Ricercare nuovi Clienti in Italia e all’estero in accordo con le strategie tracciate dal Management. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede: - Laurea in Economia (preferibilmente con la Specializzazione in ambito Marketing); - Conoscenza fluente della lingua Inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (molto gradita la conoscenza del Tedesco); - Ottima conoscenza e padronanza della suite Microsoft Office con particolare riferimento a Excel. Si richiedono infine ottime capacità di relazione e di gestione delle priorità; proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. L’inserimento avverrà con la formula dell’Apprendistato di Alta Formazione comprensivo di un Master di I livello della durata di 2 anni. Luogo di lavoro: Torino nord About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        ITALIANWAY Italianway (https://www.italianway.house/) è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. IL CUSTOMER SERVICE ASSISTANT I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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        Imperia (Liguria)
        Italianway è una start up innovativa del settore turismo hospitality. È diventata in soli quattro anni la prima società di property management sulla piazza di Milano e da gennaio 2019 ha lanciato il primo franchising italiano del vacation rental, un network di imprenditori a livello nazionale di cui ha stimato l’impatto economico ed occupazionale: 200 nuove destinazioni, 300 nuove imprese nel settore turismo, 5000 occupati, turn over di 200 milioni di euro, 5 milioni di turisti da portare nelle seconde case inutilizzate degli Italiani. Il tutto nell’arco dei prossimi 5 anni, una vera e propria rivoluzione nel campo del turismo e dell’hospitality. I tuoi obiettivi saranno: - svolgere l’attività di check-in e check-out - utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite - supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care) IL TUO BAGAGLIO - buona conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua) - ottima attitudine a relazionarsi con i clienti - diploma. Gradita laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA Il tuo impegno sarà esclusivamente il lunedì e il martedì con un orario flessibile in base al numero di check in e check out. L'annuncio è rivolto sia a figure junior desiderose di imparare una nuova professione, sia a figure più senior.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        mportante azienda di Liscate(MI), operante nella gestione di servizi per centri commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca due Addetti all'assistenza clienti da inserire in organico. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese oltre ad una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. Inviare Cv a: selezione@hrprofessional.it
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        Milano (Lombardia)
        Nello specifico, in una logica di crescita professionale e di apprendimento continuo, la risorsa supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Registrazione dei contratti di locazione e adempimenti successivi; Gestione delle ricevute telematiche sul sito dell’Agenzia delle Entrate; Manutenzione della reportistica correlata alle attività del team; gestione delle richieste amministrative provenienti dai nostri inquilini, collaborando con il team di Customer Care; Aggiornamenti dei dati catastali, in collaborazione con il team di Sviluppo prodotto; Quadratura contabile del conto relativo alle imposte; Archiviazione documenti. Il candidato ideale è dotato delle seguenti caratteristiche: Laurea in Economia (triennale o specialistica) Buona conoscenza di Excel Inglese Bitcoin Completano il profilo: ottime capacità organizzative, flessibilità, problem solving, precisione e capacità di analisi numerica. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi
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        Perugia (Umbria)
        TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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        Milano (Lombardia)
        Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore office automation. Per dinamica società, concessionaria di prodotti Konica Minolta, ricerchiamo diplomati o laureati da inserire in programma di formazione finalizzato a creare delle figure TECNICO COMMERCIALI. Si offre un periodo di formazione tecnica sul prodotto e un affiancamento on the job, con Tecnici commerciali Senior al fino di apprendere tutte le competenze relative alla promozione e vendita di prodotti di office automation e dei servizi connessi. Le mansioni prevedono la visita presso aziende clienti situate nelle province di Milano e Monza Brianza. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati (laurea breve) in discipline sia tecniche sia umanistiche, che abbiano maturato una anche breve esperienza in ambito di vendita, o telemarketing o customer care e che vogliano intraprendere una carriera professionale nell'ambito delle vendite. Si valutano candidati con ottime capacità di comunicazione, dinamici, motivati verso un ruolo di vendita. Automuniti. Al termine del tirocinio si offre inserimento diretto in azienda. NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
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        Parma (Emilia Romagna)
        Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Assistente alla Logistica. Il candidato svlgerà le seguenti manisioni: elaborazione packing list; inserimento dati; aggiornamento file; sopralluoghi presso fornitori di imballi; esecuzione dei rilievi attraverso foto, controllo etichette ecc; collaborazione con gli officina, controllo qualità, magazzino, customer care. Si richiedono: buona conoscenza Inglese; buona conoscenza pacchetto office (excel, pivot, cerca vert. Etc.); disponibilità a recarsi presso i fornitori (Itallia); predisposizione a lavoro di gruppo; la conoscenza delle regole di logista/spedizioni ed eventuale basi di contatti doganali sono bene accette. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, ha finalità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Ancona (Marche)
        MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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        Roma (Lazio)
        Primario gruppo operativo a livello nazionale nel settore della multicanalitaâ€(TM) rivolta alle aziende, ricerca, per potenziamento rete commerciale di roma e provincia, 3 consulenti senior, da inserire nel segmento sme e corporate, esperti nel campo della proposizione commerciale di servizi dedicati alla clientela business, e 5 consulenti junior anche prima esperienza. si richiede: per i profili senior: comprovata esperienza nell'ambito di vendita di servizi alle aziende, costituirà titolo preferenziale l'aver svolto tale compito presso aziende competitor. completa il profilo una spiccata capacità a lavorare per obiettivi e nel gestire una rete vendita. per i profili junior: spiccate capacità relazionali, propensione al lavoro in team, anche prima esperienza. automunito/a partita iva o disponibilità all'apertura dopo periodo di prova. disponibilità full time. si offre per entrambe le posizioni: portafoglio prodotti di alta fascia con partnership dirette con le aziende mandanti, nei settori telecomunicazioni, energia, marketplace, assicurativo. appuntamenti prefissati da call center interno rimborso spese mensile al raggiungimento di un minimo obiettivo. provvigioni ai più alti livelli di mercato in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti revenue sharing sul proprio portafoglio clienti. formazione e affiancamento costante nello start up e in tutte le fasi del lavoro back office e customer care dedicati inserimento in percorso di certificazione aziendale. reale possibilità di carriera all'interno dell'azienda e di gestire una rete vendita.
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        Bomporto (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel commercio ricerchiamo un/a DIPLOMATO/A JUNIOR INDIRIZZO ELETTRONICO O INFORMATICO per potenziamento area customer care. La risorsa in supporto al team assistenza e pre/post vendita si occuperà delle seguenti attività: - assistenza tecnica clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita (resi, cambi merce, ordini errati..) - consulenza/assistenza tecnica post-vendita per il corretto impiego dei prodotti in caso di guasti o malfunzionamento - contatto fornitori per risoluzioni problematiche riguardanti attrezzature e/o macchinari - redazione schede tecniche dei prodotti per catalogo online - risoluzioni problematiche relative alle vendite (fornire proposte e soluzioni migliorative/alternative). - si valutano sia profili periti junior indirizzo elettronico/informatico sia profili con esperienze pregresse nell'assistenza tecnica - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Previsto contratto full time da lunedì al venerdì. Zona: Bomporto (Mo). Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Ancona (Marche)
        Must group, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di profili Junior da inserire nello staff di Ancona. Selezioniamo candidati con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. Must group, vanta partnership con Ikea-Esselunga-Carrefour-Mondadori e Conad, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio a Ancona -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti.
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