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Junior social marketing tirocinio


Elenco delle migliori vendite junior social marketing tirocinio

FACEBOOK MARKETING: COME VENDERE B2C E ACQUISIRE CLIENTI ONLINE IN MODO AUTOMATICO CON FACEBOOK. SOCIAL MEDIA MARKETING PER ACQUISIZIONE CLIENTI E LEAD ... SU INTERNET (SOCIAL MARKETING VOL. 3)
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    Italia
    Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
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    Italia (Tutte le città)
    JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Alba (Piemonte)
    Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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    Italia (Tutte le città)
    Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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    Italia (Tutte le città)
    Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
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    Perugia (Umbria)
    Società operante a livello nazionale e internazionale ricerca una figura junior da inserire nellâ€(TM)area Comunicazione e Marketing. La risorsa si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei servizi della società con particolare riferimento ai canali digitali e social. Le principali attività seguite saranno: • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale • gestione degli strumenti digital (es. dem, newsletter) • gestione e aggiornamento principali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, You Tube Titolo di studio/fomazione: diploma/laurea/master in ambito Comunicazione o Marketing Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di contesti aziendali o agenzie di comunicazione. Ã^ richiesta conoscenza dei sistemi di web content management e ottimo utilizzo del pacchetto office. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL del commercio
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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    Milano (Lombardia)
    Società di comunicazione e digital marketing con sede a Milano, attiva da oltre 15 anni nel settore della ristorazione, ricerca una figura di Junior Social Media Manager che sarà affiancata nel suo percorso di crescita ed a cui sarà affidata la gestione di clienti. L'impegno proposto è full time, la candidata deve essere automunita e disponibile anche in fascia serale. Sono richieste pregresse esperienze nel lavoro con i social network, basi grafiche (Photoshop) e capacità di scrittura.
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    Milano (Lombardia)
    Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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    Caserta (Campania)
    Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con la gestione organica dei social (meglio se con le social ads) - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Linkedin, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito con un netto di 400/500 al mese (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Avellino (Campania)
    Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con le social ads e con la gestione organica - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito in base agli skills già acquisiti dal candidato (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecce (Puglia)
    Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
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    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (gafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto.
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