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Junior quality management


Elenco delle migliori vendite junior quality management

Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1.         Descrizione della mansione a.         Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b.        Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c.         Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d.        Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e.        Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f.          Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2.         Competenze ed esperienza richieste a.       Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b.      Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c.       Conoscenza sufficiente dei principi lean production d.      Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e.      Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f.        Inglese buono  Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia
Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Quality System Specialist (SGI), che si occuperà del mantenimento e miglioramento del sistema di gestione integrato "qualità e sicurezza dei dati e delle informazioni". La persona, che risponde alla Responsabile SGI, si dedicherà particolarmente alle attività di: - Monitoraggio, gestione della documentazione, audit interni e supporto nell'attuazione di azioni correttive e preventive per il mantenimento della conformità alle norme volontarie e cogenti applicate in azienda; - Analisi, progettazione, applicazione ed ottimizzazione dei processi aziendali per migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità dei risultati. Skills tecniche: - Laurea in ingegneria gestionale o in discipline economico – giuridiche o attestati di corsi specifici sui sistemi di gestione aziendali; - Conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO 27001, nonché delle principali metodologie di gestione della qualità; - Conoscenza delle tecniche di analisi dei processi (esempio Six Sigma, Lean Manufacturing, ecc.) e degli strumenti di gestione dei processi (es. mappatura dei processi, workflow management). Soft Skills: - Adattabilità al contesto - Capacità di valutare effetti ed interazioni - Capacità di osservazione, precisione, cura dei dettagli - Capacità di gestire tensioni, pazienza - Predisposizione al problem solving - Abilità di comunicazione e collaborazione per gestire il coinvolgimento di tutti i dipendenti e stakeholder. Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team. La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Business Partner Napoli Per azienda cliente,importante realtà settore: Cosmetica,in fase di espansione, sono alla ricerca di: 1 Junior Hr Business Partner,per la sede in prov. di Napoli Desideriamo entrare in contatto, con una persona che abbia già maturato una breve esperienza in ambito Hr e che sarà formata,per occuparsi di:Ricerca e Selezione del Personale,Formazione e Sviluppo e nella fattispecie: Area: Recruitment: - Analisi dei fabbisogni di selezione interfacciandosi con i Responsabili di Area e il Board Management, - Stesura Job Description - Pubblicazione Annunci - Attività di ricerca diretta attraverso Social(in particolare: Linkedin) - Head Hunting - Colloqui di Selezione - Assessment di Gruppo - Rapporto con Apl Area: Formazione - Analisi dei Fabbisogni di Formazione, interfacciandosi con i Referenti di Area e il Board Management - Redazione Piano di Formazione - Monitoraggio periodico attività formative - Verifica di Efficacia Formazione - Rapporti con enti e consulenti esterni Area: Sviluppo - Interviste ai Dipendenti - Valutazione Performance Dipendenti - Valutazione Piani di Carriera - Analisi del Clima Aziendale - Redazione Report e Misurazione dei Dati Raccolti - Rapporti con enti e consulenti esterni Requisiti Richiesti: - Laurea Magistrale in: Psicologia(titolo obbligatorio) - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Costituirà titolo preferenziale aver maturato una breve esperienza in ruolo analogo - Costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Cosmetica o da Agenzie di Lavoro - Dimestichezza con attività di: Social Recruiting, Hunting ed Head Hunting - Dimestichezza nell'utilizzo di un Ats(In Recruiting, Performa, Arca o analogo) - Conoscenza dei principali portali legati al mondo del lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office, per la creazione di: report ed ideogrammi - Conoscenza livello intermedio reale della lingua inglese scritta e parlata per seguire nel tempo Selezioni per L'Estero - Disponibilità a brevi trasferte su Territorio Nazionale, per coprire le selezioni. Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Buono Standing - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità Organizzative - Pensiero Creativo - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità e Proattività - Intelligenza Emotiva - Capacità di lavorare in team Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Sede: prov. di Napoli Offerta: Inserimento in tirocinio con una retribuzione di: 1000,00 euro netti mensili e possibilità di proseguimento rapporto di lavoro, post tirocinio È richiesta disponibilità immediata L' iter selettivo prevedera' un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo Assessment di Gruppo Gli interessati possono inviare cv formato pdf a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Risorse umane
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Italia (Tutte le città)
The management assistant supports the senior executive of the Italian structure in the daily management of the activities, with tasks of both an organizational and executive nature The Office Manager is responsible for supervising and organizing all secretarial activities Will responsible for the general management of the two offices in Milan and in Padua (coordinating / clean / food / IT) Organizes the agenda of appointments and meetings of the Manager and manages the electronic and paper correspondence Organizes trips, transfers and meetings of the Manager and the Management Team supports them, with the task of attending and reporting Prepares and translates texts on behalf of the Management Organizes events and meetings - international too - in compliance with company and Group policies Has spending power with which it controls and manages the restoration of stocks of consumables (printer/food) Manages the deadlines of the secretarial activities For a dynamic team divided into two Italian officesJunior executive assistant Open mind Confidentiality request Reliability and stick to confidence Flexibility and customer thinking (prevent request) Diploma or Degree Proven working experience as Management Assistant or Office Manager Knowledge and confidence with MS Office, Word, Excel, PowerPoint Fluent English; German a plus Organisation and efficiency Autonomy Filter and mediation functions in the management of processes and in the relations between the different levels of the company Communicative effectiveness Ability to manage stress and mental resilience Strong adaptability and availability to flexible hours and transfers Problem-solving skills and ability to coordinate and manage resources For a dynamic team divided into two Italian offices RAL 28.000 -31.500 € a tempo indeterminato + €7.30 ticket pastoSalario da 28.000 €/anno a 31.500 €/anno
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Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
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Roma (Lazio)
Converger, società di consulenza informatica con trentennale esperienza nel settore, ricerca, per la propria sede di Roma: JUNIOR LINUX SYSTEM ADMINISTRATOR Ricerchiamo un sistemista con esperienza di 1 anno nella consulenza di progetti di Infrastructure Technology che verrà inserito in un gruppo altamente specializzato in attività di Operation e Patch Management, Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux Skill richiesti:. Diploma di Informatica e/o Laurea in Informatica. Ottima conoscenza del Sistema operativo Red Hat Enterprise Linux. Esperienza anche minima in attività di Patch Management. Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2) · Costituirà titolo preferenziale il possesso di certificazioni in corso Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. LX - SYST/AD/jr/RM, attuale situazione contrattuale e retributiva ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: PM Junior La risorsa ideale è laureata con almeno un anno di esperienza, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. Elemento preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Attività: Supporto al gruppo di project management nella pianificazione delle attività, gestione degli stati di avanzamento dei lavori, stesura documentazione per service meeting periodici col cliente. Competenze: E' richiesta la conoscenza dello strumento Microsoft Project, Microsoft Power point oltre ovviamente la conoscenza della suite office classica (word / excel). Sede operativa: Cinisello Balsamo Retribuzione indicativa: Contratto di Apprendistato RAL ' 24.000 Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il Gruppo Internazionale Rekeep, leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza, 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato, ha l'opportunità di inserire e formare una risorsa in stage come Junior Energy Analyst all'interno dell'Energy Management Department, a diretto riporto dell'Energy Manager del Gruppo. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: • Supporto nella predisposizione di progetti finalizzati all'ottenimento dei certificati bianchi e di altre forme di incentivazione legate all'efficientamento energetico, interfacciandosi con Enti pubblici quali GSE o ENEA e con le funzioni aziendali; • Supporto nella stesura di progetti di efficientamento energetico, rendicontazione ed analisi critica dei risparmi ottenuti attraverso l'utilizzo di un sistema informatico per il monitoraggio energetico; • Supporto all'attività di analisi energetica degli edifici mediante: ­ controllo delle diagnosi energetiche eseguite da terzi; studi di fattibilità; redazione di bilanci energetici; predisposizione diagramma di flusso dell'energia; applicazione indici energetici; analisi misure in campo; sviluppo piani di monitoraggio di grandezze fisiche ed energetiche; azioni di miglioramento (gestionali e/o invasive) Requisiti e competenze richiesti: • Conoscenza base dei principali mercati di approvvigionamento di vettori energetici (in particolare gas metano e energia elettrica) e dei loro Regolatori (AU, GME, ARERA) finalizzata alla verifica della correttezza dei costi (bollettazione); • Conoscenza base delle principali leggi cogenti relative all'installazione e manutenzione di impianti tecnici; • Preferibile titolo di studio di Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Energetica Durata e condizioni di inserimento: • Stage dalla durata di 6 mesi; • Rimborso spese di 800€; • Buoni pasto; • Formazione continua Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO) L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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Treviso (Veneto)
Per azienda nel settore MOTORSPORT per il potenziamento del proprio organico, ricerchiamo: JUNIOR MARKETING & MERCHANDISING SPECIALIST – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato avrà in gestione la ricambista, la linea di accessori e abbigliamento brandizzato dovendo altresì sviluppare il MARKETING del POSTVENDITA della rete dei concessionari ufficiali sia in Italia che all’estero. La risorsa inserita farà parte del team di after sales. La passione per il mondo delle DUE RUOTE è fondamentale. È preferibile una minima esperienza di almeno due anni maturata nel mondo del marketing o del product management. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, residenza in nelle vicinanze di Treviso, conoscenza avanzata di office. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori •Definire e gestire la linea di prodotti Abbigliamento e Merchandising •Definire campagne di vendita per ricambi •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •Leadership e problem solving •Laurea in ingegneria •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23/25k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_MARKETING_MERCHANDISING_SPECIALIST_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato verrà inserito nel team commerciale e si occuperà di:Account management;Supporto al team commerciale;Pianificazione e gestione delle attività;Formulazione preventivi e gestione del flusso commerciale;Attività di back office e customer care finalizzate all'acquisizione di autonomia nella gestione commerciale del cliente.Junior Account Manager - Stage Società leader nel mondo dell'Information TechnologyIl candidato/a ideale è un/a giovane neo laureato/a in discipline economiche, dinamico, proattivo e dallo spiccato approccio commerciale. Sono inoltre richieste:Predisposizione al team working;Orientamento commerciale e alla vendita;Dinamismo, proattività e problem solving;Flessibilità ed approccio multi-tasking;Ottime capacità comunicative, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza del pacchetto Office. Il nostro cliente è una solida azienda operante nel mondo ITAmbiente giovane e dinamico nel quale crescere. Contratto di stage 6+6 finalizzato all'inserimento diretto.Salario da 700 €/anno a 701 €/anno
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