Junior customer service digital
Elenco delle migliori vendite junior customer service digital

Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 Salario da 23.000 /anno a 24.000 /anno
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Link HR #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Junior Customer Service con lingue si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini supporto all'organizzazione degli eventi interni all'azienda assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve essere immediatamente disponibile.Il cliente è una nota realtà sita a Cinisello Balsamo. Il candidato ideale per il ruolo di Junior Customer Service con lingue ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e una seconda lingua (saranno testate in sede di colloquio). Il cliente è una nota realtà sita a Milano Città, raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera. RAL: 20.000 - 25.000 Salario da 20.000 /anno a 25.000 /anno
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Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Inquadramento: Impiegato
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Back-Office Commerciale Napoli Per azienda cliente, importante realtà settore: Cosmetica, sono alla ricerca di: 1 Junior Back-Office Commerciale per la sede in prov di Napoli La risorsa si occuperà di: - Acquisizione nuovi potenziali clienti - Gestione ordini - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Interfaccia con il cliente dal pre al post vendita Requisiti Richiesti: - Laurea in: Lingue, Economia o titolo di studio equipollente - Costituirà titolo preferenziale breve esperienza pregressa maturata i ruolo analogo: Customer / Back-Office Commerciale - Buona Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Costituirà titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua - Dimestichezza con Crm aziendale - Buona padronanza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Empatia - Flessibilità e Spirito di Iniziativa - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di Negoziazione - Orientamento al Problem Solving Sede: Prov. di Napoli Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time, in sede Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Customer Service
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Italia
Who we are Evoca Group is a world-leading producer of professional coffee and vending machines for out-of-home consumption, anchored in more than 90 years of coffee and vending heritage. Together, our broad portfolio of brands offers a complete range of products to bring great coffee and vending products to our ~10,000 customers serving consumers across hotels, restaurants, office buildings, public spaces, and more. Opportunity We are looking for a Junior Production Planner. The objective of the position is to develop the production plan for finished products, spare parts and kits, ensuring the required level of service demanded by the commercial sector, while also respecting production constraints and maintaining appropriate levels of raw materials and finished products in stock. Your responsibilities will be: - Managing sales forecast - Managing forecasts to be sent to suppliers of finished products, spare parts and kits and entering relevant purchase orders - Processing weekly and monthly detailed balancing of the production lines - Managing Supply & Demand for each product in collaboration with customer service - Analyzing and optimizing the stock of finished products, spare parts and kits in both central warehouses and branches - Managing and participating in supply chain improvement projects - Participating in product innovation working groups - Supporting inventory activities To be successful in this role you'll need to have: - Degree in Engineering, Economics or a related field - Minimum experience in Supply Chain/Production Planning - Strong analytical and problem-solving skills - Excellent communication skills - Team-working attitude - Fluency in both Italian and English Nice to have: - Knowledge of scheduling production for assembly lines What we offer: - Permanent full-time contract - Benefits: smart working, competitive reward system, company canteen Workplace: Valbrembo (BG) We are committed to guarantee equal employment opportunities. We believe in respect, trust and empathy, in a work environment without discrimination. We select candidates regardless of ethnicity, gender, age, disability, socioeconomic background or any other legally protected characteristic or conduct. During the entire recruiting and hiring process, the Company promotes the principles of equal opportunities, non-discrimination and transparency. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni marittime e aeree - emissione documentazione per la spedizione - booking - customer service - contatto con clienti e fornitori Junior Operativo Mare/Aereo con Inglese a Rhoopportunità di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:diplomaOttima conoscenza della Lingua Ingleseesperienza pregressa nel ruolo e nel settoreSpedizioniere Internazionale specializzato nel settore fieristico sito a RhoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale;Il candidato deve avere padronanza delle funzionalità native di MS Dynamics CRMIl candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato parteciperà al processo di Training agli utenti finaliIl candidato sarà parte attiva nel supportare il cliente post go live. L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer Service Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a ttempo indeterminato sede: Milano Esperienza nella posizione richiesta di almeno 6 mesi su MS Dynamics CRMBuona conoscenza di MS Dynamics 365 (OnPremise / OnLine)Ottime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI. Opera nei seguenti settori: Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi: 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi). Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Napoli (Campania)
JUNIOR JAVA DEVELOPER: Junior Software Developer Per inserimento presso nostro Cliente, importante realtà multinazionale in ambito farmaceutico, ricerchiamo Junior Java Developer con almeno 1 anno di esperienza su piattaforme Java EE Le competenze richieste: 1 anno di esperienza nello sviluppo di soluzioni JAVA/J2EE Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Capacità sviluppo di applicazioni web in ambiente Java Spring (MVC, Security, Boot, Batch) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo Agile Caratteristiche personali: · Curiosità e predisposizione all'apprendimento e all'innovazione · Buone doti relazionali e comunicative · Spiccata capacità di analisi e problem solving Sede di lavoro: Napoli Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.com Relatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.
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Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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