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Kawasaki ltd er 500a


Elenco delle migliori vendite kawasaki ltd er 500a

CYLETO PASTIGLIE FRENO ANTERIORE E POSTERIORE PER KAWASAKI ER6N ER 6N ER650 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
  • Posizione: anteriore e posteriore;
  • Dimensioni: anteriore (sinistra): A.133.5 x 36.8 x 8.4mm B.109.6 x 44.4 x 8.5mm / anteriore (posteriore): A.133.5 x 36.8 x 10mm B.109.6 x 44.4 x 10mm / Posteriore: A. 90 x 51 x 8,5 mm, B.68 x 52 x 9,5 mm
  • Facile da installare, si adatta perfettamente a Kawasaki ZRX 400 (ZR 400 E3) 1996 / ER-6f (EX 650) 2006-2011 / ER-6f (EX 650) ABS 2006-2011 / ER-6f (telaio a doppio tubo/con ABS) 2013) / ER-6 f (ECF/EDF) (non ABS) 2012-2013 / ER-6n (ER 650 ) 2006-2011 / ER-6n (ER 650) 2006-2010 / ER-6n (con ABS) 2012-2013 / ER-6n non ABS 2010101013 2-201 3 / 650 (KLE 650 Versys) Non ABS 2012 / KLE 650 Versys 2007-2013 / KLE 650 Versys ABS 2007-2013 / Z 750 (ZR 750 ) 2004-2005 / Z 750 S (ZR 75) 0 ) 2005-2007 / GPZ 1100 1995-1998;
  • Fornisce un arresto sicuro e le pastiglie dei freni progettate per ridurre l'usura del disco del freno (consiglio: se il disco del freno si usura, si prega di sostituirlo prima di installare le pastiglie dei freni)
  • Garanzia di qualità!Se i nostri prodotti hanno problemi di qualità, accettiamo tutte le richieste di restituzione, sostituzione o rimborso, si prega di essere certi di acquistare.
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ALTERNATORE STATORE BOBINA COMPATIBILE CON KAWASAKI EN ER GPZ KLE 400 450 500
  • Compatibile con Kawasaki: EN 450 Vulcan (1985-1990), EN 500 Vulcan (1990-2009), ER 500 (1997-2005), GPZ 400 (1988-1990), GPZ 500 (1988-203), EX 5000Ninja 500(1994-2009), KLE 400 (1991-1999) e KLE 500 (1991-2007)
  • Include il pick up
  • Nuovo e con garanzia del produttore
  • Viene spedito dalla Spagna e lo riceve in 24-48 ore
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BAOBLAZE 2 PZ SINISTRA DESTRA MOTO RADIATORE SIDE COWL COVER CARENA DI RICAMBIO ADATTO PER KAWASAKI ER6N ER 6N 2012 2013 2014 2015 PARTI DI RIPARAZIONE - NERO LUCIDO
  • 1 paio di kit carrozzeria carenatura laterale sinistro e destro due
  • Realizzato in plastica ABS di alta qualità, robusto e durevole.
  • Adatto per KAWASAKI ER6N 2012 2013 2014 2015.
  • Tecnologia di produzione avanzata, alta affidabilità e alte prestazioni.
  • Montaggio perfetto, sostituzione diretta
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Bergamo (Lombardia)
Vendo causo inutilizzo moto sempre tenuta in box, regolarmente tagliandata e revisionata, visionabile a Clusone (BG).
2.500 €
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Brescia (Lombardia)
Più unica che rara, Kawasaki ER-5 a Km zero! Percorsi solo 2,6 km per il collaudo di preconsegna. Svuotata dai liquidi, senza batteria ed archiviata in collezione privata. Ottimo oggetto da esposizione o con un semplice tagliando di normale amministrazione + la revsione periodica (che ovviamente non è mai stata eseguita), può essere rimessa in strada. La Kawasaki ER-5 è iscrivibile F.M.I. Ha un motore bicilindrico DOHC da 498 cc. basato sul progetto usato nella Kawasaki GPZ 500 S e nella KLE, in grado di sviluppare, in questa prima versione, circa 51 CV, o 37 KW di potenza (10 in meno della sportiva GPZ500s ma dotato di più coppia ai bassi regimi). La velocità massima è di circa 180 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5". Ã^ una fra le moto favorite dalle scuole guida in tutta Europa per i suoi costi di manutenzione relativamente bassi e perché generalmente considerata più semplice per i principianti. Il motore deriva da quello che negli anni ottanta ha equipaggiato la moto custom LTD 450 e più recentemente la sportiva GPZ500S Dalle prove su strada effettuate dalle riviste del settore risulta che sulla ER-5 ci si sente a proprio agio sin dai primi metri, il motore è sempre pronto fin dai giri più bassi, la seduta è confortevole e garantisce un'ottima padronanza del veicolo. Gli pneumatici da 110 all'anteriore e da 130 al posteriore garantiscono un'ottima agilità, anche se chi è abituato alle gomme da 160 o 180 si sentirà quasi "tirato giù" una volta in curva. Il reparto sospensioni presenta una classica forcella telescopica a steli tradizionali da 37 mm che risulta comoda per l'utilizzo turistico, un po' morbida quando si dà gas o nelle frenate di emergenza, il doppio ammortizzatore posteriore risulta sempre all'altezza della situazione e regolandone il precarico si riesce ad adattarlo a tutte le situazioni di guida. I freni sono a disco sull'anteriore e a tamburo sul posteriore. La Kawasaki ER-5 è omologata Euro 2 e pesa circa 180 Kg.
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Italia
Più unica che rara, Kawasaki ER-5 a Km zero! Percorsi solo 2,6 km per il collaudo di preconsegna. Svuotata dai liquidi, senza batteria ed archiviata in collezione privata. Ottimo oggetto da esposizione o con un semplice tagliando di normale amministrazione + la revsione periodica (che ovviamente non è mai stata eseguita), può essere rimessa in strada. La Kawasaki ER-5 è iscrivibile F.M.I. Ha un motore bicilindrico DOHC da 498 cc. basato sul progetto usato nella Kawasaki GPZ 500 S e nella KLE, in grado di sviluppare, in questa prima versione, circa 51 CV, o 37 KW di potenza (10 in meno della sportiva GPZ500s ma dotato di più coppia ai bassi regimi). La velocità massima è di circa 180 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5". È una fra le moto favorite dalle scuole guida in tutta Europa per i suoi costi di manutenzione relativamente bassi e perché generalmente considerata più semplice per i principianti. Il motore deriva da quello che negli anni ottanta ha equipaggiato la moto custom LTD 450 e più recentemente la sportiva GPZ500S Dalle prove su strada effettuate dalle riviste del settore risulta che sulla ER-5 ci si sente a proprio agio sin dai primi metri, il motore è sempre pronto fin dai giri più bassi, la seduta è confortevole e garantisce un'ottima padronanza del veicolo. Gli pneumatici da 110 all'anteriore e da 130 al posteriore garantiscono un'ottima agilità, anche se chi è abituato alle gomme da 160 o 180 si sentirà quasi "tirato giù" una volta in curva. Il reparto sospensioni presenta una classica forcella telescopica a steli tradizionali da 37 mm che risulta comoda per l'utilizzo turistico, un po' morbida quando si dà gas o nelle frenate di emergenza, il doppio ammortizzatore posteriore risulta sempre all'altezza della situazione e regolandone il precarico si riesce ad adattarlo a tutte le situazioni di guida. I freni sono a disco sull'anteriore e a tamburo sul posteriore. La Kawasaki ER-5 è omologata Euro 2 e pesa circa 180 Kg.
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