-
loading
Solo con l'immagine

Junior engineer m


Elenco delle migliori vendite junior engineer m

SALEWA, AGNER LIGHT DST ENGINEER M PNT, PANTALONI SPORTIVI, UOMO, NERO (BLACK OUT 0910), 46/S
  • Fascia girovita piatta ed elastica con cordino per regolazione
  • Due tasche esterne con cerniera
  • Tassello per una libertà di movimento ottimale
  • Fondo con bordo elastico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YISEVEN MANICOTTI A COMPRESSIONE PER BRACCIA, SCALDABRACCIA SPORT FASCIA PROTEZIONE UV POLSINI DA BASKET CICLISMO TENNIS RUNNING ACCESSORI MANICHE BRACCIO ELASTICIZZATE - JUNIOR NERO/M (1 PAIO)
  • ANTI UV & PROTEZIONE FISICA - YISEVEN manicotti non solo proteggono le braccia dall'eccessiva esposizione al sole e all'abrasione, ma forniscono anche una comoda compressione media che riduce il gonfiore e il danno delle vibrazioni muscolari, dolori articolari, muscoli e tendini doloranti e aiuta recupero muscolare.
  • GRANDE ESPERIENZA DA INDOSSARE: Le nostre maniche a 360 ° senza cuciture sono realizzate in materiale di alta qualità che ti offre una comoda esperienza da indossare durante il gioco di tennis, basket, pallavolo, correre e ciclismo. Sono leggeri e respirano, rendono la pelle fresca tutto il giorno.
  • PRESTAZIONI MIGLIORI DELLE GOCCE - Design ergonomico universale considerando le linee muscolari delle braccia per promuovere il supporto muscolare che riduce l'affaticamento e migliorare la circolazione sanguigna per un migliore recupero muscolare che aiuta a ridurre il dolore e il dolore. Il tessuto permeabile all'aria assorbe l'umidità e si asciuga rapidamente, ti fa sentire pieno di energia quando giochi a baseball, a golf e ad altri sport.
  • ACCESSORI MODA - Non solo per gli sport all'aria aperta, ma anche per l'uso quotidiano. Puoi prenderlo come copertura o semplicemente come oggetto chic. Senza la stampa del logo sulle maniche, puoi indossarle in sicurezza per i luoghi di lavoro
  • GARANZIA DI RESTITUZIONE & SCAMBIO - Supportato da una politica di sostituzione o rimborso del 100% senza domande. Goditi questi prodotti allo stato dell'arte senza alcun rischio per te. Perché non provarlo?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAKINE LEATHER SCOUT GORETEX GLOVE JUNIOR, NERO, M
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Azienda manageriale leader di mercato settore computer vision applicata al settore industria ricerca per crescita junior engineer c++ computer vision. Buona esperienza in settori avanzati di computer vision e conoscenza universitaria approfondita di algoritmi e tematiche del settore, e elaborazione numerica dei segnali. Dovra' gestire all'interno del team r&d l'intero processo necessario per gestire in collaborazione con le aree r&d dei clienti la programmazione sw sia per quanto riguarda gli algoritmi proprietari che l'utilizzo di linguaggio C e C++ e dei relativi tool (visual studio o similari). Inglese fluente. Retribuzione a partire da 40000 euro.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Ricerchiamo una figura autonoma, ambiziosa, con forte orientamento al risultato e che intenda realmente crescere con l’opportuno supporto aziendale, anche formativo. L’obiettivo dell’azienda è la creazione di un gruppo di lavoro autonomo che si occupi di tutte le attività di PRE-SALES e di POST-SALES. - Azienda ECRA è un’azienda a vocazione commerciale che vanta un’esperienza pluridecennale nel mercato medicale in settori estremamente specifici come la diagnostica per immagini e la sala operatoria. L’ambiente lavorativo è fortemente dinamico, orientato al cliente, all’eccellenza e di respiro internazionale. - Attività La figura professionale che ricerchiamo gestirà le attività in collaborazione con il responsabile aziendale e le strutture esterne dedicate. La figura collabora: a. con i fornitori italiani ed esteri anche per l’individuazione di nuovi prodotti e soluzioni; b. con l’ufficio gare per la partecipazione alle gare anche per tramite i portali pubblici on-line (Pre-analisi dei capitolati di gara, preparazione della documentazione tecnica, etc.); c. con l’ufficio commerciale per le attività quotidiane di pre-sales (Attività preliminare alla vendita volta all'analisi, alla raccolta dei requisiti, alla promozione di nuove soluzioni da poter svolgere anche presso il cliente allo scopo di promuovere i servizi o i prodotti, etc.). - Presupposti principali • Conoscenza degli applicativi software più diffusi (Excel, etc.). • Ottime doti relazionali e comunicative. • Attitudine al problem solving ed al lavoro in team. • Laurea ad indirizzo scientifico. • Padronanza della lingua inglese sia scritta che orale. • Capacità organizzative, velocità operativa e forte senso di responsabilità. • Precisione, pianificazione del lavoro e disponibilità completano il profilo. Rappresentano titoli preferenziali: precedenti esperienze lavorative nel ruolo, la conoscenza del gestionale “Danea Easyfatt” e titolo di Laurea in ingegneria Clinica/Biomedica/Informatica. - Contratto Fisso mensile con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato. Programma aggiuntivo di incentivazione. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Junior DevOps Engineer REMOTO (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Engineer ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà nel team Operations di una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Multimedia. Qui, in particolare, avrà in carico la gestione e l’evoluzione di complesse infrastrutture cloud-based, nonché l’esecuzione di misurazioni di performance. SEDE DI LAVORO Milano oppure remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili. Buone competenze nell’uso di Docker. Ottima conoscenza di scripting Javascript e Node.JS. Capacità nella configurazione di Jenkins. Famigliarità con i principali processi CI/CD. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS: Utilizzo di Confluence, Jtool, Jira, Spluk, Tornado, Spark, Remedy. Conoscenza dei monitoring tools (Graphana, Kibana, Zabbix). Completano il profilo: Proattività; disposizione ad un apprendimento continuo, lato tecnico; buone doti relazionali; orientamento al cliente. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Junior DevOps Engineer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Junior DevOps Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team DevOps di un cliente, operante nel settore bancario, la risorsa selezionata seguirà la progettazione e sviluppo di infrastrutture server, basate su cloud. Avrà inoltre in carico la gestione e lo sviluppo dei processi di Continous Integration / Delivery. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in ruoli Operations. Competenze avanzate nella gestione/progettazione sistemistica su S.O. Unix/Linux (Red Hat o Ubuntu). Buona conoscenza di Docker. Capacità di gestione e installazione di Jenkins. Conoscenza dei servizi di almeno un Cloud Provider (AWS, GCP o Azure). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi e tecnologie; ottime doti relazionali; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    JUNIOR SALES ENGINEER per importante Azienda Industriale appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti, e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse, provenienti dal mercato. Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno, e predispone l’evasione di campioni o prime forniture di nuovi progetti. Gestisce le problematiche di eventuali reclami di prodotti o servizi dei clienti. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, è laureato in ingegneria preferibilmente elettrica/elettronica, ed ha maturato una precedente esperienza anche breve in posizioni similari. Completano il profilo: predisposizione alle relazioni commerciali, capacità di lavoro in team, propositività ed orientamento al risultato. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e possibilmente anche della lingua tedesca. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est. (JSEL/19)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Junior Liferay Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior Liferay Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di servizi web in ambito Finance. Con il supporto iniziale di un collega esperto, sarà incaricata di ideare ed implementare nuove funzionalità software. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di programmazione web. Buone capacità di programmazione Java o JavaEE. Discreta conoscenza del framework Spring. Conoscenza base di Javascript, HTML, CSS. Famigliarità con tools di versioning (es. Git). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Liferay. Conoscenza di Metodologie Agile. Completano il profilo: Passione per la programmazione; orientamento al cliente e ai risultati; attitudine al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RINA Group is looking for a JUNIOR FIRMWARE ELECTRONIC ENGINEER for our office based in Bologna. As a Junior Firmware Electronic Engineer you will: -Design, documenting and simulating electronics circuits and sub circuits / simulating software/firmware subroutines according to IPC and 60601standards -Accomplish all Verification and Validation tasks -Design for testing, design testing tools -Support if requested other teams in electronic analysis. -Participate in design reviews for medical devices -Identify and address performance bottlenecks -Perform requirements definition, risk analysis -Work to improve overall system architecture and design components Requirements: -M.Sc. (1st or 2:1) in electronics or biomedical engineering -C, C++ mandatory - Assembler highly recommended -FPGA Codesign highly recommended - Microcontrollers Architecture basis requested. The ideal candidate would also have: Good command of English language spoken and written (B2 level and above) Excellent team working attitude Knowledge of biomedical environment and medical devices Experience in automotive will be considered a plus
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico. Fondata nel 1950 conta oggi una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo, garantendo una forte presenza su scala mondiale. La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni. Il progetto di crescita aziendale prevede l’inserimento di un Junior Sales Engineer. La risorsa seguirà tutto il ciclo di vita di una commessa, dalla fase contrattuale fino alla consegna del prodotto. Le attività riguardano la rilevazione dell’esigenza del cliente, la pianificazione e il monitoraggio degli stati di avanzamento del progetto, il collaudo e la verifica della conformità delle macchine, la creazione di report dettagliati e il supporto tecnico-commerciale al cliente pre e post vendita. La risorsa sarà l’interfaccia principale per tutti i dipartimenti aziendali coinvolti nel progetto e per il cliente durante tutta l’esecuzione del progetto. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Il contesto internazionale richiede l’utilizzo fluente della lingua inglese. La risorsa è neolaureata o ha sviluppato fino a 1 anno di esperienza pregressa in aziende manifatturiere di prodotti elettrici o impianti industriali che lavorano su progetti a commessa. Sede di lavoro: Segrate (MI) Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica; - 6 mesi / 1 anno di esperienza; - Italiano madrelingua; - Inglese fluente; - Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/junior-sales-engineer/ O all’indirizzo: proposal@futuremanager.it con riferimento “Junior Sales Engineer”.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORBIKE ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR AFTER-SALES ENGINEER – MOTORBIKE – TREVISO Il candidato scelto si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa andrà a favorire lo sviluppo dell’immagine del gruppo, rispondendo al Responsabile After Sales. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea •Passione e conoscenza per il settore MOTO •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •Ottime capacità organizzative e relazionali COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_AFTER_SALES_ENGINEER_MOTORBIKE_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di:   JUNIOR QUALITY ENGINEER (zona Canavese) ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di:   partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità.   Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa.   Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione.   A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.   Sede di Lavoro: zona di Rivarolo   About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per azienda cliente operante nel settore Oil & Gas, ricerchiamo un/una JUNIOR QUALITY ENGINEER La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio qualità e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Controllo dei materiali ? Gestione dei rapporti con i fornitori ? Supporto e controllo qualità area meccanica ? Supporto allâ€(TM)attività di auditing Requisiti richiesti: ? Diploma di perito meccanico ? Buona capacità di lettura disegni meccanici, di utilizzo di strumentazione meccanica ? Gradita la conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del Pacchetto Office ? Disponibilità a visite presso fornitori ? Precisione, buone capacità comunicative e di analisi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato, specificando il riferimento QE-F. I dati sono trattati sec. Legge 196/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Realtà internazionale che fornisce servizi per l’industria del gaming online e offline. Chi Ricerchiamo Un Junior Test Engineer che si occuperà dell’analisi hardware e software di dispositivi di gaming elettronici. Nello specifico, le sue mansioni saranno: - Comprendere le modalità di utilizzo dei prodotti, di gestione dei processi e di delivery dei progetti; - Rilevare eventuali difetti che possono verificarsi durante l'utilizzo dei prodotti di gioco, eventuali errori nel funzionamento del processo e eventuali carenze nella fornitura di servizi. Caratteristiche che richiediamo - Preferibile Laurea o master in informatica o elettronica. Si valutano anche profili diplomati. - Conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione come C, C ++, C #, Java, Python; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Atteggiamento proattivo; - Buone capacità comunicative; - Attitudine al team working. Cosa offriamo - Ambiente dinamico, innovativo e internazionale - Pianificazione del percorso di carriera Sede di Lavoro: Padova
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    In Relatech siamo fermamente convinti che la tecnologia sia un fattore competitivo fondamentale nell'odierno mercato globale: solo disponendo degli strumenti informatici adeguati si può vincere la concorrenza, migliorando i propri processi aziendali ed aumentando l'efficienza e la qualità dei prodotti dei servizi offerti ai propri Clienti. La nostra missione è quindi quella di contribuire, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico e servizi di consulenza informatica, alla creazione di valore e competitività per l'Azienda, diventandone il partner di riferimento per tutte le necessità nell'ambito dell'Information Technology. Relatech crea un ambiente nel quale far crescere costantemente le competenze dei propri collaboratori, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro. JUNIOR SOFTWARE ENGINEER: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di sviluppatori, risponderà al responsabile dello sviluppo software e avrà le seguenti responsabilità: o            sviluppare software secondo le linee guida architetturali ricevute e soddisfacendo vincoli di qualità, tempo, costi; o            garantire una efficace ed efficiente manutenzione dei software sviluppati all'interno del dipartimento; o            testare e verificare il corretto funzionamento delle applicazioni/sistemi prodotti nel team, anche attraverso l'implementazione di strumenti e processi di validazione. Requisiti: o            DiplomaLaurea in informatica, ingegneria informatica; o            Conoscenza del linguaggio JAVA o            Conoscenza di Design Patterns; o            Conoscenza di database (PostgreSQL, Mysql...); o            Capacità di lavorare in team, orientato ai risultati, e voglia di imparare. Sede di lavoro: provincia di Varese OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679.  Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo nostro cliente, leader nel mercato della componentistica dell’elettrodomestico bianco e nel settore dei tubi industriali per diverse applicazioni, ci ha incaricati di ricercare un/una JUNIOR PROCESS ENGINEER che, inserito/a nel team di sviluppo prodotto/processo e dopo un’adeguata formazione, assumerà progressivamente le responsabilità delle seguenti attività per progetti di propria competenza: • collegamento e trasferimento delle informazioni relative a processi ed attrezzature tra la struttura sviluppo e l’Ingegneria di fabbrica; • definizione delle fasi di sviluppo prodotto, delle soluzioni tecniche di processo per la produzione di nuovi prodotti, coinvolgendo le aree aziendali della Qualità e dell’Ingegneria di fabbrica. • stesura delle specifiche tecniche per la raccolta delle offerte tecnico/commerciale da parte di fornitori di automazione e valutazione delle stesse; • stesura del capitolato tecnico di fornitura delle attrezzature di produzione; • supervisione presso i fornitori per la realizzazione delle attrezzature, nel rispetto dei requisiti tecnici e delle tempistiche di progetto; • partecipazione allo start-up delle attrezzature presso lo stabilimento di produzione fino al raggiungimento degli obiettivi di produzione/qualità definiti; • project management nei confronti dei clienti (clienti finali e/o stabilimenti) e fornitori; • collaborazione con l’Ingegneria di fabbrica nel trasferire le informazioni tecniche, nel risolvere problemi o nell’implementare le attrezzature di produzione. Il candidato ideale dovrà avere: • laurea in Ingegneria Meccanica o dell’Automazione o della Produzione Industriale, • ottima conoscenza della lingua inglese, • conoscenza professionale degli strumenti informatici e dei sistemi di progettazione CAD 3D (preferibilmente Pro-Engineer), oltre che degli applicativi Microsoft, posta elettronica e Internet, • ottime capacità di analisi e problem solving. • massima disponibilità ad effettuare trasferte sia presso gli stabilimenti di produzione all’estero, sia presso fornitori di automazione. Completano il profilo una pregressa esperienza, anche se breve, di progettazione e/o gestione di attrezzature per la produzione di prodotti tecnici realizzati in grande serie e la passione per processi e tecnologie di produzione. Si valutano anche candidati neolaureati, purchè con la formazione richiesta Sede di lavoro: provincia di Varese. Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 235 a: selezione12@mcexecutive.it
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare: JUNIOR HARDWARE ENGINEER con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit. Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.). Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen. Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Industrial Consulting, ricerca un Junior Mechatronic Engineer La risorsa, inserita all'interno del team di progetto di sviluppo prodotti meccatronici per il settore Railway, svolgerà attività di redazione delle specifiche di test di laboratorio, esecuzione dei test, analisi guasti su componente, redazione della documentazione tecnica di prodotto. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccatronica/Meccanica; - Conoscenza di base di Catia V5; - Conoscenza di base di tools di simulazione e calcolo quali Matlab, Comsol ecc.; - Conoscenza di base di linguaggi di programmazione C++, Visual Basic; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo sottostante indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Industrial Consulting, ricerca un Junior Mechatronic Engineer La risorsa, inserita all’interno del team di progetto di sviluppo prodotti meccatronici per il settore Railway, svolgerà attività di redazione delle specifiche di test di laboratorio, esecuzione dei test, analisi guasti su componente, redazione della documentazione tecnica di prodotto. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccatronica/Meccanica; - Conoscenza di base di Catia V5; - Conoscenza di base di tools di simulazione e calcolo quali Matlab, Comsol ecc.; - Conoscenza di base di linguaggi di programmazione C++, Visual Basic; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo  www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Torino per inserimenti immediato stiamo cercando le seguenti figure: JUNIOR SOFTWARE EMBEDDED ENGINEER, TORINO: Per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di un ingegnere Elettronico con almeno 1 anni di esperienza nello sviluppo e test, da inserire in un progetto riguardante una centralina telematica. Requisiti richiesti: Solida competenza nella programmazione C e/o C++ Buona conoscenza di Embedded Linux development Significativa esperienza in SW debugging Completano il profilo quanto segue: conoscenza di GIT per la gestione delle varie versioni del software conoscenza di Eclipse  Conoscenza di  CANoe e Canalyzer e del protocollo CAN Buona conoscenza della lingua inglese Sede Di lavoro: Torino www.skytechnology.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.