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Junior customer service francese


Elenco delle migliori vendite junior customer service francese

Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfaction Innovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumo Opportunità per un Customer Service Francese con esperienza Il candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team working Il nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Care con francese fluente - Milano centroassistenza ai clientigestione di non conformità, resi e reclamireportistica Azienda operante nel settore FashionJunior Customer Care con francese fluente - Milano centroCerchiamo una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di Customer Care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.,Azienda operante nel settore FashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 19.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese - Trezzano S/N Azienda operante nel settore Self-care Customer Service con inglese - Trezzano S/Nformulazione di offerte e presentazione delle stesse al cliente Inserimento ordini Supporto ai clienti italiani e soprattutto esteri Interfaccia con le spedizioni Gestione resi e reclami Supporto nell'organizzazione delle fiere Il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service con inglese - Trezzano S/N. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di un'altra lingua tra cui francese, spagnolo o tedesco. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di: - contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami; - elaborazione ed analisi dati di reportistica. Il cliente è una nota realtà operante nel mondo fashion. Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua francese. ll candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus. Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. E' per questo che richiede ai suoi dipendenti competenze linguistiche molto elevate, per poter interlocuire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi. Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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Italia
#sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Link HR #sales #coordinamento #OrientamentoCliente #inglese #tecnico #ricambi #metalmeccanica #ImpiantiAutomazione. Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento CUSTOMER SERVICE SPECIALIST | JUNIOR Responsabilità: - Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; - Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; - Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; - Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; - Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; - Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Saranno valutate positivamente anche figure di potenziale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving; - Capacità organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La figura nel ruolo di Customer Service Estero avrà le seguenti responsabilità: - contatto con il cliente finale per necessità di supporto o riordino - inserimento delle richieste all'interno del gestionale - interfaccia con i dipartimenti aziendali - garantire la massima customer satisfactionInnovativa realtà nel mondo dei prodotti a consumoOpportunità per un Customer Service Tedesco con esperienzaIl candidato ideale è un profilo con - esperienza nel ruolo di customer service estero - capacità di utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza di E-Solver/Magento) e strumenti informatici - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua (tedesco o francese) - domicilio a Bologna e provincia - soft skills: problem solving, flessibilità e team workingIl nostro cliente è interessante realtà del mondo prodotti per alberghi, ristoranti e B&B.Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. In questo momento stiamo supportando una realtà aziendale di San Giuliano Milanese, storica azienda operante nel settore della produzione di macchinari industriali ad alta precisione, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e la presenza internazionale, ricercando una figura Customer Service USA - Francia. La posizione occupa un ruolo cruciale nel coordinare le richieste dei nostri clienti in aree come Stati Uniti, Francia e America Latina. All'interno dell'ufficio commerciale, potrai relazionarti con i vari reparti aziendali e affinare le tue capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: - Gestire le richieste dei clienti, confrontandoti con l'ufficio tecnico, per fornire assistenza; - Dovrai formulare offerte e seguire l'intero iter di vendita fino alla spedizione; - Supporto al Direttore Commerciale nella gestione di trattative commerciali B2B; - Assistenza al cliente fino al post-vendita; - Oltre ai clienti diretti, sarai responsabile della comunicazione con gli agenti esteri: ti confronterai con loro via email e telefono per scambiare informazioni e gestire al meglio le richieste dei clienti. Requisiti: - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua inglese (C1-C2); - Fondamentale la conoscenza avanzata della lingua francese (C1); · Laurea triennale o magistrale in lingue; - Eccellenti doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e capacità di problem solving; - La conoscenza dello spagnolo è considerato un plus. Offerta: · Contratto a tempo determinato di 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminato; · Range di RAL offerto 26.000/30.000 euro; · CCNL Metalmeccanico; · Ticket; · Ambiente dinamico e internazionale con concrete possibilità di crescita professionale. Modalità di lavoro: in sede Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Customer Care con francese fluente - Milano centro Le attività principali sono: assistenza ci clienti gestione non conformità, resi e reclami reportisticaAzienda operante nel settore Fashion Customer care con francese fluente-Milano centro Il candidato ideale è una persona che abbia maturato una anche breve esperienza nel ruolo di customer care. La conoscenza fluente della lingua francese rappresenta un requisito essenziale.Azienda italiana operante nel settore fashionOttima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 18.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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