-
loading
Solo con l'immagine

Junior supply analyst


Elenco delle migliori vendite junior supply analyst

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia JUNIOR DATA ANALYST La risorsa inserita si occuperà di: - analizzare ed organizzare i dati al fine di ottimizzare il business aziendale; - garantire le attivazioni mensili di energia e gas; - presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori; - analizzare i prelievi power & gas; - presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria / Economia / Statistica; - pregressa esperienza nella mansione; - ottima capacità di analisi dati ed analisi economica; - ottima conoscenza di Excel con utilizzo delle tabelle pivot; - competenza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.); - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: provincia sud di Torino Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n° 13/I/0023403
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Oggi Lavoro Srl Agenzia il Lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un junior supply chain planner. La risorsa sarà inserita nel dipartimento acquisti dell'azienda e riporterà direttamente al responsabile acquisti. Tra le sue responsabilità ci saranno: l'analisi e la collaborazione al processo supply chain, la gestione e valutazione fornitori, l'analisi dati di vendita ed acquisto e il monitoraggio KPI. Il candidato ideale è un/a laureato/a o neolaureato/a in ing. gestionale o in economia aziendale, con una buona conoscenza marketing di base, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di problem solving, buone capacità di comunicazione e negoziazione e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Trofarello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR FUNCTIONAL ANALYST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito Power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff all’ERP Administration Manager, si occuperà di mappare i processi aziendali interni, coordinandosi e collaborando con i consulenti per lo sviluppo, la verifica e la sperimentazione di programmi di software ERP e applicazioni. Avrà la responsabilità di analizzare lo stato attuale del software, evidenziandone le potenziali criticità e non conformità, assicurandosi che il sistema soddisfi i requisiti funzionali e gli obiettivi di business e le esigenze degli utenti, valutando le proposte di miglioramento del sistema, approvando o rifiutando le modifiche richieste. REQUISITI RICHIESTI: laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline scientifiche. Ottima conoscenza dei sistemi ERP (Nav, SAP, JD Edwards, ORACLE) e buona conoscenza dei principi di progettazione di database. E’gradita esperienza nello sviluppo di soluzioni informatiche e capacità di programmazione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa e predisposizione al lavoro di gruppo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di: - Migliorare i processi produttivi e di approvvigionamento - Collaborare con gli altri reparti aziendali al fine di sviluppare progetti logistici innovativi - Definire e monitorare i KPI's - Gestione e pianificazione della domanda - Produrre reportistica e analisiMultinazionale operante nel settore FMCG sita in Milano Ambiente stimolante e contesto internazionale- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche conseguita con ottimi voti - Esperienza pregressa in Supply Planning, Demand Planning o funzioni logistiche maturata in contesti multinazionali e strutturati del settore Fast Moving Consumer Goods - Ottima conoscenza dei principali ERP (preferibile SAP) e di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, il tedesco è un plus - Disponibilità a trasferteMultinazionale operante nel settore del Fast Moving è alla ricerca di un Supply Chain Analyst da inserire nel proprio organico.Contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supply & Logistic Engineer si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI'sAzienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 4/5 anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza nella definizione delle procedure e delle operations logistiche - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply & Logistic Engineer da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
  Description de l'emploi - Supply chain - Project manager Junior (46904) Description de l'emploi  Supply chain - Project manager Junior - 46904  Description   L'innovation scientifique et technologique est au cœur de la stratégie de bioMérieux. Acteur mondial dans le domaine du diagnostic in vitro depuis 50 ans, bioMérieux conçoit, développe, produit et commercialise des solutions de diagnostic (réactifs, instruments,logiciels et services) destinées à des applications médicales et industrielles, qui déterminent l'origine d'une maladie ou d'une contamination pour améliorer la santé des patients et assurer la sécurité des consommateurs. Fidèle à sa mission d'amélio...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Performance Growth Profit sono caratteri distintivi del nostro cliente operante nel settore della logistica. La continua innovazione in tecnologia e sviluppo prodotti hanno reso tale realtà una dei principali player nel panorama italiano, portando al continuo ampliamento del business sul territorio nazionale. Il progetto aziendale di forte espansione territoriale richiede lâ€(TM)inserimento di un Junior Logistics Manager. Inserito allâ€(TM)interno del Centro di Distribuzione, la risorsa si occuperà della gestione operativa della Supply Chain, dal coordinamento delle attività con il servizio preposto al trasporto merce, alla definizione delle priorità di movimentazione. Avrà modo di mettere a disposizione le competenze maturate in almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, e acquisirà sempre maggiori spazi di autonomia e responsabilità. Si occuperà di definizione del budget del personale dipendente; monitoraggio dei costi di magazzino; gestione e coordinamento dei capiturno. Garantirà la corretta applicazione dei contratti di appalto nel magazzino, supportando i capiturno nel mantenimento dei rapporti con le società appaltatrici e supervisionerà il rispetto della normativa antinfortunistica supportando il Responsabile del Ce. Di. e il R.S.P.P. Infine, collaborerà nello studio del miglioramento dei processi organizzativi e tecnologici del magazzino e si confronterà con gli Acquisti e le Vendite in relazione alle tematiche di approvvigionamento e supply chain. Sede di lavoro: Lombardia Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate Requisiti: La risorsa, a seguito di un percorso di formazione universitaria, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 3 anni in Logistica/Magazzino/Supply Chain. Per la copertura della posizione, è richiesta la disponibilità a lavorare a sabati alterni ed allo straordinario.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR DEVELOPER / DATA ANALYST. Matureranno un percorso di formazione composto da fasi di studio teorico, esercitazioni pratiche e training on the job. Il periodo di formazione è finalizzato all'assunzione stabile all'interno del Gruppo Advancia. Gli indirizzi possibili di inserimento sono i seguenti: -Progettazione e sviluppo Java; -Progettazione e sviluppo.Net; -DBA/ Sviluppatori PL SQL Oracle. L'inserimento avverrà inoltre in team, presso importanti realtà del settore assicurativo, finanziario e bancario. Città finale. La città finale sarà una tra le seguenti: Milano, Viareggio (Lu), Torino. Si accettano candidature da tutta Italia. Si valuta un inizio dell'attività con modalità da remoto. Si richiedono: -Laurea triennale/specialistica/magistrale in discipline informatiche; -Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma; -Conoscenza base del linguaggio di programmazione JAVA o di altri linguaggi; -Altre nozioni informatiche e di programmazione di base. Preferenziali: -Attitudine al team working; -Attitudine al problem solving; -Interesse per la programmazione e le nuove tecnologie. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.